Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

12325 messaggi

Eh, infatti a fine gara il dottore si è scusato con il Dovi, quindi neanche tanto "qualsiasi cosa". Pensa, se n'è accorto lui e nel forum e in TV nessuno.

E quindi ? .asd

Se l'avesse subita Rossi probabilmente avrebbe chiesto scusa l'altro pilota e sarebbe finita lì. I forum che vanno down li vedi solo tu.

Il punto è che ci sono piloti corretti e piloti un pò scorretti, Rossi non è certamente uno che da continuamente ruotate agli avversari così come non lo è Dovizioso ad esempio, quindi se una volta capita a uno dei due di dare una ruotata all'altro non credo si debba farne un dramma. La prossima volta sarà Dovizioso a entrare duro e Rossi se ne dovrà star zitto, che problema c'è ?

L'unico pilota per il quale avrei tirato giù le peggio bestemmie sarebbe stato Bautista qualora avesse fatto un'entrata dura, visto che è un abituale della cazzata. Ma per gli altri è un semplice discorso di "a volte si danno, a volte si prendono".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Finalmente una bellissima gara ma alla fine a godere è sempre lo stesso...inarrivabile!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

L'ho notato solo oggi:

Non si corre a Laguna Seca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

E quindi ? .asd

Se l'avesse subita Rossi probabilmente avrebbe chiesto scusa l'altro pilota e sarebbe finita lì. I forum che vanno down li vedi solo tu.

Il punto è che ci sono piloti corretti e piloti un pò scorretti, Rossi non è certamente uno che da continuamente ruotate agli avversari così come non lo è Dovizioso ad esempio, quindi se una volta capita a uno dei due di dare una ruotata all'altro non credo si debba farne un dramma. La prossima volta sarà Dovizioso a entrare duro e Rossi se ne dovrà star zitto, che problema c'è ?

L'unico pilota per il quale avrei tirato giù le peggio bestemmie sarebbe stato Bautista qualora avesse fatto un'entrata dura, visto che è un abituale della cazzata. Ma per gli altri è un semplice discorso di "a volte si danno, a volte si prendono".

Esatto, solo un antirossiano doc può vedere un caso rossi-dovizioso. E' come dire - a parti invertite - che la bagarre Marquez-Lorenzo abbia impedito a Rossi di competere per la vittoria. In realtà, anche da quegli episodi si può leggere che l'esito finale per i due nostri piloti era scontato. In ogni caso chapeau al coraggio di entrambi ed in particolare a Rossi che continua a battere i "nipotini umani". Se non sbaglio quest'anno è il pilota che dopo Marquez ha fatto più giri di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questa settimana si corre di nuovo a Brno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Colin Edwards si ritira.

Correrà solo due gare come Wild Card, di cui una a Valencia in chiusura di stagione.

Al suo posto correrà De Angelis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

grazie colin per le risate che m hai fatto fare quando ti sei quasi ucciso per provare a superare hayden quella volta :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

di edwards ricordo anche i duelli con bayliss in sbk che tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Ieri mi son visto la gara con mio suocero. Canarino ottuso che ritiene che le moto son nate con Valentino e moriranno con Valentino... :| .asd

Beh io la gara l'ho seguita, come mio solito, in silenzio, ci pensava lui con commenti e quant'altro; alla sportellata di Vale a Dovi sembrava volesse entrare in pista a menare andrea che, secondo il suo parere, era quello che aveva torto... :|

Manco dopo i replay cambiava idea... .oddio

Poi è stato un crescendo tipo quando l'Alieno se n'è andato:" ecco facile vincere con una moto così..." :haha:E il bello è che fino a pochi giri prima lo sfotteva del tipo "​ora che le yama han fatto moto pari alla tua vedi che sei dietro, sei lì solo perchè sei fortunato!!!" Censuro gli insulti che è meglio... :S

E alla fine il top, quando Lucchinelli da studio ha sottolineato che Marquez ha quel qualcosa in più perchè se vediamo bene le Honda oggi non han brillato, e il mio suocero:"...ma chi catzo sei? che calzo ne capisci di moto te??? Ma 'un si possono sentì certe bischerate da uno così!!! Bel troiaio cielo/sky e il budello di su' ma'!!! Era meglio con Meda!!!" :|:|:|

:haha: :haha::haha:

P.S.:Eh sì, mio suocero è pisano... .oddio

Modificato da canos78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Ieri mi son visto la gara con mio suocero. Canarino ottuso che ritiene che le moto son nate con Valentino e moriranno con Valentino... :| .asd

Beh io la gara l'ho seguita, come mio solito, in silenzio, ci pensava lui con commenti e quant'altro; alla sportellata di Vale a Dovi sembrava volesse entrare in pista a menare andrea che, secondo il suo parere, era quello che aveva torto... :|

Manco dopo i replay cambiava idea... .oddio

Poi è stato un crescendo tipo quando l'Alieno se n'è andato:" ecco facile vincere con una moto così..." :haha:E il bello è che fino a pochi giri prima lo sfotteva del tipo "​ora che le yama han fatto moto pari alla tua vedi che sei dietro, sei lì solo perchè sei fortunato!!!" Censuro gli insulti che è meglio... :S

E alla fine il top, quando Lucchinelli da studio ha sottolineato che Marquez ha quel qualcosa in più perchè se vediamo bene le Honda oggi non han brillato, e il mio suocero:"...ma chi catzo sei? che calzo ne capisci di moto te??? Ma 'un si possono sentì certe bischerate da uno così!!! Bel troiaio cielo/sky e il budello di su' ma'!!! Era meglio con Meda!!!" :|:|:|

P.S.:Eh sì, mio suocero è pisano... .oddio

Non è che 'sto suocero è il mezzo per irridere Valentino? Ieri si è avuta la riprova che Marquez fa differenza anche quando la Honda non è la prima moto, che Lorenzo è in grande ripresa, che Rossi non molla. Finora tra gli umani Rossi è ancora il migliore (anche se è leggermente dietro Pedrosa e se Lorenzo è in grande rimonta) al di là delle intemperanze di questo "mitico" suocero utile strumento per incarnare un ruolo di "babbeo rossiano". Non è che tu sei di Borgo Panicale?

Modificato da Puma83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Non è che 'sto suocero è il mezzo per irridere Valentino? Ieri si è avuta la riprova che Marquez fa differenza anche quando la Honda non è la prima moto, che Lorenzo è in grande ripresa, che Rossi non molla. Finora tra gli umani Rossi è ancora il migliore (anche se è leggermente dietro Pedrosa e se Lorenzo è in grande rimonta) al di là delle intemperanze di questo "mitico" suocero utile strumento per incarnare un ruolo di "babbeo rossiano". Non è che tu sei di Borgo Panicale?

Oh piano con le offese, di Borgo Panigale sarai te, io sono stato sempre e comunque di Tokyo se proprio interessa, e in topic precedenti lo sottolineo più di una volta che da sempre tifo l'Ala dorata!!! .asd

Ho semplicemente raccontato la mia domenica sera a guardarmi la motogp con un malato di Rossi. Perché dovrei irridere il dottore che a suo tempo mi ha fatto godere come pochi? Per me Vale è come Zidane, mi ha tradito sul più bello, mi ci sono incazzato, il tempo ha guarito la ferita e ora ammiro quello che fa ma tifo qualcun'altro! Dovesse tornare alla casa n°1 al mondo ne sarei felicissimo, anche se , ora come ora, non credo ce ne sia di bisogno... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Sappilo, non nominare il nome del dio delle moto invano! In sta sezione l'innominato domina e incute terrore. Di moto non si capisce nulla ma guai a parlare di "lui" senza lodare a caso. Non lo sai che se segui la scia del l'innominato con la vespa 125 et3 primavera dello zio vai in prima fila e che se ti benedice lasciandoti la gomma sulla tuta è come le stimmate, è un segno divino....

Si fa per scherzare eh! (adesso mi bannano)

:|

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Era meglio con Meda!![/i]

Senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Senza dubbio.

Negli ultimi 2 o tre anni no, mi era scaduto parecchio. Invece Meda è migliorato tantissimo come "scrittore" inviato sulle piste del motomondiale per Dueruote.

E poi lui intendeva che era meglio Meda ed i suoi commenti che quelli di Lucchinelli nel post gara, quindi un paragone tra 2 cose diverse .oddio , e comunque in fatto di competenza non c'è storia è...

Io però ricordo poco Meda a fuorigiri, sarà perchè non mi interessano i commenti post gara ed in genere non li guardo, dopo il podio per me finisce lì e complimenti per lo spettacolo offerto.

Modificato da canos78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

parliamo di record

In Repubblica Ceca, Rossi raggiungerà quota 245 partenze in classe regina, eguagliando il primato di Alex Barros. Per rinfrescare la memoria, ricordiamo che il “Dottore” è giunto alla sua gara numero 305 nel motomondiale, raccogliendo nel mentre 106 vittorie, 189 podi, e 59 pole position. Ironia della sorte, la sua lunga lista di successi è cominciata proprio a Brno, nel lontano 1996, dove vinse la sua prima gara in 125 partendo dalla pole position. In tutto, Rossi ha raccolto cinque primi posti sul circuito ceco.
A 21 anni e 174 giorni (domenica scorsa), Marquez ha centrato la sua 42ª vittoria nel mondiale, raggiungendo Toni Mang e Max Biaggi nell’albo d’oro. Il ragazzo ha fretta, è evidente, ed a Brno proverà ritoccare l’ennesimo record, ovvero quello di pilota più giovane della storia a vincere 11 gare consecutive (strappandolo a Mike “The Bike” Hailwood, che aveva 24 anni e 108 giorni quando realizzò l’impresa nel 1964).
L’ultimo a vincere 10 GP di fila fu Mick Doohan nel 1997 (e si fermò a dieci), mentre il record di vittorie consecutive appartiene a Giacomo Agostini, che ne collezionò 20 tra il 1968 ed il 1969. Così facendo, Marquez ha anche guadagnato l’accesso al “club” esclusivo di coloro che hanno vinto dieci o più gare in una stagione in classe regina: una cerchia ristretta, prima composta solo da Doohan, Agostini, Rossi e Stoner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Agostini non fa testo,correva in diverse categorie nella stessa giornata

I record di rossi e marquez hanno ben altro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tutti molto attaccati nelle prime libere a brno marquez, lorenzo, , pedrosa racchiusi in 52 millesimi 5 rossi a 2 decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

seconda sessione caratterizzata dalla pioggia,iannone e barbera hanno girato quando la pista era meno bagnata,quindi da considerare la classifica da marquez in poi su condizioni di bagnato

10592865_805799479451500_394282312712938

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Pedrosa scatenato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...