Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

156835 messaggi

Si in effetti nelle interviste post prove lorenzo sembrava molto soddisfatto un po meno Pedrosa, Rossi per niente dicendo che domani proverà una gomma nuova che dovrebbe andare meglio.

Si lorenzo era molto contento,pedrosa un pò meno ma c'è da dire che forse si è tenuto qualcosa per via della caduta che lo ha un pò limitato nel resto turno lui ci mette un pò per carburare dopo una scivolata però ha detto che il feeling era buono,su rossi secondo me alla fine troverà la soluzione giusta come al solito,detto questo le qualifiche saranno fondamentali su questa pista....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

marquez e lorenzo si confermano i migliori ancora staccati di 2-3 decimi pedrosa e rossi sul passo,in qualifica sarà una battaglia perchè nel giro secco ci sono parecchi piloti competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

inizia a piovere .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ultima gara prima della pausa estiva, qualifiche di m***a di rossi quotate 1.24

stanotte ho sognato che vinceva lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

fp4 svolte sull'asciutto con grandi tempi di marquez ovviamente .asd che chiude davanti a pedrosa staccato di 3 decimi poi bradl rossi e lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Marquez spaventoso gli altri big abbastanza deludenti, soprattutto le due yamaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

anonime qualifiche yamaha, poi rossi mi deve fa capi a che serve fare 2 pit stop se poi fa solo 3 giri in 15 minuti e il resto del tempo cazzeggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Peccato secondo me si poteva puntare alla pole,però sta caduta non ci voleva è la seconda in stagione ma entrambe nello stesso week end,speriamo in bene per domani comunque ottimo il 2 posto,marc non fa più testo,mi aspettavo qualcosa in più da lorenzo,rossi almeno parte in seconda fila e non deve fare rimonte pazzesche come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ragazzi ma il top resta filicic in telecronaca che per tre volte ha detto batistuta invece di bautista

:haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

carl sta facendo un gironeeee, bum a terra

dovi grandissimo girone finale, bum perde un secondo

marquez sfiora solamente il record di stoner, bum il giro dopo se lo magna

fantastici cronisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

smith disastroso questo week end

comunque la pista è molto infame,ci sono una marea di buche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

comunque la pista è molto infame

Vedo che adesso che il tuo Dani ha brasato due volte le sue chiappette sull'asfalto concordi con me .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ragazzi ma il top resta filicic in telecronaca che per tre volte ha detto batistuta invece di bautista

:haha::haha::haha::haha:

Per me il peggiore è Capirossi

"Che piloti, sono tutti dei fenomeni"

"Sentiamo il rumore della ghiaia !"

Se non avessi una ADSL di m***a e non rischiassi di perdermi dei pezzi di gara, mi guarderei in streaming pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vedo che adesso che il tuo Dani ha brasato due volte le sue chiappette sull'asfalto concordi con me .the

Vabbè questa pista è gioia e dolori ti ricordo che in passato dani qui ci ha lasciato una clavicola e una mano .asd.oddio

Se non avessi una ADSL di M***A e non rischiassi di perdermi dei pezzi di gara, mi guarderei in streaming pure questa.

a me capirossi fa ridere :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Se non avessi una ADSL di M***A e non rischiassi di perdermi dei pezzi di gara, mi guarderei in streaming pure questa.

"ha fatto un giro della madonnaaaaa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

"ha fatto un giro della madonnaaaaa"

:261::261::261:

dai è simpatico,tra l'altro è pure gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15250 messaggi

Io preferisco mille volte Biaggi come commento tecnico al buon Loris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vabbè questa pista è gioia e dolori ti ricordo che in passato dani qui ci ha lasciato una clavicola e una mano .asd.oddio

a me capirossi fa ridere :261::261::261:

:261::261::261:

dai è simpatico,tra l'altro è pure gobbo

Non ne faccio una critica sulla simpatia, ma sulla banalità dei suoi commenti.

c**** e falla una critica ogni tanto. Invece niente, i piloti sono sempre tutti belli bravi biondi e con gli occhi azzurri. Basta cazzarola. Sull'altro commentatore manco mi esprimo, mi sembra di ascoltare una telecronaca di un'automa.

Tra l'altro, proprio Sachsenring 2010 mi fa ritornare alla mente la perla delle perle di Loris Reggiani in cabina di commento. Chi se la ricorda ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

rossi e lorenzo incazzati con la bridgestone per l ennesima gomma fallata

In che senso fallata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

In che senso fallata ?

Non tutte le ciambelle riescono col buco e neppure tutte le gomme, sembra. Rossi non può dirsi completamente soddisfatto della sua giornata nonostante la seconda fila conquistata. I problemi di ieri sono stati superati, ma ci si è messa la Bridgestone di traverso con “uno pneumatico sicuramente fallato. Ho rischiato di mettermi la moto a cappello già nel giro di riscaldamento”, sottolinea.
Cosa è successo?
“Quella gomma aveva qualcosa che non andava, i tecnici della Bridgestone la stanno esaminando ma non ho ancora idea di quale sia stato il problema. Slittava tantissimo, non riuscivo neppure ad aprire il gas e ho girato un secondo più lento rispetto al mio miglior tempo. È un peccato, perché con la seconda copertura solitamente riesco a migliorare di due o tre decimi”.
Anche Lorenzo ha lamentato lo stesso problema, non è un po’ strano?
“A volta accade, quest’anno mi era successo a Barcellona, in quel caso la gomma era ovale. Però non p una situazione comune, la qualità delle Bridgestone è alta”.
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
Non tutte le ciambelle riescono col buco e neppure tutte le gomme, sembra. Rossi non può dirsi completamente soddisfatto della sua giornata nonostante la seconda fila conquistata. I problemi di ieri sono stati superati, ma ci si è messa la Bridgestone di traverso con “uno pneumatico sicuramente fallato. Ho rischiato di mettermi la moto a cappello già nel giro di riscaldamento”, sottolinea.
Cosa è successo?
“Quella gomma aveva qualcosa che non andava, i tecnici della Bridgestone la stanno esaminando ma non ho ancora idea di quale sia stato il problema. Slittava tantissimo, non riuscivo neppure ad aprire il gas e ho girato un secondo più lento rispetto al mio miglior tempo. È un peccato, perché con la seconda copertura solitamente riesco a migliorare di due o tre decimi”.
Anche Lorenzo ha lamentato lo stesso problema, non è un po’ strano?
“A volta accade, quest’anno mi era successo a Barcellona, in quel caso la gomma era ovale. Però non p una situazione comune, la qualità delle Bridgestone è alta”.
.

.oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi
Inviato (modificato)

Tra l'altro, proprio Sachsenring 2010 mi fa ritornare alla mente la perla delle perle di Loris Reggiani in cabina di commento. Chi se la ricorda ? sefz

Quelle relative alla supplente sefz

Modificato da juventino93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...