Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

mah , 3-5-2 con Peluso e Padoin e chiello che non puo impostare come fa bonucci , secondo me è un suicidio vedremo

ma alla fine questa formazione:

buffon

caceres chiellini peluso

padoin pogba pirlo marchisio asamoah

tevez llorente

può benissimo diventare:

buffon

padoin caceres chiellini peluso

pogba pirlo asamoah

marchisio llorente tevez

non fossilizziamoci sui numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-Oct-2024
0 messaggi

Sembra proprio che in attacco giocherà Vucinic

Buffon

Motta Caceres Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio Tevez Vucinic

Del Neri Style @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10891 messaggi

vidal in panchina?

Molto rumore per nulla (cit.)

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

LIVE VINOVO - È tornato Caceres. Giovinco ha lavorato a parte le sue condizioni verrano valutate quotidianamente. Domani alle 10:15 parlerà Conte. Si va verso il 3-5-2. Vidal in panchina. In attacco Tevez e Llorente

22.11.2013 14.49 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 820 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4163f0197db8836d280f6c04908ecf60-24705-c

14:49 - VERSO IL 3-5-2 - Domenica a Livorno molto probabilmente mancherà anche Sebastian Giovinco. Secondo Sky Sport, Conte schiererà il 3-5-2 anche se resta viva l'ipotesi del 4-3-1-2. Comunque il tecnico salentino sembra orientato a confermare il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Chiellini si adatterà e giocherà in mezzo con ai suoi lato Caceres e Peluso. A centrocampo sulla destra ci dovrebbe essere Padoin; in mezzo Vidal dovrebbe partire dalla panchina visto che ha appena recuperato dal problema muscolare, quindi ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; a sinistra agirà Asamoah. In attacco potrebbero essere confermati Tevez e Llorente. Resta in corsa anche Quagliarella per un posto da titolare, mentre Vucinic essendo appena rientrato appare leggermente svantaggiato. Se ci fosse stato Giovinco si poteva ipotizzare un 4-3-1-2. La formica atomica avrebbe potuto agire dietro a Tevez e Llorente, ma vista la sua attesa si va verso il 3-5-2.

Ah ah quindi secondo Ss24 la difesa sarà come ho scritto ieri sera Caceres Chiellini Peluso .asdmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40772 messaggi

Motta - De Ceglie... :|

ma non giocano motta de ceglie

la formazione dovrebbe essere

Buffon

Caceres Chiellini Peluso

Padoin Pogba Pirlo Marchisio Asamoha

Tevez LLorente

o

Buffon

Padoin Caceres Chiellini De Ceglie

Pogba Pirlo Marchisio

Tevez

LLorente Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi

Caceres Chiellini De Ceglie

:|

In quel ruolo a sto punto gioca Peluso, dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56879 messaggi

mi sembra ovvio, sta pur sempre uscendo da un infortunio

quindi il ricorso alla fifa è una vittoria per l'onore?

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48821 messaggi

ma non giocano motta de ceglie

la formazione dovrebbe essere

Buffon

Caceres Chiellini Peluso

Padoin Pogba Pirlo Marchisio Asamoha

Tevez LLorente

o

Buffon

Padoin Caceres Chiellini De Ceglie

Pogba Pirlo Marchisio

Tevez

LLorente Quagliarella

probabilmente sarà la prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

ma non giocano motta de ceglie

la formazione dovrebbe essere

Buffon

Caceres Chiellini Peluso

Padoin Pogba Pirlo Marchisio Asamoha

Tevez LLorente

o

Buffon

Padoin Caceres Chiellini De Ceglie

Pogba Pirlo Marchisio

Tevez

LLorente Quagliarella

si si, l'ho letto dopo .asd infatti ho aggiunto un altro post dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14997 messaggi

LIVE - PELUSO: "A Livorno col piglio giusto, vogliamo la vetta. Orgoglioso di vestire questa maglia. Aspetto il mio momento, in mezzo o sulla fascia. Gruppo ha ancora fame di vittorie"

22.11.2013 14:57 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1166 volte
© foto di Federico De Luca
33e5b161f18b3a4e76c58d498eeb9089-28735-2

Questa settimana è Federico Peluso il protagonista di "Filo Diretto", il seguitissimo programma di JTV condotto da Cristina Chiabotto. L’esterno romano è ospite in questi minuti negli studi del canale ufficiale bianconero e sta rispondendo alle domande dei tifosi e della showgirl. TuttoJuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

Ciao Federico, che effetto fa rivederti nella nostra clip?

"Bello, perchè comunque è stato un periodo emozionante, era una delle prime partite, quindi sicuramente un bell'effetto".

Come vedi la sfida con il Livorno?

"Sicuramente è una sfida da affrontare con il piglio giusto, abbiamo molte assenze, si riparte dopo una sosta della Nazionale, quindi dovremo comunque sempre macinare perchè siamo ancora dietro. Dobbiamo raggiungere la vetta il più in fretta possibile".

Non hai avuto molto spazio in questa prima parte di stagione e hai molta voglia di scendere in campo.

"Sicuramento sapevo che sarei venuto in un top club e non è facile ritagliarsi il proprio spazio. Però sono orgoglioso di vestire questa maglia, aspetterò il momento giusto e mi allenerò al massimo".

Come ti trovi alla Juve dopo questi dieci mesi? E quali sono i tuoi hobby?

"Sicuramente mi trovo benissimo, ho raggiunto veramente il massimo di quello a cui aspiravo e quindi sono veramente orgoglioso di vestire questa maglia. I miei hobby... ormai la famiglia ha assorbito tutti i miei hobby, quindi dedico a loro il poco spazio che ho al di fuori della Juve, sicuramente".

Preferisci giocare nei tre di difesa o sulla fascia?

"Io cerco di ricoprire tutti e due i ruoli. In questo momento ho trovato più spazio sull'esterno, forse è il ruolo che più prediligo. Io sono nato come terzino. Lì magari mi adatto meglio, ma cerco di ricoprire entrambi i ruoli".

Senti nel gruppo la stessa fame di vittoria degli anni precedenti?

"Sicuramente, perchè qui alla Juve l'unico obiettivo è vincere, quindi se arrivi secondo è come se avessi fatto una stagione fallimentare. Quindi ogni anno c'è quella fame".

Chi vedi come principale avversaria per lo Scudetto quest'anno?

"Sicuramente ad oggi la classifica dice Roma, Juve e Inter... adesso non mi ricordo bene. Però penso che siano le dirette avversarie. Ad oggi dobbiamo rincorrere la Roma perchè è davanti a noi, poi penso che noi dovremo pensare a noi stessi perchè se giochiamo come sappiamo speriamo di raggiungere anche quest'anno il nostro obiettivo".

Cosa hai provato nel passaggio dall'Atalanta alla Juve? Come ti trovi a Torino?

"Col clima di oggi... (ride, ndr). Ormai sono tanti anni che non vivo più a Roma, quindi ormai forse Roma me la ricordo poco. Sicuramente è stata una bella emozione perchè per un giocatore penso sia il massimo raggiungere la Juventus. Poi per quanto riguarda Torino, è una città bellissima, anche mia moglie si trova benissimo, quindi siamo stati fortunati in tutto".

Poi ci sarà il Copenaghen, una gara da vincere assolutamente. Come li vedi gli avversari?

"Mah... sicuramente è una squadra alla nostra portata e all'andata l'abbiamo dimostrato. Purtroppo siamo stati sfortunati, abbiamo creato tantissime occasioni e la porta sembrava fosse stregata. Sicuramente sappiamo dell'importanza di questa partita, perchè il cammino per la Champions passa proprio da questa partita. Quindi speriamo veramente di raggiungere l'obiettivo".

La pausa sicuramente aiuta?

"La pausa, per chi rimane, è costruttiva, perchè comunque si lavora, si porta avanti un percorso. Certo i Nazionali si ritrovano dopo dieci giorni, quindi il tempo per preparare la partita si restringe perchè il mister non ha tutto il gruppo a disposizione in queste settimane. Però sicuramente ci sarà tempo, pensiamo prima al Livorno e poi prepareremo al massimo la partita con il Copenaghen".

Come avete un calo di concentrazione in alcune partite?

"Non dico che ci può stare perchè non è così, purtroppo nel calcio capitano questi episodi negativi. L'importante penso sia lavorare su questi episodi, ripartire e noi lo stiamo facendo".

Quali difficoltà sta presentando questo girone?

"Sicuramente la partita di Copenaghen all'andata ci ha messo un po' in salita il tutto, perchè era una partita da vincere e purtroppo così non è stato. Sicuramente anche il pareggio qui con il Galatasaray ha messo tutto in salito. Però arriviamo da due ottime prestazioni con il Real Madrid e abbiamo rimesso tutto in discussione. Dipenderà tutto da noi".

Che emozione hai provato l'anno scorso a vincere il tuo primo Scudetto?

"Penso sia il sogno da bambino, il primo trofeo in bacheca, è un'emozione che mi porterò per tutta la vita. Auguro a tutti i calciatori un giorno di provare un'emozione del genere. Non tutti purtroppo la proveranno,. quindi sono orgoglioso di essere tra i pochi".

Si parla sempre di acquisti di esterni da parte della Juve in ogni sessione di mercato. Questo può rappresentare uno stimolo per chi come te occupa questo ruolo? Poi cosa manca alla Juve per avere più autorevolezza, più forza, più convinzione a livello europeo rispetto a quello che avviene di solito in campionato?

"Già indossare questa maglia è uno stimolo. Poi è normale che quando si è qui c'è sempre la finestra di mercato, i giornali parlano sempre della Juve, quindi siamo sempre pronti a tutto. Ovviamente se verrà qualcuno a incrementare la rosa, è sempre ben accetto. A parte quindi il fatto che si possa parlare di mercato e del'arrivo di esterni, lo stimolo c'è solo ad indossarla questa maglia. Già quello basta e avanza. Per quanto riguarda il livello europeo, fortunatamente non sono un direttore sportivo e neanche un allenatore, quindi non so di preciso cosa manchi. Io penso che siamo un bel gruppo, abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Per adesso penso che vada bene così".

Come vedi l'allenatore Conte?

"Penso che il mister - non perchè è il mio allenatore - penso sia uno dei più preparati tra gli allenatori che ho avuto, ma sicuramente anche tra quelli che ci sono in questo momento. Se ha vinto due campionati e altri trofei in Italia.. non si vincono per caso. Quindi vuol dire che c'è un grosso lavoro dietro e penso che a lui vadano grandi meriti. Ovviamente anche a noi giocatori, ma penso che sia uno dei migliori allenatori in circolazione adesso".

Cosa provi a indossare la maglia della Juve e qual è il tuo sogno più grande...

"Indossare questa maglia è il sogno che si è realizzato. Il desiderio più grande è quello di continuare a vincere con questa maglia e cercare di ricucirmi una spazio importante"

Come si sono integrati Tevez e Llorente?

"Sono due ragazzi, al di fuori del campo, che non hanno fatto fatica a integrarsi. Magari Carlitos e Fernando hanno vinto molto, qundi ci si aspettava, tra virgolette, presunzione positiva, invece sono due ragazzi umilissimi e lo dimostrano anche in campo per il sacrificio che danno"

Lippi caricava i suoi giocatori, anche dopo le vittorie, dicendo che non avevano fatto ancora niente. Conte come carica te ed i tuoi compagni prima di un traguardo che dovete raggiungere?

"Su questa falsariga, perchè anche il mister ce lo dice sempre che l'unico obiettivo è vincere, quindi finchè non si raggiunge quell'obiettivo non si è fatto molto. Non c'è tempo di perdersi dopo aver vinto una partita, ma c'è da festeggiare quando l'obiettivo si è raggiunto. In quel momento lui è il primo che ci dice di festeggiare, perchè le vittorie vanno festeggiate, testuali parole".

Tu twitti tantissimo. Com'è il tuo rapporto con i social? Gli account facebook a tuo nome sono fasulli vero?

"Sì, purtroppo c'è gente che si diverte così. Ho profili di twitter e Instagram e li uso perchè mi diverte molto sentire anche il contatto diretto con i tifosi. E' un mezzo che uso molto".

@fedepelu13 su twitter. E su Instagram?

"fedepelu13, è uguale, per non dimenticarlo"

Quali sono le antagoniste per lo Scudetto. Anche se abbiamo già risposto a questa domanda...

"Ripeto, classifica alla mano, oggi la Roma e il Napoli sono sicuramente le nostre avversarie. Poi speriamo in futuro di creare un vuoto e che non ci siano problemi. Però la vedo difficile".

Il Copenaghen in che cosa può essere pericoloso?

"Sicuramente la loro pericolosità è sulle palle inattive, lo hanno dimostrato all'andata perchè ci hanno fatto gol proprio su palla inattiva. Quindi penso che dobbiamo stare attenti su quello. Poi ripeto, dovremmo essere più bravi a sfruttare le occasioni, speriamo di ricrearne anche al ritorno e sfruttarle al meglio".

Rimarresti alla Juve a vita o andresti in una squadra di medio livello per giocare con continuità e giocarti le tue chance di convocazione per il Mondiale?

"Io ad oggi mi sento di dire che ho sudato per conquistarmi questa maglia e quindi ci penserei tanto prima di svestire questa maglia. Rispondo che magari devo fare qualcosa in più perchè significa che qualcosa non sto dando. Quindi di lavorare di più e cercare di conquistarmi più spazio con questa maglia. Conquistare più spazio e giocare bene con questa maglia vuole dire aprire le porte a qualcosa di più. Ma ad oggi questa maglia faccio veramente fatica a svestirla perchè ci ho messo talmente tanto per arrivarci...".

E' più forte Messi o Cristiano Ronaldo?

"Sono due grandissimi campioni, dire uno o l'altro è quasi impossibile ad oggi. Sono due giocatori molto diversi, ma sono due extraterrestri. E' difficile fare una scelta".

Che effetto ti fa venire dall'Atalanta del grande Scirea?

"Vengo dall'Atalanta, devo molto a questa società e ringrazio per tutto quello che mi hanno dato. Anche perchè grazie a loro ho raggiunto un top club".

Chiudiamo con il tuo sogno...

"Io il mio sogno lo sto vivendo, quindi continuare a vivere questo sogno, perchè penso che sia quella la cosa importante in questo momento".(redazione Tuttojuve.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi

Anche Giovinco K.O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

scusate a che ora si gioca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

scusate a che ora si gioca???

Alle 15,00.

Stai facendo il conto alla rovescia sperando che non si infortuni più nessuno? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

quindi il ricorso alla fifa è una vittoria per l'onore?

bè così vidal può essere convocato ed andare in panchina, poi se dovesse servire entrerebbe a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Alle 15,00.

Stai facendo il conto alla rovescia sperando che non si infortuni più nessuno? sefz

eh eh... .asd

no è che ho perso un po' di vista la Juve questa settimana... :sisi:

sinceramente avevo il dubbio giocasse addirittura domani però mi vergognavo a chiederlo... :261:

ah quasi dimenticavo... GRAZIEEE

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82463 messaggi

Chiellini centrale nella difesa a 3 mi sembra molto strano ma se Vidal riposa non ci sono più alternative, se non quella della difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Juventus, Barzagli disponibile per Livorno
Conte recupera il difensore in vista del match di campionato al 'Picchi'



JUVENTUS BARZAGLI / TORINO - Una buona notizia per Antonio Conte. L'infermeria della Juventus ha un'unità in meno in vista del match di Livorno: Andrea Barzagli ha smaltito l'elongazione alla coscia rimediata in Nazionale e sarà a disposizione del trainer bianconero per la gara del 'Picchi'. L'esperto difensore potrebbe partire anche dal 1' in coppa con Chiellini, in una difesa a quattro che vedrebbe eventualmente Caceres e Asamoah (o in alternativa De Ceglie) sulle fasce.


G.M.

Calciomercato.it

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Juventus, Barzagli disponibile per Livorno
Conte recupera il difensore in vista del match di campionato al 'Picchi'

JUVENTUS BARZAGLI / TORINO - Una buona notizia per Antonio Conte. L'infermeria della Juventus ha un'unità in meno in vista del match di Livorno: Andrea Barzagli ha smaltito l'elongazione alla coscia rimediata in Nazionale e sarà a disposizione del trainer bianconero per la gara del 'Picchi'. L'esperto difensore potrebbe partire anche dal 1' in coppa con Chiellini, in una difesa a quattro che vedrebbe eventualmente Caceres e Asamoah (o in alternativa De Ceglie) sulle fasce.

G.M.

Calciomercato.it

finalmente una buona notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Juventus, Barzagli disponibile per Livorno

Conte recupera il difensore in vista del match di campionato al 'Picchi'

JUVENTUS BARZAGLI / TORINO - Una buona notizia per Antonio Conte. L'infermeria della Juventus ha un'unità in meno in vista del match di Livorno: Andrea Barzagli ha smaltito l'elongazione alla coscia rimediata in Nazionale e sarà a disposizione del trainer bianconero per la gara del 'Picchi'. L'esperto difensore potrebbe partire anche dal 1' in coppa con Chiellini, in una difesa a quattro che vedrebbe eventualmente Caceres e Asamoah (o in alternativa De Ceglie) sulle fasce.

G.M.

Calciomercato.it

Seeee...ora cominciamo a ragionare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

quindi

............................Buffon..............................................

.........Caceres......Barzagli.......Chiellini........................

...Padoin.......Vidal.....Pirlo.....Pogba........Asamoah.....

.......................Llorente.....Tevez.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il fatto che Lichtsteiner non venga rischiato anche in un momento di difficoltà come questo la dice lunga sulla politica dello staff riguardo gli infortuni. Da quando c'è Conte si è sempre cercato di non forzare i rientri, e in tal senso pure il precedente di Pepe impone la massima cautela possibile.

Detto questo io resto dell'idea che senza Bonucci ed Ogbonna la difesa a 3 non dia i benefici canonici. i aspetto una linea a 4 con

Padoin Caceres Chiellini Peluso

Per SKY si va verso la difesa a 3, con Chiellini ad impostare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...