Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

6283 messaggi

Serie A - Dramma Luci, figlio affetto da rara malattia

Il figlio del capitano del Livorno è affetto da una rara malattia, la fibrodisplasia ossificante progressiva; Livorno si mobilita: raccolta fondi e maxi striscione in occasione della gara interna con la Juventus. Andrea Luci è uscito allo scoperto per chieder aiuto e mettere in moto la macchina della ricerca

La città di Livorno si stringe attorno ad Andrea Luci e alla sua famiglia. Il capitano della squadra labronica e la moglie Lisa hanno ricevuto nelle scorse settimane la conferma che il loro figlio di sei anni è affetto da una rara malattia (colpisce un bambino su due milioni), la fibrodisplasia ossificante progressiva.
Andrea Luci ha deciso di comunicare il suo lancinante dolore pubblicamente per mettere in moto la macchina della ricerca: una richiesta d’aiuto immediatamente recepita dalla città di Livorno.
In occasione della partita di domenica (ore 15) dell’Armando Picchi contro la Juventus i tifosi amaranto della curva nord organizzeranno una raccolta fondi in favore dell'associazione Fop Italia Onlus, mentre all'interno dello stadio sarà esposto uno striscione di oltre 60 metri per dimostrare calore e vicinanza al capitano.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-dramma-luci-figlio-affetto-rara-malattia-224348406--sow.html

Luci credo sia pure di scuola Juve, giocava nella nostra primavera.

Comunque questi sono veramente problemi grandi, non so come si possa avere la forza di fare altro quando un figlio ha un problema serio.

Non ho figli e posso solo immaginare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Gioca vidal centrale dei 3 dietro.. era prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Barzagli non disponibile per Livorno e difficilmente ci sarà in Champions. Fonte Conte in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 1m

Conte: proviamo diverse soluzioni tattiche e sono sereno perché abbiamo organizzazione che regge a emergenze

Conte: molti infortuni e squalifiche ma non deve essere alibi , anzi deve motivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

JuventusFC @juventusfc 1m

Conte: io e la società siamo vicini a tutta la popolazione della #Sardegna e siamo pronti a qualsiasi gesto per dare loro una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Volevo chiederle come sta Barzagli. E l'ipotesi di Vidal difensore centrale: si va in questa direzione?
"Per quanto riguarda Barzagli, è tornato infortunato dalla Nazionale, quindi domani non sarà disponibile. Ho visto che qualcuno a livello giornalistico ha fatto anche dell'ironia sull'infortunio di Barzagli e dispiace, veramente dispiace perchè si vede solo cattiveria in chi scrive e dice fesserie. Questo dispiace, sinceramente, anche perchè Barzagli è un ragazzo molto serio, che tiene fin troppo alla Juventus e tiene fin troppo anche alla Nazionale. Che sia chiaro".

(da tuttojuve.com)

Il mister legge tutto in rete eh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 2m

Conte: Pirlo penso abbia fatto cose straordinarie in questi due anni e spero continui a farle . Conserviamolo a lungo , e' un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Conte: spiace non ci sia la parte calda del tifo perché è il cuore pulsante stadio nei momenti felici e di difficoltà

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 35s

Conte: non avere tifosi in curva e' un danno evidente per la squadra .Bambini in curva mi piacerebbe la vivessero assieme ultras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 43s

Conte: ho visto ragazzi più bravi di me perdersi ed io fare 13 anni di juve : Pogba deve usare la testa perché talento da solo non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3321 messaggi

Volevo chiederle come sta Barzagli. E l'ipotesi di Vidal difensore centrale: si va in questa direzione?

"Per quanto riguarda Barzagli, è tornato infortunato dalla Nazionale, quindi domani non sarà disponibile. Ho visto che qualcuno a livello giornalistico ha fatto anche dell'ironia sull'infortunio di Barzagli e dispiace, veramente dispiace perchè si vede solo cattiveria in chi scrive e dice fesserie. Questo dispiace, sinceramente, anche perchè Barzagli è un ragazzo molto serio, che tiene fin troppo alla Juventus e tiene fin troppo anche alla Nazionale. Che sia chiaro".

(da tuttojuve.com)

Il mister legge tutto in rete eh... .asd

Secondo me il Mister entra pure qui dentro.

CIAO MISTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Caceres basta e avanzs coi danesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3321 messaggi

Claudio Zuliani ‏@ClaudioZuliani 43s

Conte: ho visto ragazzi più bravi di me perdersi ed io fare 13 anni di juve : Pogba deve usare la testa perché talento da solo non basta

A chi si riferisce? mhhh Miccoli penso sia uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8270 messaggi

mi dite la mail del tizio che ha scritto l'articolo su Barza su libero? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Caceres basta e avanzs coi danesi

Ma assolutamente si. Anche perchè avrà a disposizione anche Bonucci e Ogbonna. Non penso lo rischierà.

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A chi si riferisce? mhhh Miccoli penso sia uno

No, che Miccoli...a parte che Miccoli ha fatto una signor carriera nel calcio professionistico comunque... si riferisce ai tanti ragazzi giovani promettenti e di talento che poi finiscono al massimo a giocare nei dilettanti:

Che effetto fa sentire un giocatore come Pogba, che nel momento della consacrazione, la qualificazione in Brasile, la prima cosa che dice è: "Ringrazio Conte".

"Io penso che Paul debba innanzitutto ringraziare se stesso, perchè è lui, con la sua testa, che ha deciso di seguire un determinato percorso che l'ha portato adesso alla Juventus, che l'ha portato in una squadra dove ci sono tanti calciatori, ci sono dei campioni che possono dare un buonissimo esempio, dove c'è un allenatore che comunque ha un proprio iter a livello di insegnamento, dove c'è una società che comunque è sempre presente. Noi cerchiamo di dare tutto il supporto possibile a Paul. Io ho sempre detto che lui ha le qualità per diventare un grandissimo, lui lo vuole diventare, questo è importante, l'importante che lui ci sia sempre con la testa e abbia voglia di fare questo, perchè ho visto tanti ragazzi, soprattutto quando io ero giovane, potenzialmente molto molto più forti del sotoscritto, che poi alla fine sono finiti a giocare nelle serie dilettanti. E io che ero più scarso rispetto a loro, con la testa sono riuscito a fare tredici anni di Juventus. Questo a dimostrazione che oltre al talento ci vuole la testa sempre, su tutte le cose. Quindi io penso che Paul debba ringraziare se stesso, debba ringraziare l'ambiente in cui si sta trovando, la società, i tifosi che lo coccolano, i compagni. Poi se vuole ringraziare anche me io sono contento di questo".

(fonte tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Vidal centrale ottimo a impostare, ma mi faranno paura le palle inattive del Livorno, solo Chiellini dei tre può dare tranquillità sulle palle alte.

Caceres buono nello stacco aereo ma non è altissimo (183 cm), mentre Vidal non solo è normolineo, ma anche poco avvezzo al gioco aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Prandelli, che tu sia maledetto.

Non ti permettere ad avvicinarti alla nostra panchina quando te ne andrai dall'Italia. Piuttosto vai dal tuo figliol prodigo Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Qualche giorno fa avevo ipotizzato un ritorno di Barzagli contro l'udinese, speriamo, meno male che contro i danesi ritornano Bonucci, ogbonna e forse anche licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...