Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

21755 messaggi

Marrone ha deciso di andare a giocare...

il resto son chiacchiere a mio modo di vedere...

Hi..

A tuo avviso...

che colpa aveva il tifoso che ha ventilato

l'utilità di marrone..? di essere un antimarottiano.. .penso .di preferire i rolling ........

ecco, partiamo dalla genesi del qui,pro,quo......... .asd ...Dopo,magari ci arriviamo al fatto che luca

preferiva(l'ho scritto nell'altro post.) avere un minutaggio maggiore.....E che conte

non l'avrebbe mai utilizzato......#perdire...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Hi..

A tuo avviso...

che colpa aveva il tifoso che ha ventilato

l'utilità di marrone..? di essere un antimarottiano.. .penso .di preferire i rolling ........

ecco, partiamo dalla genesi del qui,pro,quo......... .asd ...Dopo,magari ci arriviamo al fatto che luca

preferiva(l'ho scritto nell'altro post.) avere un minutaggio maggiore.....E che conte

non l'avrebbe mai utilizzato......#perdire...

non ho afferrato il senso del discorso... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

non ho afferrato il senso del discorso... .look

ah

allora lasciamo perdere.......(come dice ziovujiadin......"colpa è sempre di chi prova a capire."... sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Stiamo attenti, questa è una partita che non possiamo fallire.

Il Livorno ha un ottimo allenatore e sanno essere un avversario ostico.

Noi abbiamo grande emergenza in difesa, ma loro avranno Paulinho squalificato.

Serve una squadra concentrata e determinata, tutto sommato resto tranquillo per il semplice fatto che in panchina noi abbiamo Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

a me

sembra che i pretesti ..

li stai cercando tu..(.nemmeno molto originali.... :shades: )

Poi,sulla consacrazione di ogbonna

in quel ruolo.(bene invece nel ruolo di vice chiello)..Mantengo i miei dubbi......

Io non sto cercando pretesti per nulla, trovo ridicolo che si debba piangere per il prestito di un calciatore che in 2 anni aveva giocato una partita da titolare ogni 3 mesi, e alcune di queste partite erano a scudetto acquisito.

Ora il ragazzo a me piace, ma aveva diritto di cercarsi un posto in cui giocare di più, e la società ha fatto benissimo ad accontentarlo, anche perchè è uno che non ha mai rotto le scatole.

Francamente qui sopra si leggono spesso cose assurde, ma rimpiangere Marrone per una partita in cui siamo scoperti, quando nella realtà dei fatti c'è ad esempio Caceres che non vede il campo quasi mai, mi sembra solo un pretesto per fare polemica inutile.

La realtà dei fatti è lì, in 2 anni Marrone non ha tolto il posto a nessuno, anzi purtroppo per lui ne aveva uno certo in panca

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ricapitoliamo:

bonucci e ogbonna OUT

poi

barzagli: ha sentito una fitta ed è tornato a Torino probabile contrattura,potrebbe non farcela

chiellini: ci sarà

licht: mistero

caceres: c'è ma sarà disponibile solo da venerdì

mh

difesa a tre con caceres chiellini peluso

chi mettiamo al centro ?!? :|

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12462 messaggi

Ma magari

È squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma magari

è vero. è squalificato. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

“Andrea Barzagli, uscito ieri sera nel finale della gara tra Italia e Germania per un fastidio muscolare alla coscia sinistra, è rientrato a Torino e nel pomeriggio è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato un’elongazione del muscolo pettineo. L’entità dell’infortunio verrà valutata nei prossimi giorni”. Lo rende noto la società bianconera, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

in assenza di Barzagli io farei comunque tenere un turno di riposo per vidal (la partita contro il copenaghen è più importante)

Buffon

lichtsteiner Caceres Chiellini Peluso

Pogba Pirlo Asamoah

Marchisio Llorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

in assenza di Barzagli io farei comunque tenere un turno di riposo per vidal (la partita contro il copenaghen è più importante)

Buffon

lichtsteiner Caceres Chiellini Peluso

Pogba Pirlo Asamoah

Marchisio Llorente Tevez

è una difesa di emergenza, ma non è una soluzione orribile; anche gli altri sono a volte chiamati a far fronte alle emergenze e, a differenza dei nostri concorrenti italiani, le soluzioni non ci mancano. Poi, certo, è una rogna dover fare a meno di Barzagli, Bonucci e Ogbonna, con Chiellini al rientro e Caceres reduce da viaggi intercontinentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

è una difesa di emergenza, ma non è una soluzione orribile; anche gli altri sono a volte chiamati a far fronte alle emergenze e, a differenza dei nostri concorrenti italiani, le soluzioni non ci mancano. Poi, certo, è una rogna dover fare a meno di Barzagli, Bonucci e Ogbonna, con Chiellini al rientro e Caceres reduce da viaggi intercontinentali.

fossi l'allenatore, per me Barzagli e Vidal neanche dovrebbero essere convocati e Lichtsteiner sostituito a metà del secondo tempo con Motta, così come nella ripresa i cambi Marchisio con Isla e Tevez con Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Io non sto cercando pretesti per nulla, trovo ridicolo che si debba piangere per il prestito di un calciatore che in 2 anni aveva giocato una partita da titolare ogni 3 mesi, e alcune di queste partite erano a scudetto acquisito.

Ora il ragazzo a me piace, ma aveva diritto di cercarsi un posto in cui giocare di più, e la società ha fatto benissimo ad accontentarlo, anche perchè è uno che non ha mai rotto le scatole.

Francamente qui sopra si leggono spesso cose assurde, ma rimpiangere Marrone per una partita in cui siamo scoperti, quando nella realtà dei fatti c'è ad esempio Caceres che non vede il campo quasi mai, mi sembra solo un pretesto per fare polemica inutile.

La realtà dei fatti è lì, in 2 anni Marrone non ha tolto il posto a nessuno, anzi purtroppo per lui ne aveva uno certo in panca

Non cerchi pretesti...

però al contempo tiri fuori situazioni, che nulla c'entrano

con il discorso Marrone..(a proposito: per spalare m...su matri..c'è l'altro topic in off...NDM.)o non è cosi.?. .asd

.Per il resto: Sono del parere, che si sarebbe rivelato utile(una sola presenza a scudetto acquisito..delle 23totali..)anche in questa stagione( altri compagni non dovevano vedere il campo. :nono: :nono: . e ci sono anche i post....se vuoi te li ritiro fuori.. .asd )Ma ha preferito, aumentare il suo minutaggio altrove...E Go.....amen....

Non ci apro un thread per piangere(come quelli che volevano cacciare conte....dopo le 7/8panche consecutive di llorente @@ ).Ma nemmeno cambio idea a distanza di due mesi...Easy...(tradottobis: marrone è più forte di ogbonna..nel ruolo di vice bonny..ed è più forte anche di padoin..nel ruolo di interno....#opinioni..).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

caceres---vidal----chiellini

isla---pogba---pirlo----marchisio---asamoah

--------tevez----vucinic

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'infortunio di Barzagli, destinato a saltare la trasferta di Livorno, aggrava l'emergenza difensiva in casa Juventus L'assenza del centrale toscano infatti, andrà ad aggiungersi a quelle di Bonucci ed Ogbonna, entrambi squalificati. Secondo "La giornalaccio rosa dello Sport", il ko di Barzagli non è stato accolto di buon grado in corso Galileo Ferraris, dove avrebbero forse preferito un occhio di riguardo da parte del club Italia, proprio in considerazione della già precaria situazione del reparto arretrato. Ora restano solo due centrali di ruolo: Chiellini, che oltrettutto è reduce da un piccolo problema muscolare, e Caceres, impegnato mercoledì notte nel ritorno dello spareggio mondiale fra Uruguay e Giordania. E proprio Conte starebbe guardando con apprensione a questa sfida. Secondo la rosea, non sono da escludere azioni diplomatiche sull’asse Torino-Montevideo per evitare rischi inutili a Caceres, alla luce pure della netta vittoria in Giordania (5-0) della banda Tabarez.
Tra tante notizie negative, però si segnala il recupero di Stephan Lichtsteiner, pronto ormai a scendere in campo. Il tecnico juventino, quindi, potrebbe tornare alla difesa a quattro con lo svizzero a destra, Caceres-Chiellini coppia centrale, De Ceglie a sinistra. Per il resto, Pirlo in regia, Pogba e Asamoah interni, Marchisio e Tevez a supporto di Llorente. Ma non è da escludere un impiego di Quagliarella al posto di Llorente. Il napoletano agirebbe eventualmente come attaccante esterno, consentendo a Tevez di muoversi da prima punta. Vidal, che sta ancora smaltendo un’elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra, sarà recuperato per il Copenaghen. Lo staff bianconero dovrà valutare anche le condizioni di Mauricio Isla, che contro l'Inghilterra ha rimediato una brutta botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Io vorrei sapere qualcosa di più certo su Licht. Ma ha ripreso ad allenarsi ? A Livorno sarebbe indispensabile. Da quello che ho potuto capire non ha avuto un semplice infortunio muscolare, ma un interessamento tendineo, come apparve qualche tempo fa su La Stampa. Certo che avremo una difesa strampalata e Cáceres dovrà giocare per forza al centro con Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

L'infortunio di Barzagli, destinato a saltare la trasferta di Livorno, aggrava l'emergenza difensiva in casa Juventus L'assenza del centrale toscano infatti, andrà ad aggiungersi a quelle di Bonucci ed Ogbonna, entrambi squalificati. Secondo "La giornalaccio rosa dello Sport", il ko di Barzagli non è stato accolto di buon grado in corso Galileo Ferraris, dove avrebbero forse preferito un occhio di riguardo da parte del club Italia, proprio in considerazione della già precaria situazione del reparto arretrato. Ora restano solo due centrali di ruolo: Chiellini, che oltrettutto è reduce da un piccolo problema muscolare, e Caceres, impegnato mercoledì notte nel ritorno dello spareggio mondiale fra Uruguay e Giordania. E proprio Conte starebbe guardando con apprensione a questa sfida. Secondo la rosea, non sono da escludere azioni diplomatiche sull’asse Torino-Montevideo per evitare rischi inutili a Caceres, alla luce pure della netta vittoria in Giordania (5-0) della banda Tabarez.

Tra tante notizie negative, però si segnala il recupero di Stephan Lichtsteiner, pronto ormai a scendere in campo. Il tecnico juventino, quindi, potrebbe tornare alla difesa a quattro con lo svizzero a destra, Caceres-Chiellini coppia centrale, De Ceglie a sinistra. Per il resto, Pirlo in regia, Pogba e Asamoah interni, Marchisio e Tevez a supporto di Llorente. Ma non è da escludere un impiego di Quagliarella al posto di Llorente. Il napoletano agirebbe eventualmente come attaccante esterno, consentendo a Tevez di muoversi da prima punta. Vidal, che sta ancora smaltendo un’elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra, sarà recuperato per il Copenaghen. Lo staff bianconero dovrà valutare anche le condizioni di Mauricio Isla, che contro l'Inghilterra ha rimediato una brutta botta.

De Ceglie no, vi prego :(

ma non può giocare Peluso, o ancora meglio Asamoah? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CHIELLINI a Tuttosport: "Pronto per il Livorno. Vorrei chiudere la carriera a Torino. Ogbonna cresce. Anni dei settimi posti peggio di Calciopoli. "

17.11.2013 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4803 volte
c7f7458153fca48a069649ca231950bf-83689-c

Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole, raccolte da Guido Vaciago:

"PRONTO PER IL LIVORNO" - "Come sto? Bene, bene. Mi sto riprendendo. Salvo imprevisti, dovrei essere pronto dopo la sosta. Pronto per tornare a casa, a Livorno".

"FIRENZE A PARTE, DIFESA E SQUADRA QUASI PERFETTE" - "La difesa si nuovo solida? Beh, è sempre così. Quando le cose vanno bene la difesa sembra di ferro, quando vanno male sembra che le colpe siano solo là dietro. Io credo semplicemente che nella prima parte della stagione ci siano stati scricchiolii di squadra: quando non gira tutto come si deve prendi gol e quando prendi gol chi sbaglia è sempre o il difensore o il portiere, non si scappa... Comunque dài, a parte il blackout incredibile di Firenze, abbiamo avuto un ruolino di marcia quasi perfetto. Blackout ancora inspiegabile? Sì, lo è e lo rimarrà. Il bello del calcio, per noi il brutto... Ma quel ko ci è servito: a volte solo quando prendi uno schiaffo dato bene ti rendi conto della situazione e non puoi più far finta di niente. Magari prima, con i risultati, riuscivamo a passare sopra certe cose, ma dopo c’è stato un cambio di registro da parte di tutti: s’è vista una squadra con un piglio diverso. Firenze è stata una scintilla per ripartire e tornare a fare quello che abbiamo fatto per due anni. Come il ko con l’Inter della passata stagione? Esatto. Una spintarella per calarsi di nuovo nella realtà. Anche se quella sconfitta era meno incredibile, il paragone può starci. Due partite che ricorderò a lungo... Per un bel pezzo prima di una sfida con la Fiorentina sentiremo parlare della tripletta di Rossi».

"CALENDARIO AGEVOLE? - "Ora avversari meno forti? Vedremo. Ci spettano tre trasferte contro squadre che hanno bisogno di punti e che quando giocano contro di noi in casa danno il 110 per cento. Molto dipenderà dall’approccio che avremo".

"SENTENZE AFFRETTATE" - Poi sarà possibile iniziare ad esprimere giudizi sui valori del campionato? Già, con calma. Io l’avevo detto che certe sentenze erano un po’ affrettate: “la Roma ha già vinto”, “quell’altra è già retrocessa”. Dopo Natale si avranno le prime, vere indicazioni. Anche se lo scorso anno abbiamo visto che il campionato si decide a marzo-aprile: siamo arrivati allo scontro diretto e c’era ancora la possibilità di ribaltare tutto".

"BAMBINI NELLE CURVE CHIUSE? LO SPERIAMO!" - "La proposta di accogliere i bambini nelle curve chiuse? Lo speriamo vivamente! Uno stadio pieno di bambini sarebbe una risposta matura a una situazione spiacevole per tutti. Ora, senza stare a giudicare perché non mi compete, sennò si rischierebbe davvero di andare in un campo minato e starci fino a domani... Ma sarebbe una risposta veramente importante. I bambini sono la gioia più grande del mondo, mandarli proprio là dove sono in atto delle punizioni sarebbe davvero un segnale importante del fatto che c’è la volontà di superare certe situazioni. Significherebbe dimostrare che il calcio è avanti. Anche perché in questo caso il calcio diventerebbe solo un mezzo per arrivare a questioni culturali. Mi auguro che questa iniziativa venga cavalcata da tutti e che si faccia in tempo a realizzarla già in Juve-Udinese. Se poi si vede che l’idea funziona, la si può utilizzare anche in Europa. Chiaramente la speranza è di non avere più le curve chiuse, ma se intanto diamo la possibilità ai bambini di venire allo stadio, magari tanti bambini che non avranno mai questa possibilità, creiamo qualcosa di molto bello".

"LA MIA PRIMA PARTITA A PISA..." - La mia prima partita? Pisa-Milan, avevo sei-sette anni. Non rammento bene l’anno, ma la potete trovare facilmente perché purtroppo il Pisa in serie A non c’è stato tantissimo.... Ma non c’è una forte rivalità tra livornesi e pisani? Vabbè dai, per noi avere la possibilità di vedere le squadre di serie A così vicino casa era un privilegio. Già spostarsi a Firenze, da Livorno, non è la stessa cosa. Meglio Pisa".

"SUL MIO FUTURO..." - "Se penso a un futuro “alla Leonardo”, tra panchina e scrivania? Non lo so, sinceramente non riesco ancora a vedermi fuori dal campo. Sicuramente mi piacerebbe restare nel mondo del calcio: è la mia vita, la mia passione da quando sono bambino. Vivo 24 ore al giorno il calcio, faccio penare anche la mia ragazza perché sono il primo ad arrivare al centro sportivo e l’ultimo ad andare via. Lo vivo davvero a 360 gradi. Però per un domani non lo so. Allenare è bello, ma la vita dell’allenatore forse non è così idilliaca. Se parlate con il mister o meglio ancora con la moglie del mister e la sua famiglia... Questo mestiere condiziona anche gli altri. Lui ha vissuto una vita come la mia: già a 15 anni ritiri, viaggi, trasferte. Quando s’è fermato? Mai, forse neanche per fare il corso e prendere il patentino. La cosa certa, per ora, è che sto dando tanto per questa società e ho ricevuto tantissimo: se riuscissi a giocare ancora i miei anni qui mi piacerebbe, perché sento la Juventus come una maglia, una famiglia, una seconda pelle. Però so anche che nel calcio non si può mai dire niente, cerco di non fare progetti troppo a lungo termine".

"VERSO LE 300 PARTITE, STO FACENDO LA STORIA" - Tra 8 partite toccherò quota 300 presenze bianconere e la mia maglia farà bella mostra al J-Museum? Ho fatto i conti: se le giocassi tutte da qui a Natale, la trecentesima sarebbe Juve-Roma. Ma vabbè, a parte quello, può capitare anche più avanti. Innanzitutto spero di star bene: oltre alla squalifica col Real, ho saltato pure il match col Napoli e i due con la Nazionale. Per uno che ama il calcio, Italia-Germania... Meglio non strafare: quando sarà, sarà. Quello delle 300 partite è un traguardo importante: significa che cominci a far parte pienamente della storia della società. Festeggerò con la mia famiglia».

"OGBONNA? CRESCITA IMPORTANTE. AL TORO ERA TROPPO FORTE DEGLI ALTRI" -"Ogbonna? L’età di piena maturità solitamente è dai 28 ai 32 anni per un calciatore in generale e sicuramente in questo ruolo lo è ancora di più. L’esuberanza fisica ti aiuta ma il difensore è aiutato ancora di più dalla testa: il solito discorso della concentrazione. Tornando ad Angelo, credo che stia facendo un percorso di crescita importante. Il grande salto, secondo me, lo poteva fare gia due anni fa prima di scendere in serie B: la sua è stata una scelta importante, giusta o sbagliata non si può dire... Ha preferito proseguire il suo percorso con il Toro e tornare in serie A. Nell’anno della serie B lo vedevo giocare e, con tutto il rispetto, era troppo più forte degli altri, un abisso fisico e tecnico, quasi non si divertiva a giocare. Ha scoperto Cristiano Ronaldo? Vero... Ha già dimostrato di avere tutto per stare a certi livelli. Penso alla sfida col Napoli ad esempio: grande prestazione, nonostante il doppio giallo. Bene per la Juve: abbiamo il futuro dalla nostra parte. C’è sempre bisogno di giocatori forti: l’anno scorso s’è visto, eravamo un po’ stretti. Non ci saranno problemi a giocare tutti partite importanti e arrivare il più in fondo possibile".

"BOLGIA DI ISTANBUL NON CI CONDIZIONERA'" - "Se ci preoccupa la proverbiale “bolgia di Istanbul”? "Non ho mai visto una curva fare gol, si dice. Noi non saremo condizionati dai fischi e dalle urla, dai boati. Poi, è chiaro, la squadra di casa può trarre giovamento dall’atmosfera e dare il massimo: pensate ad esempio alla differenza tra il Celtic a Glasgow e in trasferta, lo scorso anno. Noi, però, ripeto, non ci lasceremo condizionare. Anche se vorrei sottolineare che prima c’è il Copenaghen: sarà anche fortuna, ma hanno pareggiato con noi, hanno battuto i turchi, hanno a tratti tenuto testa al Real. Ragioniamo di match in match".

"CONTE BRAVISSIMO PSICOLOGO" - "Conte fine psicologo? Credo che l’aspetto psicologico sia il più difficile per un tecnico. Lui è bravissimo, valuta in base ai momenti, alle persone, alle esigenze. A volte basta uno sguardo, altre volte serve un discorso. C’è un momento che è stato molto importante e che è anche venuto alla cronaca, purtroppo: il discorso che Conte ci fece il primo anno, dopo la partita con il Milan, spronandoci al rush finale («Dovranno sputare sangue se vogliono vincere la volata scudetto!», urlava a Vinovo spiato dalle telecamere»; ndr). Davvero un discorso importantissimo. Venne fuori e Conte sicuramente non ne fu contento... Ma davvero non fece apposta a farsi sentire? Certo. Non ha bisogno di mandarli a parole certi messaggi. Meglio far parlare il campo. Ora quello che deve dire ce lo dice negli spogliatoi o lontano dai microfoni.... E' uno dei migliori tecnici con cui ho lavorato? Indubbiamente. Non pensavo riuscisse a cambiare così tanto e in così poco tempo".

"GLI ANNI DEI SETTIMI POSTI PEGGIO DI CALCIOPOLI" - "Io ho vissuto entrambi gli “anni bui” dei settimi posti, che sono stati molto peggio di Calciopoli e della B. Risollevarsi subito e vincere il campionato da imbattuti rimarrà sempre nella storia della Juve, qualcosa di unico e speciale. Ora la sfida è ancora più difficile: vincere tre scudetti di fila, dal dopoguerra in poi nessuna Juve c’è riuscita. La nostra è la Juventus più forte degli ultimi anni, dell’era Conte diciamo: abbiamo alzato il livello con gli acquisti e con la crescita personale e di squadra. Ora dobbiamo dimostrare sul campo questa crescita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non cerchi pretesti...

però al contempo tiri fuori situazioni, che nulla c'entrano

con il discorso Marrone..(a proposito: per spalare m...su matri..c'è l'altro topic in off...NDM.)o non è cosi.?. .asd

.Per il resto: Sono del parere, che si sarebbe rivelato utile(una sola presenza a scudetto acquisito..delle 23totali..)anche in questa stagione( altri compagni non dovevano vedere il campo. :nono: :nono: . e ci sono anche i post....se vuoi te li ritiro fuori.. .asd )Ma ha preferito, aumentare il suo minutaggio altrove...E Go.....amen....

Non ci apro un thread per piangere(come quelli che volevano cacciare conte....dopo le 7/8panche consecutive di llorente @@ ).Ma nemmeno cambio idea a distanza di due mesi...Easy...(tradottobis: marrone è più forte di ogbonna..nel ruolo di vice bonny..ed è più forte anche di padoin..nel ruolo di interno....#opinioni..).....

Ma si parlava di Marrone nell'altro post o no?

Non ho spalato M***A su Matri, non permetterti di dirlo visto che ho detto una cosa diversa, cioè che qui dentro si sono fatte tragedie anche per la sua cessione, quando poi magari si scrive di vendere Vidal o Pogba per prendere il giocatore in voga nel momento.

Ho voluto "bene" a Matri, Giak e Marrone, ma non li rimpiango, erano poco più che panchinari.

Poi che tu lo consideri Marrone più forte di Ogbonna lascia il tempo che trova, visto che Angelo ha già fatto più presenze di Luca in 2 anni.

Inoltre non mettermi in mezzo con Llorente-Conte, visto che sono uno dei pochi che non fa retorica e piagnisteo continuo qui dentro.

Ora te lo dico, senza offesa, ma fare tragedie per Marrone, che ripeto, non ha praticamente mai giocato in 2 anni è ridicolo, assolutamente ridicolo.

Poi se ti gratifica ti dico che hai ragione, ma ogni volta che leggo ragionamenti del genere, penso sempre che per fortuna è un forum e in società abbiamo gente di calcio.

Mo magari torniamo a parlare della partita e trovati un altro da stalkerare. sefz

#famolavafinitacheèmeglio

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

De Ceglie no, vi prego :(

ma non può giocare Peluso, o ancora meglio Asamoah? mh

Asa e Caceres, bisogna vedere in che stato rientrano dalle nazionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Asa e Caceres, bisogna vedere in che stato rientrano dalle nazionali...

la *****accia rosa da per sicuro il rientro di licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Adesso ho letto che la Gazza dice che Licht è recuperato. Speriamo bene. Comunque Chiellini non può dire che i settimi posti sono stati peggio di farsopoli. Il 2006 è stato il buco nero della storia della Juve. E sappiamo bene (e lo dovrebbe sapere anche Chiellini) per quali motivi sono capitate certe cose. Le sue dichiarazioni sono sconcertanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

la *****accia rosa da per sicuro il rientro di licht

Ottimo, almeno uno lo recuperiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Ottimo, almeno uno lo recuperiamo!

conte qualche giorno fa disse che dopo la sosta sarebbero stati tutti disponibili, tranne pepe. ora si è aggiunto barzagli, ma sono convinto che sia una cosa da poco.

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...