Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

mamozio rosica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7478 messaggi

Comunque sono molto contento che la stragrande maggioranza dei napoletani (dirigenti, giocatori, allenatore e tifosi) prenda il gol in fuorigioco o le prodezze balistiche come alibi. E' fondamentale che diano la colpa a qualcun'altro per la sconfitta, cosa che fanno dalla notte dei tempi.

Io, se la mia squadra avesse perso così al San Paolo regalando letteralmente un tempo all'avversario, sarei incazzato nero e credo anche voi. Loro invece no, è colpa degli altri e sempre sarà così.

Questa caro Rafa è la più grande differenza tra noi e voi, non i 100 milioni di fatturato. Saper gestire le pressioni, prendersi le responsabilità quando le cose non vanno e non cercare alibi. La mentalità vincente si acquisisce anche qui, non solo vincendo ("io ho vinto tanto, ma la fame per vincere me l'hanno data le 3 finali di Champions che ho perso")

D'd'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ieri il Napoli mi ha dato proprio l'impressione di non essere ancora all'altezza di queste sfide

Non lo dico da "“tifoso”, ma da spettatore distaccato che prova a metterci un po di lucidità

Con questo non sto dicendo che magari tra 5 turni il napoli ci ha nuovamente raggiunto o magari superato, dico solo che non sono ancora pronti per stare davanti, reggere le tensioni, fare quello sforzo in più che ti eleva da squadra che si piazza a quella che vince.

E la roma idem, anzi peggio, dopo il pareggio a Torino, hanno praticamente svalvolato, ieri nonostante un autorete grottesco a favore a inizio gara non hanno battuto il sassuolo

Il sassuolo ha fermato in trasferta Napoli e Roma proprio nelle due partite in cui dovevano fare il passo in piu, robe da matti

Invece devo dire che ho visto un gran bel napoli.

C'era una grande Juve davanti, ma li ho visti creare qualche palla gol seria, cosa che a Torino si erano solo sognati di fare negli ultimi due anni.

Hanno fatto la loro partita, certo tramortiti dal nostro inizio quasi trascendentale, mistico, ma hanno fatto un buon secondo tempo con i due tiri di Insigne, la punizione dello stesso e il tiro di Hamsik sull'esterno della rete, che poteva essere il pareggio.

Ovviamente noi potevamo essere anche sul 4-0 alla fine del primo tempo (Llorente gol + colpo di testa di Nando + Pogba all'inizio + Asamoah tiro sull'esterno + Bonucci colpo di testa + Tevez tiro dal limite parato a terra) ma ho apprezzato sia il Napoli sia lo stile di Benitez, di spessore molto ma molto diverso da Mazzarri.

Il fatto è che contro la Juve del primo tempo non c'era storia per niente e nessuno.

Avevo espresso sensazioni negative prima del match, un pò scaramanticamente, un pò per i cali di tensione della squadra, ma la partita di ieri ha spazzato tutto via, soprattutto dopo l'abbraccio finale Bonucci-Conte, che dice tutto, che siamo una squadra vera, che anche quest'anno si dovranno fare i conti con noi.

Ieri si è avuta la certezza che siamo ancora "sul pezzo".

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Invece devo dire che ho visto un gran bel napoli.

C'era una grande Juve davanti, ma li ho visti creare qualche palla gol seria, cosa che a Torino si erano solo sognati di fare negli ultimi due anni.

Hanno fatto la loro partita, certo tramortiti dal nostro inizio quasi trascendentale, mistico, ma hanno fatto un buon secondo tempo con i due tiri di Insigne, la punizione dello stesso e il tiro di Hamsik sull'esterno della rete, che poteva essere il pareggio.

Ovviamente noi potevamo essere anche sul 4-0 alla fine del primo tempo (Llorente gol + colpo di testa di Nando + Pogba all'inizio + Asamoah tiro sull'esterno + Bonucci colpo di testa + Tevez tiro dal limite parato a terra) ma ho apprezzato sia il Napoli sia lo stile di Benitez, di spessore molto ma molto diverso da Mazzarri.

si è vero anche io ho visto questa partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Comunque sono molto contento che la stragrande maggioranza dei napoletani (dirigenti, giocatori, allenatore e tifosi) prenda il gol in fuorigioco o le prodezze balistiche come alibi. E' fondamentale che diano la colpa a qualcun'altro per la sconfitta, cosa che fanno dalla notte dei tempi.

Io, se la mia squadra avesse perso così al San Paolo regalando letteralmente un tempo all'avversario, sarei incazzato nero e credo anche voi. Loro invece no, è colpa degli altri e sempre sarà così.

Questa caro Rafa è la più grande differenza tra noi e voi, non i 100 milioni di fatturato. Saper gestire le pressioni, prendersi le responsabilità quando le cose non vanno e non cercare alibi. La mentalità vincente si acquisisce anche qui, non solo vincendo ("io ho vinto tanto, ma la fame per vincere me l'hanno data le 3 finali di Champions che ho perso")

grande verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

grande verità

Tutto giusto sul post quotato da te, però devo dire che quelle di Conte e Benitez sono solo schermaglie necessarie a spostare la tensione verso gli avversari.

Io penso che Benitez sia stato un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

llorente.gif



mh


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77090 messaggi

Goduria totale, napoletani schiacciati e poi due eurogolassi di Pirlo e Pogba, cosa chiedere di più @@ ? Forza Juve :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

STO ANCORA GODENDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

Ma come mai ieri sera il mister è uscito così tardi?

stavano tutti in coda, mamozio aveva occupato tutti i bagni contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ogni formazione è quella giusta se non prevede l'impiego di Giovinco, Padoin o Peluso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

edit

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

questo è quello che SKYFO non vi farà mai vedere!!!

1451440_613661872025453_1828984934_n.jpg

una cosa....magari mi sbaglio, anzi sicuramente mi sbaglio...

ma l'immagine a sinistra è uno zoom di quella a destra o è stata presa da un'altra posizione?

mi spiego. nell'immagine a destra il busto di behrami è a sinistra della testa di fernandez. nell'immagine zoommata il busto di behrami è a destra della testa di fernandez. è come se avessero preso lo stesso istante ma da due punti diversi della tribuna (il che non renderebbe l'immagine a sinistra uno zoom di quella a destra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Invece devo dire che ho visto un gran bel napoli.

C'era una grande Juve davanti, ma li ho visti creare qualche palla gol seria, cosa che a Torino si erano solo sognati di fare negli ultimi due anni.

Hanno fatto la loro partita, certo tramortiti dal nostro inizio quasi trascendentale, mistico, ma hanno fatto un buon secondo tempo con i due tiri di Insigne, la punizione dello stesso e il tiro di Hamsik sull'esterno della rete, che poteva essere il pareggio.

Ovviamente noi potevamo essere anche sul 4-0 alla fine del primo tempo (Llorente gol + colpo di testa di Nando + Pogba all'inizio + Asamoah tiro sull'esterno + Bonucci colpo di testa + Tevez tiro dal limite parato a terra) ma ho apprezzato sia il Napoli sia lo stile di Benitez, di spessore molto ma molto diverso da Mazzarri.

Il fatto è che contro la Juve del primo tempo non c'era storia per niente e nessuno.

Avevo espresso sensazioni negative prima del match, un pò scaramanticamente, un pò per i cali di tensione della squadra, ma la partita di ieri ha spazzato tutto via, soprattutto dopo l'abbraccio finale Bonucci-Conte, che dice tutto, che siamo una squadra vera, che anche quest'anno si dovranno fare i conti con noi.

Ieri si è avuta la certezza che siamo ancora "sul pezzo".

io invece ho avuto la sensazione che fosse più facile dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io invece ho avuto la sensazione che fosse più facile dell'anno scorso...

Anche io, lo scorso anno riuscimmo a creare davvero poco in casa e segnò Caceres appena entrato quando mancavano 15 minuti alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Pirlo + Pogba + Llorente = 0 = Quanto godo?

Modificato da ventitr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Vedo troppi pochi elogi a TEVEZ e BARZAGLI che per me sono stati fenomenali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

Vedo troppi pochi elogi a TEVEZ e BARZAGLI che per me sono stati fenomenali

Che partita hai visto scusa?

Repubblica gli ha dato 6 e 5,5.. e sono stati generosi! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Anche io, lo scorso anno riuscimmo a creare davvero poco in casa e segnò Caceres appena entrato quando mancavano 15 minuti alla fine.

ma infatti Mazzarri non fu così idiota di mandarli allo sbaraglio...

ieri ci hanno lasciato tutto il centrocampo ed indietreggiavano sull'area di rigore... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma infatti Mazzarri non fu così idiota di mandarli allo sbaraglio...

ieri ci hanno lasciato tutto il centrocampo ed indietreggiavano sull'area di rigore... .asd

Tatticamente li abbiamo annichiliti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

i tifosi del man utd sul loro forum parlano di pogba e benitez sefz

PogBOOOOOOOMMMM! 3-0.

holy shit POGBA!!

That kid is absolutely unbelievable. Stunning from Pogz.

Pogba! Wow...

su benitez

Rafael Benitez: "Juve are a team that make over €100 million more [than us] in sales, so it's normal for them to win."

He is such a cretin.

What a loser he spent so much money this summer and that is the best he could come up with? Such an arrogant man, I knew Juve would win once Roma drew. Conte really knows how to push his players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

i tifosi del man utd sul loro forum parlano di pogba e benitez sefz

PogBOOOOOOOMMMM! 3-0.

holy shit POGBA!!

That kid is absolutely unbelievable. Stunning from Pogz.

Pogba! Wow...

su benitez

Rafael Benitez: "Juve are a team that make over €100 million more [than us] in sales, so it's normal for them to win."

He is such a cretin.

What a loser he spent so much money this summer and that is the best he could come up with? Such an arrogant man, I knew Juve would win once Roma drew. Conte really knows how to push his players.

Ma benitez può mangiare fino a 100 babà in 15 minuti.

Conte suca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31383 messaggi

i tifosi del man utd sul loro forum parlano di pogba e benitez sefz

PogBOOOOOOOMMMM! 3-0.

holy shit POGBA!!

That kid is absolutely unbelievable. Stunning from Pogz.

Pogba! Wow...

su benitez

Rafael Benitez: "Juve are a team that make over €100 million more [than us] in sales, so it's normal for them to win."

He is such a cretin.

What a loser he spent so much money this summer and that is the best he could come up with? Such an arrogant man, I knew Juve would win once Roma drew. Conte really knows how to push his players.

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

:261::261:

Giuro che sembra italiano maccheronico :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...