Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Chissà come sta rosicando quella m***a di Varriale :zeng:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

benitez ha preparato una m***a questa partita, troppo difensivista a livello di indicazioni individuali tipo callejon che praticamente faceva il terzo centrocampista sulla linea di behrami e inler a coprire le cagate di maggio

armero annichilito da isla, come sempre ho avuto ragione a pregare in tutte le religioni che non lo prendesse marotta lo scorso gennaio

meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Godo ancora come un bue...

alla faccia di tutti quei delinquenti che sono i napolisti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

volevo aprirci un topic ma mi pareva di sporcare il forum... sefz

a voi

ESCLUSIVA TJ - Giancarlo Padovan: "Conte ieri ha vinto come allenatore, ma il Napoli vincerà comunque lo scudetto"
11.11.2013 19.40 di Davide Bernardi per tuttojuve.com articolo letto 2195 volte
© foto di Federico De Luca
70fbc1357a122333ef6ccc67befad133-36896-1

Dopo la roboante vittoria bianconera di ieri sera, abbiamo contattato in esclusiva ll direttore di DiscoveryFootball.it Giancarlo Padovan, che a proposito del big match ha detto:

"Rimango convinto che il Napoli vincerà lo scudetto. Anche due anni fa il Milan era più forte, eppure la prima Juve di Conte riuscì alla fine ad arrivare prima. Dipende molto anche da fattori esterni, come la Champions ad esempio. Chi andrà più avanti in Europa avrà sicuramente più difficoltà a mantenere il rendimento anch in Italia.
Sono convinto anche del fatto che le pretendenti allo scudetto siano e saranno solo due: Napoli e Juve appunto. La sconfitta dei partenopei è solo una tappa d'avvicinamento a quella maturità necessaria per vincere.
Ieri la squadra di Benitez ha dimostrato di non essere all'altezza dei bianconeri, ma prima della partita la classifica diceva altro".

Per quanto riguarda invece Llorente, è cambiato il suo giudizio sull'attaccante spagnolo?
"Ha segnato qualche gol, ma tecnicamente rimane un giocatore non da Juventus. Quagliarella da questo punto di vista è decisamente meglio".

Dove la Juve ha vinto la partita secondo lei?
"Nell'atteggiamento. Finalmente si è rivista l'intensità di due anni fa. E' stato qualcosa di straordinario. La Juve ha vinto come squadra e Conte come allenatore nel preparare la partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

volevo aprirci un topic ma mi pareva di sporcare il forum... sefz

a voi

ESCLUSIVA TJ - Giancarlo Padovan: "Conte ieri ha vinto come allenatore, ma il Napoli vincerà comunque lo scudetto"
11.11.2013 19.40 di Davide Bernardi per tuttojuve.com articolo letto 2195 volte
© foto di Federico De Luca
70fbc1357a122333ef6ccc67befad133-36896-1

Dopo la roboante vittoria bianconera di ieri sera, abbiamo contattato in esclusiva ll direttore di DiscoveryFootball.it Giancarlo Padovan, che a proposito del big match ha detto:

"Rimango convinto che il Napoli vincerà lo scudetto. Anche due anni fa il Milan era più forte, eppure la prima Juve di Conte riuscì alla fine ad arrivare prima. Dipende molto anche da fattori esterni, come la Champions ad esempio. Chi andrà più avanti in Europa avrà sicuramente più difficoltà a mantenere il rendimento anch in Italia.

Sono convinto anche del fatto che le pretendenti allo scudetto siano e saranno solo due: Napoli e Juve appunto. La sconfitta dei partenopei è solo una tappa d'avvicinamento a quella maturità necessaria per vincere. Ieri la squadra di Benitez ha dimostrato di non essere all'altezza dei bianconeri, ma prima della partita la classifica diceva altro".

Per quanto riguarda invece Llorente, è cambiato il suo giudizio sull'attaccante spagnolo?

"Ha segnato qualche gol, ma tecnicamente rimane un giocatore non da Juventus. Quagliarella da questo punto di vista è decisamente meglio".

Dove la Juve ha vinto la partita secondo lei?

"Nell'atteggiamento. Finalmente si è rivista l'intensità di due anni fa. E' stato qualcosa di straordinario. La Juve ha vinto come squadra e Conte come allenatore nel preparare la partita".

beh...è una opinione come altre...su llorente è puro preconcetto, visto anche che palesemente non è ancora al top della brillantezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Che aria tira a Napoli?? mh

certamente l'aria dovrebbe essere più respirabile considerato che gli effluvi dovuti ai cagòtti mamoziani si saranno notevolmente ridotti dopo la scoppola rimediata da o napule .asd

dovrebbe esser cosi mh dovrebbe mh

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

certamente l'aria dovrebbe essere più respirabile considerato che gli effluvi dovuti ai cagòtti mamoziani si saranno notevolmente ridotti dopo la scoppola rimediata da o napule .asd

dovrebbe esser cosi mh dovrebbe mh

dovrebbe essere cosi dal punto di vista dell'olezzo......immagino però che adesso verranno reinfocolate le campagne anti-juventino a livello di ostilità (in)civile...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

li abbiamo asfaltati.. se giochiamo concentrati e affamati in italia nessuno puo metterci sotto nella partita singola...

pero dobbiamo rimanere affamati, se giochiamo svogliati so c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

dovrebbe essere cosi dal punto di vista dell'olezzo......immagino però che adesso verranno reinfocolate le campagne anti-juventino a livello di ostilità civile...

purtroppo il puzzo degli antijuventini ci sarà sempre

c***i loro

noi vinciamo, loro rosicano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

li abbiamo asfaltati.. se giochiamo concentrati e affamati in italia nessuno puo metterci sotto nella partita singola...

pero dobbiamo rimanere affamati, se giochiamo svogliati so c***i

.quoto

la partita di domenica ha dimostrato che, al di là dei moduli, se la Juve ci mette intensità e grinta può giocarsela con chiunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

purtroppo il puzzo degli antijuventini ci sarà sempre

c***i loro

noi vinciamo, loro rosicano sefz

a natale scendo giù e un giro a napoli ci scappa...sono curioso di vedere eventuali scritte o cartelli "folkloristici"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8220 messaggi

Per quanto riguarda invece Llorente, è cambiato il suo giudizio sull'attaccante spagnolo?

"Ha segnato qualche gol, ma tecnicamente rimane un giocatore non da Juventus. Quagliarella da questo punto di vista è decisamente meglio".

Gli concedo tutto il resto, ma dire che tecnicamente Llorente non sia un giocatore da Juve denota una grave ignoranza calcistica, soprattutto per uno che segua il calcio di mestiere. Non mi metto nemmeno a controbattere perché le cose lapalissiane non hanno bisogno d'essere spiegate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

a natale scendo giù e un giro a napoli ci scappa...sono curioso di vedere eventuali scritte o cartelli "folkloristici"...

beato te @@

che goduria sarà vederli rosicare dal vivo

io qualcuno a Roma lo conosco .asd non penso che in questi giorni vorranno disquisire di calcio con il sottoscritto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

beato te @@

che goduria sarà vederli rosicare dal vivo

io qualcuno a Roma lo conosco .asd non penso che in questi giorni vorranno disquisire di calcio con il sottoscritto .asd

io sto nel casertano durante le vacanze...ma un giro a san gregorio armeno, la via dei presepi che tra parentesi sono capolavori e mi chiedo come si possa coniugare tanto genio artistico con tanta testaminkiaggine, è d'obbligo...sono molto curioso di vedere cartelli tipo "in questo esercizio non sono bene accetti rubentini" o amenità simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35060 messaggi

cioe ma poi proprio 21 CM!! non 19 o 20 o magari 22.. 21 CM!!!

ma va, che a fine partita sentivo ancora un napoleso ripetersi 21 cm, non sono mica pochi!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79041 messaggi

oh che bello vedere i napolesi muti e a testa china, un silenzio assordante .asd

non infierisco, sono buona, troppo buona @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

oh che bello vedere i napolesi muti e a testa china, un silenzio assordante .asd

non infierisco, sono buona, troppo buona @@

Fai male, vanno distrutti quando sono in ginocchio

Loro non aspettano altro tutte le volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

io sto nel casertano durante le vacanze...ma un giro a san gregorio armeno, la via dei presepi che tra parentesi sono capolavori e mi chiedo come si possa coniugare tanto genio artistico con tanta testaminkiaggine, è d'obbligo...sono molto curioso di vedere cartelli tipo "in questo esercizio non sono bene accetti rubentini" o amenità simili...

probabile, purtroppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mamozio è scomparso? mh starà festeggiando mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ma va, che a fine partita sentivo ancora un napoleso ripetersi 21 cm, non sono mica pochi!

:261:

Dipende dal contesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79041 messaggi

Fai male, vanno distrutti quando sono in ginocchio

Loro non aspettano altro tutte le volte

ma questo li fa rosicare ancora di più, aspettano un mio commento, non guardano nemmeno in viso, io li chiamo e poi sorrido, così sefz

gli si ritorce tutto contro... i due rigori a Torino, quello negato ai violacei a Firenze, per loro sono errori arbitrali, che colpa ne hanno oppure sono aiuti perché altrimenti come possono vincere contro i veri ladri, ossia noi .asd

quando, domenica sera, hanno cominciato a piangere per il primo gol, sono scoppiata a ridere e ho detto "mi sa che gli arbitri non hanno capito qual è la squadra da aiutare ...oppure sono proprio scarsi ..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Fai male, vanno distrutti quando sono in ginocchio

Loro non aspettano altro tutte le volte

fa bene fa bene .asd sa che quel ghigno fa più male di qualsiasi accesa discussione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

1394347_420476468081998_56697698_n.jpg

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

sto ancora godendo a distanza di un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...