Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Lo so, ma mi sembra cosi' assurdo dire che devono stare attenti del Marsiglia.

mamo...i folkloristici devono vincere per provare a passare il turno e in cl non puoi sottovalutare il nordminkiacomesikiamen figuriamoci il marsiglia che tutto sommato ha una buona squadra e all'andata poteva fare punti e ricordati che ogni punticino fa soldi in cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

mamo...i folkloristici devono vincere per provare a passare il turno e in cl non puoi sottovalutare il nordminkiacomesikiamen figuriamoci il marsiglia che tutto sommato ha una buona squadra e all'andata poteva fare punti e ricordati che ogni punticino fa soldi in cl...

QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

sono d'accordo

l'importante comunque è che ci sia la difesa a 4

tanto due centrali, soprattutto barza, dovrebebro bastare contro higuain...all'esterno un terzino e una mezz'ala nostra per pareggiare il loro terzino più 3/quartista...le due punte nostre una a ostacolare i centrali ed una a rompere le balle ai loro mediani senza rinculare troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Lo so, ma mi sembra cosi' assurdo dire che devono stare attenti del Marsiglia.

cmq mamo, tu dai per scontato che o napole passa.. ma la partita con l'Arsenal,primo in Premier, non sarà una passeggiata mh per non contare poi la trasferta in Germania mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

certo...non presentiamoci direttamente in campo contro i campioni dell'universo...un tifoso della squadra bicampione d'italia che la considera come l'udinese....

Ironia portami via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non fatevi trascinare nell’universo Mamoziano, è solo depressione, buio, pessimismo cosmico e giornate passate sulla tazza del cesso! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Apriamo una petizione per cacciare Mamozio da questo topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

tanto due centrali, soprattutto barza, dovrebebro bastare contro higuain...all'esterno un terzino e una mezz'ala nostra per pareggiare il loro terzino più 3/quartista...le due punte nostre una a ostacolare i centrali ed una a rompere le balle ai loro mediani senza rinculare troppo...

.quoto

e sottolineo il "senza rinculare troppo"

Carlitos può fare alla grande questo lavoro ma non deve essere spremuto eccessivamente, nonostante lui sia un giocatore generosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78706 messaggi

Vincere :sventola:

vi prego ... sono accerchiata :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Apriamo una petizione per cacciare Mamozio da questo topic .asd

Questo si chiama sfratto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

uà ma li hai visti all'andata? Ridicoli, per non dire che in pratica non solo in Champions non hanno mai vinto, ma mi sembra che in campionato nelle ultime 4-5 giornate abbiano sempre perso tranne un pari all'ultima partita. Ma aldilà di questo se i folkloristicidelimortacciloro in casa vincono sempre, anche contro squadre forti, un motivo ci sarà.

Diciamo che urge miracolo stile Copenaghen ieri sera. .rulez .rulez .rulez e possibilmente qualche piccolo infortunio

in realtà proprio in questi momenti difficilissimi le squadre tirano fuori le palle. Io al posto dei napulelli starei attento...

poi certo o Napule è più forte e probabilmente vincerà, ma se la sottovalutano rischiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sefz.asd .asd

.asd

io non ho capito ancora se sei un troll o se ormai sei entrato nel personaggio e ti ci diverti

resta il fatto che, nel dubbio, io ti bannerei a vita sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Questo si chiama sfratto .asd

Io lo chiamerei più esorcismo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Beh certo non sarà una passeggiata, ma a sensazione (nagativa :,( ) sono sicuro che passeranno grazie a quella partita, senza escludere un pari anche in germania

a parte che tutto può essere...ma gunners e BVB sono una categoria almeno superiori agli sfogliatella players...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

.asd

io non ho capito ancora se sei un troll o se ormai sei entrato nel personaggio e ti ci diverti

resta il fatto che, nel dubbio, io ti bannerei a vita sefz :haha:

no dai, ormai fa parte della routine quotidiana.... le scacazzate del giovane mamozio... un classico della cultura da WC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io lo chiamerei più esorcismo .asd

Mmm se penso al "esci da questo corpo" mi viene in mente proprio mamozio,chissà com è ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Ma non si potrebbe evitare di parlare del girone di Champions del Napoli? .asd Che ce ne importa a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Certo, sulla carta, ma intanto il BVB l'hanno battuto in casa facilmente, quando poi nessuno se l'aspettava.

io ne ho visto un pò, partita sottovalutata dal BVB, anche il barcellona le ha prese dal celtic un anno...significa poco, soprattutto le prime partite del girone...ora i giochi si fanno duri e gunners e dortmundesi daranno tutto e il loro tutto è molto più del tutto napolese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Andiamo di 4-3-3



Buffon



Caceres Barzagli Bonucci Chiellini



Vidal Pirlo Pogba



Tevez Quagliarella Marchisio


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

mi auguro che contro il 4-2-3-1 di Benitez Conte riproponga il 4-3-3, magari con ogbonna terzino. Asa potrebbe tornare utilissimo entrando a partita in corso per dare energie fresche. ieri abbiamo pagato la mancanza di cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Saccagnarli alla grande!!! Siamo riusciti a dominare il Real, perciò in confronto questi qui dovrebbero essere una passeggiata..ovviamente col giusto atteggiamento!!! Se i ragazzi giocano come ieri o come due settimane fa, per i napulè non c'è speranza...

VINCERE VINCERE VINCEREEEEE .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

mi auguro che contro il 4-2-3-1 di Benitez Conte riproponga il 4-3-3, magari con ogbonna terzino. Asa potrebbe tornare utilissimo entrando a partita in corso per dare energie fresche. ieri abbiamo pagato la mancanza di cambi.

anche perchè a sx puoi mettere Chiello che non avevi ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12397 messaggi

mamozio mi raccomando fai il bravo in questo topic...che rischi ti arrivino strali e maledizioni da parte del 90% degli utenti... sefz

detto questo penso proprio che Conte torni al 3-5-2 e che Marchisio sia l'indiziato per tornare in panchina...davanti Tevez-Quagliarella...a destra Isla...

Ma Lichtsteiner quanto c'ha ancora a rientrare ??? dobbiamo rispolverare il topic x-files a vinovo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78706 messaggi

Sgraaaat!

Mamò, quelli nella tua firma sono i miei parenti (acquisiti) domenica sera prima/durante/dopo Juve-Napoli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...