Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

48827 messaggi

Secondo me Conte schiera questi:

Buffon

Barzagli Bonucci Ogbonna

Pogba Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Tevez Llorente

anche secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Senza Chiellini, Caceres - resta 3-5-2 con Pogba e Asamoah, e mediocre Ogbonna. 3-5-2 sembra piu' adatto alla charatteristica di Tevez (che fa il migliore 4-2-3-1, fuori portata), ma il attacco e' piu' facile per marcarlo. A turno nel 4-3-3 i WingBacks hanno piu' spazio, e tre offensivi piu' distraggono i difensori avversari.

Ho guardato mercoledi Napoli contro Valbuena/ Payet/ Thauvin. La forza Napoli di Benitez sono i fantastici KeyPasses dai mediani (Inler...) sulle ali, e il doppio personale(?, cast) del quartetto offensivo: la possibilita' di sostituirgli con i sostituti freschi, ad un livello equivalente. Ottimo Mertens, che mi piace da molto tempo, prima del trasferimento al Napoli, deve lottare per lo spazio con altrettanto buono Insigne, eventualmente con Hamsik/ Callejon/ Pandev... che folla nei ruoli.

Togliete le ali al Real, Napoli - quale sara' la loro qualita'? Date le ali alla Juve - chi la fermera'?..

Quindi 3-5-2 contro ali veloci del Napoli. Ma ho visto gioco posizionale nel 1.tempo contro il Real. La Juve smontera' il Napoli.

[Edit]:

I'm sorry:)

Modificato da baltico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Battere ste *****e .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Senza Chiellini, Caceres - resta 3-5-2 con Pogba e Asamoah, e mediocre Ogbonna. 3-5-2 sembra piu' adatto alla charatteristica di Tevez (che fa il migliore 4-2-3-1, fuori portata), ma il attacco e' piu' facile per marcarlo. A turno nel 4-3-3 i WingBacks hanno piu' spazio, e tre offensivi piu' distraggono i difensori avversari.

Ho guardato mercoledi Napoli contro Valbuena/ Payet/ Thauvin. La forza Napoli di Benitez sono i fantastici KeyPasses dai mediani (Inler...) sulle ali, e il doppio personale(?, cast) del quartetto offensivo: la possibilita' di sostituirgli con i sostituti freschi, ad un livello equivalente. Ottimo Mertens, che mi piace da molto tempo, prima del trasferimento al Napoli, deve lottare per lo spazio con altrettanto buono Insigne, eventualmente con Hamsik/ Callejon/ Pandev... che folla nei ruoli.

Togliete le ali al Real, Napoli - quale sara' la loro qualita'? Date le ali alla Juve - chi la fermera'?..

Quindi 3-5-2 contro ali veloci del Napoli. Ma ho visto gioco posizionale nel 1.tempo contro il Real. La Juve smontera' il Napoli.

non sei italiano vero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Napoli, Hamisk: "Con la Juve non usciremo dal campo a mani vuote"

09.11.2013 08.27 di Pietro Lazzerini articolo letto 3577 volte
Fonte: Il Mattino
© foto di Insidefoto/Image Sport
874a4c66197aac566155e5a4b034ab7b-1383977

Dopo essere rimasto fuori dalla sfida di Champions contro il Marsiglia, è Marek Hamsik a suonare la carica per la super sfida contro laJuventus. "Faremo di tutto per non tornare a casa a mani vuote" dichiara lo sloveno sul proprio sito ufficiale "Non importa se giocherò dall'inizio, l'importante è che il Napolivinca". Giocherà dal primo minuto il centrocampista azzurro che Benitez ha voluto fresco e riposato proprio per poterlo schierare al massimo della forma contro i bianconeri. Il tecnico spagnolo sta preparando un centrocampo da sogno per contenere il settore di campo dove la Juve solitamente riesce a vincere le partite. Tutti i big in campo, con Behrami pronto a contrastare Pogba nonostante il risentimento al ginocchio destro che lo ha tenuto fuori nella sfida contro i francesi. A riportarlo è Il Mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Napoli, Hamisk: "Con la Juve non usciremo dal campo a mani vuote"

09.11.2013 08.27 di Pietro Lazzerini articolo letto 3577 volte
Fonte: Il Mattino
© foto di Insidefoto/Image Sport
874a4c66197aac566155e5a4b034ab7b-1383977

Si vogliono rubare qualcosa dentro lo stadio, attenzione mh

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Si riparla di 352...

A me va bene il 352, ma se ci sono due squadre con cui non va attuato, sono Napoli e Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Listen to me, compose in english, is better .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

qualcosa da mangiare per il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Motta e De Ceglie terzini .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

A destra gioca Isla, garantito.

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

Motta e De Ceglie terzini .rulez

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba,Asamoah; Tevez; Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner, Chiellini, Caceres
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Cannavaro, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto

LE ULTIME

Juventus: Conte è costretto ad alcuni cambi in difesa dovuti all'inatteso ko di Chiellini per un problema muscolare (difficile il suo recupero), e alla partenza di Caceres per l'impegno con l'Uruguay. Il tecnico con ogni probabilità schiererà la difesa a 3 con Brzagli, Bonucci e Ogbonna. Isla sulla fascia destra. Marchisio verso la panchina.

Napoli: Maggio e Armero presidieranno le due fasce laterali, mentre al centro del reparto arretrato ci saranno Fernandez e Albiol. Davanti alla difesa c'è il dubbio Behrami: lo svizzero soffre infatti per problemi al ginocchio. Mertens è in vantaggio su Insigne per un posto fra i tre che giocheranno dietro Higuain. Britos si è allenato con i compagni e potrebbe venire convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

La mancanza di Chiellini si farà sentire visto che stiamo parlando comunque di un grande difensore e soprattutto di un elemento che in ogni partita ci mette quella cattiveria agonistica che non fa mai male, soprattutto in partite importanti come quella di domenica sera...considerando che ci manca un altro elemento che eccelle in questo, cioè Litch, l'assenza del Chiello peserà ancora di più, IMHO

In ogni caso il sostituto, cioè Ogbonna, non mi preoccupa più di tanto...secondo me può fare bene domani (sgraaaaaaaaaaaaaaaat .asd )

Ciò che mi preoccupa è Isla, purtroppo...rifacendomi a quanto detto per il Chiello e Litch sulla cattiveria agonistica, beh Isla non sa neanche cosa sia...partite come quella di domani non sono fatte per lui, mi dispiace...

Io spero con tutto il cuore che domani giochi Paul sulla destra...anch'io penso che là Pogba sia sprecato però bisogna fare di necessità virtù...Paul ha immense qualità e potrà fare bene anche là, ne sono convinto :sisi:

contro il Milan, a parte la cagata fatta all'ultimo sul secondo gol di Muntari, non mi è affatto dispiaciuto in quel ruolo :sisi:

:sventola:

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Così a naso domani sera perdiamo. Questa doppia assenza in difesa la pagheremo cara, a meno di giocare tutta la partita come il primo tempo con il Real. Quest'anno là dietro con le squadre di alta classifica becchiamo goals come ridere. Ne prevedo almeno due domani. Quindi ne dovremmo fare almeno tre per vincere ......

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Adoro la fiducia e la positività che trasmettete a ogni pre partita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Adoro la fiducia e la positività che trasmettete a ogni pre partita :sisi:

manda un mp a mamozio allora :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

manda un mp a mamozio allora :sisi:

l'ho bloccato, non posso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se non gioca bherami nel napoli loro sono fottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Ottimismo a palate a parte, Llorente gioca titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

scontata ma sempre efficace :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...