Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Comunque gli juventini di Napoli e zona sono dei martiri... Penso che non esista un posto così in tutta Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato November 7, 2013 Porca tr... Sto negozio sta a via Toledo e ci passo sempre quando devo prendere la metro. La voglia di spaccare la vetrata in mille pezzi è indicibile. eh pure io ci passo spessissimo e ti assicuro che pur avendo il doppio dei due anni spaccherei la vetrina a testate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) la partita si avvicina ed aumenta il rischio basta. Bisogna attrezzarsi! Modificato November 7, 2013 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 eh pure io ci passo spessissimo e ti assicuro che pur avendo il doppio dei due anni spaccherei la vetrina a testate Andrebbe fatto. Mettiamoci d'accordo una notte di queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 sgraaaaaat Prroooppp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 la partita si avvicina ed aumenta il rischio basta. Bisogna attrezzarsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 Juve-Napoli: i precedenti 67 gare in campionato (compresa quella della stagione cadetta), 40 vittorie, 20 pareggi e 7 sconfitte. Il bilancio di Juventus-Napoli parla nettamente a favore dei bianconeri.L’ultimo incontro è terminato 3-0 a favore della squadra di Conte, che ha certificato la su superiorità con una straordinaria ripresa, nella quale sono andati a segno Vucinic (deviazione su un tiro di Bonucci), Vidal su azione personale con tiro a incrociare e Quagliarella servito da Del Piero.Lo stesso punteggio si è verificato in altre tre circostanze. La serie ha avuto inizio nel 1933, anno del terzo dei cinque scudetti consecutivi della Juventus. Una doppietta di Borel II e la rete del momentaneo 2-0 a opera di Sernagiotto hanno determinato il copione della sfida.Anche nella sfida del 3 ottobre 1982 si è avuta una doppietta con gli exploit di Boniek, che hanno fatto seguito alla rete in apertura di Paolo Rossi. Infine, il 3-0 del 2001, sotto la gestione di Ancelotti. Ad andare in rete, in quella circostanza, sono stati tutti gli attaccanti: Inzaghi, Kovacevic e Del Piero, mentre Zidane ha fallito un calcio di rigore quando già la Juve era in vantaggio di due reti. (Juventus.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 L'invasione dei Vesuviani. I cugini di Mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato November 7, 2013 Sprot! Scambio tra intellettuali, eh?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato November 7, 2013 Prroooppp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 buffon caceres barzagli bonucci chiellini pogba pirlo asamoah vidal llorente tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 Guarda proprio degli arbitri mi astengo nel parlarne mi stanno facendo nero quest'anno su tutti i forum,che siamo aiutati eccc. Sai come la penso io,mo ti spiego,credo che la juve sia per molte squadre la più aiutata,ma io mi so fatto un mio pensiero,la juve negli anni avuto un sacco di rigori,perche è la squadra che costruisce più occasioni,le squadre che vi giocano contro,non riescono il più delle volte ,nemmeno a superare il centrocampo,allora dagli dagli prima o poi ci esce qualcosa,infatti anche noi che di sviste quest'anno a nostro favore ne abbiamo avuti,siano una delle squadre che costruisce più occasioni da gol,credo sia giusto,se tu non ci arrivi nella mia porta,che C***O di rigore vuoi .asd Scusate per il mio italiano,ma di scuola poca,agg semp zappat Riguardo ai rigori comunque, 2 anni fa, il primo a favore lo ricevemmo alla quart'ultima giornata (nella partita del pareggio del Cesena, sbagliato da Pirlo ) Poi il secondo e ultimo rigore a giochi fatti contro l'Atalanta all'ultima giornata Nonostante quell'anno lì stavamo stabilmente nelle metà campo avversarie Eppure quello scudetto lì ancora c'è chi crede alla favoletta che fu deciso dal gol di Muntari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 buffon caceres barzagli bonucci chiellini pogba pirlo asamoah vidal llorente tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 è un appuntamento fisso prima di ogni partita ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 è un appuntamento fisso prima di ogni partita ormai appena rientra Lich ti consiglio questa o questa per Isla avessimo ancora Legrottaglie invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Moggi: "Juve-Napoli, non ci sono favoriti ma escludo la vittoria azzurra" A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, l'ex dirigente bianconero e azzurro Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com: "Non credo nella stanchezza di Napoli e Juventus. I due allenatori hanno quattro giorni per preparare la partita al meglio e per far recuperare la condizione ai giocatori. Le vittorie non fanno stancare, anzi, quindi il Napoli trarrà beneficio dai tre punti col Marsiglia. Non ci sono favoriti. Sono due grandi squadre, probabilmente le più forti in Italia, potrebbe anche finire in pareggio. Sicuramente escluderei una vittoria del Napoli, mentre non escluderei un successo bianconero". (Tmw) Modificato November 7, 2013 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 7, 2013 Comunque gli juventini di Napoli e zona sono dei martiri... Penso che non esista un posto così in tutta Italia. non sai quanti litigi... Quando perdiamo ricevo sempre chiamate , sms, addirittura una volta trovai una bandiera del napoli vicino al mio cancello. Qui lo sfottò è sempre pesante. Però alla fine il calcio è bello anche per questo.. la rivalità è il sale di questo sport. Non mi piace invece quando si comincia a fare il discorso del regno duo-siciliano, dei piemontesi, degli juventini campani che tradiscono la loro terra... li trovo di una ignoranza assurda... Poi non capisco perchè se la prendono con la Juve e non col Torino che pure Piemontese è ah già perchè la Juve è la squadra ufficiale dei Savoia... ma che s********e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 appena rientra Lich ti consiglio questa o questa per Isla avessimo ancora Legrottaglie invece per licht di solito uso questa comunque spero giochi presto peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 per licht di solito uso questa comunque spero giochi presto peluso per DJ The Ceglie Altra per Lich Vabe basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 per DJ The Ceglie Altra per Lich Vabe basta grazie per i consigli, li terrò a mente ed è proprio lì il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 grazie per i consigli, li terrò a mente ed è proprio lì il problema di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato November 8, 2013 Moggi: "Juve-Napoli, non ci sono favoriti ma escludo la vittoria azzurra" A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, l'ex dirigente bianconero e azzurro Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com: "Non credo nella stanchezza di Napoli e Juventus. I due allenatori hanno quattro giorni per preparare la partita al meglio e per far recuperare la condizione ai giocatori. Le vittorie non fanno stancare, anzi, quindi il Napoli trarrà beneficio dai tre punti col Marsiglia. Non ci sono favoriti. Sono due grandi squadre, probabilmente le più forti in Italia, potrebbe anche finire in pareggio. Sicuramente escluderei una vittoria del Napoli, mentre non escluderei un successo bianconero". (Tmw) Ma porca miseria!! partiamo con gli scongiuri, che ultimamente il direttore non è che ne azzecchi molte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) Credo ci schiereremo così, modulo speculare a quello della juve NAPOLI SOCCER (3-5-2) Belardi Ignoffo - Scarlato - Savino Toledo - Montervino - Gatti - Corrent - Mora Berrettoni - Sosa All.:Ventura Ah si quella formazione che vi ha fatto rimanere in serie C Modificato November 8, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 sembra una discussione del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 Juve-Napoli: i precedenti 67 gare in campionato (compresa quella della stagione cadetta), 40 vittorie, 20 pareggi e 7 sconfitte. Il bilancio di Juventus-Napoli parla nettamente a favore dei bianconeri. L’ultimo incontro è terminato 3-0 a favore della squadra di Conte, che ha certificato la su superiorità con una straordinaria ripresa, nella quale sono andati a segno Vucinic (deviazione su un tiro di Bonucci), Vidal su azione personale con tiro a incrociare e Quagliarella servito da Del Piero. Lo stesso punteggio si è verificato in altre tre circostanze. La serie ha avuto inizio nel 1933, anno del terzo dei cinque scudetti consecutivi della Juventus. Una doppietta di Borel II e la rete del momentaneo 2-0 a opera di Sernagiotto hanno determinato il copione della sfida. Anche nella sfida del 3 ottobre 1982 si è avuta una doppietta con gli exploit di Boniek, che hanno fatto seguito alla rete in apertura di Paolo Rossi. Infine, il 3-0 del 2001, sotto la gestione di Ancelotti. Ad andare in rete, in quella circostanza, sono stati tutti gli attaccanti: Inzaghi, Kovacevic e Del Piero, mentre Zidane ha fallito un calcio di rigore quando già la Juve era in vantaggio di due reti. (Juventus.com) c'è qualcosa che non va ... se parliamo in assoluto, l'ultima sfida è stata quella del San Paolo nel 2013 e finì 1-1. Se parliamo di partite in casa della juve, l'ultima è stata nel 2012 con la vittoria per 2-0 con reti di caceres e pogba ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti