Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Ma che odio,questi non hanno un C***O da fare dalla mattina alla sera te lo dico io.

Bè, sicuramente è gente che sfoga così qualche problema che ha...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

mah,non saprei...

a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain...

questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare...

Tevez si sgobba di piu' per la squadra mentre Higuain sembra che sia piu' realizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma che odio,questi non hanno un C***O da fare dalla mattina alla sera te lo dico io.

Guarda ne ho tanti di tifosi del napoli in famiglia,e ogni volta evito di parlare di calcio con loro,altrimenti va a finire sempre male,mi è capitato una volta(con mio cugino) e ho detto stop

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

I tifosi del Napoli si impegnano piu' che i tifosi delle altre squadre, almeno contro la Juve, poi ultimamente a Napoli e Caserta i cirminali stanno aumentando sempre di piu' per la precisione, purtroppo. Te lo dice uno della Provincia di Napoli

Senti essendo grandicello,frequento lo stadio da anni ormai,precisamente la curva A,credimi non ho mai sentito cori sull'heysel MAI...non c'entra niente la criminalità,questi so proprio SCEMI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mah,non saprei...

a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain...

questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare...

Bhe tecnica non direi proprio,higuain tecnicamente è un mostro,anche se credo che siano comunque diversi,da poter giocare insieme tranquillamente,perciò che dite ce lo prestate .asd

che possano giocare insieme non c'è dubbio...Tevez può ricoprire diversi ruoli in attacco

parlavo della tecnica di base piuttosto della competenza di zona...

p.s. quotami meglio che faccio fatica a leggerti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Guarda ne ho tanti di tifosi del napoli in famiglia,e ogni volta evito di parlare di calcio con loro,altrimenti va a finire sempre male,mi è capitato una volta(con mio cugino) e ho detto stop

Si ma non credo che tuo cugino usa quelle frasi sull'heysel,se no e da interdire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

che possano giocare insieme non c'è dubbio...Tevez può ricoprire diversi ruoli in attacco

parlavo della tecnica di base piuttosto della competenza di zona...

p.s. quotami meglio che faccio fatica a leggerti... .asd

Beh basta che riguardi il video del pipita,ti renderai conto che tutti i gol che ci sono in quel video,sono di una tecnica sopprafina.

spero di averti quotato meglio sta volta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Senti essendo grandicello,frequento lo stadio da anni ormai,precisamente la curva A,credimi non ho mai sentito cori sull'heysel MAI...non c'entra niente la criminalità,questi so proprio SCEMI.

No ma io intendevo in generale per quanto riguarda la criminalita' e come tifo per quanto riguarda il fatto che non ci si puo' ragionare quando uno e' tifoso della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma non credo che tuo cugino usa quelle frasi sull'heysel,se no e da interdire

No,parlavamo di un altro argomento,la questione della squalifica di conte,ero infuriato perchè parlava ma a vanvera senza conoscere la verità,cosa che in italia a parte i veri juventini nessuno conosceva oppure si faceva finta di non conoscere.....

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

No,parlavamo di un altro argomento,la questione della squalifica di conte,ero infuriato perchè parlava ma a vanvera senza conoscere la verità,cosa che in italia a parte i veri juventini nessuno conosceva oppure si faceva finta di non conoscere.....

a Napoli e in Campania in generale la Juve ed i suoi sono colepevoli di tutto a prescindere e' piu' forte di loro. Pensano sempre e solo alla Juve come se non esistesse la loro squadra in primis e poi anche le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Visto che giochiamo in casa sarebbe una bella cosa vincere .asd

A parte l'ovvietà partita delicata perchè questo Napoli è forte e ci vorrà una grande Juve :sisi:

Temo che potremmo risvegliarci Lunedì con molti dubbi ............. mh:|.bah:S.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

a Napoli e in Campania in generale la Juve ed i suoi sono colepevoli di tutto a prescindere e' piu' forte di loro. Pensano sempre e solo alla Juve come se non esistesse la loro squadra in primis e poi anche le altre.

Vabbè ragazzi è lo scotto da pagare per chi è il più forte,sarà sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Visto che giochiamo in casa sarebbe una bella cosa vincere .asd

A parte l'ovvietà partita delicata perchè questo Napoli è forte e ci vorrà una grande Juve :sisi:

Temo che potremmo risvegliarci Lunedì con molti dubbi ............. mh:|.bah:S.oddio

Siamo una bella squadra,ma ancora distante dalla juve,anche se credo che ci siamo avvicinati un po rispetto agli altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Maronn!! Sgraaaaat

Scusa ma tutti quei cessi per che sono,perchè dalla foto non si capisce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scusa ma tutti quei cessi per che sono,perchè dalla foto non si capisce sefz

mamozio è di napoli e juventino .meme18=D ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea :sisi: quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica...........

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Negli anni in cui il milan era straforte, sempre la Juve era la più odiata. Sarà sempre così, è una cosa ormai entrata nel Dna di ogni napoletano-campano. La prima parola che insegnano ai bambini è: juve mer da sefz

Beh quella più usata .asd

Modificato da higuain80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

mamozio è di napoli e juventino .meme18=D ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea :sisi: quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica...........

mamozio è il miglior troll del mondo, altro che juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque su eurosport hanno già paragonato la partita di domenica a quella del novembre del 1986 dove riuscirono a batterci a Torino, dove noi eravamo campioni d'italia, e poi loro vinsero il titolo alla fine di quella stagione .sisi

E siccome la sfida di quest anno è sempre a novembre, dobbiamo rassegnarci... eh si..

Non dormirò più

Non ho mai visto nessuno vivere male le partite come le vivi tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Vabbè ragazzi è lo scotto da pagare per chi è il più forte,sarà sempre così

vabbe' e' comoda cosi' ma una cosa e' un commento una volta ogni tanto, un'altra e' la perpetua rottura di pall.e con la solita litania degli aiuti arbitrali (senza contare i propri e/o quelli che sono a vantaggio di altre squadre) e che spesso sfociano con tanto di "aggressione verbale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mamozio è il miglior troll del mondo, altro che juventino.

non a caso ho messo quelle faccine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

A ok adesso capito,beh spero che il mio napoli faccia una partita sul livello di quella giocata contro il borussia,se la juve ripete la partita fatta contro il real,ne uscirebbe fuori proprio una bellissima gara,mamozio dovrebbe andare parecchie volte in bagno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

già =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Guarda me e la mia firma sefz

Vabbè, te non fai testo .asd Però la cosa strano è che sei più teso per le partite del Napoli che per quelle della Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...