Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Ma che odio,questi non hanno un C***O da fare dalla mattina alla sera te lo dico io. Bè, sicuramente è gente che sfoga così qualche problema che ha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 mah,non saprei... a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain... questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare... Tevez si sgobba di piu' per la squadra mentre Higuain sembra che sia piu' realizzatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Ma che odio,questi non hanno un C***O da fare dalla mattina alla sera te lo dico io. Guarda ne ho tanti di tifosi del napoli in famiglia,e ogni volta evito di parlare di calcio con loro,altrimenti va a finire sempre male,mi è capitato una volta(con mio cugino) e ho detto stop Modificato November 7, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 I tifosi del Napoli si impegnano piu' che i tifosi delle altre squadre, almeno contro la Juve, poi ultimamente a Napoli e Caserta i cirminali stanno aumentando sempre di piu' per la precisione, purtroppo. Te lo dice uno della Provincia di Napoli Senti essendo grandicello,frequento lo stadio da anni ormai,precisamente la curva A,credimi non ho mai sentito cori sull'heysel MAI...non c'entra niente la criminalità,questi so proprio SCEMI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 7, 2013 mah,non saprei... a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain... questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare... Bhe tecnica non direi proprio,higuain tecnicamente è un mostro,anche se credo che siano comunque diversi,da poter giocare insieme tranquillamente,perciò che dite ce lo prestate che possano giocare insieme non c'è dubbio...Tevez può ricoprire diversi ruoli in attacco parlavo della tecnica di base piuttosto della competenza di zona... p.s. quotami meglio che faccio fatica a leggerti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 Guarda ne ho tanti di tifosi del napoli in famiglia,e ogni volta evito di parlare di calcio con loro,altrimenti va a finire sempre male,mi è capitato una volta(con mio cugino) e ho detto stop Si ma non credo che tuo cugino usa quelle frasi sull'heysel,se no e da interdire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 che possano giocare insieme non c'è dubbio...Tevez può ricoprire diversi ruoli in attacco parlavo della tecnica di base piuttosto della competenza di zona... p.s. quotami meglio che faccio fatica a leggerti... Beh basta che riguardi il video del pipita,ti renderai conto che tutti i gol che ci sono in quel video,sono di una tecnica sopprafina. spero di averti quotato meglio sta volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 Senti essendo grandicello,frequento lo stadio da anni ormai,precisamente la curva A,credimi non ho mai sentito cori sull'heysel MAI...non c'entra niente la criminalità,questi so proprio SCEMI. No ma io intendevo in generale per quanto riguarda la criminalita' e come tifo per quanto riguarda il fatto che non ci si puo' ragionare quando uno e' tifoso della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Si ma non credo che tuo cugino usa quelle frasi sull'heysel,se no e da interdire No,parlavamo di un altro argomento,la questione della squalifica di conte,ero infuriato perchè parlava ma a vanvera senza conoscere la verità,cosa che in italia a parte i veri juventini nessuno conosceva oppure si faceva finta di non conoscere..... Modificato November 7, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 No,parlavamo di un altro argomento,la questione della squalifica di conte,ero infuriato perchè parlava ma a vanvera senza conoscere la verità,cosa che in italia a parte i veri juventini nessuno conosceva oppure si faceva finta di non conoscere..... a Napoli e in Campania in generale la Juve ed i suoi sono colepevoli di tutto a prescindere e' piu' forte di loro. Pensano sempre e solo alla Juve come se non esistesse la loro squadra in primis e poi anche le altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato November 7, 2013 Visto che giochiamo in casa sarebbe una bella cosa vincere A parte l'ovvietà partita delicata perchè questo Napoli è forte e ci vorrà una grande Juve Temo che potremmo risvegliarci Lunedì con molti dubbi ............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 a Napoli e in Campania in generale la Juve ed i suoi sono colepevoli di tutto a prescindere e' piu' forte di loro. Pensano sempre e solo alla Juve come se non esistesse la loro squadra in primis e poi anche le altre. Vabbè ragazzi è lo scotto da pagare per chi è il più forte,sarà sempre così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 Visto che giochiamo in casa sarebbe una bella cosa vincere A parte l'ovvietà partita delicata perchè questo Napoli è forte e ci vorrà una grande Juve Temo che potremmo risvegliarci Lunedì con molti dubbi ............. Siamo una bella squadra,ma ancora distante dalla juve,anche se credo che ci siamo avvicinati un po rispetto agli altri anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 Maronn!! Sgraaaaat Scusa ma tutti quei cessi per che sono,perchè dalla foto non si capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Scusa ma tutti quei cessi per che sono,perchè dalla foto non si capisce mamozio è di napoli e juventino ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica........... Modificato November 7, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Negli anni in cui il milan era straforte, sempre la Juve era la più odiata. Sarà sempre così, è una cosa ormai entrata nel Dna di ogni napoletano-campano. La prima parola che insegnano ai bambini è: juve mer da Beh quella più usata Modificato November 7, 2013 da higuain80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato November 7, 2013 Mamozio è troppo simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 7, 2013 mamozio è di napoli e juventino ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica........... mamozio è il miglior troll del mondo, altro che juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 Comunque su eurosport hanno già paragonato la partita di domenica a quella del novembre del 1986 dove riuscirono a batterci a Torino, dove noi eravamo campioni d'italia, e poi loro vinsero il titolo alla fine di quella stagione E siccome la sfida di quest anno è sempre a novembre, dobbiamo rassegnarci... eh si.. Non dormirò più Non ho mai visto nessuno vivere male le partite come le vivi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 Vabbè ragazzi è lo scotto da pagare per chi è il più forte,sarà sempre così vabbe' e' comoda cosi' ma una cosa e' un commento una volta ogni tanto, un'altra e' la perpetua rottura di pall.e con la solita litania degli aiuti arbitrali (senza contare i propri e/o quelli che sono a vantaggio di altre squadre) e che spesso sfociano con tanto di "aggressione verbale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 mamozio è il miglior troll del mondo, altro che juventino. non a caso ho messo quelle faccine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 mamozio è di napoli e juventino ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica........... A ok adesso capito,beh spero che il mio napoli faccia una partita sul livello di quella giocata contro il borussia,se la juve ripete la partita fatta contro il real,ne uscirebbe fuori proprio una bellissima gara,mamozio dovrebbe andare parecchie volte in bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 mamozio è di napoli e juventino ,ogni volta che gioca il napoli va in bagno con la diarrea quindi ora puoi immaginare il suo stato d'animo per domenica........... già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 Guarda me e la mia firma Vabbè, te non fai testo Però la cosa strano è che sei più teso per le partite del Napoli che per quelle della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti