haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato November 7, 2013 quanti cloni di mamozio nel topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 7, 2013 Che è questo boom di tifosi partenopei sul forum prima della partita?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Non vedo l'ora che questi tornino nell'oblio... Un pò di successo li sta dando alla testa... chiaramente solo contro la Juve e gli juventini. Poi i razzisti siamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Che è questo boom di tifosi partenopei sul forum prima della partita?? Siamo un forum civile... al contrario dei loro. Dove, come minimo, ci manderebbero un virus nel computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 senza parole https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151753249061581&set=a.198482176580.141382.197570936580&type=1&theater Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 7, 2013 senza parole https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151753249061581&set=a.198482176580.141382.197570936580&type=1&theater Pezzi di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) senza parole https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151753249061581&set=a.198482176580.141382.197570936580&type=1&theater L'ho visto anche io... Ma si, tanto... mica offende nessuno Le vittime sono sempre loro. Questo sarebbe da prendere e azzoppare a vita Capite perchè io sento di più la partita di domenica rispetto a quella con il Real? Modificato November 7, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 pure questo ragazzo qui non è malaccio...oso dire che in alcune movenze e tocchi mi ricorda Maradona... comunque,non per polemizzare,tra i due il più argentino è sicuramente Carlitos...checchè se ne dica dalle tue parti... Il mio postare il video,non era affatto fare confronti tra i 2,sono 2 grandissimi calciatori,poi sul fatto che sia tra i 2 più argentino,beh a me interessa poco,higuain può essere anche cipriota,basta che butta la palla dentro Comunque da notare come da i video,si evince che tevez fa gol di potenza,quelli del pipita sono più tecnici,insieme formerebbero proprio una bella coppia,che fate ce lo date tevez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Pezzi di M***A. L'ho visto anche io... Ma si, tanto... mica offende nessuno Le vittime sono sempre loro. Questo sarebbe da prendere e azzoppare a vita Capite perchè io sento di più la partita di domenica rispetto a quella con il Real? se vai a vedere il profilo di sto co*****e trovi di tutto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Comunque su eurosport hanno già paragonato la partita di domenica a quella del novembre del 1986 dove riuscirono a batterci a Torino, dove noi eravamo campioni d'italia, e poi loro vinsero il titolo alla fine di quella stagione E siccome la sfida di quest anno è sempre a novembre, dobbiamo rassegnarci... eh si.. Non dormirò più Modificato November 7, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 se vai a vedere il profilo di sto co*****e trovi di tutto...... Mi domando come facciano a lasciarglielo aperto.. Questo comunque, secondo me, è un delinquente nel vero senso della parola. Spero che la vita gli riservi il peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) senza parole https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151753249061581&set=a.198482176580.141382.197570936580&type=1&theater Saranno i soliti mocciosi da tastiera,non fare di un erba un fascio te ne prego,io quel giorno stavo guardando la partita con mio padre,che adesso non ce più,ti assicuro che come io tutta napoli pianse quei morti. Modificato November 7, 2013 da higuain80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Saranno i soliti mocciosi da tastiera,non gare di un erba un fascio te ne prego,io quel giorno stavo guardando la partita con mio padre,che adesso non ce più,ti assicuro che come io tutta napoli pianse quei morti. Ti fa onore quello che dici. Qui non c'entra il tifo, ma essere persone. Mi domando davvero come si possa arrivare a certe frasi. Davvero... così come chi, dei nostri, insulta i morti di Superga. boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Saranno i soliti mocciosi da tastiera,non fare di un erba un fascio te ne prego,io quel giorno stavo guardando la partita con mio padre,che adesso non ce più,ti assicuro che come io tutta napoli pianse quei morti. Questo ti fa onore,alcune volte il tifo troppo esagerato crea solo danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Questo ti fa onore,alcune volte il tifo troppo esagerato crea solo danni Sicuramente ci sono le frange peggiori per il tifo di ogni squadra. Però davvero, arrivare a certe cose non lo capisco proprio... anche io mi inca**o durante la partita, ma mai mi permetterei di scrivere offese ai tifosi avversari su facebook. Già non faccio i classici sfottò, figuriamoci se vado a offendere dei morti. Assolutamente. Il tifo è un'altra cosa. Posso capire che loro odino la Juve, anche se non capisco perchè ci odino di più delle milanesi, con le quali hanno lottato di più negli anni di Maradona. Modificato November 7, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Sicuramente ci sono le frange peggiori per il tifo di ogni squadra. Però davvero, arrivare a certe cose non lo capisco proprio... anche io mi inca**o durante la partita, ma mai mi permetterei di scrivere offese ai tifosi avversari su facebook. Già non faccio i classici sfottò, figuriamoci se vado a offendere dei morti. Assolutamente. Il tifo è un altra cosa Diciamo che questa è gente malata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 Ti fa onore quello che dici. Qui non c'entra il tifo, ma essere persone. Mi domando davvero come si possa arrivare a certe frasi. Davvero... così come chi, dei nostri, insulta i morti di Superga. boh Di gente di m***a a napoli ce ne parecchia,come in tutte le citta italiane,ma arrivare ad usare quelle frasi,beh devo dedurre che sia un povero scemo,massimo avrà 10 anni,lo spero per lui davvero,così avrebbe tutto il tempo per migliorarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Diciamo che questa è gente malata Si, è gente che sfoga sul calcio altri problemi. Sono d'accordo Posso capire la rivalità calcistica, l' "odio sportivo" durante la gara, ma poi deve finire li. Altrimenti che cavolo di tifo è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 7, 2013 Di gente di M***A a napoli ce ne parecchia,come in tutte le citta italiane,ma arrivare ad usare quelle frasi,beh devo dedurre che sia un povero scemo,massimo avrà 10 anni,lo spero per lui davvero,così avrebbe tutto il tempo per migliorarsi. Il problema è che c'è una mentalità sbagliata dappertutto... un conto è tifare e sfottere l'avversario, che ci sta. Un conto è l'offesa pesante, tirando in mezzo anche morti o augurando il male a qualcuno. Purtroppo è l'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Si, è gente che sfoga sul calcio altri problemi. Sono d'accordo Posso capire la rivalità calcistica, l' "odio sportivo" durante la gara, ma poi deve finire li. Altrimenti che cavolo di tifo è? è proprio odio amico mio.......... altro che "odio sportivo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 7, 2013 pure questo ragazzo qui non è malaccio...oso dire che in alcune movenze e tocchi mi ricorda Maradona... comunque,non per polemizzare,tra i due il più argentino è sicuramente Carlitos...checchè se ne dica dalle tue parti... Il mio postare il video,non era affatto fare confronti tra i 2,sono 2 grandissimi calciatori,poi sul fatto che sia tra i 2 più argentino,beh a me interessa poco,higuain può essere anche cipriota,basta che butta la palla dentro Comunque da notare come da i video,si evince che tevez fa gol di potenza,quelli del pipita sono più tecnici,insieme formerebbero proprio una bella coppia,che fate ce lo date tevez? mah,non saprei... a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain... questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 Usare il calcio,per offendere quella povera gente,che sfortunatamente non ce piu,beh sono senza parole. Io dopo le partite,che sia milan inter è sopratutto juve,spengo la tv è mi godo la mia famiglia,il calcio è un gioco è tale deve rimanere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 è proprio odio amico mio.......... altro che "odio sportivo" Ma che odio,questi non hanno un c**** da fare dalla mattina alla sera te lo dico io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 Di gente di M***A a napoli ce ne parecchia,come in tutte le citta italiane,ma arrivare ad usare quelle frasi,beh devo dedurre che sia un povero scemo,massimo avrà 10 anni,lo spero per lui davvero,così avrebbe tutto il tempo per migliorarsi. I tifosi del Napoli si impegnano piu' che i tifosi delle altre squadre, almeno contro la Juve, poi ultimamente a Napoli e Caserta i cirminali stanno aumentando sempre di piu' per la precisione, purtroppo. Te lo dice uno della Provincia di Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 mah,non saprei... a me sembra,cercando di essere obiettivo,che Tevez abbia qualcosa in più come tecnica e come "garra" rispetto ad Higuain... questo senza voler sminuire il franco-argentino che questa estate mi sarebbe piaciuto come acquisto soprattutto per questioni anagrafiche e pensando,erroneamente,che Tevez venisse solo per svernare... Bhe tecnica non direi proprio,higuain tecnicamente è un mostro,anche se credo che siano comunque diversi,da poter giocare insieme tranquillamente,perciò che dite ce lo prestate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti