Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

beh...se quest'anno non ce la facciamo meglio la riomma allora, almeno sono meno ramificati in giro per l'italia...

ah sì, decisamente...infatti ho stappato una boccia quando ne hanno prese 2 a roma...

tutta la vita meglio i giallozzozzi (a maggior ragione quest'anno che non hanno il boemo di *****) che i Papponi F.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

vediamo se ci spaccheranno di nuovo il settore ospiti e i bagni..

Bisognerebbe aumentare il numero di telecamere di sicurezza ma sarebbe una chiara offesa alla napoletanita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8489 messaggi

Bisognerebbe aumentare il numero di telecamere di sicurezza ma sarebbe una chiara offesa alla napoletanita'

C'hanno rotto il c**** sti napolesi! sfasciano tutto! non hanno rispetto nemmeno per la loro casa e poi pretendono che vengano trattati bene PERCHE' PER LORO IL CALCIO E' UNO SFOGO SOCIALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

:sisi:

Sembra una scena di vice city,quando dichiari guerra alla polizia e ti inseguono tutti .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sembra una scena di vice city,quando dichiari guerra alla polizia e ti inseguono tutti .asd.oddio

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Sembra una scena di vice city,quando dichiari guerra alla polizia e ti inseguono tutti .asd.oddio

non voglio immaginare se questi vincono, non dico lo scudo, ma la CL ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

sefz

ghgh serio,mi ha dato subito quella impressione.Elicotteri,sirene.... babbabia!!!

Parliamo di cose serie ora.Una dichiarazione da .terror @TUTTOJUVE_COM: QUI NAPOLI - Fernandez: "Con la Juve una sfida di alto livello ma vogliamo i 3 punti" .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

non voglio immaginare se questi vincono, non dico lo scudo, ma la CL ...

non c'è bisogno di pensare cosi in grande , gia se ci battono domenica succederà il finimondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Aspetto con ansia le brillanti dichiarazioni di Brsuscolotti, Nino D’Angelo e Renica. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

non voglio immaginare se questi vincono, non dico lo scudo, ma la CL ...

basta anche solo il primo che hai detto.Brrrr non ci voglio manco pensare.Mi toccherebbe prendere le ferie anticipate e non posso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

non voglio immaginare se questi vincono, non dico lo scudo, ma la CL ...

questi sono stati rovinati da maradona.....io ricordo prima di quegli anni erano abbastanza inoffensivi, come una qualsiasi squadretta di provincia, con folklore ma moderato, dopo quegli anni si sono montati la testa in modo esponenziale e si pongono come fossero una big mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

siamo fottuti è già stato detto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Juventus, Bonucci: "Contro il Napoli una vera finale scudetto"

07.11.2013 14.15 di Luca Bargellini articolo letto 2267 volte
44733f73cac44309f061463cd1d1fc32-1383826

Attraverso il suo sito ufficialeLeonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha commentato il pareggio per 2-2 con il Real Madrid:

"Una Juve a due velocità ieri sera (due giorni fa per chi legge, ndr). Fantastico primo tempo e meno bene il secondo. Sono dell'avviso che in Europa è vero sì che ci sono squadre avvantaggiate come il Real Madrid, ma se le stesse vengono affrontate senza timore anzi con la faccia tosta di fargli davvero male giocando colpo su colpo con una ferocia e convinzione altissima, se così fosse qualcosa di importante e magico sì può realizzare per questa Juve ne sono certo. Dico questo perché bisogna andare oltre bisogna sentirsi più forti e consapevoli della nostra forza e se schiantiamo il Real Madrid nel 1 tempo la logica mi dice: lo voglio schiantare anche nel 2 tempo! Detto questo ora mi aspetto una Finale vera domenica fra noi e il Napoli. Imperativo per noi è vincere giochiamo poi nel nostro splendido stadio e quindi con i nostri fantastici tifosi. Immagino che sarà una gran partita. Che vinca il migliore allora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Aspetto con ansia le brillanti dichiarazioni di Brsuscolotti, Nino D’Angelo e Renica. @@

ma anche gigi d'alessio, tony tammaro e pepp' 'o spacciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Aspetto con ansia le brillanti dichiarazioni di Brsuscolotti, Nino DAngelo e Renica. @@

ghgh peccato che criscitiello non sia in onda perchè ferrario non è da meno .asd un rosicone senza precedenti e con una voce da cartone animato Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Marsiglia, il ghanese Ayew: "Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede"

Intervistato dal quotidiano La Provence, l'attaccante ghanese del Marsiglia Jordan Ayew è tornato sulla sconfitta di ieri contro il Napoli
07.11.2013 14.40 di Antonio Gaito per tuttonapoli.net articolo letto 236 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport
eec0335008d3787ff0813309ccfb2aa0-13958-e

Intervistato dal quotidiano La Provence, l'attaccante ghanese del Marsiglia Jordan Ayew è tornato sulla sconfitta di ieri contro il Napoli: "Abbiamo fatto un'ottima gara, ma abbiamo pagato alcun idettagli. La sconfitta ci servirà da lezione, soprattutto ai giovani come me che ho solo 22 anni. Onestamente sia contro l'Arsenal che qui a Napoli potevamo fare i tre punti. Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma anche gigi d'alessio, tony tammaro e pepp' 'o spacciatore...

Gigione e Jo Donatello! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ne sei così certo? Su un nostro forum abbiamo diversi tifosi Juventini corretti che scrivono e non vengono insultati a prescindere. Ho spiegato che era un errore aver lasciato il tasto bloccato per una precedente comunicazione scritta. Tant'è...condivido il discorso sull'intelligenza ma non l'attacco gratuito al "folklore" napoletano, laddove per folklore nelle tue affermazioni fai passare tutto. E non è vero, purtroppo da lontano non sempre le cose si conoscono e si valutano. Ad esempio avete letto che un intero autobus di tifosi del Marsiglia è stato bloccato prima di arrivare allo stadio ieri sera perchè, nella perquisizione, sono stati trovati a bordo COLTELLI, ASCE, MACETE e altri giochini vari? Io sono qui, se mi sarà concesso, per parlare di pallone, tecnica, moduli e prendermi anche qualche sfottò, sono OSPITE e accetto le regole del vostro forum.

Bravo, benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ghgh serio,mi ha dato subito quella impressione.Elicotteri,sirene.... babbabia!!!

Parliamo di cose serie ora.Una dichiarazione da .terror @TUTTOJUVE_COM: QUI NAPOLI - Fernandez: "Con la Juve una sfida di alto livello ma vogliamo i 3 punti" .rulez

Si si...ridevo perchè dopo aver letto ho pensato subito alle stelline che aumentavano .asd

@TUTTONAPOLI_COM: QUI VINOVO - Chiellini: "Ci stiamo cagando sotto" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Gigione e Jo Donatello! @@

nonchè vari parcheggiatori abusivi, qualche bancarellaro di piazza garibaldi e i maggiori boss camorristi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

nonchè vari parcheggiatori abusivi, qualche bancarellaro di piazza garibaldi e i maggiori boss camorristi...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Forse è OT, ma quanti cittadini campani sono su questo forum che tifano Juve?

Cmq la partita sarà durissima , tra l'altro credo sia la prima volta che Juve e Napoli giocheranno conoscendo già il risultato della Roma.

Oggi da noi Benitez ha concesso giorno di riposo a tutti. Solo qualcuno, tipo Britos (che forse sarà arruolabile) e qualche giovane erano presenti per un allenamento standard. Da domani ne sapremo di più sulla formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Forse è OT, ma quanti cittadini campani sono su questo forum che tifano Juve?

Cmq la partita sarà durissima , tra l'altro credo sia la prima volta che Juve e Napoli giocheranno conoscendo già il risultato della Roma.

Oggi da noi Benitez ha concesso giorno di riposo a tutti. Solo qualcuno, tipo Britos (che forse sarà arruolabile) e qualche giovane erano presenti per un allenamento standard. Da domani ne sapremo di più sulla formazione.

Stavo in pensiero. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

mh

C_3_Media_1816509_immagine_ts673_400.jpg

Durissima dire chi sia il migliore. Tevez ha avuto un approccio fantastico alla serie A, in barba a tanti soloni (non io che l'ho preso al fantacalcio!), Higuain si sta riprendendo da un infortunio ma si sta dimostrando preziosissimo anche come assist man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...