Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 7, 2013 Il problema vero è proprio questo, ovvero la sottocultura (eufemismo) di tanti pseudo tifosi pronti ad attaccare tutto e tutti appena si parla non bene (attenzione, apposta ho scritto così e non "male") di tutto quanto sia compreso nel mondo Napoli. Questi per me non sono tifosi, ma frustrati della società, parassiti, ebbeti, bimbiminkia etc. Io sono abbonato allo stadio (e non in curva, ma in tribuna nisida) e ad ogni partita mi ritrovo a discutere con gente che arriva solo per contestare, occasionali del tifo. Tutte queste persone, anche quelle citate da te, ai tempi della serie C (per inciso allora ero sempre abbonato, ma in curva B) dov'erano? Non li considero affatto tifosi, ma abusivi del calcio. Ho ospitato diversi amici juventini durante le partite degli anni scorsi allo stadio e non è mai successo nulla. Ma tant'è, io sono io e non rispondo delle caxxate che possono fare altri pseudo tifosi, così come vale per te. Su Lapo, qualche volta negli anni scorsi De Laurentis lo ha invitato allo stadio e ci è venuto, ma è ovvio che domenica tifi juve. Che personaggio... ...volgio sottolineare come io conosca tanti tifosi del napoli che sono bravissime persone degne di rispetto che non si permetterebbero mai di lanciare sassi ad un bus o spaccare i bagni dello stadio... purtroppo certa mala cultura spesso è alimentata anche da gente di livello culturale, presunto, superiore che strumentalizza e fomenta l'odio per tornaconto personale...tipo politici fiorentini che giocano a fare gli ultrà beceri per attirarsi simpatie e voti o i media locali per avere maggiore audience.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 Arbitra Rocchi Poveraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 ...volgio sottolineare come io conosca tanti tifosi del napoli che sono bravissime persone degne di rispetto che non si permetterebbero mai di lanciare sassi ad un bus o spaccare i bagni dello stadio... purtroppo certa mala cultura spesso è alimentata anche da gente di livello culturale, presunto, superiore che strumentalizza e fomenta l'odio per tornaconto personale...tipo politici fiorentini che giocano a fare gli ultrà beceri per attirarsi simpatie e voti o i media locali per avere maggiore audience.. Ma guarda, io ho parenti napoletani, bravissime persone a cui voglio un bene incredibile, ma non ci si può parlare di calcio. Non di Juve o Napoli, ma di calcio in generale. E in giro a Napoli e dintorni ci sono persone con cui è meglio non prendere proprio il discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 7, 2013 Poveraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Ma guarda, io ho parenti napoletani, bravissime persone a cui voglio un bene incredibile, ma non ci si può parlare di calcio. Non di Juve o Napoli, ma di calcio in generale. E in giro a Napoli e dintorni ci sono persone con cui è meglio non prendere proprio il discorso. beh io sono del casertano, ci sono nato e cresciuto e tuttora a belluno ho tanti colleghi folkloristici.....ora è vero che per loro il naboli è un atto di fede, aldilà di ogni prova materiale e spirituale, l'unica certezza a cui aggrapparsi, l'icona di una sorta di patriottismo campanilistico cui si aggrappano come segno di appartenenza comune e comuni sventure, ma comunque sono innocui, ci si scambia qualche battuta la si butta sul ridere e finisce là.... Modificato November 7, 2013 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 7, 2013 Poveraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 È da ieri che non si legge mamozio, inizio ad essere preoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 È da ieri che non si legge mamozio, inizio ad essere preoccupato Sta festeggiando la fantastica vittoria di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 7, 2013 È da ieri che non si legge mamozio, inizio ad essere preoccupato sarà in bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 7, 2013 "asfaltiamo queste cacche" è già stato detto !?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 7, 2013 Che ci sia Rocchi è un bene a fini statistici. Ma l'ultimo Juve-Milan mi ha fatto capire che si è adeguato ai Rizzoli, Tagliavento ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 Che ci sia Rocchi è un bene a fini statistici. Ma l'ultimo Juve-Milan mi ha fatto capire che si è adeguato ai Rizzoli, Tagliavento ecc. Arbitraggio ampiamente insufficiente quello con il milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) arbitra rocchi udinese-napoli 2-2 a fine partita rocchi nello spogliatoio si fa dare la maglia di cavani e durante la partita fu espulso un giocatore dell'udinese ingiustamente,rocchi è anche quello di inter-napoli 0-3 con un rigore inesistente su maggio il fallo era fuori area ma il punto è che non era nemmeno fallo tra l'altro obi fu espulso per doppia ammonizione Modificato November 7, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 arbitra rocchi udinese-napoli 2-2 a fine partita rocchi nello spogliatoio si fa dare la maglia di cavani e durante la partita fu espulso un giocatore dell'udinese ingiustamente,rocchi è anche quello di inter-napoli 0-3 con un rigore inesistente su maggio il fallo era fuori area ma il punto è che non era nemmeno fallo Stavolta si prenderà quella di Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 7, 2013 ma rocchi non era quella che l'anno scorso i giornali napoletani dicevano che era juventino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 7, 2013 Lapo Elkann: "Il Napoli è la mia terza squadra, ma domenica ci vestiremo di bianconero. A De Ladico..." La Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria 07.11.2013 12.10 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net © foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervistato da Sky, Lapo Elkann ha parlato della sfida che domenica sera vedrà contrapposte Juventus e Napoli: "Sarà la sfida più interessante di questo week-end, ma la Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria. E' una squadra: sarà difficile, ma non ci vestiremo d'azzurro per la sfida di domenica. Ci vestiremo di bianconero, con tutto il rispetto per il Napoli che è la mia terza squadra. La prima è la Juve, la seconda il Palermo e la terza è il Napoli, ma in questa sfida l'azzurro non lo porterò. Al mio amico De Laurentiis auguro ogni bene, ma spero che domenica il bene sia dalla nostra parte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 7, 2013 quanto li odio questi esaltati mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato November 7, 2013 Vinciamo noi 2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 7, 2013 È da ieri che non si legge mamozio, inizio ad essere preoccupato Caroselli per la qualificazione agli ottavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 7, 2013 Caroselli per la qualificazione agli ottavi si sta preparando per la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 per i sondaggi di sky siamo sfavoriti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 per i sondaggi di sky siamo sfavoriti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AC8 0 Joined: 27-Jan-2013 70 messaggi Inviato November 7, 2013 Chiudessero bagni, bar, negozi e ogni cosa nelle vicinanze. Pure i seggiolini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato November 7, 2013 Io l'ho incontrato in un centro commerciale di campi bisenzio......aveva un maglioncino Viola....e di solito chi indossa il viola da quelle parti.... .....non va a teatro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 7, 2013 si sta preparando per la partita se la sente di fischiare?? per i sondaggi di sky siamo sfavoriti @@ ovvio, giochiamo contro o napule prossimo cambione d'euroba! Chiudessero bagni, bar, negozi e ogni cosa nelle vicinanze. Pure i seggiolini. previsti diecimila napoletani come al solito?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti