Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

5862 messaggi

Mah sarò strano ma io avevo più paura del Napoli di Mazzarri che era cazzuto in difesa e aveva Cavani in attacco che ti poteva far gol in qualsiasi modo.

Questo Napoli è si forte e con un gioco offensivo molto buono, ma in difesa non ha più quella solidità..

Noi giochiamo in casa.... facciamo il nostro solito gioco, evitiamo cazzate in difesa (vero Bonucci?) e stiamo tranquilli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Non dobbiamo giocare per nessuna ragione a 3 domenica!

Concordo!! sarebbe un suicidio!! saremmo costretti a difendere a 5 perdendo pericolosità in attacco.

Il 4-3-3 è il modulo ideale per affrontarli, considerando la loro difesa non irresistibile.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

DEVE esserci il 4-3-3. Il 3-5-2 andava bene con Mazzarri, con Benitez è un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15231 messaggi

Il mister sa benissimo che questo non è più il Napoli di Mazzarri; e abbiatela un po' di fiducia in quest'uomo, orsù ! sefz

conte1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi

noi la fiducia l'abbiamo... è nei 90 minuti che un po ci salgono le palpitazioni

comunque sia NAPOLI m***a e sempre FORZA JUVEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Domenica non ci vogliono cazzate... non possiamo sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Mah sarò strano ma io avevo più paura del Napoli di Mazzarri che era cazzuto in difesa e aveva Cavani in attacco che ti poteva far gol in qualsiasi modo.

Questo Napoli è si forte e con un gioco offensivo molto buono, ma in difesa non ha più quella solidità..

Noi giochiamo in casa.... facciamo il nostro solito gioco, evitiamo cazzate in difesa (vero Bonucci?) e stiamo tranquilli.

La vedo dura, la tendenza finora è quella, 17 gol subiti in 15 partite tra campionato e coppa. Forse è meglio pensare di puntare tutto sull'attacco perché mi sembra chiaro che la difesa quest'anno non sia più affidabile, forse è giunto veramente il momento di giocare diversamente: di sicuro se la vogliamo portare a casa ci vogliono tre gol perché con l'attacco che hanno almeno un paio ce li fanno. Quindi sbagliamo meno gol, anzi non bisogna sbagliarne manco uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La vedo dura, la tendenza finora è quella, 17 gol subiti in 15 partite tra campionato e coppa. Forse è meglio pensare di puntare tutto sull'attacco perché mi sembra chiaro che la difesa quest'anno non sia più affidabile, forse è giunto veramente il momento di giocare diversamente: di sicuro se la vogliamo portare a casa ci vogliono tre gol perché con l'attacco che hanno almeno un paio ce li fanno. Quindi sbagliamo meno gol, anzi non bisogna sbagliarne manco uno.

Non dobbiamo giocare con il solito 3-5-2... perchè questi sanno come fotterci.

Dobbiamo attaccarli ma senza scoprirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini Asamoah

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio Llorente Tevez

Dalla mia,cabeza continua a uscirmi questa formazione mh

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Vero 17 gol subiti, ma 4 nel Black out di Firenze e 4 col Real Madrid che li segna a chiunque. In difesa ci stiamo riprendendo, solo Bonucci ultimamente pare che sia tornato a commettere qualche leggerezza di troppo, ma se facciamo la difesa a 4 (come spero) possiamo anche non schierarlo e mettere Asamoah terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vero 17 gol subiti, ma 4 nel Black out di Firenze e 4 col Real Madrid che li segna a chiunque. In difesa ci stiamo riprendendo, solo Bonucci ultimamente pare che sia tornato a commettere qualche leggerezza di troppo, ma se facciamo la difesa a 4 (come spero) possiamo anche non schierarlo e mettere Asamoah terzino sinistro.

Il problema è che giocheremo con il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

ma c'è una seppur minima possibilità di vedere un 4-3-3 con 3 attaccanti veri? che so, quaglia llorente tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9990 messaggi

Bonucci con il Real è stato uno dei migliori in campo, un paio di interventi da vero fenomeno, quindi basta con sta storia di Bonucci per favore.

Poi ciò che mi preoccupa è che ieri il Napoli almeno in partenza ha schierato diverse riserve, Pandev, Fernandez, Armero, Dezemaili, Mertens ecc....e giocato una gara si dura ma non a ritmi elevatissimi mentali e fisici come quella contro il real.

Noi invece abbiamo dato fondo a tutti i titolarissimi in una gara appunto difficilissima.

Vero che abituarsi ad affrontare certe gare e certi avversari ti fa crescere ma il timore è che la Juve molli qualcosa fisicamente e mentalmente.

Detto ciò pure io penso che si tornerà al 352 nn so perchè ma Conte in Italia non schiera sto 442 o 433, è già un miracolo che lo faccia in Europa.

Per me giocheremo con solita formazione:

Buffon

Chiello Bonni Barza (o Ogbonna)

Caceres Pirlo Pogba Vidal Asamoha

Tevez Lloriente (o Quglia)

penso che riposerà marchisio tra i 4 di centrocampo, che ancora non sta brillando da dopo l'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Conte lo ha detto chiaro e tondo nel post partita col Real

In campionato si continua col 3-5-2

Secondo me davanti, accanto a Tevez, giocherà Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

il napoli in contropiede con gli esterni che ha rischia di farci molto molto male se giochiamo a tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

VI DICO LA MIA DA TIFOSO DEL NAPOLI.

PREMESSO CHE, COSI' COME ACCADUTO CON LA ROMA, UNA PARTITA DI NOVEMBRE NON PUO' ESSERE DECISIVA PER IL CAMPIONATO (MA PER IL MORALE SI), PURTROPPO NOI CI ARRIVIAMO CON LA STESSA DIFESA CHE GIOCA ORMAI DA 4/5 PARTITE CONSECUTIVAMENTE. AVERE FUORI BRITOS E, SOPRATTUTTO, ZUNIGA, NON HA CONSENTITO LA GIUSTA ROTAZIONE CHE IL MISTER STA ATTUANDO DA INIZIO ANNO CON DISCRETI RISULTATI.

CIO' DETTO, A DIFFERENZA DELLA GESTIONE MAZZARRI, NELLA QUALE NEGLI ULTIMI 2 ANNI SIAMO VENUTI A TORINO PENSANDO SOLO A NON PERDERE (COSA POI AVVENUTA SISTEMATICAMENTE), BENITEZ SE LA GIOCHERA'. OTTIMO IERI AVER VINTO TENENDO FUORI BERHAMI E HAMSIK CHE POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI DOMENICA. L'UNICO BALLOTTAGGIO LO VEDO TRA INSIGNE E MERTENS, FORSE CON IL PRIMO LEGGERMENTE FAVORITO DAL FATTO CHE IERI HA GIOCATO SOLO 10 MINUTI. IN QUESTI GIORNI NE CAPIREMO DI PIU', MA A ME MERTENS PIACE DAVVERO TANTO.

AL DI LA DI JUVE-NAPOLI, MI SCOPRO INTANTO TIFOSO DEL SASSUOLO...

ECCOVI LA MIA PROBABILE FORMAZIONE

REINA

MAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO

INLER BERHAMI

INSIGNE - HAMSIK - CALLEJON

HIGUAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

Tu preferisci fare fuori uno dei migliori centrali del mondo per mettere terzino sinistro una mezzala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Asfaltiamo ste pippe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

PREMESSO CHE, COSI' COME ACCADUTO CON LA ROMA, UNA PARTITA DI NOVEMBRE NON PUO' ESSERE DECISIVA PER IL CAMPIONATO (MA PER IL MORALE SI), PURTROPPO NOI CI ARRIVIAMO CON LA STESSA DIFESA CHE GIOCA ORMAI DA 4/5 PARTITE CONSECUTIVAMENTE. AVERE FUORI BRITOS E, SOPRATTUTTO, ZUNIGA, NON HA CONSENTITO LA GIUSTA ROTAZIONE CHE IL MISTER STA ATTUANDO DA INIZIO ANNO CON DISCRETI RISULTATI.

CIO' DETTO, A DIFFERENZA DELLA GESTIONE MAZZARRI, NELLA QUALE NEGLI ULTIMI 2 ANNI SIAMO VENUTI A TORINO PENSANDO SOLO A NON PERDERE (COSA POI AVVENUTA SISTEMATICAMENTE), BENITEZ SE LA GIOCHERA'. OTTIMO IERI AVER VINTO TENENDO FUORI BERHAMI E HAMSIK CHE POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI DOMENICA. L'UNICO BALLOTTAGGIO LO VEDO TRA INSIGNE E MERTENS, FORSE CON IL PRIMO LEGGERMENTE FAVORITO DAL FATTO CHE IERI HA GIOCATO SOLO 10 MINUTI. IN QUESTI GIORNI NE CAPIREMO DI PIU', MA A ME MERTENS PIACE DAVVERO TANTO.

REINA

INLER BERHAMI

HIGUAIN

premetto che mi fa piacere che sul forum ci siano tifosi ospiti che consentano un pacifico scambio di opinioni...la prossima volta però scrivi in minuscolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12573 messaggi

REINA

INLER BERHAMI

HIGUAIN

innanzitutto benvenuto

in effetti il vostro problema principale sono i terzini e la difesa, ma non è che zuniga e britos vi cambiano la vita eh.

mertens è sicuramente un buon giocatore,ma tra i due dovreste dare più fiducia a insigne.

p.s. anch'io ho sempre tifato sassuolo fin da bambino .asd

p.s.2 evita il caps quando scrivi ;)

p.s.3 conosci un certo "mamozio"? .penso

p.s.4 fatti mettere la targhetta come "ospite napoli"

Modificato da z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

premetto che mi fa piacere che sul forum ci siano tifosi ospiti che consentano un pacifico scambio di opinioni...la prossima volta però scrivi in minuscolo ;)

deve farsi cambiare anche la targa mh per info chiedere a Mamozio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Stamane un tifoso Napolese ''metterei una firma per perdere stasera e vincere domenica''

Un altro Napolese ''è scandaloso che la Juve con 3 punti sia ancora in corsa in Champions League'' (rosica poco .asd)

E' alquanto preoccupante (per i napoletani) che loro, con 9 punti, rischiano comunque di uscire.

Devono giocare a Dortmund (6 punti - se il Borussia vince con Napoli con più di un gol di scarto si metterebbe in vantaggio negli scontri diretti) e in casa con l'Arsenal (ora 9, ma battendo il Marsiglia potrebbe essere qualificato).

Il Borussia deve poi giocare l'ultima col Marsiglia fuori.

Potrebbero uscire dalla CL con 10 punti!

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se fossi in Quaglia e segnassi, stavolta esulterei come un p***o, alla faccia dei napolesi

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

Conte nel post juve-real ha detto chiaramente che il 433 è più difensivo rispetto al 352 per lui.. Quindi usando questa logica domenica ci schiereremo con il 352 mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...