chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato November 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 9, 2013 io certa gente alla vigilia di certe partite la bannerei preventivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato November 9, 2013 c'era gente che diceva prima del genoa "in caso di 352 non guardo la partita" può tranquillamente fare il bis così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 9, 2013 c'era gente che diceva prima del genoa "in caso di 352 non guardo la partita" può tranquillamente fare il bis così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 9, 2013 Privatamente domani in tanti saranno come nella tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) c'era gente che diceva prima del genoa "in caso di 352 non guardo la partita" può tranquillamente fare il bis così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare? io odio quel modulo e trovo che ci toglie minimo un 20-30% del nostro potenziale. io proprio non ce la faccio a vedere la squadra commettere sempre gli stessi errori e mai imparare da questi e sopratutto in partite cosí importanti non so se viene siete accorti voi che date ci troviamo in quella situazione assurda in champions per colpa del modulo spaghetti-pizza -mandorlino. é ora che ci diamo una svegliata e non si fa rischiando cosí contro una squadra che sa solo andare in contropiede non sono capricci (?????), ma come fate ad arrivare a certe conclusioni, a me fa male vedere la juve come a firenze, a copenhagen, contro il galatasaray. mi sono fatto tutto il calvario ranieri-ciro-zac-delneri, ogni maledetta partita. quelle perdite di cervello non li vorrei rivedere almeno per qualche anno Modificato November 9, 2013 da zerofun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 9, 2013 c'era gente che diceva prima del genoa "in caso di 352 non guardo la partita" può tranquillamente fare il bis così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare? ma davvero . Io posso NON guardare il MU se non gioca Rooney o se Ferguson lo utilizza come terzino invece che nel suo ruolo, posso non guardare il Barca se non gioca Messi infortunato... ma la Juve la seguo e la tifo ugualmente anche se non mi piacciono i giocatori che scendono in campo o non apprezzo le scelte del mister. Se non la guardi è perchè non puoi, quella volta non hai tempo etc non perchè non ti hanno accontentato in tutto e per tutto... sono cose da intertristi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato November 9, 2013 Fino alla fine, forza Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3242 messaggi Inviato November 9, 2013 Mamozio comprata carta igienica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 9, 2013 scusate ma perchè caceres lo lasciano partire prima della gara col napoli? Perchè altrimenti Blatter ci sistema per benino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) Io ho sensazioni negative. Naturalmente spero di sbagliare alla grande, ma ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di essere "stimolata" per rendere alla grande. Non va con il pilota automatico, servono richiami, schiaffi. Mi ripeto: spero di sbagliarmi e di ritrovarmi in questa sede ad essere perculato alla ennesima potenza da tutti gli utenti che mi rinfacceranno questo post. Modificato November 9, 2013 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 9, 2013 Con Caceres out si ripropone il dilemma Isla Padoin ... ma quando torna Lichsteiner ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato November 9, 2013 domani bisogna vincere contro sti m***a FORZA JUVEEEEEEEE a me di higuain calleion e di tutte le teste di c**** che giocano in quella squadra di camorristi non me ne frega niente, ANCHE PER 1 a 0 DOBBIAMO VINCERE CONTRO DI LORO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato November 9, 2013 Io ho sensazioni negative. Naturalmente spero di sbagliare alla grande, ma ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di essere "stimolata" per rendere alla grande. Non va con il pilota automatico, servono richiami, schiaffi. Mi ripeto: spero di sbagliarmi e di ritrovarmi in questa sede ad essere perculato alla ennesima potenza da tutti gli utenti che mi rinfacceranno questo post. nessuno ti rinfaccerà mai qualcosa per il semplice fatto che hai sensazioni negative, neanche le mie per domani sono eccellenti perchè le assenze importantissime iniziando ad essere troppe, e queste assenze limitano le scelte ed il turn over. questo non vuol dire che non si sia più forti della pulcinellese (ho sperato tanto che non giocasse behrami, insieme ad higuain il loro unico insostituibile) e non si possa fargli malissimo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 9, 2013 Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino. ma vaff in amicizia eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato November 9, 2013 Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino. mamozì e basta zio cairo, basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 9, 2013 Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 9, 2013 Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino. un catenaccio e speriamo nello 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato November 9, 2013 e hai ragione, ma leggendo i vari post, a confronto io sono uno che non ha mai paura. Sembra che converrebbe manco presentarci. La mamozzite ha infettato tutto il forum in forma acuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato November 9, 2013 Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino. mamma mia tu poi io critico il fatto del 3-5-2 perché temo prenderemo gol evitabili che ci metteranno in difficoltá, non perché questi ci sono superiori o cosa. ma sanno fare solo quello, ripartire velocemente e cosi glie lo offriamo sul piatto, 3 difensori contro 3 attaccanti. un minimo di caxxo di senso logico, non ste minkiate tipo " voi non siete juventini,state a casa." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) Pardo: "Benitez conosce benissimo queste sfide e la sua esperienza è superiore a quella di Conte. Lo spagnolo è uomo da grandi partite." Modificato November 9, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato November 9, 2013 Pardo: "Benitez conosce benissimo queste sfide e la sua esperienza è superiore a quella di Conte. Lo spagnolo è uomo da grandi partite." Beh non è sbagliato. Benitez ha alle spalle una carriera che Conte ancora si sogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 9, 2013 Antonio Corsa Antonio Corsa @ antoniocorsa Domani saranno presenti numero quattro ispettori federali allo Juventus Stadium per annotare ogni possibile coro razzo/territorialista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato November 9, 2013 Chi ci è stato superiore per gioco dall'inizio della stagione? Il real? No, nemmeno in 2 partite I lividi? Nemmeno, è stato un suicidio nostro dopo una gara dominata. I meravigliosi? I prescritti? A lazzie? Certo, occorre smettere di far caxxate, ma non vedo il motivo di non essere fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato November 9, 2013 Beh non è sbagliato. Benitez ha alle spalle una carriera che Conte ancora si sogna. benitez allena dal 1986!!!!!!!!! 3/4 del forum non era manco nato!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti