Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

31455 messaggi

io certa gente alla vigilia di certe partite la bannerei preventivamente .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

c'era gente che diceva prima del genoa "in caso di 352 non guardo la partita"

può tranquillamente fare il bis

così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

così come molti altri. se per voi seguire la Juventus è una roba così brutta, se il sistema di gioco a voi non gradito/un giocatore/una scelta dell'allenatore/una rosa a vostro avviso non all'altezza/un periodo di scarsa forma/una sconfitta... se tutto questo deve ridurvi a fare i capricci... ma chi ve lo fa fare?

:stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Privatamente sefz

domani in tanti saranno come nella tua firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

io odio quel modulo e trovo che ci toglie minimo un 20-30% del nostro potenziale.

io proprio non ce la faccio a vedere la squadra commettere sempre gli stessi errori e mai imparare da questi e sopratutto in partite cosí importanti

non so se viene siete accorti voi che date ci troviamo in quella situazione assurda in champions per colpa del modulo spaghetti-pizza -mandorlino.

é ora che ci diamo una svegliata e non si fa rischiando cosí contro una squadra che sa solo andare in contropiede

non sono capricci (?????), ma come fate ad arrivare a certe conclusioni, a me fa male vedere la juve come a firenze, a copenhagen, contro il galatasaray. mi sono fatto tutto il calvario ranieri-ciro-zac-delneri, ogni maledetta partita. quelle perdite di cervello non li vorrei rivedere almeno per qualche anno

Modificato da zerofun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

ma davvero .bah.

Io posso NON guardare il MU se non gioca Rooney o se Ferguson lo utilizza come terzino invece che nel suo ruolo, posso non guardare il Barca se non gioca Messi infortunato... ma la Juve la seguo e la tifo ugualmente anche se non mi piacciono i giocatori che scendono in campo o non apprezzo le scelte del mister. Se non la guardi è perchè non puoi, quella volta non hai tempo etc non perchè non ti hanno accontentato in tutto e per tutto... sono cose da intertristi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Fino alla fine, forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Mamozio comprata carta igienica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

scusate ma perchè caceres lo lasciano partire prima della gara col napoli? mh

Perchè altrimenti Blatter ci sistema per benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Io ho sensazioni negative.

Naturalmente spero di sbagliare alla grande, ma ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di essere "stimolata" per rendere alla grande.

Non va con il pilota automatico, servono richiami, schiaffi.

Mi ripeto: spero di sbagliarmi e di ritrovarmi in questa sede ad essere perculato alla ennesima potenza da tutti gli utenti che mi rinfacceranno questo post.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Con Caceres out si ripropone il dilemma Isla Padoin ... ma quando torna Lichsteiner ? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

domani bisogna vincere contro sti m***a FORZA JUVEEEEEEEE a me di higuain calleion e di tutte le teste di c**** che giocano in quella squadra di camorristi non me ne frega niente, ANCHE PER 1 a 0 DOBBIAMO VINCERE CONTRO DI LORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Io ho sensazioni negative.

Naturalmente spero di sbagliare alla grande, ma ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di essere "stimolata" per rendere alla grande.

Non va con il pilota automatico, servono richiami, schiaffi.

Mi ripeto: spero di sbagliarmi e di ritrovarmi in questa sede ad essere perculato alla ennesima potenza da tutti gli utenti che mi rinfacceranno questo post.

nessuno ti rinfaccerà mai qualcosa per il semplice fatto che hai sensazioni negative, neanche le mie per domani sono eccellenti perchè le assenze importantissime iniziando ad essere troppe, e queste assenze limitano le scelte ed il turn over.

questo non vuol dire che non si sia più forti della pulcinellese (ho sperato tanto che non giocasse behrami, insieme ad higuain il loro unico insostituibile) e non si possa fargli malissimo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Visto le defezioni e la pericolosità dei ciucci, io firmerei per un pareggino.

ma vaff

in amicizia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

mamozì e basta zio cairo, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

@@ :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

un catenaccio e speriamo nello 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

e hai ragione, ma leggendo i vari post, a confronto io sono uno che non ha mai paura. Sembra che converrebbe manco presentarci.

La mamozzite ha infettato tutto il forum in forma acuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

mamma mia tu poi :261:

io critico il fatto del 3-5-2 perché temo prenderemo gol evitabili che ci metteranno in difficoltá, non perché questi ci sono superiori o cosa. ma sanno fare solo quello, ripartire velocemente e cosi glie lo offriamo sul piatto, 3 difensori contro 3 attaccanti.

un minimo di caxxo di senso logico, non ste minkiate tipo " voi non siete juventini,state a casa."

vaff.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pardo: "Benitez conosce benissimo queste sfide e la sua esperienza è superiore a quella di Conte. Lo spagnolo è uomo da grandi partite."

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Pardo: "Benitez conosce benissimo queste sfide e la sua esperienza è superiore a quella di Conte. Lo spagnolo è uomo da grandi partite."

Beh non è sbagliato. Benitez ha alle spalle una carriera che Conte ancora si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Antonio Corsa

Antonio Corsa

@ antoniocorsa

Domani saranno presenti numero quattro ispettori federali allo Juventus Stadium per annotare ogni possibile coro razzo/territorialista.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Chi ci è stato superiore per gioco dall'inizio della stagione?

Il real? No, nemmeno in 2 partite

I lividi? Nemmeno, è stato un suicidio nostro dopo una gara dominata.

I meravigliosi? :haha:

I prescritti? :261:

A lazzie? :nono:

.penso

Certo, occorre smettere di far caxxate, ma non vedo il motivo di non essere fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

Beh non è sbagliato. Benitez ha alle spalle una carriera che Conte ancora si sogna.

benitez allena dal 1986!!!!!!!!!

3/4 del forum non era manco nato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...