Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

21848 messaggi

Conte ha detto che schiererebbe Isla terzino solo se avesse una corda al collo :261:

Sia lodato il Signore .asd

Cannavaro ormai gioca solo se c'è una moria generale, mica è fesso Benitez. Giocherà Fernandez come già anticipato

Magari ci riserva una sorpresa .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Si, se impazzisce improvvisamente

Cagottoo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Conte ha detto che schiererebbe Isla terzino solo se avesse una corda al collo :261:

Che idolo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

addio scudetto, il 3-5-2 contro il 4-2-3-1 é praticamente un suicidio

1002586_609454522449055_1354661496_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento...

"Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente".

:261:

Ma....mi sorge il dubbio, che Conte faccia un bel colpo di scena, difesa a 4 con Motta terzino destro.

I napolesi rimarrebbero con un palmo di naso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma....mi sorge il dubbio, che Conte faccia un bel colpo di scena, difesa a 4 con Motta terzino destro.

la vedo difficile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

secondo me più che behrami è inler il vero pericolo a centrocampo è dotato di un gran tiro!

Inler si gioca il posto con dzemaili che non è inferiore , behrami corre e mena (impunemente ) per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque il clima da "moriremo tutti" non si vedeva da un po' .asd

Mi mancava .asd

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

che sfiga tremenda. Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma io capisco anche il 352 per l'amordiddio, ma ancora Isla?

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Nooo e perchè mai? sefzproprio quest'anno poi sefz

già sentita mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Hamsik è uno a cui piace MOLTO parlare..

Non si ricorda le figure di M***A che ha fatto gli scorsi anni? Ci ricasca sempre eh... quella M***A non ha ancora imparato che si parla DOPO aver giocato

.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento...

"Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente".

Che grande..che grandeeeee!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Grande mister, pressione spostata tutta sui territorialmente-discriminati.

Noi però siamo fottuti lo stesso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Soffriremo più che negli ultimi anni, secondo me

Se ci attaccano sulle fasce come sanno fare, tendiamo ad abbassarci troppo, servirà grande aggressività da subito per non permettergli di gestire la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Dai c****!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

occhio alle tavolette e alle porte dei cessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

già sentita mh.asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.asd ma mai a pari punti

meno male visto che avevi paura che arrivassimo a questa partita a meno non so quanto dai ciucci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

ma i i cucci sono in formazione tipo? ne sapete niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...