the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento..."Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente". Modificato November 9, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato November 9, 2013 dove si può vedere la diretta della conferenza?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 9, 2013 Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento... "Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente". Bravo mister..mi piace quando risponde duro in conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 467 Joined: 08-Sep-2006 5866 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) Sta girando sul web una foto di Rocchi con una busta con sopra un logo della Juventus, ovviamente i Napoletani la fanno girare per far vedere al mondo che se venissero danneggiati l'arbitro era Juventino. Modificato November 9, 2013 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 9, 2013 conte è passato da niente 433 senza pepe a niente 433 senza caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 9, 2013 Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento... "Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente". verissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 9, 2013 Sta girando sul web una foto di Rocchi con una busta con sopra un logo della Juventus, ovviamente i Napoletani la fanno girare per far vedere al mondo che se venissero danneggiati l'arbitro era Juventino. Posso dire che i napoletani mi fanno schifo o passo da razzista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 9, 2013 grandissima risposta a benitez che mette le mani avanti pure lui grandissima risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 9, 2013 Posso dire che i napoletani mi fanno schifo o passo da razzista? fanno schifo pure a me che ce li ho come parenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 9, 2013 conte è passato da niente 433 senza pepe a niente 433 senza caceres beh dai seriamente..chi metteresti terzino a destra? rubinho? non ci sono soluzioni adeguate purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 9, 2013 beh dai seriamente..chi metteresti terzino a destra? rubinho? non ci sono soluzioni adeguate purtroppo isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 467 Joined: 08-Sep-2006 5866 messaggi Inviato November 9, 2013 ecco la foto è a questo link... si tratta di una pagina di tifosi napoletami ma devo farvi vedere. https://www.facebook.com/cuore.napoli.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 9, 2013 Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento... "Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente". grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 9, 2013 Posso dire che i napoletani mi fanno schifo o passo da razzista? ho conosciuto qualche tifoso napulello...a parte rare eccezioni fanno davvero tutti schifo una mandria di esaltati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 9, 2013 isla. isla è una chiavica non mi fido a metterlo addirittura fuori ruolo contro il napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato November 9, 2013 conte è passato da niente 433 senza pepe a niente 433 senza caceres Onestamente ora come ora a destra chi metti a destra in difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 9, 2013 Buongiorno. Volevamo chiederti subito di Chiellini, come sta e se c'è qualche possibilità di recuperarlo. Come hai preso la vicenda Caceres. E poi, non so se hai sentito la conferenza di Benitez, ma ha detto: "La Juventus è ancora la squadra con la rosa più forte, loro dicono di no perchè ogni tanto manca qualcuno, ma Conte che è intelligente sa che sono favoriti". Un commento... "Per Chiellini vediamo un attimo oggi, però sicuramente non è una delle situazioni in cui c'è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni e poi decideremo anche col ragazzo, però non c'è grande ottimismo. Caceres... ci è giunta questa buona notizia, quindi se qualcuno magari poteva pensare che ci potessimo schierare col 4-3-3, mi hanno tolto il terzino che c'era, era l'unico, quindi siamo obbligati a tornare al modulo di campionato. Oltre ad essere una scelta, è diventata anche una necessità. Per quello che ha detto Benitez, diciamo che ascoltando un po' le sue parole, ascoltando che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico, cavolo, 75% sta a pari punti con noi, a tre punti dalla Roma, quindi mi chiedo... non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%. Così come penso anche che il Napoli l'anno scorso è arrivato secondo in campionato, ha venduto Cavani per 60, hanno fatto una campagna per 90 milioni... quest'anno io penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente". Io amo quest'uomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato November 9, 2013 Onestamente ora come ora a destra chi metti a destra in difesa isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato November 9, 2013 Che palle siamo costretti a tornare al 352 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) isla è una chiavica non mi fido a metterlo addirittura fuori ruolo contro il napoli Come ho scritto ieri, in una ipotetica difesa a quattro "in emergenza" metterei Barzagli a destra e Asamoah a sinistra con Bonucci e Ogbonna centrali. Sono convintissimo che Andrea renderebbe assai in quel ruolo. Modificato November 9, 2013 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 467 Joined: 08-Sep-2006 5866 messaggi Inviato November 9, 2013 (modificato) ecco la foto è a questo link... si tratta di una pagina di tifosi napoletami ma devo farvi vedere. https://www.facebook.com/cuore.napoli.9 Mi autoquoto per dire che si tratta di una foto di 5 anni fa, dopo che vicemmo 1-0 col gol di Iaquinta all'88esimo. E quello in foto è un assistente di Rocchi... ridicoli... questi non ce la fanno proprio. APRIAMOGLI LE CHIAPPE p***o GIUDA!! Modificato November 9, 2013 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 9, 2013 Loro in difesa schiererebbero Albiol e Cannavaro. Sarebbe una buona notizia per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 9, 2013 Loro in difesa schiererebbero Albiol e Cannavaro. Sarebbe una buona notizia per noi. cannavaro e non fernandez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 9, 2013 cannavaro e non fernandez? Potrebbe essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato November 9, 2013 Conte ha detto che schiererebbe Isla terzino solo se avesse una corda al collo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti