SOLO PER TE 3 Joined: 03-Oct-2012 31 messaggi Inviato November 8, 2013 Dzemail almeno ha il tiro da fuori Isla non sa fare nulla su questo ti do ragione, ma non te ne fai nulla sul tiro da fuori, sempre se lo trovi, se poi non copri o lo fai male. Speriamo sia una bufala questa su Berhami, sui sito di informazione sul calcio napoli non c'è traccia alcuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 si vabe , forse hai dimenticato il suo stile di postare ma a me sta simpatico ... qualche volta ho scambiato con lui opinioni in messaggi privati ... è nu brav guaglione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 8, 2013 bugia ... siam sempre gli stessi che non hanno un c**** da fare se non arrivare a 46 pagine piene di spam ... penso che nei forum delle altre squadre se arrivano a 10 pagine per un topic pre partita sia assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 8, 2013 ma a me sta simpatico ... qualche volta ho scambiato con lui opinioni in messaggi privati ... è nu brav guaglione ma non lo metto in dubbio , ma è lui che comincia con i le vinceranno tutte cit , sono troppo forti eccc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLO PER TE 3 Joined: 03-Oct-2012 31 messaggi Inviato November 8, 2013 Ragazzi io vi saluto perchè la famiglia mi aspetta (ho un bimbo piccolo che richiede le mie attenzioni). Non so se domani riuscirò a scrivere. In ogni caso vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità, magari ci becchiamo lunedì per commenti post match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 8, 2013 Ragazzi io vi saluto perchè la famiglia mi aspetta (ho un bimbo piccolo che richiede le mie attenzioni). Non so se domani riuscirò a scrivere. In ogni caso vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità, magari ci becchiamo lunedì per commenti post match. Dipende dall'esito finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato November 8, 2013 ma a me sta simpatico ... qualche volta ho scambiato con lui opinioni in messaggi privati ... è nu brav guaglione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2013 Ragazzi io vi saluto perchè la famiglia mi aspetta (ho un bimbo piccolo che richiede le mie attenzioni). Non so se domani riuscirò a scrivere. In ogni caso vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità, magari ci becchiamo lunedì per commenti post match. prego buona partita e che vinca il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 8, 2013 e con chi? Siamo senza Caceres e Chiellini Senza Caceres e Licht è l'esatto contrario Ogbonna al centro e Asamoah terzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato November 8, 2013 Buffon Isla Barzagli Bonucci Asamoah Pirlo Vidal__________Pogba Marchisio____________ _________________Tevez Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 8, 2013 Buffon Isla Barzagli Bonucci Asamoah Pirlo Vidal__________Pogba Marchisio____________ _________________Tevez Llorente io toglierei Marchisio e metterei pure Giovinco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 8, 2013 Isla si riscatterà ne sono certo al 100% Si paga da solo il suo cartellino all'Udinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 8, 2013 occhio Napoli. Benitez in ansia per Behrami: il centrocampista svizzero lamenta un dolore al ginocchio, che lo ha costretto a non giocare contro il Marsiglia, ed è in dubbio per la partitissima contro la Juventus. Oggi si prenderà una decisione sull'impiego di Behrami. Assente Rafael: il giovane portiere brasiliano, vice di Reina, lamenta problemi fisici e il suo posto in panchina sarà preso da Colombo. fonte: ilmattino.it Se non c' Behrami è meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 8, 2013 Si paga da solo il suo cartellino all'Udinese? Esatto proprio a quello mi riferivo,non altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 8, 2013 Se Chiellini ha un problema muscolare è inutile rischiarlo... Si forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) difesa a 4 con isla-barza-bonnie-peluso centrocampo con vidal-pirlo-asamoah attacco con pogba-llorente-tevez Modificato November 8, 2013 da -IT- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 8, 2013 Madonna che due palle tutte a noi succedono. Chiello che si fa male, Caceres che deve per forza andare in nazionale. Mo mi raccomando, ridatecelo di nuovo infortunato. Ma che due collioni oh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 8, 2013 difesa a 4 con isla-barza-bonnie-peluso centrocampo con vidal-pirlo-asamoah attacco con pogba-llorente-tevez Difesa che mi fa paura, senza nulla togliere agli interpreti. Per me sarà inevitabilmente 352. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 8, 2013 difesa a 4 con isla-barza-bonnie-peluso centrocampo con vidal-pirlo-asamoah attacco con pogba-llorente-tevez ma a sto punto tridente pesante tutta la vita ed Asa terzino... Pogba lo vorrei in mezzo al campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 8, 2013 ma a sto punto tridente pesante tutta la vita ed Asa terzino... Pogba lo vorrei in mezzo al campo... asa terzino fa pena... abbiamo peluso, usiamolo. pogba fa cross assurdi e llorente potrebbe beneficiarne. ma tanto sono discorsi inutili sarà 352 con nessuna riserva in panca in difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 Ogbonna al centro e Asamoah terzino. Non abbiamo terzini destri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato November 8, 2013 Non abbiamo terzini destri isla e padoin possono farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 8, 2013 asa terzino fa pena... abbiamo peluso, usiamolo. pogba fa cross assurdi e llorente potrebbe beneficiarne. ma tanto sono discorsi inutili sarà 352 con nessuna riserva in panca in difesa non più di quando fa il tornante... Peluso eventualmente come ricambio... oh,poi non è calcio balilla...se una mezzala si sposta in fascia di tanto in tanto non è vietato a patto che gli si dia copertura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 8, 2013 isla e padoin possono farlo... Asa terzino fa schifo invece Isla... mi ricordo il pareggio dei turchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 8, 2013 isla e padoin possono farlo... ti concedo isla ma padoin no per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti