Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 8, 2013 Difesa a 4 out, non abbiamo più nessuno per il posto da terzino dx. Quindi per me sarà 3-5-2 con Pogba a dx. gioca isla buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pirlo pogba asa tevez llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 occhio Napoli. Benitez in ansia per Behrami: il centrocampista svizzero lamenta un dolore al ginocchio, che lo ha costretto a non giocare contro il Marsiglia, ed è in dubbio per la partitissima contro la Juventus. Oggi si prenderà una decisione sull'impiego di Behrami. Assente Rafael: il giovane portiere brasiliano, vice di Reina, lamenta problemi fisici e il suo posto in panchina sarà preso da Colombo. fonte: ilmattino.it Infatti questa la sapevo anche io,beh sarebbe un dramma per noi,a mio avviso bherami è il calciatore più importante del napoli,più di hamsik ed higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1343 Joined: 12-Aug-2006 17052 messaggi Inviato November 8, 2013 gioca isla buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pirlo pogba asa tevez llorente Speriamo la fiducia sia ben riposta e finalmente faccia una prestazione di valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 8, 2013 Se Caceres e Chiellini non giocano penso che scenderanno in campo Isla e Ogbonna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato November 8, 2013 Qui pare che siamo il siena e stiamo andando al nou camp... Non sarà facile ma giocando come sappiamo è una partita che si vince tranquillamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato November 8, 2013 C'è un pessimismo cosmico tale qua dentro che se Leopardi ci leggesse cadrebbe in depressione. ecchiiimmeee :-((((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 8, 2013 Infatti questa la sapevo anche io,beh sarebbe un dramma per noi,a mio avviso bherami è il calciatore più importante del napoli,più di hamsik ed higuain sono d'accordo bherami è fondamentale per il vostro centrocampo,quando non gioca la sua assenza si sente soprattutto quando le squadre avversarie vi attaccano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato November 8, 2013 Marco Motta. dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 8, 2013 Buona sera...non scrivo da 1 giorno e mi ritrovo + di 20 pagine...non ce la faccio a leggerle tutte, ma vi dico la mia. Dispiace sportivamente per le assenze si Chiellini e Caceres (il mio preferito, come già ribadito), purtroppo non si giocherà al meglio per entrambe perchè a mio avviso l'assenza nel Napoli di Zuniga è davvero pesante per la catena di sinistra con Mertens/Insigne. Che dire, speriamo non si infortuni + nessuno di qui a domenica sera. Vi sottopongo una domanda che mi incuriosiche, avendo spesso letto vostri commenti non troppo "buoni" (eufemismo) sul suo rendimento: ma Isla davvero è un brocco? Credete giochi lui o Conte metterà Padoin o adatterà sulla destra un Pogba o altri? Devi abituarti alle tante pagine, non siamo in pochi in questo forum Isla sta rendendo al di sotto delle aspettative, non sta dimostrando di valere i milioni spesi per lui. Al massimo finora è riuscito a giocare da 6 in pagella, senza errori ma neanche grande giocate. Altre volte invece è stato deleterio, perdendo palla quando tentava sempre timidamente di esporsi in fase offensiva o con gravi svarioni in fase difensiva. Se facciamo il 352 e manca Caceres, sulla destra è da 33% ciascuno tra Isla, Padoin o Pogba. L'ultima opzione è penalizzante per il francese che in quel ruolo perde molte delle sue potenzialità, ma permette a Conte di schierare anche Marchisio nel suo ruolo prediletto, Con Padoin invece ti assicuri una buona prova senza sbavature ma senza neanche l'affondo decisivo che potrebbe magari riuscire ad Isla, ai danni di Armero, se per la prima volta da quando è in bianconero torna ad essere il miglior Isla visto ad Udine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 8, 2013 gioca isla buffon barzagli bonucci chiellini isla vidal pirlo pogba asa tevez llorente Isla si riscatterà ne sono certo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato November 8, 2013 ecchiiimmeee :-((((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 sono d'accordo bherami è fondamentale per il vostro centrocampo,quando non gioca la sua assenza si sente soprattutto quando le squadre avversarie vi attaccano Vero,sta partita se confermano tuttte queste assenze,non è veritiera,mi sarebbe piaciuto giocarla con le miglior formazioni possibili da entrambe le parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 8, 2013 Vero,sta partita se confermano tuttte queste assenze,non è veritiera,mi sarebbe piaciuto giocarla con le miglior formazioni possibili da entrambe le parti ricordo Napoli-Juventus 3-3. Manca Cavani, gioca Pandev ed il macedone segna una doppietta. A volte il calcio è strano meglio non parlare di possibili vantaggi o svantaggi per delle assenze, prima di vedere come possono giocare i sostituti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 ricordo Napoli-Juventus 3-3. Manca Cavani, gioca Pandev ed il macedone segna una doppietta. A volte il calcio è strano meglio non parlare di possibili vantaggi o svantaggi per delle assenze, prima di vedere come possono giocare i sostituti. Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLO PER TE 3 Joined: 03-Oct-2012 31 messaggi Inviato November 8, 2013 Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo E aggiungerei che Dzemaili in copertura non si può vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo E aggiungerei che Dzemaili in copertura non si può vedere... in ogni caso complimenti a voi due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 8, 2013 si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2013 Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo ma se il sostituto di Litch è Isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio la colpa è anche nostra ... oramai con lui non si parla altro che di basta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 ma se il sostituto di Litch è Isla Si ma come diceva il mio fratello di fede, Dzemaili fa schifo in fase difensiva,si andrebbe ad aggiungere ad armero che ancora peggio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2013 la colpa è anche nostra ... oramai con lui non si parla altro che di basta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2013 Si ma come diceva il mio fratello di fede, Dzemaili fa schifo in fase difensiva,si andrebbe ad aggiungere ad armero che ancora peggio .oddio Dzemail almeno ha il tiro da fuori Isla non sa fare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 Devi abituarti alle tante pagine, non siamo in pochi in questo forum Isla sta rendendo al di sotto delle aspettative, non sta dimostrando di valere i milioni spesi per lui. Al massimo finora è riuscito a giocare da 6 in pagella, senza errori ma neanche grande giocate. Altre volte invece è stato deleterio, perdendo palla quando tentava sempre timidamente di esporsi in fase offensiva o con gravi svarioni in fase difensiva. Se facciamo il 352 e manca Caceres, sulla destra è da 33% ciascuno tra Isla, Padoin o Pogba. L'ultima opzione è penalizzante per il francese che in quel ruolo perde molte delle sue potenzialità, ma permette a Conte di schierare anche Marchisio nel suo ruolo prediletto, Con Padoin invece ti assicuri una buona prova senza sbavature ma senza neanche l'affondo decisivo che potrebbe magari riuscire ad Isla, ai danni di Armero, se per la prima volta da quando è in bianconero torna ad essere il miglior Isla visto ad Udine. bugia ... siam sempre gli stessi che non hanno un c**** da fare se non arrivare a 46 pagine piene di spam ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7408 Joined: 25-Jan-2012 31469 messaggi Inviato November 8, 2013 si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio loro sono tifosi del Napoli,mamozio è a livello di ultras Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 8, 2013 la colpa è anche nostra ... oramai con lui non si parla altro che di basta ... si vabe , forse hai dimenticato il suo stile di postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti