Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

85 messaggi

Ragazzi si ferma chiellini,allora credo che la juve giocherà a 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

funzionasse .asd

ops,sai l'ignoranza .asd vabbè era quello che volevo dire :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Perchè siete i più forti,mi ci diverto di più con quelli da battere.

giuro che non capisco se lo pensi sul serio ciò che scrivi o ci pigli per il chiulo .asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Beh devo essere realista,la juve è più forte,credo che a cntrocampo siamo messi benissimo,ma la juve in quel reparto solo il barcellona può competere,in attacco credo che abbiamo più qualità,ma di pochissimo,a noi mancherà zuniga,armero difensivamente è un disastro,fernadez mi sta impressionando,ma marcare tevez e un altra cosa,detto questo la juve se gioca come nel primo tempo contro il real,mi sa che per noi c'e poco da fare,però ci proveremo,abbiamo le qualità per mettervi in seria difficoltà,ma siete giustamente i favoriti,lo saresta anche se si giocava al san paolo.

Azz, sei più ottimista tu sulla vittoria della Juve che un nostro utente juventino di Napoli. Inizio a credere che siete proprio voi napoletani ad essere pessimisti di natura sefz Si scherza eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Azz, sei più ottimista tu sulla vittoria della Juve che un nostro utente juventino di Napoli. Inizio a credere che siete proprio voi napoletani ad essere pessimisti di natura sefz Si scherza eh ;)

... nostro qualsiasi utente dichiaratamente juventino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ti ringrazio,mi sono iscritto per rimanerci,non solo per la partita di domenica,non sono iscritto in nessun forum del napoli,preferisco confrontarmi su i forum avversari,lo trovo divertente se si fa civilmente,perciò se ti fa piacere,credo mi vedrai spesso.

Beh hai iniziato bene, si parla più volentieri con te che con molti altri "juventini" del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79440 messaggi

Beh devo essere realista,la juve è più forte,credo che a cntrocampo siamo messi benissimo,ma la juve in quel reparto solo il barcellona può competere,in attacco credo che abbiamo più qualità,ma di pochissimo,a noi mancherà zuniga,armero difensivamente è un disastro,fernadez mi sta impressionando,ma marcare tevez e un altra cosa,detto questo la juve se gioca come nel primo tempo contro il real,mi sa che per noi c'e poco da fare,però ci proveremo,abbiamo le qualità per mettervi in seria difficoltà,ma siete giustamente i favoriti,lo saresta anche se si giocava al san paolo.

Caspita, potresti essere il mamozio dei forum napolesi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

... nostro qualsiasi utente dichiaratamente juventino .asd

E vabbé, povero mamozio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

giuro che non capisco se lo pensi sul serio ciò che scrivi o ci pigli per il chiulo .asd:261:

POGBA PIRLO VIDAL.......DEVO aggingere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Caspita, potresti essere il mamozio dei forum napolesi .asd

Ragazzi mica sto dicendo che faremo la vittima sacrificale,noi ce la giocheremo,lo faremo per vincere,ma non sto dicendo niente di strano che la juve sia la più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

E vabbé, povero mamozio .asd

no, no ... leggi bene: ho scritto qualsiasi utente ... in poche parole è più convinto lui di una nostra vittoria che l'intero forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Beh hai iniziato bene, si parla più volentieri con te che con molti altri "juventini" del forum.

Onorato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
LIVE VINOVO - Infortunio muscolare per Chiellini difficilmente ci sarà contro il Napoli. Caceres in partenza per l'Uruguay. Domani Conte parlerà alle 14:30. Sulla destra spazio a Isla. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente
08.11.2013 16:11 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 9171 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
23b49575c4482c2fc31f819cb077e74f-16001-c

16:11 - Brutte notizie in casa Juventus, perché - riferisce Sky Sport - si è fermato Giorgio Chiellini per un problema muscolare. Il numero 3 bianconero è a forte rischio per un'elongazione. Al suo posto nella difesa a tre dovrebbe esserci Angelo Ogbonna. Inoltre Martin Caceres da domani sarà a disposizione della nazionale uruguaiana che gli ha chiesto di essere aggregato al gruppo in vista dello spareggio mondiale di mercoledì 13 novembre. La Juventus ha chiesto di poter liberare il suo numero 4 dopo la gara di domenica ma non si è trovato un punto d'incontro. Perciò nemmeno Caceres sarà a disposizione di Conte per il Napoli. Per quanto riguarda Chiellini si farà di tutto per averlo a disposizione per domenica, ma sarà molto difficile quindi molto probabilmente giocherà Ogbonna.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

POGBA PIRLO VIDAL.......DEVO aggingere altro?

a ma l'altro anno il vostro telecronista folcloristico ... come si chiama ... non mi ricordo (lavora a Mediaset) aveva scimmiottato Pogba .asd

detto per inciso, per gli altri amici del forum ... se Perez molla 80mln per me, il polpo, se ne può andare a godersi il "Mare" di Madrid :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3292 messaggi

chiello infortunato Caceres in Uruguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Difesa a quattro, ora più che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

no, no ... leggi bene: ho scritto qualsiasi utente ... in poche parole è più convinto lui di una nostra vittoria che l'intero forum .asd

Ah scusa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

a ma l'altro anno il vostro telecronista folcloristico ... come si chiama ... non mi ricordo (lavora a Mediaset) aveva scimmiottato Pogba .asd

detto per inciso, per gli altri amici del forum ... se Perez molla 80mln per me, il polpo, se ne può andare a godersi il "Mare" di Madrid :sisi:

Mi sembra giusto 80 cucozze ti rifai la squadra nuova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79440 messaggi

Ragazzi mica sto dicendo che faremo la vittima sacrificale,noi ce la giocheremo,lo faremo per vincere,ma non sto dicendo niente di strano che la juve sia la più forte.

Tranquillo, ti prendevo un po' in giro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Caceres .oddio Sulla destra chi m*****a mettiamo in difesa a 4??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Mi sembra giusto 80 cucozze ti rifai la squadra nuova .asd

ne sapete qualcosa voi con i 60 mln di cavani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Tranquillo, ti prendevo un po' in giro ;)

Lo so sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Caceres .oddio Sulla destra chi M*****A mettiamo in difesa a 4??

tale Mauricio Isla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Caceres .oddio Sulla destra chi M*****A mettiamo in difesa a 4??

Marco Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

L'assenza grave è quella di Caceres anche se, ritornando l'amatossimo 3-5-2, Conte schiererà Isla, quindi nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...