Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 8, 2013 secondo me il 4-3-3 sarebbe più giusto perchè forse il 3-5-2 espone troppo i tre difensori ai loro esterni comunque forza juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 8, 2013 di solito ci prendono di solito..voglio vedere domenica sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato November 8, 2013 secondo me il 4-3-3 sarebbe più giusto perchè forse il 3-5-2 espone troppo i tre difensori ai loro esterni comunque forza juve! Infatti proprio per questo motivo io sono abbastanza sicuro che schiereremo la difesa a 4. Sicuramente ci penserà a lungo il mister. Col Real ha schierato il 433 proprio perché l'avversario giocava con ali offensive larghe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato November 8, 2013 Già pronto il nuovo coro del buon senso: senti che odore apprezzano tutti anche i cani stanno arrivando i napoletani! Ma che grandiosi che profumati voi del sapone siete solo innamorati napoli grande napoli chimera tu sei il sogno dell'italia intera napoletano lavora duro come fa diego che poi le tasse le ha pagate di sicuro (TUTTI INSIEME SALTELLANDO): e diego onesto, diego diego onesto e diego onesto diego diego onesto! e diego onestoooo e diego onestoooo e diego onesto, diego diego onesto! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 8, 2013 Infatti proprio per questo motivo io sono abbastanza sicuro che schiereremo la difesa a 4. Sicuramente ci penserà a lungo il mister. Col Real ha schierato il 433 proprio perché l'avversario giocava con ali offensive larghe. stavolta sono convinto che fino all'ultimo ci penserà e non vorrà dare notizie anticipate e punti di riferimento al napoli....ma è solo un mio pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) Già pronto il nuovo coro del buon senso: senti che odore apprezzano tutti anche i cani stanno arrivando i napoletani! Ma che grandiosi che profumati voi del sapone siete solo innamorati napoli grande napoli chimera tu sei il sogno dell'italia intera napoletano lavora duro come fa diego che poi le tasse le ha pagate di sicuro (TUTTI INSIEME SALTELLANDO): e diego onesto, diego diego onesto e diego onesto diego diego onesto! e diego onestoooo e diego onestoooo e diego onesto, diego diego onesto! Modificato November 8, 2013 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 8, 2013 LIVE VINOVO - Paratici presente allo Juventus Center. In difesa tornerà Chiellini. Sulla destra spazio a Isla. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente 3-5-2 all'insegna del calcio champagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 Modificato November 8, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato November 8, 2013 Già pronto il nuovo coro del buon senso: senti che odore apprezzano tutti anche i cani stanno arrivando i napoletani! Ma che grandiosi che profumati voi del sapone siete solo innamorati napoli grande napoli chimera tu sei il sogno dell'italia intera napoletano lavora duro come fa diego che poi le tasse le ha pagate di sicuro (TUTTI INSIEME SALTELLANDO): e diego onesto, diego diego onesto e diego onesto diego diego onesto! e diego onestoooo e diego onestoooo e diego onesto, diego diego onesto! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah Tevez Quagliarella Modificato November 8, 2013 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 8, 2013 Mi fa simpatia questo nuovo amico napoletano,vieni più spesso a trovarci. Gli altri napoletani vengono o per insultare o per camuffarsi e trollare(leggasi mamozio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 8, 2013 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 Grazie, dovevo andare dall'oculisìta ma ho risparmiato, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 8, 2013 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 3 5 2 guida con lenti....già lo sapevo ma grazie comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 Grazie, dovevo andare dall'oculisìta ma ho risparmiato, Sono contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 8, 2013 guida con lenti....già lo sapevo ma grazie comunque... Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 8, 2013 LIVE VINOVO - Domani Conte parlerà alle 14:3015:10 - La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Napoli. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sulla seduta mattutina: "Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium domenica sera. Una preparazione che proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima della seduta Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. (Tmw) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato November 8, 2013 Per me Conte potrebbe giocare con il 433 anche per mettere pressione ai loro terzini (punti deboli della squadra partenopea) con i nostri esterni alti (Tevez e Marchisio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17169 Joined: 19-Nov-2011 79440 messaggi Inviato November 8, 2013 Già pronto il nuovo coro del buon senso: senti che odore apprezzano tutti anche i cani stanno arrivando i napoletani! Ma che grandiosi che profumati voi del sapone siete solo innamorati napoli grande napoli chimera tu sei il sogno dell'italia intera napoletano lavora duro come fa diego che poi le tasse le ha pagate di sicuro (TUTTI INSIEME SALTELLANDO): e diego onesto, diego diego onesto e diego onesto diego diego onesto! e diego onestoooo e diego onestoooo e diego onesto, diego diego onesto! Stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 Che sensazioni hai per la partita di domenica? Beh devo essere realista,la juve è più forte,credo che a cntrocampo siamo messi benissimo,ma la juve in quel reparto solo il barcellona può competere,in attacco credo che abbiamo più qualità,ma di pochissimo,a noi mancherà zuniga,armero difensivamente è un disastro,fernadez mi sta impressionando,ma marcare tevez e un altra cosa,detto questo la juve se gioca come nel primo tempo contro il real,mi sa che per noi c'e poco da fare,però ci proveremo,abbiamo le qualità per mettervi in seria difficoltà,ma siete giustamente i favoriti,lo saresta anche se si giocava al san paolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 Beh devo essere realista,la juve è più forte,credo che a cntrocampo siamo messi benissimo,ma la juve in quel reparto solo il barcellona può competere,in attacco credo che abbiamo più qualità,ma di pochissimo,a noi mancherà zuniga,armero difensivamente è un disastro,fernadez mi sta impressionando,ma marcare tevez e un altra cosa,detto questo la juve se gioca come nel primo tempo contro il real,mi sa che per noi c'e poco da fare,però ci proveremo,abbiamo le qualità per mettervi in seria difficoltà,ma siete giustamente i favoriti,lo saresta anche se si giocava al san paolo. ammazza che gufata Gli fai una pippa a Mamozio ... a proposito lo hai conosciuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 Mi fa simpatia questo nuovo amico napoletano,vieni più spesso a trovarci. Gli altri napoletani vengono o per insultare o per camuffarsi e trollare(leggasi mamozio) Ti ringrazio,mi sono iscritto per rimanerci,non solo per la partita di domenica,non sono iscritto in nessun forum del napoli,preferisco confrontarmi su i forum avversari,lo trovo divertente se si fa civilmente,perciò se ti fa piacere,credo mi vedrai spesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 (modificato) Ti ringrazio,mi sono iscritto per rimanerci,non solo per la partita di domenica,non sono iscritto in nessun forum del napoli,preferisco confrontarmi su i forum avversari,lo trovo divertente se si fa civilmente,perciò se ti fa piacere,credo mi vedrai spesso. come mai hai scelto TIFOSIBIANCONERI e non, ad esempio, ******************** ... e che kazzo, ora oscuriamo anche chi ci fa una pippa ... volevo dire VECCHIA SIGNORA ... Modificato November 8, 2013 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 ammazza che gufata Gli fai una pippa a Mamozio ... a proposito lo hai conosciuto? No nessuna gufata,sarebbe bello se funzionerebbe ma non credo,siete la squadra da battere,i 2 squdetti vinti lo dimostrano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 8, 2013 come mai hai scelto TIFOSIBIANCONERI e non, ad esempio, ******************** ... Perchè siete i più forti,mi ci diverto di più con quelli da battere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2013 No nessuna gufata,sarebbe bello se funzionerebbe ma non credo,siete la squadra da battere,i 2 squdetti vinti lo dimostrano. funzionasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti