1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato November 7, 2013 già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 Mamozio è uno juventino che si preoccupa troppo degli sfottò ma che, effettivamente, vive in un "clima" non facile. Il mio consiglio, caro Mams, è di fregartene di tutto, guardare la Juve e basta, senza sfottere quando vince e deprimerti quando perde ma soprattutto...fregatene del Napoli!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) vabbe' e' comoda cosi' ma una cosa e' un commento una volta ogni tanto, un'altra e' la perpetua rottura di pall.e con la solita litania degli aiuti arbitrali (senza contare i propri e/o quelli che sono a vantaggio di altre squadre) e che spesso sfociano con tanto di "aggressione verbale" Guarda proprio degli arbitri mi astengo nel parlarne mi stanno facendo nero quest'anno su tutti i forum,che siamo aiutati eccc. Sai come la penso io,mo ti spiego,credo che la juve sia per molte squadre la più aiutata,ma io mi so fatto un mio pensiero,la juve negli anni avuto un sacco di rigori,perche è la squadra che costruisce più occasioni,le squadre che vi giocano contro,non riescono il più delle volte ,nemmeno a superare il centrocampo,allora dagli dagli prima o poi ci esce qualcosa,infatti anche noi che di sviste quest'anno a nostro favore ne abbiamo avuti,siano una delle squadre che costruisce più occasioni da gol,credo sia giusto,se tu non ci arrivi nella mia porta,che C***O di rigore vuoi .asd Scusate per il mio italiano,ma di scuola poca,agg semp zappat Modificato November 7, 2013 da higuain80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Mamozio è uno juventino che si preoccupa troppo degli sfottò ma che, effettivamente, vive in un "clima" non facile. Il mio consiglio, caro Mams, è di fregartene di tutto, guardare la Juve e basta, senza sfottere quando vince e deprimerti quando perde ma soprattutto...fregatene del Napoli!! Come faccio io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 Come faccio io Tu devi pure prenderti gli sberleffi per Pedrosa, direi che stai messo peggio del buon Mamozione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Tu devi pure prenderti gli sberleffi per Pedrosa, direi che stai messo peggio del buon Mamozione... guarda che posto il ditino eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 guarda che posto il ditino eh Il ditino di Vettel è come il cesso di Mamozio: un feticcio cult. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 Guarda proprio degli arbitri mi astengo nel parlarne mi stanno facendo nero quest'anno su tutti i forum,che siamo aiutati eccc. Sai come la penso io,mo ti spiego,credo che la juve sia per molte squadre la più aiutata,ma io mi so fatto un mio pensiero,la juve negli anni avuto un sacco di rigori,perche è la squadra che costruisce più occasioni,le squadre che vi giocano contro,non riescono il più delle volte ,nemmeno a superare il centrocampo,allora dagli dagli prima o poi ci esce qualcosa,infatti anche noi che di sviste quest'anno a nostro favore ne abbiamo avuti,siano una delle squadre che costruisce più occasioni da gol,credo sia giusto,se tu non ci arrivi nella mia porta,che C***O di rigore vuoi .asd io credo ed ho sempre creduto che chi sta nei posti alti viene sempre piu' "aiutato" di chi sta nei posti medi e bassi, a prescindere. La Juve e' stata molto spesso nei posti alti e fa piu' audience, quindi sicuramente e' stata aiutata piu' di chi sta nei posti bassi ma allo stesso modo vengono aiutate di piu' chi sta altrettanto nei posti alti e non solo la Juve. Poi i giornalisti fanno il loro dovere, praticamente la Juve per via del collegamento con la Fiat viene attaccata sempre e chi e' la sua rivale o le sue rivali di turno non viene/vengono attaccate. Certo che se una squadra ha tutto a favore e niente contro allora la' potrebbe venire il sospetto. Da tutte le intercettazioni su calciopoli praticamente l'unica squadra che spingeva con gli arbitri, tranne qualche telefonata diretta di Facchetti e il fatto che l'inter aveva come suo arbitro di fiducia Nucini, nel senso era un protetto di Facchetti, era il Milan. Galliani si incontrava di notte nel parcheggio di un ristorante con Collina, il quale Collina tramite il Milan poi aveva ricevuto anche dei soldi dallla Opel, sponsor del Milan di allora...Ma se tu segui il processo di Napoli con le intercettazioni che hanno scovato i legali di Moggi ti potrai fare un'idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Il ditino di Vettel è come il cesso di Mamozio: un feticcio cult. stai rischiando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 stai rischiando Potrebbe diventare apotropaico per le partite in Coppa. Invece dei soliti Vincenzoni, una serie di ditini potrebbe risultare determinante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Potrebbe diventare apotropaico per le partite in Coppa. Invece dei soliti Vincenzoni, una serie di ditini potrebbe risultare determinante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 Io l'ho buttata là... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Io l'ho buttata là... ok allora ci provo nella prossima di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 7, 2013 ok allora ci provo nella prossima di champions Dita a go-go!Vuoi vedere che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Dita a go-go! Vuoi vedere che... La juve si trasforma in una red bull @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 7, 2013 Guarda proprio degli arbitri mi astengo nel parlarne mi stanno facendo nero quest'anno su tutti i forum,che siamo aiutati eccc. Sai come la penso io,mo ti spiego,credo che la juve sia per molte squadre la più aiutata,ma io mi so fatto un mio pensiero,la juve negli anni avuto un sacco di rigori,perche è la squadra che costruisce più occasioni,le squadre che vi giocano contro,non riescono il più delle volte ,nemmeno a superare il centrocampo,allora dagli dagli prima o poi ci esce qualcosa,infatti anche noi che di sviste quest'anno a nostro favore ne abbiamo avuti,siano una delle squadre che costruisce più occasioni da gol,credo sia giusto,se tu non ci arrivi nella mia porta,che C***O di rigore vuoi .asd Scusate per il mio italiano,ma di scuola poca,agg semp zappat un'altra cosa volevo aggiungere per il fatto dei rigori o delle sviste: poiche' i giornalisti sportivi si dividono in antijuventini e sipatizzanti della Juve quando le sviste sono contro la Juve o non lo dicono o cercano di minimizzarle oppure non danno ampia risonanza al contrario di quando fanno quando sono a favore della Juve. Nell'anmbito della stessa partita ci possono stare anche sviste a favore e contro la stessa squadra, tra parentesi, cioe' un gol dopo un tocco in fuorigioco non segnalato fatto dalla Juve ed un fallo da espulsione fatto da un giocatore del torino, Immobile, ma non espulso con in piu' un rigore fatto su Bonucci ma non dato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3269 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Mamozio che dicono a napoli, Che aria tira. Fatto scorta di mutande? Modificato November 7, 2013 da raffa072 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 Ultimamente faccio così; esteriormente non lo do a vedere ai napolesi che mi circondano, ma nell'intimo il ebbasta è inevitabile Ma con tutta la fece che produci si dovrebbe notare anche esteriormente, non sei dimagrito, debilitato, impallidito (anche se dalla foto dell'avatar non si dovrebbe notare )? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 bella la foto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato November 7, 2013 Comunque su eurosport hanno già paragonato la partita di domenica a quella del novembre del 1986 dove riuscirono a batterci a Torino, dove noi eravamo campioni d'italia, e poi loro vinsero il titolo alla fine di quella stagione E siccome la sfida di quest anno è sempre a novembre, dobbiamo rassegnarci... eh si.. Non dormirò più e veniva dopo una partita di coppa col real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato November 7, 2013 già si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 Mamozio che dicono a napoli, Che aria tira. A Mamozio chiedi che aria tira Comunque solito clima di *****, già sono spuntate le bancarelle con le le sciarpe Juve ****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato November 7, 2013 A Mamozio chiedi che aria tira Comunque solito clima di *****, già sono spuntate le bancarelle con le le sciarpe Juve ****. ma se l'equivalente di questa folkloristica monnezza venisse esposta con simbolo napoletano in un negozio a torino o a milano o in qualsiasi città a nord di caianello quante interrogazioni parlamentari dovremmo aspettarci secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 7, 2013 ma se l'equivalente di questa folkloristica monnezza venisse esposta con simbolo napoletano in un negozio a torino o a milano o in qualsiasi città a nord di caianello quante interrogazioni parlamentari dovremmo aspettarci secondo voi? Porca tr... Sto negozio sta a via Toledo e ci passo sempre quando devo prendere la metro. La voglia di spaccare la vetrata in mille pezzi è indicibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti