zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato November 7, 2013 L'invasione dei Vesuviani. Davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 L'invasione dei Vesuviani. Beh se non sono di vostro gradimento posso andare tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 7, 2013 Vero,però c'e il rovescio della medaglia,sanno attaccare bene,quello proprio imbranato nel marcare è armero Ma figurati che veniamo dal dover tenere a bada Ramos e Marcelo In aggiunta ai due marziani Comunque ovviamente come sempre dipende dall'atteggiamento tattico, il nome conta fino a un certo punto, quando tu di squadra riesci a tenere bassa la squadra avversaria e questa va in difficoltà quando attaccata (e mi pare sinceramente il caso del Napoli) il resto non dico vien da sé, ma quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 secondo me vincete la champions Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 Beh se non sono di vostro gradimento posso andare tranquillo. non mi pare che qualcuno abbia detto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato November 7, 2013 L'invasione dei Vesuviani. Sono venuti per contrastare i Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 attacco molto forte,vero,mertens e callejion non me li aspettavo cosi forti,per quanto ci riguarda spero molto in armero e nella fase calante di maggio,spero pure che a behrami e inler (della cui vis mazzolatrice si parla pochissimo) venga concesso di picchiare meno del solito Beh per fermare il vostro centrocampo,un po di mazate ci vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 7, 2013 Piu che schifo,ce almero che ancora deve memorizare bene la difesa a 4,maggio si sta comportando molto bene,però entrambi sanno attaccare,se stanno in giornata maggio ed armero possono mettere in difficoltà anche voi. secondo me maggio è al capolinea e armero mi ha sempre fatto schifo per pochezza mentale e tecnica poi per carita' possiamo vederla diversamente, amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 non mi pare che qualcuno abbia detto questo Mi piace confrontarmi con la squadra di turno,lo faccio un po con tutte,mi sembra divertente se si fa con civiltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 7, 2013 Mi piace confrontarmi con la squadra di turno,lo faccio un po con tutte,mi sembra divertente se si fa con civiltà cmq il tuo nick mi fa rosicare alla grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 Mi piace confrontarmi con la squadra di turno,lo faccio un po con tutte,mi sembra divertente se si fa con civiltà beh puoi stare tranquillo, qui se ci si comporta bene fila tutto liscio d'altronde addirittura il tuo concittadino mamozio resiste qui dentro da ben 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 secondo me maggio è al capolinea e armero mi ha sempre fatto schifo per pochezza mentale e tecnica poi per carita' possiamo vederla diversamente, amen Ti assicuro che maggio sta benissimo ancora,su armero quoto,però e veloce,ma ci manca zuniga,che ritengo importantissimo per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 Sono venuti per contrastare i Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 vincere!!! distruggere!!! asfaltare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 cmq il tuo nick mi fa rosicare alla grande... Peccato che non sia l'higuain dell'inizio del campionato,si sta riprendendo ma credo sia ancora lontano dalla miglior condizione. L'inzio del campionato aveva una progressione da paura,dopo l'infortunio non è più lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 Peccato che non sia l'higuain dell'inizio del campionato,si sta riprendendo ma credo sia ancora lontano dalla miglior condizione. L'inzio del campionato aveva una progressione da paura,dopo l'infortunio non è più lui. beh dagli il tempo a uno di guarire e di riprendere la condizione noi abbiamo licht e vucinic che dovevano stare fuori max 15 giorni e sono anniluce che non li vediamo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato November 7, 2013 Poi logico anche voi dovete fare attenzioni in difesa,perchè qui 4 li davanti ci sanno fare,faccio un nome,mertens davvero forte bel giocatore mertens, lo avrei preso volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 bel giocatore mertens, lo avrei preso volentieri Davvero forte,molto tecnico è veloce,con lui insigne sulla sinistra siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 bel giocatore mertens, lo avrei preso volentieri lo voglio rivedere Fabio (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 7, 2013 bel giocatore mertens, lo avrei preso volentieri ero L UNICO a dire che il napoli aveva fatto un colpaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
higuain80 0 Joined: 07-Nov-2013 85 messaggi Inviato November 7, 2013 beh dagli il tempo a uno di guarire e di riprendere la condizione noi abbiamo licht e vucinic che dovevano stare fuori max 15 giorni e sono anniluce che non li vediamo giocare A napoli si esaltano di questo higuain,ma io che lo seguivo spesso spero tirni questo higuian,quello che conoscevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato November 7, 2013 ero L UNICO a dire che il napoli aveva fatto un colpaccio ehi, come l'unico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 7, 2013 ehi, come l'unico? vai a leggere i commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 7, 2013 A napoli si esaltano di questo higuain,ma io che lo seguivo spesso spero tirni questo higuian,quello che conoscevo. pure questo ragazzo qui non è malaccio...oso dire che in alcune movenze e tocchi mi ricorda Maradona... comunque,non per polemizzare,tra i due il più argentino è sicuramente Carlitos...checchè se ne dica dalle tue parti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti