Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 per rispondere all'utente tifoso del napoli,io sono della campania provincia di salerno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) Si si...ridevo perchè dopo aver letto ho pensato subito alle stelline che aumentavano @TUTTONAPOLI_COM: QUI VINOVO - Chiellini: "Ci stiamo cagando sotto" .Però c'è il trucchetto delle stellette Modificato November 7, 2013 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLO PER TE 3 Joined: 03-Oct-2012 31 messaggi Inviato November 7, 2013 Ma c'era qualche lavoro che dovevano fare allo stadio? O sbaglio? Lavoro??? Si dovrebbe buttare tutto giù e rifare daccapo. Il problema stadio San Paolo non è facile da risolvere. Il terzo anello è tutto in ferro, costruito "grazie" ai lavori per Italia 90. Purtroppo, per questioni di staticità e pericolo movimenti del terreno è stato chiuso (dopo i lavori succitati per i mondiali, ad ogni gol del Napoli si generava quasi un terremoto nella zona di fuorigrotta). De Laurentis spinge per avere in concessione lunga o la cessione non solo dello stadio ma di tuta l'area (che comprende anche lo zoo e il parco a tema chiamato edenlandia). Io lo farei ex nova da un'altra parte...ma credo che entro fine anno il quadro sarà chiaro da questo punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 7, 2013 Purtroppo il San Paolo è quello che è, con la chiusura del 3 anello la capienza è di poco superiore ai 60.000 spettatori. Cosa accadrebbe? Biglietti alle stelle, tipo curva a 100 € e così via, De Laurentis che si sfrega le mani ma sold out assicurato! al di la dello stadio, intendevo in città e provincia ... penso che il vostro amato sindaco proporrebbe una festa provinciale per una settimana: scuole e pubblici uffici chiusi. ... del resto il vostro presidente è stato capace di far mettere i cartelloni "NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA" dopo la vittoria della Cioppa (intesa proprio come cioppa) Italia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 7, 2013 Lavoro??? Si dovrebbe buttare tutto giù e rifare daccapo. Il problema stadio San Paolo non è facile da risolvere. Il terzo anello è tutto in ferro, costruito "grazie" ai lavori per Italia 90. Purtroppo, per questioni di staticità e pericolo movimenti del terreno è stato chiuso (dopo i lavori succitati per i mondiali, ad ogni gol del Napoli si generava quasi un terremoto nella zona di fuorigrotta). De Laurentis spinge per avere in concessione lunga o la cessione non solo dello stadio ma di tuta l'area (che comprende anche lo zoo e il parco a tema chiamato edenlandia). Io lo farei ex nova da un'altra parte...ma credo che entro fine anno il quadro sarà chiaro da questo punto di vista mamozio stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 7, 2013 "qualche" è un eufemismo mi sa i lavori da fare sarebbero davvero tanti l'anno scorso, durante un nubifragio, la pioggia arrivò perfino in tribuna stampa E' come la Salerno-Reggio Clabria ... son vent'anni che è un cantiere ... per non parlare del sole: durante le giornate assolate il sole penetra addirittura nei cessi del San Paolo ... motivo per cui fu rinviata la partita due anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 7, 2013 Credo ci schiereremo così, modulo speculare a quello della juve NAPOLI SOCCER (3-5-2) Belardi Ignoffo - Scarlato - Savino Toledo - Montervino - Gatti - Corrent - Mora Berrettoni - Sosa All.:Ventura belardi ha giocato pure da noi, giusto ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 7, 2013 Lavoro??? Si dovrebbe buttare tutto giù e rifare daccapo. Il problema stadio San Paolo non è facile da risolvere. Il terzo anello è tutto in ferro, costruito "grazie" ai lavori per Italia 90. Purtroppo, per questioni di staticità e pericolo movimenti del terreno è stato chiuso (dopo i lavori succitati per i mondiali, ad ogni gol del Napoli si generava quasi un terremoto nella zona di fuorigrotta). De Laurentis spinge per avere in concessione lunga o la cessione non solo dello stadio ma di tuta l'area (che comprende anche lo zoo e il parco a tema chiamato edenlandia). Io lo farei ex nova da un'altra parte...ma credo che entro fine anno il quadro sarà chiaro da questo punto di vista O.T waaaaaaa che m'hai ricordato!!! l'ultima volta che ci sono andata è stato 10 anni fa! (filone a scuola ahahhaha)... ma funziona ancora?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 ciclico ma sempre divertente ci serve lui per domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 7, 2013 E' come la Salerno-Reggio Clabria ... son vent'anni che è un cantiere ... per non parlare del sole: durante le giornate assolate il sole penetra addirittura nei cessi del San Paolo ... motivo per cui fu rinviata la partita due anni fa eh ma del resto è risaputo che i raggi UV fanno male alla pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 7, 2013 E' come la Salerno-Reggio Clabria ... son vent'anni che è un cantiere ... per non parlare del sole: durante le giornate assolate il sole penetra addirittura nei cessi del San Paolo ... motivo per cui fu rinviata la partita due anni fa che italiano pessimo. mi autovergogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 7, 2013 Eh beh, direi proprio di si. Infatti io sono tra quelli che ogni anno ringraziano il padreterno per essere dove siamo, al di la di lottare per lo scudetto o la qualificazione in champions...chi dimentica che in quell'anno della serie c riuscimmo a perdere in casa contro il chieti??? Io mi ricordo questa dell'anno dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLO PER TE 3 Joined: 03-Oct-2012 31 messaggi Inviato November 7, 2013 O.T waaaaaaa che m'hai ricordato!!! l'ultima volta che ci sono andata è stato 10 anni fa! (filone a scuola ahahhaha)... ma funziona ancora?? Purtroppo credo che serva solo a questo, ovvero i "filoni"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) ciclico ma sempre divertente ci serve lui per domenica sembra una discussione del forum Modificato November 7, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 sembra una discussione del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) non credo che riuscirà ad ambientarsi cit , ho fiducia nei nostri dirigenti , se è stato acquistato un motivo ci sarà cit mah come può imporsi uno che viene dal giappone cit sembra la storia di llorente Modificato November 7, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) non credo che riuscirà ad ambientarsi cit , ho fiducia nei nostri dirigenti , se è stato acquistato un motivo ci sarà cit mah come può imporsi uno che viene dal giappone cit o Napule vuole Holiver Hutton :-( cit. Modificato November 7, 2013 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 7, 2013 sembra una discussione del forum tra l'altro ... era stato ingaggiato dal PIEMONTE FC e senza ombra di dubbio vuole dire JUVENTUS ... Ma i bovino lo sanno che il Piemonte è stato rappresentato dalla Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 7, 2013 non credo che riuscirà ad ambientarsi cit , ho fiducia nei nostri dirigenti , se è stato acquistato un motivo ci sarà cit mah come può imporsi uno che viene dal giappone cit sembra la storia di llorente Si sente anche in lontananza Feroce Di Marzio che boccia l’acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 7, 2013 Eh beh, direi proprio di si. Infatti io sono tra quelli che ogni anno ringraziano il padreterno per essere dove siamo, al di la di lottare per lo scudetto o la qualificazione in champions...chi dimentica che in quell'anno della serie c riuscimmo a perdere in casa contro il chieti??? Io perchè ci persi pure una bolletta... p***o giuda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 7, 2013 Si sente anche in lontananza Feroce Di Marzio che boccia l’acquisto. io avrei puntato più su Honda ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 7, 2013 (modificato) . Però c'è il trucchetto delle stellette Vero...R1 R1 cerchio R2 su giu su giu su giu c era anche quello del suicidio/moriremo tutti (però questo non me lo ricordo) Modificato November 7, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2013 Marsiglia, il ghanese Ayew: "Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede" Intervistato dal quotidiano La Provence, l'attaccante ghanese del Marsiglia Jordan Ayew è tornato sulla sconfitta di ieri contro il Napoli 07.11.2013 14.40 di Antonio Gaito per tuttonapoli.net articolo letto 236 volte © foto di Insidefoto/Image Sport Intervistato dal quotidiano La Provence, l'attaccante ghanese del Marsiglia Jordan Ayew è tornato sulla sconfitta di ieri contro il Napoli: "Abbiamo fatto un'ottima gara, ma abbiamo pagato alcun idettagli. La sconfitta ci servirà da lezione, soprattutto ai giovani come me che ho solo 22 anni. Onestamente sia contro l'Arsenal che qui a Napoli potevamo fare i tre punti. Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2013 non credo che riuscirà ad ambientarsi cit , ho fiducia nei nostri dirigenti , se è stato acquistato un motivo ci sarà cit mah come può imporsi uno che viene dal giappone cit sembra la storia di llorente o Napule vuole Holiver Hutton :-( cit. tra l'altro ... era stato ingaggiato dal PIEMONTE FC e senza ombra di dubbio vuole dire JUVENTUS ... Ma i bovino lo sanno che il Piemonte è stato rappresentato dalla Juve? Si sente anche in lontananza Feroce Di Marzio che boccia l’acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2013 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti