Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 6, 2013 si,ma questi con le riserve hanno giocato,noi coi titolari a momenti le buscavamo col Copenaghen!! Perchè siamo scesi in campo con la testa sulle nuvole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 6, 2013 Domenica non voglio cazzate... se non vinciamo compromettiamo abbastanza il proseguo del campionato. Ergo spero che non si facciano errori del cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato November 6, 2013 si,ma questi con le riserve hanno giocato,noi coi titolari a momenti le buscavamo col Copenaghen!! Ma quali erano le riserve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 6, 2013 il napoli visto stasera si può battere tranquillamente ovviamente con la testa giusta si,ma questi con le riserve hanno giocato,noi coi titolari a momenti le buscavamo col Copenaghen!! riserve? la difesa che hai visto stasera la vedrai anche a torino e in avanti c'erano callejon,mertens higuain ecc queste sono le riserve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 6, 2013 il napoli visto stasera si può battere tranquillamente ovviamente con la testa giusta riserve? la difesa che hai visto stasera la vedrai anche a torino e in avanti c'erano callejon,mertens higuain ecc queste sono le riserve? Avevano fuori solo Hamsik e l'albanese (scusate ho un lapsus sul nome). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 6, 2013 (modificato) armero è una pippa immonda stasera thauvin non gli ha fatto capire un C***O,come lo stesso fernandez chi regge il reparto difensivo è albiol Modificato November 6, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 6, 2013 quindi?non scendiamo in campo domenica?alziamo bandiera bianca ricordando una partita giocata un mese e mezzo fa? E quindi niente,altro che bandiera bianca.Questi il loro lo stanno facendo,noi no!! Ma quali erano le riserve? il napoli visto stasera si può battere tranquillamente ovviamente con la testa giusta riserve? la difesa che hai visto stasera la vedrai anche a torino e in avanti c'erano callejon,mertens higuain ecc queste sono le riserve? Avevano fuori solo Hamsik e l'albanese (scusate ho un lapsus sul nome). Ho visto che mancavano,hamsik,behrami,poi c'era armero,insigne non era presente.Insomma,resta il fatto che noi col Copenaghen abbiam pareggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 6, 2013 E quindi niente,altro che bandiera bianca.Questi il loro lo stanno facendo,noi no!! Ho visto che mancavano,hamsik,behrami,poi c'era armero,insigne non era presente.Insomma,resta il fatto che noi col Copenaghen abbiam pareggiato ripeto la difesa che hai visto stasera è la stessa che vedrai a torino domenica sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato November 6, 2013 Non presentiamoci, prendiamo il 3-0 a tavolino così non ce ne danno troppe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 6, 2013 ripeto la difesa che hai visto stasera è la stessa che vedrai a torino domenica sera Ok mi fido,anche perchè non ho manco guardato le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 6, 2013 buono che hanno sudato fino alla fine... ma francamente spero passino il girone cosi che perdano punti ed energie per i campionato.. quest'anno sono uno squadrone, pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 6, 2013 Ok mi fido,anche perchè non ho manco guardato le partite. hanno mesto e zuniga fuori per infortunio e britos partirà dalla panchina domenica quindi la difesa è la stessa di stasera maggio fernandez albiol armero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 6, 2013 dietro cominciano a farsi evidenti i loro limiti difensivi con noi qualunque difesa sembra l'italia di spagna'82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 6, 2013 hanno mesto e zuniga fuori per infortunio e britos partirà dalla panchina domenica quindi la difesa è la stessa di stasera maggio fernandez albiol armero Maggio senza Al Bano è il nulla assoluto,in pratica sta giocando una chiavica come accade per la nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 6, 2013 Torno a ripeterlo. A me la difesa a 3,con gli inserimenti degli esterni del Napoli piace pochissimo.. difendiamo a 5 , non a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato November 6, 2013 E quindi niente,altro che bandiera bianca.Questi il loro lo stanno facendo,noi no!! Ho visto che mancavano,hamsik,behrami,poi c'era armero,insigne non era presente.Insomma,resta il fatto che noi col Copenaghen abbiam pareggiato Il Mertens attuale è pari se non superiore ad Insigne in termini di concretezza. E comunque basta piangere, madonna. Cosa dovrebbe dire un tifoso del City che solo quest'anno raggiunge gli ottavi? Vogliamo parlare del Borussia ultimo ai gironi due anni fa? Non sempre le cose vanno bene, l'importante è reagire. A volte mi fate salire il crimine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 6, 2013 Maggio senza Al Bano è il nulla assoluto,in pratica sta giocando una chiavica come accade per la nazionale senza chi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick1897 0 Joined: 22-Mar-2007 10 messaggi Inviato November 6, 2013 E quindi niente,altro che bandiera bianca.Questi il loro lo stanno facendo,noi no!! Ho visto che mancavano,hamsik,behrami,poi c'era armero,insigne non era presente.Insomma,resta il fatto che noi col Copenaghen abbiam pareggiato E loro hanno pareggiato con il Sassuolo Ma di che stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 6, 2013 buono che hanno sudato fino alla fine... ma francamente spero passino il girone cosi che perdano punti ed energie per i campionato.. quest'anno sono uno squadrone, pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 6, 2013 senza chi??? Mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 6, 2013 E loro hanno pareggiato con il Sassuolo Ma di che stiamo parlando? Il riferimento era alla champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato November 6, 2013 (modificato) Buffon Caceres barzagli bonucci chiellini Vidal pirlo marchisio Pogba Llorente tevez VINCERE !!!!!!!!! Modificato November 6, 2013 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato November 6, 2013 Non dobbiamo giocare per nessuna ragione a 3 domenica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 6, 2013 Non dobbiamo giocare per nessuna ragione a 3 domenica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato November 6, 2013 E quindi niente,altro che bandiera bianca.Questi il loro lo stanno facendo,noi no!! Ho visto che mancavano,hamsik,behrami,poi c'era armero,insigne non era presente.Insomma,resta il fatto che noi col Copenaghen abbiam pareggiato Ma che vuol dire se abbiamo pareggiato con i danesi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti