Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 6, 2013 dentro TheCeglie, Padoin Giovinco e Motta! ricompriamo amauri per schierarlo all'uopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato November 6, 2013 il Napoli è più squadra del Real,senza dubbio..però ha individualità meno forti..certo che se sottovalutiamo i vari Callejon,Higuain per non parlare di Hamsik o lo stesso Insigne,Mertens,prendiamo ceffoni domenica... tra l'altro occhio che hanno avuto 3 giornate di aiuti arbitrali clamorosi... Ecco, questo mi preoccupa abbastanza ad esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 6, 2013 Behrami farà i soliti 130 falli senza essere nemmeno ammonito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 6, 2013 Behrami farà i soliti 130 falli senza essere nemmeno ammonito. son mica falli...espressioni di simpatico ed amichevole folklore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 mi dispiace ma sky dà proprio i numeri oggi e non ci voglio credere....cioè passi per il 3-5-2 ma penso che con il napoli giocherà caceres sulla fascia e non isla (tra l'altro quest'ultimo sarebbe favorito su padoin? ma mica giochiamo contro il genoa, sono scemi questi)....vediamo nei prossimi giorni ma mi sembrano scemenze oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato November 6, 2013 Che settimana ragazzi! prima il real, poi il napoli. Facciamoli vedere di cosa siamo capaci. Mi sembra che i ragazzi siano molto concentrati e consapevoli di quello che vanno a giocarsi. Juve-Napoli non è decisiva, ma può dire tante cose. Forza ragazzi, bisogna vincere! Fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 6, 2013 Sicuramente giocheranno sull'attesa, sapendo di poter far male sulle ripartenze così come è stato col Real. Io invece sono convinto che se la giocheranno a viso aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 mi dispiace ma sky dà proprio i numeri oggi e non ci voglio credere....cioè passi per il 3-5-2 ma penso che con il napoli giocherà caceres sulla fascia e non isla (tra l'altro quest'ultimo sarebbe favorito su padoin? ma mica giochiamo contro il genoa, sono scemi questi). ...vediamo nei prossimi giorni ma mi sembrano scemenze oggi beh se manca lo svizzero Caceres è il migliore in quel ruolo. Ha fatto pure due assist a Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato November 6, 2013 Ma Licht proprio non ce la fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato November 6, 2013 Io invece sono convinto che se la giocheranno a viso aperto. boh, dopo averli visti giocare contro la fiorentina penso che anche contro di noi staranno belli dietro per ripartire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 6, 2013 Partita da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 Ma Licht proprio non ce la fa? tornerà dopo la sosta. come Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato November 6, 2013 tornerà dopo la sosta. come Vucinic Pensavo che potesse essere almeno in panchina. Va bè, aspetteremo ancora un po' per entrambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 Pensavo che potesse essere almeno in panchina. Va bè, aspetteremo ancora un po' per entrambi... adesso non posso dirti con certezza Contro il Parma ho sentito un intervista dove in pratica Conte ha detto che torneranno dopo la sosta poi bisogna pure vedere se domani si allenano i 2. Quindi diciamo che si potrebbe fare l'ultimo grande sforzo senza questi 2 preziosi elementi. Poi dal Livorno alla sosta natalizia spero ci siano tutti perché ripeto dobbiamo fare un filotto di partite dove non abbiamo altri risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 tornerà dopo la sosta. come Vucinic vucinic in teoria sarebbe recuperato già per domenica ma in ogni caso con pochi o nulli allenamenti non giocherebbe comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato November 6, 2013 adesso non posso dirti con certezza Contro il Parma ho sentito un intervista dove in pratica Conte ha detto che torneranno dopo la sosta poi bisogna pure vedere se domani si allenano i 2. Quindi diciamo che si potrebbe fare l'ultimo grande sforzo senza questi 2 preziosi elementi. Poi dal Livorno alla sosta natalizia spero ci siano tutti perché ripeto dobbiamo fare un filotto di partite dove non abbiamo altri risultati. Si un ultimo sforzo soprattutto per Tevez. Ci sono mancati cmq, non sono due elementi qualsiasi, hai ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 vucinic in teoria sarebbe recuperato già per domenica ma in ogni caso con pochi o nulli allenamenti non giocherebbe comunque beh dipende dai prossimi allenamenti se domani e venerdi si allena col gruppo magari lo convoca e lo porta in panchina non so vediamo Comunque è stato un peccato non avere Mirko e Stephan nella doppia sfida col Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato November 6, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Vidal Pirlo Pogba Asamoha Quagliarella Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 6, 2013 se conte è coerente con se stesso dovrebbe usare la difesa a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 se conte è coerente con se stesso dovrebbe usare la difesa a 4 perchè scusa mica con la Fiorentina ha giocato col 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 6, 2013 (modificato) perchè scusa mica con la Fiorentina ha giocato col 433 ieri ha detto che in campionato valuterà se schierare la difesa a 3 o a 4 in base all'avversario , se non giochi a 4 col napoli che fonda il proprio gioco sugli esterni con chi devi giocarci? Modificato November 6, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 6, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Vidal Pogba Marchisio Asa Tevez Quagliarella Tevez è alquanto spremuto. Io penso partirà dalla panchina per entrare a partita in corso per risolverla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato November 6, 2013 Già mi immagino le piangine di Delamentiis NEL MALAUGURATO CASO che vincessimo.. Che noi abbiamo recuperato 24 ore in più di tempo.. Speriamo in un bel pareggio 0 a 0 che almeno non sento lagnarsi quel poveretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato November 6, 2013 col napoli giocherei col 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 6, 2013 Non penso ma che cazz di firma mamò stasera sono impegnato con le prove, aspettami qui che così quando torno mi fai un resoconto dell'allenamento doooo napuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti