Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato November 6, 2013 Vucinic recupera? Mi manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato November 6, 2013 Ho letto che lo Stadium è già esaurito.Io non ho trovato biglietti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 6, 2013 Vucinic recupera? Mi manca penso di no, a quanto ne so dopo la partita coi neomelodici ( dove tra le altre cose ci dovrebbe essere pure la sosta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3760 Joined: 28-Nov-2010 11636 messaggi Inviato November 6, 2013 ho il timore che pagheremo la partita di ieri a livello nervoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato November 6, 2013 conte ha detto che in champions si continuerà con la difesa a 4 e in campionato in base all'avversario si deciderà che difesa utilizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato November 6, 2013 assolutamente 4 3 3.. è importante che recuperino energie non solo fisiche ma soprattutto nervose, è quasi un bene giocare contro i Napolesi, contro una squadra più abbordabile rischiavamo, anzi era quasi matematico, un rilassamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 ho il timore che pagheremo la partita di ieri a livello nervoso. il tempo per recuperare fino a domenica sera c'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 6, 2013 vincere e andiamo a riprendere l'asroma*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 ho il timore che pagheremo la partita di ieri a livello nervoso. anche il napoli si gioca l'Europa il Marsiglia non sarà il Real ma è sempre Champions se giochi male e con poca tensione nervosa non vinci Noi ne sappiamo qualcosa nelle prime 2 gare E poi è troppo importante Domenica I nostri Sanno che la vittoria darebbe una svolta al campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 anche il napoli si gioca l'Europa il Marsiglia non sarà il Real ma è sempre Champions se giochi male e con poca tensione nervosa non vinci Noi ne sappiamo qualcosa nelle prime 2 gare E poi è troppo importante Domenica I nostri Sanno che la vittoria darebbe una svolta al campionato poi siamo rimasti a torino e giocando in casa si ha pure un piccolo vantaggio nel recupero...ripeto che il tempo per recueprare e caricarsi fino a domenica sera c'è....diamo tutto che poi c'è la sosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 poi siamo rimasti a torino e giocando in casa si ha pure un piccolo vantaggio nel recupero...ripeto che il tempo per recueprare e caricarsi fino a domenica sera c'è....diamo tutto che poi c'è la sosta esatto il tempo c'è intanto noi possiamo pensare già a loro loro in questo momento stanno pensando a stasera Peccato solo non avere Lichsteiner e Vucinic al Momento siamo contati come cambi ci resta Quagliarella e in parte Giovinco sperando replichi quanto fatto contro il Milan Non vedo l'ora che si giochi Poi è un Napoli anche diverso, rispetto alle tante sfide contro quello di Mazzarri, c'è curiosità anche per quello e per come Conte metterà in campo i nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 (modificato) esatto il tempo c'è intanto noi possiamo pensare già a loro loro in questo momento stanno pensando a stasera Peccato solo non avere Lichsteiner e Vucinic al Momento siamo contati come cambi ci resta Quagliarella e in parte Giovinco sperando replichi quanto fatto contro il Milan Non vedo l'ora che si giochi Poi è un Napoli anche diverso, rispetto alle tante sfide contro quello di Mazzarri, c'è curiosità anche per quello e per come Conte metterà in campo i nostri. guarda io non voglio sembrare presuntuoso ma tutto dipenderà da noi....se riusciremo a giocare con intensità per gran parte della partita e a non fare vaccate quando siamo bassi in fase di possesso (che poi si pagano con il loro C**O con i tiri dalla trequarti che entrano tutti).....per il resto penso che tatticamente ci siano vari movimenti e tanti spazi che loro lasciano per colpirli....in certe partite,nonostante fossero schierati e non scoperti, li ho visti vulnerabili anche dalle piccole... Modificato November 6, 2013 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 6, 2013 Poche possibilità contro questo Napoli. Cerchiamo quanto meno di limitare i danni evitando la goleada a fine primo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 6, 2013 (modificato) Poche possibilità contro questo Napoli. Cerchiamo quanto meno di limitare i danni evitando la goleada a fine primo tempo certo...non presentiamoci direttamente in campo contro i campioni dell'universo...un tifoso della squadra bicampione d'italia che la considera come l'udinese.... Modificato November 6, 2013 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato November 6, 2013 temo sta partita solo perchè il Real ti svuota soprattutto a livello mentale per fortuna abbiamo un giorno di recupero in più e giochiamo in casa, due cose non da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 6, 2013 conte ha detto che in champions si continuerà con la difesa a 4 e in campionato in base all'avversario si deciderà che difesa utilizzare. vero, l'ho sentito anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 6, 2013 Mamozio mode on? Versione soft pero' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 6, 2013 Poche possibilità contro questo Napoli. Cerchiamo quanto meno di limitare i danni evitando la goleada a fine primo tempo dici? secondo me dopo il primo tempo higuain avrà già vinto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 6, 2013 Per loro sarà una passeggiata...il Marsiglia è ridicolo, e poi in Champions ( e non solo) in casa sono stati sempre micidiali, mi sembra abbiano sempre vinto. mamò ebbasta con questa apologia do napule, abbiamo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 6, 2013 vero, l'ho sentito anch'io io mi terrei a 4 con la difesa perchè loro giocano sui raddoppi sugli esterni tenendomi però in fase difensiva con un 4-4-2 per non sfiancare tevez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 6, 2013 dici? secondo me dopo il primo tempo higuain avrà già vinto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro ...e anche il pallone d'oro e il FIFA WORLD PLAYER! (lo so che questo premio non esiste più perchè si è "fuso" con il pallone d'oro ma per l'occasione e considerato che si tratta di un giocatore do napule è stato nuovamente istituito ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 6, 2013 Per loro sarà una passeggiata...il Marsiglia è ridicolo, e poi in Champions ( e non solo) in casa sono stati sempre micidiali, mi sembra abbiano sempre vinto. le leggende narrano che contro le saponette schiereranno la primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 6, 2013 Per loro sarà una passeggiata...il Marsiglia è ridicolo, e poi in Champions ( e non solo) in casa sono stati sempre micidiali, mi sembra abbiano sempre vinto. Si giocheranno così vinceranno 5-0 nei primi 4 minuti con Reina che rimane negli spogliatoi Benitez che dopo 4 minuti lascia lo stadio e va a spaccarsiam*****a di babbà e faranno strabiliare i dirigenti Uefa che daranno gli altri 6 pti a disposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 6, 2013 io mi terrei a 4 con la difesa perchè loro giocano sui raddoppi sugli esterni tenendomi però in fase difensiva con un 4-4-2 per non sfiancare tevez... sono d'accordo l'importante comunque è che ci sia la difesa a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 6, 2013 e comunque...asfaltare please, in ufficio ho troppi folkloristici per permettermi una mancata operazione urbanistica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti