Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

733 messaggi

al goal di Llorente c'è stato l'immancabile ''godi maiala'' .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non era il Bale attuale allora...ma oggi probabilmente avevi un giocatore del genere in squadra.

Beh dipende...da caso e caso...bisogna trovare il giusto equilibrio secondo me...Conte come allenatore ad esempio lascia pochissima libertà di espressione ai nostri giocatori, ma con un giocatore come Tevez che sposa a pieno l'idea di calcio di Conte la differenza si vede eccome..imho

Sulla politica lungimirante di Marotta ci sono tanti altri topic, e ci siamo già espressi

Non dico che non concordo, dico che se sei il Real parti da un vantaggio strategico e competitivo che è concreto ed immediato, questo non lo puoi considerare.

Quindi, se tecnicamente sei inferiore tu devi provare a essere più furbo dell'avversario, cosa che è molto più difficile da fare che dimostrare la propria superiorità tecnica... ed è per questo che il Real ha 9 CL e la Juve 31 scudetti...

Sì ma in queste partite ci sta, giochiamo contro il Real e comunque nelle due partite non abbiamo sfigurato anzi!

Ma infatti chi dice nulla, solo che non era un 433 offensivo, per motivi LOGICI, ripeto

Naturalmente plaudo alla prestazione, s'è fatto il massimo e raccolto il minimo, perché comunque 1 punto in 2 partite contro loro, per quel che s'è visto, è bugiardissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17596 messaggi

405170930_477507a32d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Ma non c'entra... lì l'esterno offensivo rientra per mandare il terzino in sovrapposizione, lì l'esterno offensivo taglia dentro, l'esterno offensivo cerca il fondo

Stasera non hai visto nessuno di questi tipici movimenti, l'iniziativa sulle fasce era affidata al terzino che naturalmente arrivato sulla trequarti non poteva che cercare il passaggio o il traversone... (azione del secondo gol)

Ma insomma. Serve ben altro per impensierire l'avversario eh...

Beh Marchisio i tagli li fa e li ha fatti e la profondità la sa dare, poi certo è stato messo li principalmente per coprire ma lo spazio per Caceres l'ha creato.

E sì in un futuro tutti vorremmo avere un esterno offensivo puro, però in gare così pensare alla copertura ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

Dipende tutto da noi. Quindi basta perdere punti e vediamo di vincere la prossima.

.quoto

sia in champions che (soprattutto secondo te .asd ) in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2753 messaggi

La Juve avrebbe dovuto disputare una partita perfetta. Lo ha fatto nel primo tempo,poi un paio di errori individuali nella ripresa stavano compromettendo il tutto, agguantato il pareggio c'è ancora la possibilità di qualificarsi, senza errori però. La prestazione è stata comunque buona, gagliarda.

Mi sorprendere che i portieri avversari si ricordino di fare i miracoli solo contro di noi. Mah!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8285 messaggi

Io continuo a non capire: altri giocatori sono stati crocifissi per molto meno... ok, all'andata sbaglia il fuorigioco, ma almeno ci mette la grinta. Stasera niente di che, in più gravissimo errore sul primo gol, e sul secondo si dimentica di CR...

Giustificarlo con l'assist poi... evidente errore del difensore e ottimo Nando ad approfittarne....

In marcatura è stato impeccabile e l'assist è suo, non è una giustificazione ma un dato di fatto. Siamo in tanti ad averlo inserito tra i più positivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma non c'entra... lì l'esterno offensivo rientra per mandare il terzino in sovrapposizione, lì l'esterno offensivo taglia dentro, l'esterno offensivo cerca il fondo

Stasera non hai visto nessuno di questi tipici movimenti, l'iniziativa sulle fasce era affidata al terzino che naturalmente arrivato sulla trequarti non poteva che cercare il passaggio o il traversone... (azione del secondo gol)

Ma insomma. Serve ben altro per impensierire l'avversario eh...

Eh grazie c era il Real davanti .asd alla fine della fiera davvero sto 433/451 è impossibile da proporre in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

in champions alla minima caxxata prendiamo gol,e stasera mi girano di più perchè avevamo la partita in pugno e il pari su nostro errore ci è costato caro a livello psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

veramente l'unico che lo teneva in gioco a madrid era caceres.

e ripeto le cagate ormai quest'anno a turno le stanno facendo ogni partita TUTTI I DIFENSORI a rotazione, non vederlo vuol dire essere in malafede.

No, Ronaldo parte dietro a Barzagli.

Sarò in malafede, che ti devo dire.

Stasera ha sbagliato clamorosamente ma io questo errore lo imputo ad un atteggiamento globale che hanno tutti i nostri giocatori, ovvero che hanno questo "obbligo morale" di fare il giro-palla e di non buttarla mai vita: ci abbiamo preso caterve di gol, però perseveriamo. A questo punto, mi viene il sospetto sia un diktat di Conte che però gli si sta ritorcendo contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

cioè i danesi hanno 4 punti

E ringraziamoli Fred per la vittoria di stasera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

sia in champions che (soprattutto secondo te .asd ) in campionato.

Che dire, ormai per la CL ho una sorta di rassegnazione costante .sisi:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Il problema di quest'anno è che siamo troppo fragili psicologicamente, ci squagliamo al primo errore. Però la partita io credo sia stata impostata molto bene come provano il primo tempo e i miracoli di Casillas. Poi accade un errore, come può capitare (tra l'altro da parte di uno tra i migliori in campo fino a quel momento) e cadiamo nelle tenebre.

Però a differenza di Firenze ci siamo rialzati ed è un bel segnale.

Ora pensiamo a fare 6 punti, anche se ne bastano 4, del Real col Gala in casa non mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

donne, spegnete la tv, c'è fernando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Su as hanno visto letteralmente un'altra partita. Ridicoli

Allora vuol dire che abbiamo giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Eh grazie c era il Real davanti .asd alla fine della fiera davvero sto 433/451 è impossibile da proporre in campionato?

No.

Però per Conte(senza fare polemiche) è meno offensivo del 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

Comunque, mi ci gioco la casa che non ho che se quell'errore lo avesse fatto Ramos, non avremmo segnato. Manco a porta vuota.

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Il problema di quest'anno è che siamo troppo fragili psicologicamente, ci squagliamo al primo errore. Però la partita io credo sia stata impostata molto bene come provano il primo tempo e i miracoli di Casillas. Poi accade un errore, come può capitare (tra l'altro da parte di uno tra i migliori in campo fino a quel momento) e cadiamo nelle tenebre.

Però a differenza di Firenze ci siamo rialzati ed è un bel segnale.

Ora pensiamo a fare 6 punti, anche se ne bastano 4, del Real col Gala in casa non mi fido.

ma non è vero che ci squagliamo al primo errore perchè dopo il gol di bale prima di pareggiare abbiamo sfiorato 3 gol

dopo il pareggio nostro e prima del pareggio di ronaldo non abbiamo giocato più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

buona juve, bella gara.

ci è mancata un po' la forza, alla fine, non il carattere.

carlitos giocando largo e costretto a coprire non è riuscito a essere pericoloso.

anche marchisio dall'altra parte ha dovuto lavorare per tre.

pure sfortunato in tre o quattro occasioni contro casillas.

bene llorente, bene asa, molto bene martin (errore a parte), pogba, vidal e (soprattutto) pirlo.

bene anche leo e barzagli.

grande intensità difensiva di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

potremmo passare il turno con 7 punti

al Napoli in teoria potrebbero non bastarne 12 .asd

ahahahaahah come godrebbi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

Che dire, ormai per la CL ho una sorta di rassegnazione costante .sisi:(

ti capisco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17596 messaggi

se battiamo i danesei il gala può anche pareggiare a madrid, ma se vuole passare deve batterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi

Grande partita, peccato per l'errore di Caceres indotto però da Conte che lo invitava a passare dietro. Forse avrebbero pareggiato lo stesso, ma l'importante è aver dimostrato che non siamo così inferiori, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

cioè i danesi hanno 4 punti

Classica ignoranza italiota. Questa stessa squadra anni fa fece molto bene in Champions. Basterebbe non fermarsi alle apparenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...