Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

6825 messaggi

Comunque nel primo tempo molto più corti rispetto che nel secondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Scusate ma perché date il real per qualificato?

Gli manca ancora un punto per la matematica, ok che coi danesi per loro sarebbe una formalità, ma hanno prima la partita coi turchi io non credo che rischino biscotti o altri calcoli

Perché i turchi dovrebbero vincere a Madrid con 6 gol di scarto; ora, va bene tutto, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vi giuro, sta partita non riesco a giudicarla...

Sono tra l'entusiasta del primo tempo e l'incazzato del secondo tempo dopo l'errore di Caceres.

Io mi chiedo: ma è mai possibile che un gol lo dobbiamo sempre regalare?

.quoto la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

comunque guadagnare un punto sul galatasaray in questo turno, lo rende ultra-positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me abbiamo speso troppo nel primo tempo, dove in effetti abbiamo fatto una grande partita.

Voi cosa dite?

Io temevo un calo nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

sono fiducioso la juve ci ha abituati a qualificazioni sofferte

per me la vittoria del copenaghen vale quella del rosenborg di tanti anni fa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ragà, fra Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco abbiamo fatto una fatica COLOSSALE per segnare su azione... qualcosa vorrà dire.

Qua il livello sale, e al di là del fatto che siamo un po' timorosi, sconclusionati, confusionari e disorganizzati offensivamente (la Juve del primo Conte sapeva molto meglio come andare davanti al portiere, questa pare una lontana parente), al di là di questo, se il livello dell'avversario sale, non pul bastare arrangiarsi con quello che capita. Ci vogliono i fenomeni.

Io son d'accordo con chi dice che s'è fatto il massimo. S'è vista una mentalità migliore rispetto al Bayern e già è un passo enorme in avanti. Ma per i risultati, servono i soldi.

Si, il discorso sui soldi te lo approvo cento volte su cento, però capisci che in campo non ci vanno le mazzette (sennò il Milan sarebbe campione intergalattico perenne sefz ) e che quando imposti una partita così, vai avanti, rischi di farne un altro paio e poi va a finire come abbiamo visto, mi permetterai di avere l'amaro in bocca. Ormai le partite col Gala e i danesi son passate, inutile starci a recriminare: la partita da vincere era stasera, abbiamo fatto di tutto per metterla così, non possiamo (e sta capitando troppo spesso) rimettere in corsa gli avversari, specie se si chiamano Real Madrid. Secondo me non s'è fatto il massimo, fare il massimo sarebbe stato vincere 2-0, ma solo il semplice vincere era ampiamente alla nostra portata e non s'è fatto. Il risultato è ampiamente negativo, per me, se non altro per questioni collaterali non strettamente legate al risultato, come l'aspetto psicologico che io reputo essere determinante nel periodo non brillantissimo di questa squadra.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Pogba quando ha la palla e devastante. Se illaramendi vale 35 Mln lui almeno 70.

Mi è piaciuto tanto anche Asa.

Caceres errore a parte e stato bravissimo.

In champions sarà impossibile arrivare fino in fondo.

Noi non abbiamo gente da 250 Mln la davanti.

Se giocassimo sempre così in campionato sarebbe scudetto ad aprile. Ziobò.

caceres spinge molto ed è tanto generoso, sono daccordo, è la riserva perfetta di lich... pero' in difesa nelle due partite col real ha causato a madrid il gol di cr sbagliando il fuorigioco e stasera consegnado palla a cr ed in un'altra occasione perdendola in area di rigore, scusa se è poco... come bonucci e a tratti chiellini anche lui è un pericolo costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

La Juve è più forte del Real.

I giocatori del Real sono superiori a quelli della Juve.

Questa è la "strana" realtà. Con un po' di attenzione e di abitudine a queste partite saremmo tornati a casa con 4 punti nelle due sfide con gli spagnoli.

Ora testa bassa e vincere le prossime due!

Ora è sempre, Ronaldo suca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Per la copertura sugli esterni..

Conte ha utilizzato questo modulo più perché era un 451 in fase difensiva che un 433 in fase offensiva..

Cioè ad esempio se stasera ci fosse stato il 433 del Verona con esterni Martinho/Jankovic e Iturbe non si poteva sopportare il 433 o 451

riusciamo a fare bella figura contro Bale e CR7 e contro quelli no?

ed ho preso il Verona che è una delle squadre che ha gli esterni migliori del campionato...di solito incontriamo gente con molto meno qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Perché i turchi dovrebbero vincere a Madrid con 6 gol di scarto; ora, va bene tutto, ma...

E non solo pure i danesi dovrebbero vincere entrambe le partite e con scarto contro il real... la vedo leggermente difficile... sefzsefz sefz sefzsefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

rischiamo di passare il girone con il record negativo di punti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

15 minuti al rientro dagli spogliatoi letteralmente da film horror. abbiamo buttato via una partita dominata e giocata splendidamente nei primi 45 minuti con un quarto d'ora molliccio come la ricotta dove loro ci hanno schiacciato nella nostra metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Sinceramente la delusione ci può stare solo per il risultato, perché capitalizzando le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo, avremmo avuto più margine di errore nel secondo. (noi una botta di c.ulo mai eh .bah )

Ma io non ho niente da rimproverare ai ragazzi (anzi), hanno dato tutto e fatto una gran partita, se la sono giocata a viso aperto da grande squadra.

Purtroppo gli abbiam regalato il pareggio...e lì ci sta di subire un attimo il contraccolpo.

Però la squadra ha reagito, solo che fisicamente a un certo punto non ne avevano più.

Ora pensiamo a vincere le ultime due, perché ne abbiamo tutte le capacità e le possibilità.

Per fortuna è ancora in mani nostre la qualificazione.

E ti sembra poco? il risultato nel girone è l'unica cosa che conta ed è l'unica cosa che non abbiamo ancora fatto in 4 partite .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Boh, a me pare che Caceres avanzasse e Marchisio dietro a coprirlo (che non mi pare proprio meccanismo dell'esterno da 433, ecco) o Asamoah quasi sempre basso basso

Diciamo che era un 352 leggermente rifinito per permettere più sostegno di Tevez e Marchisio in fascia, a livello difensivo infatti siamo stati perfetti col 451, in attacco siamo anni luce dal 433 come andrebbe realmente praticato, ma per quello servono anche esterni di ruolo, oltre alla volontà di metterli, chiaramente

Vabbè Marchisio non è ala, è un arma tattica in questo schieramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Giusto! Pensiamola come svedesi e danesi! :261:

Infatti, lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

È la verità purtroppo, la cosa è palese. Spero solo che in campionato, a partire da domenica, finiscano le cagate di una ex difesa imperforabile. Non ne posso più di quegli errori allucinanti.

Il discorso è proprio che, ad ogni errore, prendiamo goal (solo l'errore di Bonucci con il Catania non l'abbiamo pagato). Altrimenti è sempre stato così.

Pensiamo al Napoli ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ah io non lo so e non devo certo saperlo visto che non e' il mio lavoro...Bettega 3 anni fa aveva chiuso Bale per 15 mln...

Non e' una critica all'operato di Marotta eh sia chiaro...pero' quando davanti c'è da rischiare un acquisto non lo facciamo MAI..

Ma questo a parte che è un altro discorso (perché comunque quel Bale lì non era mica questo Bale di adesso eh... tu mi hai detto "prendi uno qualunque dei loro tre e li ariamo", io ti rispondo che se vuoi uno di quel LIVELLO devi tirare fuori soldi che non hai o non vuoi spendere...) non va che a semplificare un problema più generale, che è quello sostanzialmente che un giocatore per quanto grande non cambia necessariamente la mentalità di una squadra, ma anzi deve essere esaltato dalla stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Continuiamo a prendercela con Marchisio l'adattato che si fa un cùlò enorme in ruolo non suo, mi raccomando eh.... d'altronde Giovinco non gioca, non si può prendere di mira, un càzzò di capro espiatorio dobbiamo trovarlo, sennò come facciamo a sopravvivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5571 messaggi

In realtà, c'è una squadra di M***A che ha vinto una champions partendo da questa situazione...

quale? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque sono i punti persi nelle prime 2 che pesano come macigni...

che c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Il discorso è proprio che, ad ogni errore, prendiamo goal (solo l'errore di Bonucci con il Catania non l'abbiamo pagato). Altrimenti è sempre stato così.

Pensiamo al Napoli ora

e lo dici a lui?

lui pensa sempre al napoli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28489 messaggi

nel secondo tempo avevo sempre la sensazione che il Real appena spingeva un attimo davanti facevano quello che volevano

non son d'accordo con chi dice che il real è solo cr7, il real è forte tutto e noi abbiamo dovuto fare una partita quasi perfetta per riuscire a contenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Lo scontro diretto... ergo dovremmo fare almeno 3-3 o vincere.

Ok thank's.

Vediamo come andrà, io sono ottimista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Tra l'altro sull'1-1 se non fa il miracolo Casillas andiamo sul 2-1, e voglio vedere come finiva.

E ci mancavano Vucinic, Licht e Chiello...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...