Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

35954 messaggi

per questo ho citato un biabiany

oggi conte diceva su premium "in panca non c'era nessuno". mi sembra che gli isla, i peluso, i padoin etc li abbia scelti anche lui. o no?non possono entrare all'80esimo per mettere gamba? sono così scarsi?

ok che mancano vucinic, licht e chiello.. però

Si ma anche Biabiany e' un giocatore da campionato non da Champions...Cuadrado potrebbe essere da Champions...

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

.quoto Ma in societa' fanno spallucce...

e quando fai notare che qualcosa non va ti ritrovi 3/4 di pseudojuventini darti contro

chi dice che va tutto bene relativamebte quando tutto va male realmente è in malafede (troll, o fintojuventino, oppure qualcuno che si diverte a fare il cretino qua dentro), sappiatelo

ma vabbè internet è anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

forse, ma di giocatori esterni alti ce ne sono in giro per il mondo, lui invece HA SEMPRE PUNTATO AD ESTERNI BASSI... quindi a parità di prezzo, al posto di peluso, potevi prendere uno dello stesso livello, ma ala vera... quindi conte si decidesse a mettersi daccordo con se stesso... o con chi fa il mercato quantomeno.

Vero,ma Marotta compra solo in Serie A tolto qualche raro caso come Pogba e Vidal,e poi c'e' sempre il problema di non voler spendere troppi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Si ma anche Biabiany e' un gocatore da campionato non da Champions...Cuadrado potrebbe essere da Champions...

cuadrado a gennaio non lo prendi.

a giugno ti chiedono 25milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Boh non capisco davvero...lo stesso Conte mi sembra molto piu soddisfatto di queste 2 partite rispetto alle partite di campionato

gli stessi giocatori hanno offerto prestazioni migliori in queste 2 partite rispetto alle partite di campionato

perchè col Real si può sperimentare ed osare mentre con la squadretta di serie A* no?a me pare paradossale la situazione sefz

poi sia chiaro che tanto in campionato tranne 3-4 squadre siamo nettamente superiori e alla faccia della scaramanzia per me vinciamo alla fine a prescinedere dai moduli,ma non capisco questa quasi paura di accantonare (non abbandonare del tutto) ogni tanto quel modulo "cassaforte" che da sicurezza

cioè ad esempio 2 anni fa proprio col Napoli per giocarcela alla pari ci siamo messi a specchio,in questo senso domenica sera m aspetterei di rivedere lo stesso schieramento anti Real per arginare i loro esterni

* dicevo Catania di turno ma non volevo prendere come esempio specifico quella partita perchè appunto li poco da dire...toh mettiamoci Chievo al suo posto...era solo per dire squadraccia in pratica .asd

Ma infatti trovo un nesso alle due situazioni: in entrambi i casi (1 anno di Conte, veniamo da due settimi posti blabla - approccio in CL in questi due anni) partivamo e partiamo da una chiara convinzione di potercela giocare ma di doverlo fare sempre guardando con riverenza qualcuno che è più forte sulla carta di noi

Allora era il Milan e in generale le grandi visto che campionati avevamo fatto recentemente, oggi sono Bayern, Chelsea, Real

In questi casi Conte ha dimostrato che per adattarsi e non soccombere sa sperimentare e sa studiare qualcosa di diverso

L'eccezione è invece il campionato, dove la linea del 352 è passata senza se e senza ma proprio perché manca di fondo quell'esigenza di confrontarsi, o di doversi riconoscere nella posizione di cambiare, perché tanto siamo i più forti eccetera eccetera

L'unica differenza che colgo è che io attribuisco un significato diverso di adattarsi, di evolversi ed è intelligenza, non paura, non complesso di inferiorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

ma su vidal ci stava solo il bayern ancora non era il giocatore da 40 milioni o piu' che e' diventato questo e' quello che dico io cioe' visto che non ci possiamo permettere robben di maria ecc ecc devi essere bravo a trovarli ancora non affermati poi bisogna vedere quello che vuole il mister

Ma infatti e' cosi che la Dirigenza dovrebbe fare,potrebbe pero',se solo volesse,spendere 30 milioni per Di Maria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Vero,ma Marotta compra solo in Serie A tolto qualche raro caso come Pogba e Vidal,e poi c'e' sempre il problema di non voler spendere troppi soldi.

e questo è ancora un altro problema, soprattutto marotta fa troppi affari con bozzo, affari non di certo vantaggiosi per la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

cuadrado a gennaio non lo prendi.

a giugno ti chiedono 25milioni

Manco a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

per piacere non tirate in ballo marotta se no poi qua dentro si incazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

esatto ma cuadrado bisognava prenderlo quest'anno ora ho paura che ci potrebbe essere un'asta al quale noi sicuramente non parteciperemmo

Cuadrado andava preso al posto di Isla quando ancora era dell'Udinese,ma parlare oggi è facile

la scorsa estate non si poteva fare nulla dal momento che la Fiorentina aveva il diritto di riscatto della metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

esatto ma cuadrado bisognava prenderlo quest'anno ora ho paura che ci potrebbe essere un'asta al quale noi sicuramente non parteciperemmo

E' in comproprieta' con Udinese e Fiorentina...non credo sia difficile comprare la parte dell'Udinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Manco a Giugno.

la viola non cede alla juve per ragioni extracalcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

ci meritiamo di andare fuori, 4 partite piene di minchiate assurde.

Ora ci serve un mezzo miracolo

Dite quello che vi pare, ma questa partita l'abbiamo letteralmente gettata nel cesso. Vittoria ampiamente alla nostra portata. Adesso, al 95% siamo fuori. Il buffo è che, probabilmente, andremo in EL a perdere il campionato...

Ma che c**** state a dì? Ma li sapete fare i conti?

Ovvio che se regaliamo le partite non c'è trippa per gatti ma parlare di miracoli o di percentuali del genere è da manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

E' in comproprieta' con Udinese e Fiorentina...non credo sia difficile comprare la parte dell'Udinese...

e poi?

i diritti li detiene la fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Manco a Giugno.

e non te lo davano manco a giugno scorso, tanto per completare il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

la viola non cede alla juve per ragioni extracalcistiche.

Appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

e poi?

i diritti li detiene la fiorentina

Appunto...e' impossibile da comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

con tutto il rispetto ma questa è una sparata senza senso, ronaldo corre come pochi altri attaccanti durante una partita e non molla fino al 90esimo

è sempre lucido perchè è uno dei giocatori + forti della storia, a roma direbbero "stacce"

Io ci sto pure...e non ho detto che Ronaldo non sia forte..a parte la mia antipatia innata x sto bambolotto..ma il fatto è che se metti me in squadra con giocatori come Bale di Maria benzema e compagnia cantante segno pure io..da noi il gol e la partita te la devi "sudare" la palla te la devi andare a cercare e devi anche andare a difendere se serve perché così è impostata la squadra tutti si sacrificano..certo che giocare in una squadra tipo play station non è tutto sto gran sbattone..concedimelo questo Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

e non te lo davano manco a giugno scorso, tanto per completare il concetto

Infatti,ma che fosse un giocatore forte lo sapevano tutti...potevamo prenderlo noi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

con un'altra rosa sarebbe ok ma il prossimo anno avremmo pirlo "forse" con un anno in piu' barzagli con un anno in piu sicuramente dovrai prendere un secondo portiere e bisognera' prendere sti benedetti esterni alti per sto famigerato 433 quindi credo che non si potranno spendere 30 milioni per un solo giocatore poi tutto e' possibile

abbiamo appena speso 15 milioni per Ogbonna e dovremo rinforzarci dietro?

e con tutti i portieri che abbiamo ce ne serve un altro?

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

con un'altra rosa sarebbe ok ma il prossimo anno avremmo pirlo "forse" con un anno in piu' barzagli con un anno in piu sicuramente dovrai prendere un secondo portiere e bisognera' prendere sti benedetti esterni alti per sto famigerato 433 quindi credo che non si potranno spendere 30 milioni per un solo giocatore poi tutto e' possibile

Si ma non puoi nemmeno continuare a comprare giocatori sconosciuti sperando che diventino forti...devi anche comprare giocatori gia affermati.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Infatti,ma che fosse un giocatore forte lo sapevano tutti...potevamo prenderlo noi o no?

non ho ancora capito quando pensi che avremmo dovuto prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma infatti trovo un nesso alle due situazioni: in entrambi i casi (1 anno di Conte, veniamo da due settimi posti blabla - approccio in CL in questi due anni) partivamo e partiamo da una chiara convinzione di potercela giocare ma di doverlo fare sempre guardando con riverenza qualcuno che è più forte sulla carta di noi

Allora era il Milan e in generale le grandi visto che campionati avevamo fatto recentemente, oggi sono Bayern, Chelsea, Real

In questi casi Conte ha dimostrato che per adattarsi e non soccombere sa sperimentare e sa studiare qualcosa di diverso

L'eccezione è invece il campionato, dove la linea del 352 è passata senza se e senza ma proprio perché manca di fondo quell'esigenza di confrontarsi, o di doversi riconoscere nella posizione di cambiare, perché tanto siamo i più forti eccetera eccetera

L'unica differenza che colgo è che io attribuisco un significato diverso di adattarsi, di evolversi ed è intelligenza, non paura, non complesso di inferiorità.

Si vero...lo scrivevo anch io sta cosa che nel primo anno c era poco da sperimentare col 424 e con un Milan con una rosa piu ampia e di piu qualità...si doveva andare sul sicuro ed il sicuro era il 433

quest anno stiamo vedendo che ci sono almeno 2 squadre con cui confrontarsi e una di queste l affrontiamo proprio alla prossima ed è a pari punti con noi quindi non si può pensare con arroganza di essere sicuramente superiori

2 anni fa ci mettemmo a specchio proprio per intelligenza tant è che approvai pure quella scelta (oggi invece maledico quel giorno e l inventore .asd )

domenica sinceramente m aspetto che venga riproposto lo stesso schieramento...433-451-4321-3421 chiamiamolo come vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

chi ha il diritto di riscatto ?? se e' della fiorentina credo fara' di tutto per riscattarlo anche ad un costo alto se invece e' dell'udinese sono un po' piu' tranquillo

non c'è nessun diritto di riscatto a favore di nessuno credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

chi ha il diritto di riscatto ?? se e' della fiorentina credo fara' di tutto per riscattarlo anche ad un costo alto se invece e' dell'udinese sono un po' piu' tranquillo

Credo la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...