Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

17193 messaggi

Ho rivisto bene i due gol presi.

Nel primo cazzata di caceres ok, ma poi anche barzagli sbaglia e lascia l'autostrada a ronaldo.

Nel secondo bale si beve asamoah e bonucci (che arriva in ritardo), e buffon prende l'ennesimo gol sul primo palo.

Mi piacerebbe che anche buffon, ogni tanto, facesse una bella partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Cioè ad esempio se stasera ci fosse stato il 433 del Verona con esterni Martinho/Jankovic e Iturbe non si poteva sopportare il 433 o 451

riusciamo a fare bella figura contro Bale e CR7 e contro quelli no?

ed ho preso il Verona che è una delle squadre che ha gli esterni migliori del campionato...di solito incontriamo gente con molto meno qualità

peccato che il verona contro di noi abbia giocato con l'811,catenaccio e contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

se gli altri sono buoni giocatori i nostri sono tutti mediocri.

ci facciamo le pippe su isco.. che fa panca.

Noi abbiamo sicuramente il centrocampo piu forte del loro,pure la nostra difesa e' piu forte,loro hanno l'attacco che e' inarrivabile...ma visto che Bale e C.Ronaldo non si possono comprare,al momento al Real prenderei solo Di Maria,gli altri se li possono pure tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Noi abbiamo sicuramente il centrocampo piu forte del loro,pure la nostra difesa e' piu forte,loro hanno l'attacco che e' inarrivabile...ma visto che Bale e C.Ronaldo non si possono comprare,al momento al Real prenderei solo Di Maria,gli altri se li possono pure tenere.

il problema sta nei cambi.

noi a centrocampo latitiamo.

se giocano tutti assieme come oggi e asa fa il terzino non abbiamo nessun ricambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

bale quanti palloni ha toccato stasera? 1 e ha fatto goal...llorente quanti? 1 e ha fatto goal...1 pagato 90 milioni,l'altro zero...

di maria è riuscito in quei pochi minuti che ha giocato,a farsi umiliare da un asamoah fuori ruolo

modric ha fatto una gran partita,buona pure xabi alonso ma non li avrei scambiati col vidal e il pirlo di stasera...

Nel Real giocatori scarsi non ce ne sono, quelli che hai citato tu son uno il centrocampista titolare della Germania, il difensore titolare della Francia e la punta centrale della Francia. Tutti scarsissimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

bale è un altro fenomeno e gli altri due stavano in panca non so perchè (di maria ed isco, buon per noi)

benzema in questo momento sembra amauri e se continua così consiglio a carletto di schierare bale centravanti con di maria ala

khedira è molto forte, così come modrid e xabi alonso ma non sono una squadra organizzata, i reparti sono lunghissimi e la difesa è n colabrod

varane è un ragazzino FORTISSIMO, stasera ci ha regalato due gol e grazie tante ma è uno dei migliori giovani nel panorama europeo, bravi loro che lo lanciano titolare nonostante ogni tanto faccia qualche errore dovuto all'inesperienza, si farà

e i nostri???sono pippe?Barzagli è uno dei centrali più forti al mondo,Pogba-Pirlo-Vidal sono 3 centrocampisti che a Madrid si farebbero seghe a 2 mani pure di vederli in blancos...

a parte l'attacco continuo a ripetere non sono dei fenomeni,anzi forse ci sono persino inferiori...

ma si sa,per molti tifosi l'erba del vicino è sempre più verde..in sto' forum ho visto gente invidiare il Napoli,mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

il problema sta nei cambi.

noi a centrocampo latitiamo.

se giocano tutti assieme come oggi e asa fa il terzino non abbiamo nessun ricambio

Quello e' vero,ma se la Dirigenza avesse fatto un mercato decente,prendendo giocatori di ruolo come gli esterni che voleva Conte,non dovevi adattare giocatori e avresti avuto anche i ricambi di ruolo...

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17193 messaggi

Bravo bale, ma c**** se si svegliasse buffon invece di prendere i gol sul primo palo, sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi

e i nostri???sono pippe?Barzagli è uno dei centrali più forti al mondo,Pogba-Pirlo-Vidal sono 3 centrocampisti che a Madrid si farebbero seghe a 2 mani pure di vederli in blancos...

a parte l'attacco continuo a ripetere non sono dei fenomeni,anzi forse ci sono persino inferiori...

ma si sa,per molti tifosi l'erba del vicino è sempre più verde..in sto' forum ho visto gente invidiare il Napoli,mi aspetto di tutto

in realtà io sto dicendo che la juve è ad oggi + forte del real

ma non perchè la juve sia straordinaria e priva di difetti, sempkicemente perchè il real è in questo momento tra le "grandi" quella +in difficoltà, assieme al manchester

poi magari tra sei mesi il real diventerà uno squadrone ma ad oggi è una squadra senza capo nè coda trascinata da giocatori offensivi formidabili

la juve è molto + squadra e stasera era gara da 1x

diciamo che a loro favore vanno i margini di miglioramento, perchè se con quei giocatori riescono a trovare la quadratura tattica allora sì che sono due spanne sopra noi, ma ad oggi proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

Nel Real giocatori scarsi non ce ne sono, quelli che hai citato tu son uno il centrocampista titolare della Germania, il difensore titolare della Francia e la punta centrale della Francia. Tutti scarsissimi .asd

un conto è dire che sono fenomeni,un altro è dire che sono buoni,un altro è dire che sono scarsi...di fenomeni nel real ce ne uno,tolto quello guarda caso perdono sia andata e ritorno con noi,guarda caso ehhhh non ho detto che gli altri sono scarsi ma di sicuro non sono fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

Quello e' vero,ma se la Dirigenza avesse fatto un mercato decente,prendendo giocatori di ruolo come gli esterni che voleva Conte,non dovevi adattare giocatori e avresti avuto anche i ricambi di ruolo...

io sono daccordo che la società ha commesso diversi errori (e non da quest'anno) in zona mercato, ma anche conte deve decidersi... vuole gli esterni alti e poi fa prendere padoin, peluso, isla e chiede pure zuniga, TUTTI ESTERNI BASSI... si mettessero daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

passi stabilmente al 433

chiello definitvamente terzino (i terzini da noi cmq non mancano).

a centrocampo oltre il terzetto vidal,pirlo,pogba hai asamoah-isla-padoin. in attacco hai tevez,llorente, marchisio, giovinco, quaglia, vucinic...

certo che a gennaio servirebbe un duo nainggollan-biabiany almeno per rifiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sì, ma il 352 con gli adattati infatti è una scelta conservativa, e a differenza del 433 con gli adattati (cosa molto diversa dal 433 fantastico e naturalissimo del 1 anno) ti garantisce più o meno di mantenere un'identità precisa e di non rischiare figuracce, oh questo lo dicono i dati. Il 352 brutto quanto ti pare, ma mette sicurezza ai nostri, e non è un dettaglio da dimenticare

Non dico che il 433 con adattati non si possa proporre infatti, ma che capisco (che non vuol dire che condivido a 360 gradi) perché Conte preferisca il primo al secondo... quello che non capisco io è perché glielo preferisca incondizionatamente.

Anche perché tu poi mi citi, magari a caso però è emblematico, Catania, partita dominata nel gioco e nel punteggio... quindi lì che dovevamo cambiare?

Dobbiamo cambiare dove serve, tipo a Parma. E qui mi accodo alle tue perplessità... perché meglio un 433 con adattati dove rischi un po' di più per vincere, che un 352 con adattati dove ti accontenti (e se non stai attento rischi pure l'incùlata)

Boh non capisco davvero...lo stesso Conte mi sembra molto piu soddisfatto di queste 2 partite rispetto alle partite di campionato

gli stessi giocatori hanno offerto prestazioni migliori in queste 2 partite rispetto alle partite di campionato

perchè col Real si può sperimentare ed osare mentre con la squadretta di serie A* no?a me pare paradossale la situazione sefz

poi sia chiaro che tanto in campionato tranne 3-4 squadre siamo nettamente superiori e alla faccia della scaramanzia per me vinciamo alla fine a prescinedere dai moduli,ma non capisco questa quasi paura di accantonare (non abbandonare del tutto) ogni tanto quel modulo "cassaforte" che da sicurezza

cioè ad esempio 2 anni fa proprio col Napoli per giocarcela alla pari ci siamo messi a specchio,in questo senso domenica sera m aspetterei di rivedere lo stesso schieramento anti Real per arginare i loro esterni

* dicevo Catania di turno ma non volevo prendere come esempio specifico quella partita perchè appunto li poco da dire...toh mettiamoci Chievo al suo posto...era solo per dire squadraccia in pratica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

io sono daccordo che la società ha commesso diversi errori (e non da quest'anno) in zona mercato, ma anche conte deve decidersi... vuole gli esterni alti e poi fa prendere padoin, peluso, isla e chiede pure zuniga, TUTTI ESTERNI BASSI... si mettessero daccordo.

Non sono quelli gli esterni titolari che ti fanno fare il salto di qualita' in Europa...quelli al massimo nella Juve devono essere le riserve.I titolari dovrebbero chiamarsi Di Maria,Robben o Ribery...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

Non sono quelli gli esterni titolari che ti fanno fare il salto di qualita' in Europa...quelli al massimo nella Juve devono essere le riserve.I titolari dovrebbero chiamarsi Di Maria,Robben o Ribery...

dillo a conte, è lui che li ha voluti eh, mica io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

passi stabilmente al 433

chiello definitvamente terzino (i terzini da noi cmq non mancano).

a centrocampo oltre il terzetto vidal,pirlo,pogba hai asamoah-isla-padoin. in attacco hai tevez,llorente, marchisio, giovinco, quaglia, vucinic...

certo che a gennaio servirebbe un duo nainggollan-biabiany almeno per rifiatare

Si ma la Dirigenza doveva comunque comprare un giocatore alla Pepe per il 4-3-3...giocatore che non abbiamo e non puo' farlo Marchisio.Secondo me il modulo migliore per la Juve sarebbe un 4-3-2-1 con Vucinic,Tevez e Lllorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

peccato che il verona contro di noi abbia giocato con l'811,catenaccio e contropiede.

Ma infatti era solo un esempio...potevo mettere il Verona come un altra squadra,anzi per me quella partita li è stata la migliore della stagione finora in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

Forse si sara' anche accontentato,penso.Non credo che abbia detto "No che schifo Robben meglio Peluso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

eh infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

adesso l'ERRORE DA EVITARE COME LA PESTE è quello di considerare acquisiti (come mi pare stiamo facendo qui) i 3 punti con i danesi.

ma proprio da evitare assolutamente, sennò ci aspetta una figuraccia epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

giochiamo a Livorno prima di incontrare i danesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17193 messaggi

Ragazzi mi raccomando, se mai dovessimo qualificarci, ricordatevi di ringraziare ancelotti eh?

.nono:54:

SGRAAT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Si ma la Dirigenza doveva comunque comprare un giocatore alla Pepe per il 4-3-3...giocatore che non abbiamo e non puo' farlo Marchisio.Secondo me il modulo migliore per la Juve sarebbe un 4-3-2-1 con Vucinic,Tevez e Lllorente.

per questo ho citato un biabiany

oggi conte diceva su premium "in panca non c'era nessuno". mi sembra che gli isla, i peluso, i padoin etc li abbia scelti anche lui. o no?non possono entrare all'80esimo per mettere gamba? sono così scarsi?

ok che mancano vucinic, licht e chiello.. però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

Forse si sara' anche accontentato,penso.Non credo che abbia detto "No che schifo Robben meglio Peluso".

forse, ma di giocatori esterni alti ce ne sono in giro per il mondo, lui invece HA SEMPRE PUNTATO AD ESTERNI BASSI... quindi a parità di prezzo, al posto di peluso, potevi prendere uno dello stesso livello, ma ala vera... quindi conte si decidesse a mettersi daccordo con se stesso... o con chi fa il mercato quantomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36478 messaggi

ma quelli non te li danno quindi devi essere bravo a trovarli come hai fatto con vidal

Vidal fu proposto dal suo agente a Marotta,non fu trovato cosi come Pogba fu portato da Raiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...