Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

81763 messaggi

Ora come ora sono d'accordo. Noi abbiamo la grinta e la voglia, ma ci manca la grande qualità che hanno queste squadre.

hanno 2-3 mostri davanti che cambiano le partite soli..

mettiamo un ronaldo da noi, o anche un ibra... e allora ce la giochiamo alla pari... anzi forse diventiamo i favoriti

il punto è che sono giocatori da 100 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Continuiamo a prendercela con Marchisio l'adattato che si fa un cùlò enorme in ruolo non suo, mi raccomando eh.... d'altronde Giovinco non gioca, non si può prendere di mira, un càzzò di capro espiatorio dobbiamo trovarlo, sennò come facciamo a sopravvivere?

Marchisio imho stasera il suo l'ha fatto. Non gli si può chiedere di inventarsi ala destra in una settimana. A volte tendeva infatti ad accentrarsi, lo si è visto ad esempio in un'apertura "a memoria" di Llorente, comunque per me ha fatto un buon lavoro.

Certo se lo si valuta come ala, non è stato Robben, ma qualcuno poteva pensare il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28489 messaggi

405170930_477507a32d.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

ah no? ma che partita hai visto? la juve aveva un baricentro molto alto e per oltre 30 minuti ha impresso un ritmo altissimo pressando appunto alto e conquistando palloni sulla trequarti, poi smistando sulle fasce per i cross...

se per te poi fare una cagata ENORME A PARTITA (a turno eh, una volta bonucci, una caceres, una chiellini ecc...) non vuol dire avere una difesa ridicola allora non so che dire.

Ci son stati dei recuperi alti ma con giocatori singoli che andavano in pressing, non si è mai visto un baricentro alto nel possesso palla del Real.

Forse ci stiamo dimenticando di chi avevamo di fronte, la squadra tecnicamente più forte al mondo per singoli, chiedere di non sbagliare mai un passaggio in 90 minuti è utopistico per quanto uno si auguri di non fare certi errori.

Con una squadra normale di fronte quel retropassaggio non si trasformava in goal, easy.

Ci va realismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Ammazza che clima dem*****a in questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Appunto, tanto non la vinceremmo neppure...quindi preferisco arrivare agli ottavi di CL e prendere più soldi piuttosto che rischiare di non arrivare manco in finale in EL (peraltro nel nostro stadio).

se la metti cosi allora si.

però di vincerla.. vorrei vincerla l'el... ma come hai detto tu è impossibile.

ottavi e campionato vinto ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

grazie a certi utenti ci sono 500 visistatori che se la ridono .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

No, Ronaldo parte dietro a Barzagli.

Sarò in malafede, che ti devo dire.

Stasera ha sbagliato clamorosamente ma io questo errore lo imputo ad un atteggiamento globale che hanno tutti i nostri giocatori, ovvero che hanno questo "obbligo morale" di fare il giro-palla e di non buttarla mai vita: ci abbiamo preso caterve di gol, però perseveriamo. A questo punto, mi viene il sospetto sia un diktat di Conte che però gli si sta ritorcendo contro...

è un tipo di gioco rischioso, a me piace che non buttino palla, ma è una questione di intelligenza spicciola, se sei in difficoltà spazza, come si faceva un tempo, non è una vergogna a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

sono molto più forti di noi..c'è poco da fare...cmq orgogliosissimo di questi ragazzi....e credo ancora nella qualificazione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

se la metti cosi allora si.

però di vincerla.. vorrei vincerla l'el... ma come hai detto tu è impossibile.

ottavi e campionato vinto ci sto

Vabbè anche io vorrei vincere l'Europa League...nel nostro stadio poi sarebbe bellissimo. Ci giocheremmo anche la Supercoppa Europea ad Agosto...

Ma vabbè, pensiamo a ste due partite e vediamo come finisce sto girone maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me la delusione non è tanto per le due partite con il real, quanto per il fatto che abbiamo buttato nel cesso punti prima. Avessimo fatto 6 punti nelle prime due, un pari in due partite con il real sarebbe stato molto buono.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

sono molto più forti di noi..c'è poco da fare...cmq orgogliosissimo di questi ragazzi....e credo ancora nella qualificazione!!

Davanti, stop

A centrocampo gli pisciamo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

P.S. Asa in quel ruolo, a questi livelli, non è proponibile. Almeno per ora, poi se imparasse a giocare anche li....

quoto...non è praparato ancora per fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Si vabbè ma dai Conte mente sapendo di mentire quando dice questo .asd

non ci si scappa schieri sempre un difensore in piu e la matematica non è una mia opinione,al massimo porti su gli stessi uomini ma chiaramente avendo un difensore in piu c è meno qualità

L'esterno però è Marchisio non Robben, nel 3-5-2 lo stesso non abbiamo un esterno offensivo ma abbiamo sempre un giocatore di corsa abile nei tagli(a meno che non sia Isla sefz ).

Questo per dire che col 3-5-2 Conte può schierare quei quattro giocatori a ridosso dell'area di rigore avversaria, col 4-3-3(almeno fatto in questo modo no).

Questa però è solo teoria e ci tengo a precisarlo dopo certo possiamo discutere se effettivamente è così o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Secondo me la delusione non è tanto per le due partite con il real, quanto per il fatto che abbiamo buttato nel cesso punti prima. Avessimo fatto 6 punti nelle prime due, un pari in due partite con il real sarebbe stato molto buono.

Non avessimo fatto quelle due gare ad inizio girone, a quest'ora eravamo già qualificati e tutti belli felici della prestazione contro il Real.

Quei maledetti 4 punti bruciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

pensiamo a battere i danesi..... per nulla scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma le hai viste le facce dei giocatori dopo il goal di Ronaldo? Moralmente siamo più fragili, a quell'errore ne sono seguiti molti altri nonostante l'occasione. Anche perché il Real è tutto tranne che impenetrabile in difesa come dimostrano le partite in Liga, non fa testo l'occasione.

Prima del pareggio di Ronaldo erano passati solo 7 minuti dall'inizio del primo tempo. Dopo il pareggio di Fernandone abbiamo sfiorato il goal con Tevez nonostante non ne avessimo più.

ma è normale perchè il real pressava altissimo e ci metteva ansia,ecco il perchè degli gli erorri

ronaldo al 90esimo ha recuperato un pallone pressando sulla rimessa dal fondo, mentre noi camminavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Davanti, stop

A centrocampo gli pisciamo in testa.

E perchè in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque senza Llorente non l'avremmo mai pareggiata, imho. parlo di caratteristiche prima ancora che di meriti tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

è un tipo di gioco rischioso, a me piace che non buttino palla, ma è una questione di intelligenza spicciola, se sei in difficoltà spazza, come si faceva un tempo, non è una vergogna a parer mio.

Il problema è che è un diktat contiano. Spero di aver sentito male, ma prima qualcuno in tv diceva che Caceres ha passato all'indietro perchè glielo ha detto Conte dalla panchina: spero sia una boutade perchè veramente sarebbe gravissimo.

Comunque sia, io non voglio mai porre l'accento sui singoli o solamente sull'allenatore, per me c'è un problema mentale dietro a questi cali improvvisi all'interno di una partita: a Firenze è stato tutto mentale, stasera è stato un atteggiamento tattico sbagliato (l'abbassarsi troppo) dovuto ad una sorta di "paura" di scoprirsi troppo. Quando Conte imparerà che a maggior ragione contro avversari di questo calibro si deve cercare sempre di essere propositivi e di attaccarli, non lasciandogli metri e il pallino del gioco in mano, sarà un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Quale che sia il motivo sticazzi.

Dopo una partita del genere leggo un misto di pianti, critiche e rassegnazione tanto pure se passiamo siamo scarsi.

Ma baffanculo va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non avessimo fatto quelle due gare ad inizio girone, a quest'ora eravamo già qualificati e tutti belli felici della prestazione contro il Real.

Quei maledetti 4 punti bruciati...

Appunto... l'errore nostro è stato lì .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

basta!!!!!! io esco, non ne posso più di leggere critiche dopo una gara dominata contro un certo REAL MADRID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...