Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

18899 messaggi

Dobbiamo passare .oddio L'EL o un eventuale uscita da tutto non la digerirei proprio, c****.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se penso alla Juve del primo tempo, ho fiducia, se penso alle cagate a difesa che ormai sono fisse ad ogni partita, mi sale un cakotto mostruoso.

Per me sarà una via di mezzo, chiaramente spero che sia più simile alla Juve del primo tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

kmq inutile illudersi ma con squadre come bayern, barca, real, city... possiamo solo sperare in miracoli

ma se giocano al 70% ci piallano...

dovremmo sperare in improbabili sorteggi fortunosi, incroci tra loro e noi arrivare in finale senza incontrarne manco una.. e poi la partita secca possiamo anche vincere.. ma andata e ritorno siamo spacciati. pochi c***i, è l'amara verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh grazie c era il Real davanti .asd alla fine della fiera davvero sto 433/451 è impossibile da proporre in campionato?

Se per metterlo in CL deve mettere Marchisio totalmente fuori assetto... questo te la dice lunga sul fatto che non ci sono proprio risorse tecniche per schierarlo se non una tantum.

Non solo non abbiamo rincalzi (grazie al mercato) ma neanche i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

su fb c'erano persone che godevano per i goals del real. al pareggio ho scritto "succhiatemelo porci".

inutile dire che poi non ha risposto più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

mi sale un cakotto mostruoso.

non l'avrei mai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Li abbiamo dominati, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Se penso alla Juve del primo tempo, ho fiducia, se penso alle cagate a difesa che ormai sono fisse ad ogni partita, mi sale un cakotto mostruoso.

Mams, dammi retta. Il Napoli verrà a Torino a fare le barricate. Starà a noi non fare errori, ovvero giochicchiare, dargli fiducia e non pressarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

kmq inutile illudersi ma con squadre come bayern, barca, real, city... possiamo solo sperare in miracoli

dovremmo sperare in improbabili sorteggi fortunosi, incroci tra loro e noi arrivare in finale senza incontrarne manco una.. e poi la partita secca possiamo anche vincere.. ma andata e ritorno siamo spacciati. pochi c***i, è l'amara verità

Ora come ora sono d'accordo. Noi abbiamo la grinta e la voglia, ma ci manca la grande qualità che hanno queste squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Orgogliosissimo della squadra.

Primo tempo fenomenale. Secondo tempo eravamo morti.

È vero martin ha fatto un errore grossolano ma ha fatto una gran partita, da guerriero.

Forza 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Dobbiamo passare .oddio L'EL o un eventuale uscita da tutto non la digerirei proprio, C***O.

l'europa league... si si snobbiamo...

ma tanto manco quelle potremmo vincere.. fate un bagno d'umiltà.. che per l'italia e le italiane sono tempi durissimi nelle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Beato te che hai visto un 433 jj sefz

Purtroppo senza esterni di ruolo, puoi chiamarlo come ti pare, ma si vedono ancora Caceres e Asamoah (piaciuto tanto, a proposito, RIPROPONIAMOLO) completamente isolati...

in effetti stasera di sovrapposizioni (che erano una costante del 4-3-3 di due anni fa) non se n'è vista quasi l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

.quoto tutto tranne il grassetto... vista la nostra storica fortuna in partite secche, non ne sarei tanto convinto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

esatto io ad inizio girone avevo pronosticato anche molto severamente a dire il vero un solo punto con il real ma sei tra i danesi e i turchi che non abbiamo fatto per grande demerito nostro

Esattamente... io lascio da parte queste due gare, ma ce l'ho ancora qui per le prime due.

Avessimo fatto 6 punti, il pari di stasera lo avremmo accolto bene.

Detto questo la prossima dobbiamo giocarla ancora più attenti di questa sera. Dobbiamo assolutamente vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Grande partita di carattere dei nostri.

Individualmente loro ci sono superiori, penso che solo Vidal, Pirlo, Pogba e forse Barzagli potrebbero essere titolari nel Real. Gli altri sono un gradino sotto ai loro. Eppure nel primo tempo ci abbiamo messo piú cuore, eravamo quasi sempre in anticipo, e ci hanno capito poco.

Nel secondo tempo abbiamo tirato un pó i remi in barca, peccato perché senza l'errore di Caceres forse usciva un'altra partita.

Onore ai nostri che hanno tenuo testa al Madrid, ora massima concentrazione per vincere le prossime due e passare il turno dignitosamente.

La mancanza di Chiellini non si è fatta sentire troppo, merito anche del centrocampo che ha fatto una gran partita. Anzi in fase di impostazione le geometrie mi sono sembrate piú solide del solito sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No.

Però per Conte(senza fare polemiche) è meno offensivo del 3-5-2.

Si vabbè ma dai Conte mente sapendo di mentire quando dice questo .asd

non ci si scappa schieri sempre un difensore in piu e la matematica non è una mia opinione,al massimo porti su gli stessi uomini ma chiaramente avendo un difensore in piu c è meno qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma tanto manco quelle potremmo vincere.. fate un bagno d'umiltà.. che per l'italia e le italiane sono tempi durissimi nelle coppe

Il problema è che se non vinciamo con i danesi, manco in EL arriviamo.

Dobbiamo non snobbare la prossima gara!!!!!

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

quanta mosceria e quanti troll

ottima partita contro una squadra con individualità mostruose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Entro dopo la partita per leggermi il topic del post match...mi sono fermato alla prima pagina...fottetevi tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

non sono troll, sono tifosi fighette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

.quoto

orgoglioso di questa squadra!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non riesco proprio a prendermela con nessuno, nemmeno con Martin che ha fatto l'errore ma al contempo una grande prestazione.

Orgoglioso di questi ragazzi, stanno dando tutto. Mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

ma non è vero che ci squagliamo al primo errore perchè dopo il gol di bale prima di pareggiare abbiamo sfiorato 3 gol

dopo il pareggio nostro e prima del pareggio di ronaldo non abbiamo giocato più

Ma le hai viste le facce dei giocatori dopo il goal di Ronaldo? Moralmente siamo più fragili, a quell'errore ne sono seguiti molti altri nonostante l'occasione. Anche perché il Real è tutto tranne che impenetrabile in difesa come dimostrano le partite in Liga, non fa testo l'occasione.

Prima del pareggio di Ronaldo erano passati solo 7 minuti dall'inizio del primo tempo. Dopo il pareggio di Fernandone abbiamo sfiorato il goal con Tevez nonostante non ne avessimo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Appunto, tanto non la vinceremmo neppure...quindi preferisco arrivare agli ottavi di CL e prendere più soldi piuttosto che rischiare di non arrivare manco in finale in EL (peraltro nel nostro stadio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Per 45 minuti gli abbiamo insegnato calcio. Poi crollo fisico.

Bene cosi, la qualificazione [ alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...