Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

16480 messaggi

cmq alla fine della partita si scrivono tante s********e....

la verità è che abbiamo un'ottima squadra e che con poco possiamo davvero stradominare....

calma e gesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il bello è che tutte le volte diciamo alla prossima partita...oramai son finite.....vediamo se diremo così anche alla prossima

Si in effetti il discorso è sempre lo stesso... che poi noi tifosi non c'entriamo nulla alla fine.

Io non mi illudo, preferisco.

Ora penso al campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Giusto! Pensiamola come svedesi e danesi! :261:

ma infatti!!!! :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Appunto, è un 433 solo per i numeretti della grafica di Sky & Mediaset...

Sì ma in queste partite ci sta, giochiamo contro il Real e comunque nelle due partite non abbiamo sfigurato anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Non è poco, ma il girone non è ancora finito. Perciò invece che piangerci addosso, dobbiamo solo pensare a prenderci a tutti i costi i tre punti alla prossima. Quando sarà finita, penseremo a prendercene altri tre in quella dopo.

Io altre idee non ne ho. I punti che abbiamo lasciato colpevolmente per strada sappiamo quali sono, ma è inutile stare a ripensarci. Pensiamo a giocare a calcio, dato che lo sappiamo fare e anche bene.

Non mi piango addosso, sono incazzato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

il bello è che tutte le volte diciamo alla prossima partita...oramai son finite.....vediamo se diremo così anche alla prossima

In matematica avevi zero? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15492 messaggi

cmq credo che nel finale,sapendo che il Gala perdeva,non abbiamo voluto scoprirci...

che era esattamente il motivo per cui ci si doveva scoprire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Averceli noi Eto'o e Milito .asd Forse giochiamo meglio di loro, ma avevano una rosa di alto spessore tecnico.

Poi è vero, ci vuole molta fortuna, e noi storicamente ne siamo carenti in questa coppa maledetta.

mah,secondo me non c'entrano nulla gli attaccanti...

il nostro impianto di gioco è molto superiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

ottima partita, sono soddisfatto..

è tutto nelle nostre mani, siamo al riparo da biscottoni con i risultati di oggi

se poi non riusciamo a vincere manco una partita, meritiamo di uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vabbè ma Maja sarebbe stato un 451 anche avessimo avuto Pepe...C***O c erano Bale e CR7 davanti mica Gobbi e Biabiany .asd

gente di sto calibro non li incontri piu a meno di incontrare il Bayern,Barcellona,City...

Ma non c'entra... lì l'esterno offensivo rientra per mandare il terzino in sovrapposizione, lì l'esterno offensivo taglia dentro, l'esterno offensivo cerca il fondo

Stasera non hai visto nessuno di questi tipici movimenti, l'iniziativa sulle fasce era affidata al terzino che naturalmente arrivato sulla trequarti non poteva che cercare il passaggio o il traversone... (azione del secondo gol)

Ma insomma. Serve ben altro per impensierire l'avversario eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' un altro tipo di gioco imho...contro il Verona e' chiaro che devi importi sotto tutti i punti di vista visto che sei superiore praticamente in tutto...il Real a centrocampo e davanti ha dei fenomeni e bisognava studiare in maniera maniacale le coperture e il 451 difensivo era il modulo che si sposava meglio evidentemente per Conte

Vabbè come dicevo a Maja,chiamalo 451 o 433 per me è la stessa identica cosa...poi dipende dal tipo di partita,è chiaro che col Real devi impostare una partita attenta

stesso discorso di quando si dice che il 352 diventa 334 o 532...dipende sempre con chi hai a che fare...col Genoa diventa 334,col Bayern 532

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97227 messaggi

In matematica avevi zero? .penso

Il bello è che quelli che temono di non battere i danesi sono gli stessi che pretendevano di vincere col Real: 1-0 con un tempo da giocare e sembra che si aveva la partita in pugno... In pugno era la partita di Firenze, non quella di stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Leggo tanta rabbia ed isterismo, ed è normale. Anch'io sono chiaramente molto incazzato perché fino alla vaccata di Martin eravamo ampiamente in controllo della gara. Purtroppo ci siamo demoralizzati e abbiamo avuto l'ormai classico blackout di questo inizio stagione, con errori tecnici elementari e giocatori che ti danno l'idea di essere impauriti.

Non crocifiggete Caceres, che è stato fino all'errore uno dei migliori in assoluto e che ha pure fatto assist per Nando. Se non ci qualificheremo sarà colpa degli errori fatti a Copenaghen e col Galatasaray in casa.

Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi le prossime due gare senza fare nessun calcolo. Io comunque quando vedo buone prestazioni come quella di stasera non mi sento di rimproverare nulla alla squadra.

Io continuo a non capire: altri giocatori sono stati crocifissi per molto meno... ok, all'andata sbaglia il fuorigioco, ma almeno ci mette la grinta. Stasera niente di che, in più gravissimo errore sul primo gol, e sul secondo si dimentica di CR...

Giustificarlo con l'assist poi... evidente errore del difensore e ottimo Nando ad approfittarne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

che era esattamente il motivo per cui ci si doveva scoprire .asd

mah,non so...

se la perdi bisogna vedere pure come la assorbi psicologicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Grande merito ai ragazzi e al mister ;)

Però non riesco a nascondere la delusione per aver fatto 3 punti in 4 gare. Peccato davvero..

Ora, vi prego, non sottovalutiamo la prossima. Non è così scontato che si vinca con i danesi. Ci vorrà una grande Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Vero, abbiamo iniziato male. Però dopo una decina di minuti siamo venuti fuori bene, in crescendo. Infatti avremmo meritato il goal al di là del rigore.

Poi non so, nel secondo tempo per me c'è stato sia un calo mentale che fisico... specie dopo il pareggio

No no, aspetta. Io intendevo nel secondo tempo, tu avevi posto il quesito relativamente ai secondi 45'. Nel primo tempo, secondo me, avremmo meritato il 3-0: caspita, due parate da due metri di Casillas, eh...due metri...

Abbiamo occupato bene il campo, andavamo pure in anticipo e chiudevamo bene al centro su Benzema, che non ha potuto fare nulla, e abbiamo impedito ai loro trequartisti di allargarsi; in avanti, abbiamo fatto delle ottime ripartenze e, soprattutto, abbiamo CREATO occasioni, ma occasioni da vero 4-3-3: il colpo di testa di Marchisio è emblematico di questo e deve indurre Conte a perseverare su questa strada.

Stasera ci ha detto male davanti e siamo stati veramente polli dietro, in più ci aggiungo il fattore psicologico di aver arretrato troppo nei primi 15 minuti del secondo tempo: il risultato lo abbiamo visto tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64912 messaggi

Ronaldo è partito dietro pure a Barzagli, Caceres non c'entra nulla.

Mi spiace da morire perchè ha giocato bene, non c'è altro da dire. Ha fatto pure un assist. Però, lo spegnere il cervello ti frega, sempre.

veramente l'unico che lo teneva in gioco a madrid era caceres.

e ripeto le cagate ormai quest'anno a turno le stanno facendo ogni partita TUTTI I DIFENSORI a rotazione, non vederlo vuol dire essere in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

La scalata è calata nel secondo tempo ma teneva botta. Poi dopo l'errore di Caceres è andata completamente nel pallone. Purtroppo non possiamo concedere errori del genere a squadra di questo blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Spegni il computer allora se è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

quello che è bello è che tutto dipende da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

mah,secondo me non c'entrano nulla gli attaccanti...

il nostro impianto di gioco è molto superiore...

Siamo una squadra più moderna, con più varianti tattiche, e nel nostro culmine siamo decisamente più belli da vedere.

Ci mancano alcuni nomi di spessore. Non che ritenga la squadra scarsa eh, anzi.... però è indubbio che come rosa siamo sotto ad almeno 4-5 squadre. Loro erano più pronti per vincerla, poi gli è pure girato tutto nella maniera più perfetta possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quello che è bello è che tutto dipende da noi.

Dipende tutto da noi. Quindi basta perdere punti e vediamo di vincere la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Ci bastano 4 punti se il Real pialla il Gala.

anche se pareggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5595 messaggi

rischiamo di passare il girone con il record negativo di punti .asd

potremmo passare il turno con 7 punti

al Napoli in teoria potrebbero non bastarne 12 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...