Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

28155 messaggi

Ecco, non volevo dirlo io .asd

Va detto che però avevano nomi di altra caratura in rosa, noi non siamo a quei livelli. E poi hanno imbroccato l'annata irripetibile, mentre a noi la fortuna in CL continua a farci gli sberleffi.

per me siamo più forti...

certo,poi in coppa ci vogliono anche tutta una serie di coincidenze fortunose...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Continuiamo a prendercela con Marchisio l'adattato che si fa un cùlò enorme in ruolo non suo, mi raccomando eh.... d'altronde Giovinco non gioca, non si può prendere di mira, un càzzò di capro espiatorio dobbiamo trovarlo, sennò come facciamo a sopravvivere?

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Beh... considerando gli scontri diretti la vedo difficile andare fuori per il real... forse è pure impossibile se si controllano le combinazioni....

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

no impossibile non è di sicuro, certo avendo fatto mille gol nelle partite con turchi e danesi è altamente improbabile, ma la matematica non c'è, e quindi non credo che si facciano calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

quale? .penso

Le *****e per antonomasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Peccato, si poteva vincere

Comunque possiamo consolarci un po' e vedere il bicchiere mezzo pieno considerando anche il risultato di Copenaghen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

:haha:

ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi... ridi meno se facciamo un'altra figuraccia con il copenaghen in casa....scusa ma io sono incazzato nero...mi sono rotto veramente di fare sempre la figura dei fessi in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Su as hanno visto letteralmente un'altra partita. Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Boh, a me pare che Caceres avanzasse e Marchisio dietro a coprirlo (che non mi pare proprio meccanismo dell'esterno da 433, ecco) o Asamoah quasi sempre basso basso

Diciamo che era un 352 leggermente rifinito per permettere più sostegno di Tevez e Marchisio in fascia, a livello difensivo infatti siamo stati perfetti col 451, in attacco siamo anni luce dal 433 come andrebbe realmente praticato, ma per quello servono anche esterni di ruolo, oltre alla volontà di metterli, chiaramente

Vabbè ma Maja sarebbe stato un 451 anche avessimo avuto Pepe...c**** c erano Bale e CR7 davanti mica Gobbi e Biabiany .asd

gente di sto calibro non li incontri piu a meno di incontrare il Bayern,Barcellona,City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Secondo me abbiamo speso troppo nel primo tempo, dove in effetti abbiamo fatto una grande partita.

Voi cosa dite?

Io temevo un calo nel secondo tempo.

Non concordo, perchè abbiamo iniziato contratti e timorosi, abbassandoci, come ormai nostro solito, di 20 metri e il risultato è stato quello che tutti abbiamo visto. Poi, ci siamo accontentati del 2-2, qui forse è un po' più comprensibile ma manco tanto: un punto o zero, a questo punto, sono la stessa cosa, all'incirca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

Secondo me abbiamo speso troppo nel primo tempo, dove in effetti abbiamo fatto una grande partita.

Voi cosa dite?

Io temevo un calo nel secondo tempo.

ci ha tenuto a galla la grinta e l'ordine finchè ne abbiamo avuto... poi è mancata la personalità... come cr o bale avanzavano scappavamo in area con la difesa gli attaccanti han cercato raramente l 1vs1 a me piu che il calo fisico ha lasciato perplesso l'accontentarsi del punticino dopo il pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ok thank's.

Vediamo come andrà, io sono ottimista .asd

Io non voglio più illudermi ;)

Preferisco.

Già la prossima è dura (nonostante l'avversario sulla carta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

quale? .penso

inizia con i e finisce con r .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi... ridi meno se facciamo un'altra figuraccia con il copenaghen in casa....scusa ma io sono incazzato nero...mi sono rotto veramente di fare sempre la figura dei fessi in europa

:261: tifa barcelona

Modificato da Cruciani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

caceres spinge molto ed è tanto generoso, sono daccordo, è la riserva perfetta di lich... pero' in difesa nelle due partite col real ha causato a madrid il gol di cr sbagliando il fuorigioco e stasera consegnado palla a cr ed in un'altra occasione perdendola in area di rigore, scusa se è poco... come bonucci e a tratti chiellini anche lui è un pericolo costante.

Ronaldo è partito dietro pure a Barzagli, Caceres non c'entra nulla.

Mi spiace da morire perchè ha giocato bene, non c'è altro da dire. Ha fatto pure un assist. Però, lo spegnere il cervello ti frega, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq credo che nel finale,sapendo che il Gala perdeva,non abbiamo voluto scoprirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Fra questa l andata e Firenze ho il fegato a pezzi. ..... non ci posso ancora credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

per me siamo più forti...

certo,poi in coppa ci vogliono anche tutta una serie di coincidenze fortunose...

Averceli noi Eto'o e Milito .asd Forse giochiamo meglio di loro, ma avevano una rosa di alto spessore tecnico.

Poi è vero, ci vuole molta fortuna, e noi storicamente ne siamo carenti in questa coppa maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si, il discorso sui soldi te lo approvo cento volte su cento, però capisci che in campo non ci vanno le mazzette (sennò il Milan sarebbe campione intergalattico perenne sefz ) e che quando imposti una partita così, vai avanti, rischi di farne un altro paio e poi va a finire come abbiamo visto, mi permetterai di avere l'amaro in bocca. Ormai le partite col Gala e i danesi son passate, inutile starci a recriminare: la partita da vincere era stasera, abbiamo fatto di tutto per metterla così, non possiamo (e sta capitando troppo spesso) rimettere in corsa gli avversari, specie se si chiamano Real Madrid. Secondo me non s'è fatto il massimo, fare il massimo sarebbe stato vincere 2-0, ma solo il semplice vincere era ampiamente alla nostra portata e non s'è fatto. Il risultato è ampiamente negativo, per me, se non altro per questioni collaterali non strettamente legate al risultato, come l'aspetto psicologico che io reputo essere determinante nel periodo non brillantissimo di questa squadra.

Ma no, dai... capisco essere esigenti, sono il primo ad essere insoddisfatto per la mancata vittoria, ma non puoi dirmi che la partita da vincere era stasera (i punti si sa benissimo dove li abbiamo persi) e men che meno puoi dirmi che la vittoria era ampiamente alla nostra portata

C'abbiamo provato... abbiamo anche rischiato tanto per provarci, infatti il pareggio arriva per quello, era un rischio calcolato... ma tutto sommato abbiamo rischiato meglio così che facendolo chiudendoci completamente e lasciandogli totalmente il campo

Tutto sommato la classifica comunque non si è messa così male, speriamo in questo. Usciamo a testa alta...

Vabbè Marchisio non è ala, è un arma tattica in questo schieramento.

Appunto, è un 433 solo per i numeretti della grafica di Sky & Mediaset...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non concordo, perchè abbiamo iniziato contratti e timorosi, abbassandoci, come ormai nostro solito, di 20 metri e il risultato è stato quello che tutti abbiamo visto. Poi, ci siamo accontentati del 2-2, qui forse è un po' più comprensibile ma manco tanto: un punto o zero, a questo punto, sono la stessa cosa, all'incirca...

Vero, abbiamo iniziato male. Però dopo una decina di minuti siamo venuti fuori bene, in crescendo. Infatti avremmo meritato il goal al di là del rigore.

Poi non so, nel secondo tempo per me c'è stato sia un calo mentale che fisico... specie dopo il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

E ti sembra poco? il risultato nel girone è l'unica cosa che conta ed è l'unica cosa che non abbiamo ancora fatto in 4 partite .oddio

Non è poco, ma il girone non è ancora finito. Perciò invece che piangerci addosso, dobbiamo solo pensare a prenderci a tutti i costi i tre punti alla prossima. Quando sarà finita, penseremo a prendercene altri tre in quella dopo.

Io altre idee non ne ho. I punti che abbiamo lasciato colpevolmente per strada sappiamo quali sono, ma è inutile stare a ripensarci. Pensiamo a giocare a calcio, dato che lo sappiamo fare e anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

il bello è che tutte le volte diciamo alla prossima partita...oramai son finite.....vediamo se diremo così anche alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

cmq credo che nel finale,sapendo che il Gala perdeva,non abbiamo voluto scoprirci...

Onestamente, io a 10 minuti dalla fine, speravo che finisse in pareggio.

Temevo troppo un altro goal loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...