Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

2074 messaggi

Scusate ma perché date il real per qualificato?

Gli manca ancora un punto per la matematica, ok che coi danesi per loro sarebbe una formalità, ma hanno prima la partita coi turchi io non credo che rischino biscotti o altri calcoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Real superiore a noi solo per Cr7 stasera. Centrocampo più forte il nostro, e non di poco. Bene anche Pogba

Però in coppa conta averli davanti più che in mezzo.

Eh le loro individualità hanno pesato, sui singoli comunque ci manca ancora il miglior Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque ragazzi, non snobbiamo i danesi. Non sono così scarsi come sembrano.

Chiaro che a Torino non possiamo non batterli... altrimenti ci meritiamo l'ultimo posto nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

i dico che nei gironi bisogna fare punti e noi in quattro partite ne abbiamo fatti 3: cioè come 1 vittoria e 3 sconfitte. Non mi interessa il bel gioco manco voler battere il real e neanche il modulo e tutte le storie mentali che ci facciamo, bisogna fare dei punti e basta poi a febbraio sarà tutto un altro mondo....quindi giusto andarsi a casa, facciamo pena. Non battiamo manco il copenaghen in casa ...ho paura

Troll. Vai a rompere le balle da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Secondo me dopo il pari di oggi, il real vorrà vincere l'ultima in casa che avranno.

Il discorso è che noi dobbiamo vincere con i danesi, e non voglio darla per scontata questa cosa.

Ci bastano 4 punti se il Real pialla il Gala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

qualcuno stavolta ha qualcosa da dire su buffon? .asd

Poteva tenere le mani un po' più alte sul gol di Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

nel secondo tempo avevo sempre la sensazione che il Real appena spingeva un attimo davanti facevano quello che volevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Sinceramente la delusione ci può stare solo per il risultato, perché capitalizzando le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo, avremmo avuto più margine di errore nel secondo. (noi una botta di c.ulo mai eh .bah )

Ma io non ho niente da rimproverare ai ragazzi (anzi), hanno dato tutto e fatto una gran partita, se la sono giocata a viso aperto da grande squadra.

Purtroppo gli abbiam regalato il pareggio...e lì ci sta di subire un attimo il contraccolpo.

Però la squadra ha reagito, solo che fisicamente a un certo punto non ne avevano più.

Ora pensiamo a vincere le ultime due, perché ne abbiamo tutte le capacità e le possibilità.

Per fortuna è ancora in mani nostre la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Pogba quando ha la palla e devastante. Se illaramendi vale 35 Mln lui almeno 70.

Mi è piaciuto tanto anche Asa.

Caceres errore a parte e stato bravissimo.

In champions sarà impossibile arrivare fino in fondo.

Noi non abbiamo gente da 250 Mln la davanti.

Se giocassimo sempre così in campionato sarebbe scudetto ad aprile. Ziobò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Casillas uno dei loro migliori...

Soprattutto quando ha davanti Marchisio di sti tempi chenon farebbe gol manco a porta vuota .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi

Ci dobbiamo credere con tutte le forze!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43700 messaggi

comunque come avevo detto prima dei due match, un punto sarebbe stato il massimo che potevamo fare.. sono stato cattivo profeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

In caso di pari punti con Galatasaray vale la differenza reti generale o lo scontro diretto?

C'è qualcuno che lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

per ora sei .asd

dico pure io, sei punti. Il galatasaray vuole passare il turno quanto noi e darà l'anima in campo per 180+ minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

996957_626005340783045_2021294296_n.jpg

datemi dei cross C***O! sefz

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

In realtà, c'è una squadra di M***A che ha vinto una champions partendo da questa situazione...

Ecco, non volevo dirlo io .asd

Va detto che però avevano nomi di altra caratura in rosa, noi non siamo a quei livelli. E poi hanno imbroccato l'annata irripetibile, mentre a noi la fortuna in CL continua a farci gli sberleffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76727 messaggi

Scusate ma perché date il real per qualificato?

Gli manca ancora un punto per la matematica, ok che coi danesi per loro sarebbe una formalità, ma hanno prima la partita coi turchi io non credo che rischino biscotti o altri calcoli

Beh... considerando gli scontri diretti la vedo difficile andare fuori per il real... forse è pure impossibile se si controllano le combinazioni....

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si vabbè 451 chiamalo come vuoi .asd diventa un 451 per la forza dell avversario...contro la squadretta sarebbe tutto diverso

Tevez finalmente non l ho visto col C**O rivolto la porta,ma sempre a puntare la porta...poi dopo secondo me non sfondava perchè Asa non gli dava mai una mano in sovrapposizione (ecco uno dei meccanismi di cui parlavo prima) e perchè S.Ramos è tosto ed ha passo ma mica sempre incontreremo difensori come questi (bravo Ancelotti a metterci lui piuttosto che Arbeloa)

ho rivisto finalmente gli inserimenti di Vidal e Pogba...pure Compagnoni in telecronaca l ha notato che le nostre mezz ali in questo modo hanno piu spazio per inserirsi

Caceres isolato ma stavolta non perchè era l avversario che lo voleva come contro il Gala,stavolta era isolato perchè Marchisio gli lasciava lo spazio...a Madrid ed anche nel primo tempo di oggi tante volte s è trovato libero con molto spazio,questo era dovuto a noi stavolta

per me con qualche partita di rodaggio sta squadra fa bene,ha margini di miglioramento

Boh, a me pare che Caceres avanzasse e Marchisio dietro a coprirlo (che non mi pare proprio meccanismo dell'esterno da 433, ecco) o Asamoah quasi sempre basso basso

Diciamo che era un 352 leggermente rifinito per permettere più sostegno di Tevez e Marchisio in fascia, a livello difensivo infatti siamo stati perfetti col 451, in attacco siamo anni luce dal 433 come andrebbe realmente praticato, ma per quello servono anche esterni di ruolo, oltre alla volontà di metterli, chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Dai ci qualifichiamo al 90%, il Galatasaray può anche pareggiare a Madrid e lo scavalchiamo lo stesso, poi all'ultima basta un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Soprattutto quando ha davanti Marchisio di sti tempi chenon farebbe gol manco a porta vuota .oddio

non era facile quel colpo di testa

se avesse cercato di incrociare di più la palla si sarebbe inzuccato con pepe .asd

ha fatto il massimo

casillas è stato bravo e fortunato che la palla si è impennata prendendo il parastinco...li sono millimetri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

i dico che nei gironi bisogna fare punti e noi in quattro partite ne abbiamo fatti 3: cioè come 1 vittoria e 3 sconfitte. Non mi interessa il bel gioco manco voler battere il real e neanche il modulo e tutte le storie mentali che ci facciamo, bisogna fare dei punti e basta poi a febbraio sarà tutto un altro mondo....quindi giusto andarsi a casa, facciamo pena. Non battiamo manco il copenaghen in casa ...ho paura

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Vi giuro, sta partita non riesco a giudicarla...

Sono tra l'entusiasta del primo tempo e l'incazzato del secondo tempo dopo l'errore di Caceres.

Io mi chiedo: ma è mai possibile che un gol lo dobbiamo sempre regalare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In caso di pari punti con Galatasaray vale la differenza reti generale o lo scontro diretto?

C'è qualcuno che lo sa?

Lo scontro diretto... ergo dovremmo fare almeno 3-3 o vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

Real superiore a noi solo per Cr7 stasera. Centrocampo più forte il nostro, e non di poco. Bene anche Pogba

Però in coppa conta averli davanti più che in mezzo.

Beh, l'apporto generale e' superior, Marcelo, Sergio Ramos, lo stesso bale...

Centrocampo meglio noi, sono d'accordo, esterni meglio loro, attacco non c'e' partita

Almeno un solista, uno che salta l'uomo serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

In queste serate mi accorgo di quanti trolloni ci sono in questo forum...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...