Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

196473 messaggi

che giramento di C******I, una volta una cosa una volta un'altra non raccogliamo una sega...gran primo tempo, mandiamo tutto in vacca con la solita s******a, bravi poi a rimediarla, ma rimpianti su rimpianti finora sta champions, è un vorrei, ma non posso continuo...però incredibilmente possiamo ancora passare e non servono chissà che combinazioni improbabili

Purtroppo siamo anche sfigati, perchè facciamo un primo tempo ottimo e segnamo su rigore; poi nel secondo una cappella ci manda a puttane la partita.

Io ero fin convinto di perdere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

nel primo tempo a tratti s'è vista un'ottima juve perchè pressava molto alta e ripartiva in superiorità numerica in avanti... se giochi con timore, tutti indietro, facendo girare palla orizzontalmente prima o poi ti soffiano la palla e subisci l'indescrivibile... poi con una difesa ridicola come è quest'anno il gol prima o poi ci scappa.

Mai pressato alto in questa partita mai.

Non ci hanno soffiato la palla perché giocavamo con timore, ma perché un giocatore ha sbagliato, punto.

Difesa ridicola... vabbè, forum al solito illeggibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64912 messaggi

molti scrivono che la juve nel secondo tempo ha giocato male,ovviamente i giocatori hanno sentito l'errore commesso da caceres,percio' la squadra e' calata.

fino a quel momento la juve stava amministrando la partita ottimamente,ma putroppo qualcuno che rompe le uova nel paniere deve esserci sempre.stavolta e' stato caceres,la volta scorsa chiellini,poi bonucci etc.

queste cose in champions non devono succedere,un errore puo' costare caro.

ecco appunto, e non è la prima volta... A TE PARE NORMALE CHE UNA GRANDE SQUADRA SI CAGHI SOTTO ALLE PRIME DIFFICOLTA'? poi boh io ricordo altre juventus, di caratura maggiore di questa, ma anche di personalità da vendere e questa mi pare che spesso ne difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Non è vero, perché il Real era ancora in gioco e non poteva permettersi di regalare punti ai turchi.

puo regalargli un pt. Dai nn credo che perdano in casa col gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

ragazzi non so se l'avete capito ma siamo strafavoriti del girone .asd basta piagnistei

la sconfitta dell'imperatore .oddio mancini è clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

"bastava" avere di maria in campo e stasera nel primo tempo si era avanti di 2-3 gol,mettete un giocatore del genere e llorente vi fa 25-30 gol in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Questa è una cosa che fa arrabbiare, il solo Quaglia ha mostrato come si fa, ma né Vidal, né Pogba se la sono sentita, questo non va bene per essere una grande squadra.

Di Pogba ricordo un tiro da fuori all'inizio e un tiro a giro finito altissimo

Per me era l'unico che provava tiri anche da fuori e l'unica volta che non ha tirato si è preso il rigore

Però gli altri cercano in modo esagerato il passaggio sempre e comunque :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non ho nulla da recriminare ai ragazzi.

Ma sono convinto che, specie nel primo tempo, con un pò di cattiveria in più potevamo fare più di un goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

comunque guardatevi il Galatasaray in danimarca, che ha fatto 3 tiri in porta... e ne ha subito 4-5 dai danesi.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

P.S. Asa in quel ruolo, a questi livelli, non è proponibile. Almeno per ora, poi se imparasse a giocare anche li....

Ahimè sono d'accordo. L'italiano medio, grande intenditore di calcio, ritiene che per essere un terzino basti avere tanta corsa e un buon fisico.

Purtroppo per l'italiano medio, il terzino è un DIFENSORE a tutti gli effetti, e come tutti i DIFENSORI deve acquisire padronanze di copertura, tenuta della linea, diagonale.... tutte cose che non impari in giorno solo perchè sei forte e corri tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Continuiamo a proporci da provinciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Appunto... io sinceramente, in CL, non mi aspetto un C***O di scontato.

Basta vedere come siamo messi... 4 partite e 3 punti, con 0 vittorie.

boh

No: la consistenza di danesi e turchi fa capire quanto la Juve abbia mandato, da sola, quattro punti al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

stasera solo complimenti alla juve,a parte la cappella di caceres per il resto eccezionali. diciamo che il real pur non facendo nulla di trascendentale dà sempre l'impressione di poter far male. ora asfaltiamo danesi e kebabbari,e nessuno dica che non ce la possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Comunque Braaten >> Amauri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Vabbè sul colpo di testa nel primo tempo Casillas ha fatto un miracolo col piede che non sa nemmeno lui

per carità li si, ma gli altri due? dai erano da buttare dentro.. L'occasione dopo il quasi autogol di Pepe e quella sul cross di Pogba..

e poi è ingiustificabile che nn arrivi mai per primo sul pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

resto della serena opinione che senza la puttanata di caceres avremmo vinto tranquilli

Credo che la parola tranquilli usata parlando di Ronaldo, Di Maria, Bale eccetera sia un attimino non a norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si ma la matematica non dice $$$ = Vittorie

I soldi nel calcio sono importanti ma ci sono una miriade di altre variabili.

Io questa stasera ho visto una squadra molto più forte del Real Madrid...se te prendi anche solo uno di quei giocatori del loro tridente, e non occorre andare a pagarlo cifre astronomiche,basterebbe rifarsi per tempo, questi LI ARIAMO

Scusa, mi citi un solo giocatore del livello di quei 3 che non sia pagabile cifre astronomiche?

Inutile prenderci in giro, ci saranno anche mille variabili, ma alla fine loro 3 tiri 2 gol. Noi sbagliamo davanti al portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me dopo il pari di oggi, il real vorrà vincere l'ultima in casa che avranno.

Il discorso è che noi dobbiamo vincere con i danesi, e non voglio darla per scontata questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Beato te che hai visto un 433 jj sefz

Purtroppo senza esterni di ruolo, puoi chiamarlo come ti pare, ma si vedono ancora Caceres e Asamoah (piaciuto tanto, a proposito, RIPROPONIAMOLO) completamente isolati...

Si vabbè 451 chiamalo come vuoi .asd diventa un 451 per la forza dell avversario...contro la squadretta sarebbe tutto diverso

Tevez finalmente non l ho visto col C**O rivolto la porta,ma sempre a puntare la porta...poi dopo secondo me non sfondava perchè Asa non gli dava mai una mano in sovrapposizione (ecco uno dei meccanismi di cui parlavo prima) e perchè S.Ramos è tosto ed ha passo ma mica sempre incontreremo difensori come questi (bravo Ancelotti a metterci lui piuttosto che Arbeloa)

ho rivisto finalmente gli inserimenti di Vidal e Pogba...pure Compagnoni in telecronaca l ha notato che le nostre mezz ali in questo modo hanno piu spazio per inserirsi

Caceres isolato ma stavolta non perchè era l avversario che lo voleva come contro il Gala,stavolta era isolato perchè Marchisio gli lasciava lo spazio...a Madrid ed anche nel primo tempo di oggi tante volte s è trovato libero con molto spazio,questo era dovuto a noi stavolta

per me con qualche partita di rodaggio sta squadra fa bene,ha margini di miglioramento

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Si ma la matematica non dice $$$ = Vittorie

I soldi nel calcio sono importanti ma ci sono una miriade di altre variabili.

Io questa stasera ho visto una squadra molto più forte del Real Madrid...se te prendi anche solo uno di quei giocatori del loro tridente, e non occorre andare a pagarlo cifre astronomiche,basterebbe rifarsi per tempo, questi LI ARIAMO

infatti io non ho detto soldi = vittorie

paglia ha fatto notare il costo esiguo del loro tridente .asd

io l'ho raffrontato al nostro 11

in realtà è addirittura motivo d'orgoglio giocarsela alla pari avendo speso meno di 1/4 di loro, altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

stasera solo complimenti alla juve,a parte la cappella di caceres per il resto eccezionali. diciamo che il real pur non facendo nulla di trascendentale dà sempre l'impressione di poter far male. ora asfaltiamo danesi e kebabbari,e nessuno dica che non ce la possiamo fare

4 punti e siam qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Sto tornando ora a casa dalla stadium

Ho visto una bella juve che ha regalato un punto al real..i soliti regali in difesa

La qualificazione era durissima prima ora è meno dura..non capisco chi dice il contrario

Troll non è molto difficile da capire, pareggiare con una corazzata simile dopo l ennesima cagata difensiva significa che deboli non siamo anzi ci son buone possibilità di andare avanti, basta restare concentrati e evitare l ennesimo errore che col c**o che abbiamo è rete sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64912 messaggi

Mai pressato alto in questa partita mai.

Non ci hanno soffiato la palla perché giocavamo con timore, ma perché un giocatore ha sbagliato, punto.

Difesa ridicola... vabbè, forum al solito illeggibile.

ah no? ma che partita hai visto? la juve aveva un baricentro molto alto e per oltre 30 minuti ha impresso un ritmo altissimo pressando appunto alto e conquistando palloni sulla trequarti, poi smistando sulle fasce per i cross...

se per te poi fare una cagata ENORME A PARTITA (a turno eh, una volta bonucci, una caceres, una chiellini ecc...) non vuol dire avere una difesa ridicola allora non so che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

ecco appunto, e non è la prima volta... A TE PARE NORMALE CHE UNA GRANDE SQUADRA SI CAGHI SOTTO ALLE PRIME DIFFICOLTA'? poi boh io ricordo altre juventus, di caratura maggiore di questa, ma anche di personalità da vendere e questa mi pare che spesso ne difetti.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...