Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

34423 messaggi

ma voi siete malati eh .asd

pensiamo al campionato, non siamo all'altezza, loro sono troppo forti... ma che ohhhh

ma in due partite solo io non mi sono ritenuto inferiore? .asd

ma tornate nei vostri forum di appartenenza va .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non è vero, perché il Real era ancora in gioco e non poteva permettersi di regalare punti ai turchi.

Il real, perdendo oggi, era a 9. Non cambiava niente.

In casa dovranno vincere per chiudere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28490 messaggi

a sky han fatto vedere che è stato Conte a dire a Caceres di passarla dietro, e Caceres ha obbedito ciecamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3140 messaggi

Assolto Caceres: il retro passaggio è stato dettato da Conte

...e poi io vengo preso per troll quando dico che facciamo troppi passaggi indietro per la fissazione di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Dispiace perchè il Galatasaray ha perso, e una nostra vittoria oggi sarebbe praticamente valsa la qualificazione.

Purtroppo Casillas ha fatto due miracoli che se ci riprova 50 volte non riuscirebbe mai a rifarli, e il Real non ci ha risparmiato nulla punendoci al primo errore di disimpegno con i fenomeni là davanti.

Peccato, qualificazione ancora aperta ma dovremo sudarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Marocchi ha detto tutto "Marchisio ha toccato 5 palloni e poteva segnare 3 gol" manca di cattiveria e non da oggi. Dovrebbe mangiarsele ste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Una buonissima Jive. Non fosse stato per l'errore del primo goal, avremmo fatto una partita superiore al Real.

ti aggiorno

abbiamo fatto una partita superiore al real,sia oggi che a madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Dite quello che vi pare, siate ottimisti quanto volete (e forse fate pure bene, il copenaghen ci ha salvato il c**o stasera) ma in un girone del genere, alla 4° giornata, era D'OBBLIGO per una squadra come la nostra essere come minimo secondi, senza la cazzata di caceres stasera e gli errori arbitrali dell'andata probabilmente anche primi, e il fatto di essere ultimi e costretti a fare calcoli del genere per me è una vergogna, punto e basta. È un mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Vero che sembravamo un provinciale che da l'anima e poi al primo episodio sfortunato venivano castigati, vero anche che se dovessimo passare non faremmo molta strada ma... c**** vorrei vedere cosa succede con in campo Chiellini, Vucinic, Licasteri e Pepe... Porca p*****a boia come Caxxo è possibile che Ronaldo arrivi sempre lucido sotto porta al 90.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sto tornando ora a casa dalla stadium

Ho visto una bella juve che ha regalato un punto al real..i soliti regali in difesa

La qualificazione era durissima prima ora è meno dura..non capisco chi dice il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi

Dopo questa partita ennesime incazzature cosmiche.

La prima per i gol a c**** subiti. Anche oggi grossa cazzata di Caceres e gol semplice semplice per loro, che sinceramente già sono fortissimi e non necessitano di questi regali.

La seconda perchè se ripenso che abbiamo giocato in questo modo con il real anche in casa loro, ripenso ai punti persi con due squadre ridicole che a questo punto ci avrebbero permesso di avere una quasi comoda qualificazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Vedo che qualcuno sa fare i conti..

comunque non è ammissibile che gli avversari li mettiamo in gioco noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

resto della serena opinione che senza la puttanata di caceres avremmo vinto tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Dite quello che vi pare, siate ottimisti quanto volete (e forse fate pure bene, il copenaghen ci ha salvato il C**O stasera) ma in un girone del genere, alla 4° giornata, era D'OBBLIGO per una squadra come la nostra essere come minimo secondi, senza la cazzata di caceres stasera e gli errori arbitrali dell'andata probabilmente anche primi, e il fatto di essere ultimi e costretti a fare calcoli del genere per me è una vergogna, punto e basta. È un mio parere.

l'anno scorso come è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Oggettivamente non siamo una squadra da grandi palcoscenici europei... è brutto da dire.

Non ce l'ho con i ragazzi, ma il crollo del secondo tempo è stato davvero brutto... troppo evidente

che razza di partita ti sei visto abbiamo creato 5 occasioni e il goal nel secondotempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Dategli un esterno destro offensivo a conte e ci divertiamo c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

qualcuno stavolta ha qualcosa da dire su buffon? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Avrei firmato per essere in questa situazione prima della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

non prendiamoci in giro se llorente non fa quel goal veramente di rapina su cazzata di varane parlavam di juve pessima... a me l'atteggiamento del secondo tempo non è piaciuto per niente... servivano i 3 punti copenaghen o no... ad accontentarsi si che si esce in fretta...

e se non fosse per la cazzata di Caceres ...

ma che discorsi

nel secondo tempo abbiamo pagato le tante energie spese per fare un ottimo primo tempo dove abbiamo tenuto il Real Madrid (mica il Poggibonsi) nella loro meta campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque ragazzi, nelle prossime due gare non dobbiamo fare cazzate. Perchè se non vinciamo con i danesi, meritiamo il quarto posto... A Instanbul sarà dura.

Io sinceramente non vorrei che quel *****one di Bellicapelli ce la metta nel c**o.

Spero di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Unica critica tattica che mi sento di fare è che tirano poco

Anche al limite o addirittura dentro l'area con faccia alla porta spesso tentiamo il passaggio (mi vengono in mente 3 situazioni di stasera una con Vidal, una con Tevez e una con Pirlo). Io direi a tutti di tirare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Per vincere serviva essere concentrati al 100% per tutta la partita, l'errore di caceres, che è stato praticamente il migliore in campo, è emblematico. La differenza di valori è tanta, al primo errore certa gente ti infila e tanti saluti. Pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Le critiche erano sacrosante dopo Copenaghen e Galatasary, non dopo Madrid o ancor meno stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Marocchi ha detto tutto "Marchisio ha toccato 5 palloni e poteva segnare 3 gol" manca di cattiveria e non da oggi. Dovrebbe mangiarsele ste partite

Vabbè sul colpo di testa nel primo tempo Casillas ha fatto un miracolo col piede che non sa nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

mi raccomando cediamo llorente arsenal a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...