Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

687 messaggi

Le s********e sono state fatte alle prime due partite. A quest ora saremmo a 7 punti con le altre due che guardano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1792 messaggi

Qualificazione apertissima!

Basta vincere con il Copenaghen e non perdere ad Istanbul

E tra 10 giorni tornano anche LIETCHSTEINER e VUCINIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi

IO NON MI CAPACITO DI COME STASERA SIA POSSIBILE LEGGERE CRITICHE ALLA SQUADRA... VERAMENTE NON HO PAROLE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Comunque Caceres, dopo la ca***ta ha fatto un cross fantastico per Llorente che ha insaccato di capoccia..... io non me la sento di condannarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Dai commenti che leggo sembra che abbiamo perso 3-0 :261:

In ogni caso bella Juve, meritavamo la vittoria ma loro davanti hanno dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Risultato giusto, primo tempo nostro, secondo loro.

La differenza tra noi è loro la danno i fenomeni davanti, se lasci un metro a CR7 ti ammazza, un fenomeno assoluto, bravo Barzagli comunque a limitarlo.

Davanti abbiamo creato tanto, ma c'è la solita sfiga.

Nota finale: avessimo preso uno straccio di esterno cribbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque, non so voi, ma dopo il primo tempo giocato ad alti livelli, mi aspettavo un calo nel secondo tempo...

Però è stato peggiore di quello che temevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Noi abbiamo il cuore, la grinta, la voglia di vincere e dei campioni... loro, quelli del Real, hanno una squadra di fuoriclasse, possono anche non giocarla ma spuntera' sempre all' improvviso quel giocatore di qualita' che la buttera' dentro. Comunque, fiera e orgogliosa di quanto ha fatto la Juventus, tenendo anche conto delle pesanti assenza di Vucinic e Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

Siamo ultimi

4 partite 0 vittorie

dobbiamo fare 4 punti nelle ultime due sperando che il real vinca contro il gala

very bad

macche 4 punti??

dobbiamo fare 6 punti,assolutamente!niente calcoli - due vittorie sono un obbligo - sopratutto dopo questa vergognosa andatura in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi

Spiace per il secondo tempo, primo invece ottimo.

Ora la situazione nel girone per me è decisamente più fattibile di prima, grazie ai danesi potremmo anche non esser costretti a vincere in terra turca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23920 messaggi

Troll

guarda, può essere un troll, ma di fronte alla porta non la passi, devi TIRARE anche se gol non ne fai...

ma comunque stasera sta cosa dei 1000 passaggi non si è tanto vista, il gioco è stato molto più efficace, se non era x le due minchiate dopo le quali il tuffatore e bale ci hanno fatto gol potevamo vincerla... ringraziamo fernando che ci ha fatto pareggiare anche se è stato in ombra per buona parte della partita...

comunque si dice FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ma.... non so se passiamo o no, staremo a vedere che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23550 messaggi

Diciamo che comunque nel secondo tempo è venuta fuori la grande squadra che è il Real. Tanta, troppa qualità, hanno un attacco che in soldoni vale quasi 250 milioni di euro e Ancelotti gli sta dando un gran bel gioco. Comunque il turno alla fine è stato anche positivo...è chiaro che vincendola probabilmente sarebbero bastati 3 punti col Copenaghen per passare, però adesso comunque ne bastano 4. Battere il Copenaghen è d'obbligo e poi basterà non andare a perdere a Istanbul. L'importante è che comunque la qualificazione dipende ancora da noi, quindi non andiamo a rischiare biscottini vari e comunque c'è la chiara consapevolezza che la Juve di oggi, la Juve di due settimane fa e quella che ha giocato le ultime 3 di campionato vince facilmente sia col Copenaghen che con i turchi. Quindi bisogna solo essere noi stessi e il turno si passa...

Comunque il Real quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere la decima. A Madrid non si era visto un grande Real, ma quello del secondo tempo di stasera è stato devastante.

Con la difesa che hanno non possono farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi

ottimo primo tempo, ma a me ha dato l'impressione di quelle squadre di provincia che ce la mettono tutta finchè hanno benzina, poi o un episodio sfortunato (vedi il gol su errore di caceres) o\e un calo di forma vengono meno alla distanza... con tutta onestà questa squadra , se miracolosamente va avanti, non farà molta strada... le mancano personalità, mentalità e qualche altro ottimo calciatore per giocare in europa a certi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

mi ero promesso di non vedere piu i topic post partita... non ho resistito,ma i commenti fanno veramente schifo..

cioè abbiamo pareggiato contro una delle squadre piu forte del mondo,rischiando di vincerla,facendo un primo tempo fantastico ma sembra che abbiamo perso 4-0 contro il Chievo.. ma spegnete la play va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

E' la mentalità che ci fotte! ma perchè in Europa dobbiamo avere paura???? Ma che motivo c'è???

Ma dove l'avete vista sta paura? L'atteggiamento basso era un impostazione tattica, se vai a prendere alto il Real ne prendi minimo 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi

Qui c'è gente che si dispera di non aver battuto il Real e, nello stesso tempo, teme di non battere i danesi; ma se non li batti, come potevi pretendere di battere il Real? O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9794 messaggi

non prendiamoci in giro se llorente non fa quel goal veramente di rapina su cazzata di varane parlavam di juve pessima... a me l'atteggiamento del secondo tempo non è piaciuto per niente... servivano i 3 punti copenaghen o no... ad accontentarsi si che si esce in fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se il galatasaray pareggia col real e con noi va a 6. non cambia niente, può anche pareggiare. l'importante è che non vinca

Dubito che il real a madrid non vinca contro il gala. Però mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

La squadra mi è piaciuta. Ma lo strapotere dei singoli del real ti fa capire come siamo lontani da poter solo pensare di vincere la champions.

Serve più qualità. Altrimenti la champions diventa solo un mero palcoscenico che porta via energie per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi

Si, intendevo dire che il Gala non deve per forza perdere con il Real. Se non vinciamo con i Danesi (SE VINCIAMO) andiamo a 6 punti. Il Gala se pareggia a Madrid va a 5 punti. E noi ci presenteremmo a Istanbull con 2 risultati su 3.

yes. giornata positivissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6864 messaggi

IO NON MI CAPACITO DI COME STASERA SIA POSSIBILE LEGGERE CRITICHE ALLA SQUADRA... VERAMENTE NON HO PAROLE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
459 messaggi

Vinciamo le prossime e passiamo c****!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

Comunque la cosa che mi sorprende è la pochezza del real

una juve convinta e senza paura avrebbe portato la partita a casa 2-0

invece per quanto abbiamo giocato un ottimo primo tempo poi ci siamo fatti prendere da stupide paure

loro hanno un potenziale offensivo allucinante che sfruttano con giocate dei singoli, per il resto zero assoluto

pochezza nel 2 tempo lo abbiamo visto col binnocolo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

il troll sei tu...se permetti, puoi non essere d'accordo ma evita di sparare sentenze...

Scegli un nick migliore per fare i c***i tuoi scusa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...