Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

34236 messaggi

incredibile come si debba cercare sempre il capro espiatorio.

Oggi di orrori in difesa ne ho visti molti: la fortuna è che solo una volta abbiamo pagato caro. Poteva andare peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3725 messaggi

Stasera non me la sento di dare la croce addosso a nessuno,verso la fine eravamo spompati,ho visto una Juve di carattere contro un buon Real.

Animo che ce la possiamo fare!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44168 messaggi

se pareggia credo non cambi niente. a noi bastano 4 punti, differenza reti siamo avanti

a meno che conti anche il gol in trasferta negli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Pesano le prime due partite....vero...

Però quello che ha fatto Caceres stasera non si vede nemmeno al campetto dell'oratorio: indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41625 messaggi

L unico problema è che i danesi giocheranno alla morte perché giustamente cominciano a crederci... ma se giochiamo come nel primo tempo non ce n è per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Nessun senso, doveva togliere marchisio, fantasma per tutta la partita

Odio Marchisio in quella zona e anch'io lo avrei cambiato per primo

Ma se non c'erano 2 miracoli di Casillas e uno di Pepe sulla linea qui stavamo beatificando Marchisio a quest'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Il risultato dei danesi è ottimo adesso guardiamo avanti sperando che certi nostri tifosi che si augurano l uscita siano monchi e non scrivano più cagate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Dobbiamo passare sto girone.. mi rifiuto di vedere l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

cioè entro qua dentro per fare i complimenti ai ragazzi e trovo una schiera di tafazzi e molti trolloni noti che criticano la prestazione, assurdo .asd

vabbè .asd

vinciamo con il copenagen e poi andiamo a instambul a giorcare (si spera) per 2 risultati

stesse sensazioni .asd io sono contentissimo, grande partita. Non posso che essere felice per aver visto una squadra che riesce a competere alla pari con il real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ringraziamo il cielo per questo pareggio.

Primo tempo da grande squadra, secondo da squadretta...

Brutto da dire ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

Nessun miglioramento rispetto ad un anno fa: giocatori privi di personalità inadeguati a certi palcoscenici... la difesa del pareggio nel finale poi è stata AGGHIACCIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole per esprimere il mio schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Primo tempo grandioso, costruito tanto anche attraverso il gioco ma purtroppo abbiamo pagato un po' di paura e poca convinzione, oltre ad un filino di sfortuna

Questo è il calcio, loro due palle gol in avvio e due gol fatti. D'altra parte il loro reparto d'attacco conta tipo 300 milioni di investimenti, qualcosa vorrà dire

Abbiamo fatto qualche sbavatura sì, ma tutto sommato ci siamo comportati bene, ottima reazione dopo l'1-2, anche se totalmente sbagliato l'approccio ogni volta che raggiungiamo il gol, come al solito arretriamo di 30 metri il baricentro e questi qua ti infilano come cera liquida.

Resta la soddisfazione di una partita giocata con la testa e con il cuore, e la consapevolezza di potercela quantomeno giocare... purtroppo non riusciamo ancora a vincerne una e la classifica si fa sentire, adesso superati anche dal Copenaghen

Ma la sconfitta dei turchi ci fa un grande favore, oggi pareggiare o perdere dava poche differenze, l'importante è che potevamo essere a -5 e invece siamo a -1 a due partite dalla fine... due partite di cui almeno una va assolutamente vinta senza se e senza ma e l'altra non persa... questo proprio per il minimo sindacale, sennò usciamo giustamente...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23942 messaggi

Conte non sà giocare all'attacco, perchè se nel secondo tempo non inziavamo così indietro ma piu alti la cretinata non sarebbe nemmeno nata...ed invece...100000000000000000000000000000000000 passaggi indietro...

a me per aver detto sta cosa mi hanno preso per troll... vabbè, pazienza il prossimo anno ci ritenteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

vinciamo col copenaghen e poi abbiamo 2 risultati col gala visto che appunto il gala non va a vincere a madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi

siamo sicuri che a sto punto battere i danesi sia tutta sta passeggiata? .asd

Non so se sarà una passeggiata, ma se non li battiamo è giusto andare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Loro son micidiali...Noi siamo calati troppo, e come sempre sfigati.

Non ho capito,non bastano 4 punti se il Gala perde a Madrid??

anche se pareggia a Madrid bastano 4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

sulle fasce nel secondo tempo ci hanno massacrati

Caceres e Marchisio i peggiori,del secondo oramai ci stò facendo l'abitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Comunque resta sempre un punto: da loro Casillas si inventa 2 miracoli su Marchisio, da noi subiamo 2 gol, una traversa, ma mai un tiro che sia vagamente parabile. Seriamente, senza critica a Buffon, con la sfiga che abbiamo potremmo giocare senza portiere, tanto è uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

la delusione non è nel risultato ma nel costare che x vedere una juventus in finale di coppa campioni dovremo aspettare anni, x quanto riguardo i girone speriamo passarlo ma non credo andremo arrivando 2 piu avanti di un ottavo di finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Delusione perchè avevamo la possibilità di vincerla e non ci abbiamo creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12564 messaggi

sarebbe bastato non fare minc***te in 8'......8'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Dobbiamo passare sto girone.. mi rifiuto di vedere l'europa league

in questo momento neanche l'EL sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26919 messaggi

Diciamo che comunque nel secondo tempo è venuta fuori la grande squadra che è il Real. Tanta, troppa qualità, hanno un attacco che in soldoni vale quasi 250 milioni di euro e Ancelotti gli sta dando un gran bel gioco. Comunque il turno alla fine è stato anche positivo...è chiaro che vincendola probabilmente sarebbero bastati 3 punti col Copenaghen per passare, però adesso comunque ne bastano 4. Battere il Copenaghen è d'obbligo e poi basterà non andare a perdere a Istanbul. L'importante è che comunque la qualificazione dipende ancora da noi, quindi non andiamo a rischiare biscottini vari e comunque c'è la chiara consapevolezza che la Juve di oggi, la Juve di due settimane fa e quella che ha giocato le ultime 3 di campionato vince facilmente sia col Copenaghen che con i turchi. Quindi bisogna solo essere noi stessi e il turno si passa...

Comunque il Real quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere la decima. A Madrid non si era visto un grande Real, ma quello del secondo tempo di stasera è stato devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a meno che conti anche il gol in trasferta negli scontri diretti

Noi dobbiamo fare 4 punti dopo oggi (3 con i danesi e 1 con il gala), chiaramente sperando che il gala perda a Madrid. A quel punto noi andremmo a 7 e il Gala starebbe a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

incredibile come si debba cercare sempre il capro espiatorio.

Oggi di orrori in difesa ne ho visti molti: la fortuna è che solo una volta abbiamo pagato caro. Poteva andare peggio

Io ho visto una difesa impeccabile nel primo tempo, e scossa solo dopo aver preso il gol. La fase difensiva, finchè è stata fatta con giudizio, è stata perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...