Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

8700 messaggi

Ne fa il doppio contro l almeria non contro la Juve

Vanno attaccati sin da subito, basta coi timori reverenziali basati solo sul nome, questo real é al momento globalmente inferire alla Juve quindi non vedo perché dobbiamo aver paura noi di loro, li sta tenendo in piedi Ronaldo che è un fenomeno ma è sempre un singolo

Ah! Non è più fidanzato?

.asd

.oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Ah! Non è più fidanzato?

.asd

.oddio

Ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

scusate, qualcuno sa dove si può vedere in streaming??

sono un neofita dello streaming, ma stavolta ci devo ricorrere per forza visto che a Dusseldorf e con Skygo non funzionante all'estero sono un po' messo male!!

vi prego, inondatemi di link!!!

:stima::stima::stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Modric: «Il Real Madrid non ha paura della Juve»

Il centrocampista croato rivela poi il suo idolo: «Da bambino ammiravo Boban, il mio giocatore preferito»

Facebook Tuttosport

C_3_Media_1814524_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

TORINO - Luka Modric accenda la sfida di Champions League dello Stadium: "La Juve? Non la temiamo". Il centrocampista del Real Madrid sarà uno dei protagonisti della sfida di martedì: "I bianconeri hanno una grande squadra e per questo la rispettiamo. Non abbiamo paura però nonostante i grandi giocatori a diposizione di Conte che -spiega Modric a Bwin- daranno il massimo contro di noi". Poi una battuta sul suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "Lui è il passato, il presente ed il futuro di questa squadra. I giocatori che ammiro? Ce ne sono tanti ma il mio idolo da mambino era Zvonimir Boban: giocò 10 anni con il Milan ed è stato uno dei migliori elementi della Croazia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12864 messaggi

la champions ha sempre un fascino particolare...anche se per noi dà sempre poche soddisfazioni...quindi sono già in modalità partita,speriamo bene! Non occorre ripetere che anche se perdiamo possiamo ancora passare,l'ho capito,ma voglio che facciamo bella figura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma ci sarà la conferenza del mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

t6td1t.png

sempre inquietante sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Il centrocampista croato rivela poi il suo idolo: «Da bambino ammiravo Boban, il mio giocatore preferito»

TORINO - Luka Modric accenda la sfida di Champions League dello Stadium: "La Juve? Non la temiamo". Il centrocampista del Real Madrid sarà uno dei protagonisti della sfida di martedì: "I bianconeri hanno una grande squadra e per questo la rispettiamo. Non abbiamo paura però nonostante i grandi giocatori a diposizione di Conte che -spiega Modric a Bwin- daranno il massimo contro di noi". Poi una battuta sul suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "Lui è il passato, il presente ed il futuro di questa squadra. I giocatori che ammiro? Ce ne sono tanti ma il mio idolo da mambino era Zvonimir Boban: giocò 10 anni con il Milan ed è stato uno dei migliori elementi della Croazia".

bene, è chiaro che non si puo' che concludere con un bel "Esticazzi"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Battere ste *****e .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Idolo Boban?

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Modric mi sta sul c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Juventus, il Real balla dietro e Conte prepara l'albero di Natale

04.11.2013 12.47 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 1413 volte

L'assalto bianconero al Real Madrid è partito. E' la fotografia che arriva oggi su la Stampa, che spiega come Antonio Conte abbia deciso di attaccare la difesa dei Blancos con le armi pesanti. Il perché è presto spiegato: se davanti gli spagnoli hanno fatto 42 gol in 15 partite, in almeno 12 gare hanno preso rete per un totale di 18. Così Conte è pronto a mettere in campo un 4-3-2-1 d'attacco, con Llorente centravanti, ai cui fianchi sono attesi Marchisio e Tevez.

Lo dicevo io che in realtà non era 4 3 3 ma 4 3 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Probabilmente la partita della Juve a cui sono più legato @@

Un capolavoro, che serata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Forza ragazzi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

Vincere(possibilmente con un rigore inesistente al 107°), umiliarli, picchiarli, offenderli e deriderli.

Questo è l'obbiettivo minimo della serata.

Chi è allo Stadium deve dare il 200% e incitare i ragazzi ad asfaltare queste *****e.

FORZAAAAAA :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

attenzione che il mister ci sta pensando

12:59 - Tra poco Conte e Tevez saranno in conferenza stampa allo Juventus Stadium e poi si trasferiranno a Vinovo per l'allenamento. Il tecnico salentino oggi proverà tutte le soluzioni migliori per affrontare il Real Madrid. Rispetto alla gara d'andata ci sarà sicuramente un cambio perché Chiellini è squalificato al suo posto ci sarà Bonucci. In difesa sulla fascia sinistra, secondo Sky Sport, c'è il ballottaggio Ogbonna-Asamoah. Il numero 22 bianconero potrebbe domani sera agire da terzino sinistro. In attacco, invece, molto probabilmente ci saranno Marchisio e Tevez resta il dubbio sulla punta centrale: il ballottaggio è fra Llorente e Quagliarella. Lo spagnolo però sembra avere le caratteristiche più adatte rispetto al bomber di Castellammare di Stabia per giocare nel 4-3-3.

Tuttojuve

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Domani sera ci sarò a incitarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

attenzione che il mister ci sta pensando

12:59 - Tra poco Conte e Tevez saranno in conferenza stampa allo Juventus Stadium e poi si trasferiranno a Vinovo per l'allenamento. Il tecnico salentino oggi proverà tutte le soluzioni migliori per affrontare il Real Madrid. Rispetto alla gara d'andata ci sarà sicuramente un cambio perché Chiellini è squalificato al suo posto ci sarà Bonucci. In difesa sulla fascia sinistra, secondo Sky Sport, c'è il ballottaggio Ogbonna-Asamoah. Il numero 22 bianconero potrebbe domani sera agire da terzino sinistro. In attacco, invece, molto probabilmente ci saranno Marchisio e Tevez resta il dubbio sulla punta centrale: il ballottaggio è fra Llorente e Quagliarella. Lo spagnolo però sembra avere le caratteristiche più adatte rispetto al bomber di Castellammare di Stabia per giocare nel 4-3-3.

Tuttojuve

Quando l'ho proposto io sono stato attaccato dal 90% del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

anche io la penso come te...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ma tu non sei Conte ... per quanto ti abbia citato in #Tlk2conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

anche io la penso come te...vedremo

Mi basta che sia una possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma tu non sei Conte ... per quanto ti abbia citato in #Tlk2conte .asd

Io invece ho l'impressione che mi legga :sisi:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Io invece ho l'impressione che mi legga :sisi:

.asd , già me lo vedo ... fammi collegare con TB.com ... vediamo cosa dice Feroce e se gli posso rubare qualche perla ...

scherzo, eh ... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ancora ogbonna terzino ?!?!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...