Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

probabile formazione?

buffon

caceres barzagli bonucci asamoah

vidal pirlo pogba

marchisio llorente tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi

personaggi? sei tu che sei un lluso,se perdiamo restiamo a 2 punti il gala va a 7 quasi al 100%,

e tu speri che poi le perda tutte e 2 e noi le vinciamo?

io non ci credo...

ma guarda che anche se noi pareggiamo stasera lo scenario non cambia eh,

sempre due dobbiamo vincerne e sempre il galatasaray deve non-vincere a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

ma guarda che anche se noi pareggiamo stasera lo scenario non cambia eh,

sempre due dobbiamo vincerne e sempre il galatasaray deve non-vincere a madrid

appunto,possiamo solo vincere stasera se vogliamo qualificarci,

poi se vogliamo sempre sperare in un djordjevic che ti salva nel recupero allora e' un altra storia..

ma i miracoli non capitano sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi

appunto,possiamo solo vincere stasera se vogliamo qualificarci,

poi se vogliamo sempre sperare in un djordjevic che ti salva nel recupero allora e' un altra storia..

ma i miracoli non capitano sempre!

beh, il Real che batte i turchi al Bernabeu non fa propriamente parte della categoria "miracoli" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

può anche pareggiare con il real..non deve per forza perdere...poi saremmo ovviamente costretti a batterli a casa loro ma sarebbe cmq possibile...dai a me dell'illuso però magari pretendi che la juve vinca stasera e poi non la ritieni capace di vincere le altre 2 con squadre inferiori? non è che succede sempre come le prime 2 partite eh...

io non ci vedo nulla di difficile in questo discorso...la matematica non condanna, punto e basta...i tafazzi sono quelli convinti che il gala va a vincere per forza a madrid ( e cmq prima vediamo cosa succede stasera)

Puo' succedere di tutto allora,anche il copenaghen batte il gala o pareggia,

ma io resto convinto che se non si vince stasera usciamo,la matematica non c'enttra nulla,

ma poi cosa c'entra che io pretendo che la juve vinca,devo sperare che perda?

Non sono per niente fiducioso ma e' logico che voglio che vinca stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

beh, il Real che batte i turchi al Bernabeu non fa propriamente parte della categoria "miracoli" .asd

Qua non capiamo allora,non e' questione che il real batta il gala,e' il fatto di trovarsi a 5 punti di distanza con 2 partite da giocare,

di cui l'ultima in casa loro..ripeto,per me qualificarsi sarebbe un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21449 messaggi

BYUHlO5CUAAcXXv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

La formazione mi piace, speriamo bene. Avrei preferito Quagliarella che in queste partite si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Spirito di montero io ti invoco,scendi sui nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Spirito di davids invoco anche te,scendi pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

appunto,possiamo solo vincere stasera se vogliamo qualificarci,

poi se vogliamo sempre sperare in un djordjevic che ti salva nel recupero allora e' un altra storia..

ma i miracoli non capitano sempre!

Al di là della gara di stasera, che chiaramente dobbiamo cercare di vincere, in molti sottovalutano l'ultima partita ad Istanbul. Io sinceramente non penso che sarà così facile vincere in quel campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi

Qua non capiamo allora,non e' questione che il real batta il gala,e' il fatto di trovarsi a 5 punti di distanza con 2 partite da giocare,

di cui l'ultima in casa loro..ripeto,per me qualificarsi sarebbe un miracolo!

mah, io guardo anche al valore delle squadre che si affrontano. per il real dovrebbe essere "normale" non oerdere in casa contro il galatasaray, poi se succederà, vuol dire che si son meritati di passare.

ma se vinciamo stasera l'unica cosa che cambia è che ad istanbul puoi anche pareggiare (sempre se i turchi non battono il real, perchè in quel caso anche vincendo stasera poi a istanbul devi vincere comunque; e sempre dando per scontati 3 punti nostri e loro con i danesi)

insomma, ad istanbul non sarà comunque in nessun caso una passeggiata, perché molto probabilmente anche loro per essere certi della qualificazione dovranno batterci, indipendentemente da tutto il resto.

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Al di là della gara di stasera, che chiaramente dobbiamo cercare di vincere, in molti sottovalutano l'ultima partita ad Istanbul. Io sinceramente non penso che sarà così facile vincere in quel campo.

ma chi è che la sottovaluta ragazzi? non scherziamo...ma non è neanche impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Al di là della gara di stasera, che chiaramente dobbiamo cercare di vincere, in molti sottovalutano l'ultima partita ad Istanbul. Io sinceramente non penso che sarà così facile vincere in quel campo.

E' quello infatti che mi preoccupa,il 6-1 del real e' fuori dal mondo,

e' sempre dificile vincere la..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma chi è che la sottovaluta ragazzi? non scherziamo...ma non è neanche impossibile...

No ovvio, impossibile no. Se giochiamo da Juve possiamo farcela. Però quello stadio è una bolgia. Sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' quello infatti che mi preoccupa,il 6-1 del real e' fuori dal mondo,

e' sempre dificile vincere la..

C'è da dire che il Gala che ha perso con il Real potrebbe essere diverso a dicembre.

Per cui quella partita non fa testo.

Sarà molto dura. Dovremo lottare alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

mettiamola cosi',se facciamo come l'anno scorso in cui vincemmo le ultime 3 del girone siamo a posto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Spirito di davids invoco anche te,scendi pure tu.

anime de li mortacci loro,io invoco pure quelle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mettiamola cosi',se facciamo come l'anno scorso in cui vincemmo le ultime 3 del girone siamo a posto sefz

Dobbiamo fare almeno 7 punti, sperando chiaramente che il Gala non ne faccia 3 a Madrid.

Se poi saranno 9 sarebbe il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marca: "Tifosi Juve spingono tanto, lo Stadium è un ambiente spettacolare"

05.11.2013 15:29 di Salvatore D'Arienzo articolo letto 3074 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
96177b3e56a434d49c283c377dd5fccd-88171-c

Sale l'adrenalina in vista di Juventus-Real, la voglia di far bene si mischia inevitabilmente all'ansia di un risultato da ottenere a tutti i costi. E' così soprattutto in casa bianconera, ma anche sulla sponda spagnola le preoccupazioni non sono da meno. La pressione mediatica intorno alle vicende degli uomini di Ancelotti, del resto, è sempre ai massimi livelli, anche se ai blancosserve un punto in tre partite per garantirsi gli ottavi di finale. C'è da dire però che le merengues non espugnano Torino da più di mezzo secolo, dai tempi di Alfredo Di Stefano, cosa che l'esigente stampa spagnola non ha potuto far a meno di sottolineare Inoltre,allo stato attuale,la Juventus può contare su un fattore casalingo determinate, mai come in passato, e a sfavore del Real: la spinta del proprio stadio.

Il quotidiano spagnolo Marca sottolinea proprio la variabile ambientale, che nei 90 minuti potrebbe fare la differenze: "Il Real Madrid proverà sulla propria pelle l’ambiente spettacolare che si crea nelle grandi sfide allo Juventus Stadium. La tifoseria della Vecchia Signora è la più grande in Italia ed è una di quelle che spinge di più la propria squadra grazie alla nuova acustica dello stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Io spero di vincere questa partita piu' per s*****are gli antijuventini che per altro,

li odio tutti sti bastardi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

la storia degli ambienti è una scemenza...certamente meglio una bella atmosfera con i lsostegno alle squadre ma i giocatori poi se ne sbattono...specialmente se abituati...infatti su questo ha risposto bene tevez ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la storia degli ambienti è una scemenza...certamente meglio una bella atmosfera con i lsostegno alle squadre ma i giocatori poi se ne sbattono...specialmente se abituati...infatti su questo ha risposto bene tevez ieri

Questo chiaramente. Però spesso può aiutare. Non sempre, è chiaro.

Ma ci sono stadi dove è tradizionalmente difficile vincere, proprio perchè il pubblico aiuta più che in altri casi.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

la storia degli ambienti è una scemenza...certamente meglio una bella atmosfera con i lsostegno alle squadre ma i giocatori poi se ne sbattono...specialmente se abituati...infatti su questo ha risposto bene tevez ieri

non mi trovo d'accordo,ci sono certi stadi in cui pochissimi riescono a vincere e non e' un caso,

il celtic ad esempio e' uno di questi,ok l'anno scorso abbiamo vinto,ma abbiamo poi meritato cosi' tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16999 messaggi

Vorrei esserci anch'io.

Per le statistiche mega sgraaaat .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...