Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

381 messaggi

comunque capisco cosa vuole dire vlat parlando di Vidal e Pog. Se si vuole essere il migliore va sempre dimostato solo con i fatti senza mai adagiarsi, per Vidal secondo di me, per forza di cose, è più semplice da capire, per Pog non è complicato ma con la Juve è in una fase di crescita e formazione netta,più marcata rispetto ad Arturo che già è ad un punto più alto. Se Paul gioca come sa, mettendo la cattiveria (non a caso spesso Conte glielo chiede) e la passione che lui spesso ha dimostrato, il resto viene da se perchè per quel poco che so, io non ho mai visto giocatori di centrocampo con le sue potenzialità, può diventare veramente un calciatore senza paragoni al mondo e le sue certezze le ha già rese note a tutti.Ad ogni modo sono periodi che possono rientrare nella normalità per un grande calciatore,io mi rifericso a loro perchè possono essere da esempio,perchè certamente normalità è per Vidal e Pogba. Sono alla Juve dove c'è un ambiente di mentalità e c'è un motivo per cui ci sono, sapendo l'impegno che ci mettono non sarà difficile per loro fare quello che sanno fare, oltretutto sono due che fanno di caratteristiche come l'ambizione, l'umiltà e il furore delle loro peculiarità con i fatti in campo

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

a madrid s'è visto che il cambiamento bolle in pentola.....prima o poi si sblocca sta aspettando un qualcosa o un qualcuno image_normal.jpg .....prima o poi la svolta c'è.....speramo prima.....è tutto tranne che scemo.....

Non posso e non voglio credere che uno come Conte possa pensare che Pepe sia una sorta di panacea o Leviatano dal quale dipendono varie sorti. Ma non posso nemmeno credere che lo ritenga ancora un giocatore sul quale poter fare affidamento e soprattutto qualcosa di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

Non posso e non voglio credere che uno come Conte possa pensare che Pepe sia una sorta di panacea o Leviatano dal quale dipendono varie sorti. Ma non posso nemmeno credere che lo ritenga ancora un giocatore sul quale poter fare affidamento e soprattutto qualcosa di importante.

sp7 o chi per lui a gennaio

è evidente che ritiene ci sia un blocco un qualcosa che gli impedisca di cambiare

opinabilissimo anch'io proverei a far sacrificare le punte in un tridente a forza di calci in bocca

però voglio dire quantomeno sappiamo che non ha DEFINITIVAMENTE cestinato le alternative tattiche

aspettiamo babbo natale :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Abbiamo vinto con il Real alle porte,andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

partita considerando il tutto, meno peggio delle altre volte solite quando la squadra gira alla stessa intensità dell'avversario!

parlo del primo tempo, dove malgrado costruito NULLA, poverissime di idee (ma questo ormai lo sappiamo, questa squadra con questa disposizione, se va al pari dell'avversario, crea nulla, perchè sbagliata completamente l'idea di come voler far male), visto una squadra corta, compatta, paziente nel giro palla, baricentro alto, spesso con recupero palla alto (dovuto proprio a quella pazienza di far girare palla e riversarsi nella metà campo avversaria con più effettivi possibili)

secondo tempo meno bene invece, più frenetici, distanze spesso enormi tra i reparti, tutti sfilacciati...

a me quando la squadra va al pari dell'avversario, considerando cosa purtroppo deve pagare dal punto di vista della disposizione (e di conseguenza delle dinamiche che si vengono a creare) per non si sa quale motivo, va bene così, come nel primo tempo...

voto alto a tutti!

a parte MArchisio completamente fuori giri, Pogba e in parte Vidal...

il resto da Padoin (a cui si chiede non ho capito cosa) a Giovinco (sempre messo spalle alla porta) ad Asa (idem con Pado...e cmq Asa davanti farà anche nulla (e ieri aveva Biabiany, quindi palese non potesse metterla sul piano atletico, infatti annullatisi a vicenda i due in pratica), ma dietro rimane una sicurezza), voti ALTI... una statua gli va fatta!

no comment su come è stata schierata, sui cambi, sulla cocciutaggine di chi sta in panca...

certamente il peggiore in campo! messo su un obbrobrio (per altro a tutte le cose solite, senza nessuno dei 3 registi, Bonucci, Pirlo e Vucinic), facilmente imbrogliato da Donadoni, fatto nulla per venirne a capo ma cambiato solo gli interpreti come se il problema fosse questo (e non magari tra le altre cose, una squadra il parma che faceva densità in mezzo e tu hai fatto esattamente il loro gioco)...ma giustamente, sono solo numeri....

ringraziamo Quagliarella che è uscito dal coro (perchè se no era uno 0-0 stile Juve-Liverpool di Capello, partita da vincere assolutamente come questa (perchè altrimenti rischiavi il -7 dalla roma) e fatto NULLA!) e andiamo avanti (che poi sarà un avanti che sappiamo, forse a parte il real e qualche partita in casa dove andiamo 3 volte l'avversario...questo è stato lo scorso anno e questo sarà quest'anno...una squadra che è nettamente superiore alle altre, negli 11 e nella rosa)

jay...

In soldoni:...

è molto più juve...quella vista nella ripresa..(+profondità+ritmo)..

inoltre, non ci vedo nulla di eclatante nel gesto di fabio(un attaccante che si gira e tira nel 3-5-2....è la normalità..)

ripeto, anche io vorrei tevez o giovinco insieme ad un giocatore più "pivot" rispetto a loro... ma a quanto pare conte ha voluto far riposare llorente, e magari contro il catania l'ha deluso un po' (ieri l'ha deluso di sicuro quando è entrato).

fernando deve svegliarsi, ha doti importanti ed assai particolari, ma deve darsi una robusta scrollata.

secondo me gli farebbe bene una piccola rissa in campo, magari ricevere qualche ceffone dal Contini di turno .asd

E' vero deve migliorare

e anche tanto.....Però nelle ultime gare ci ha sempre messo lo zampino...(un azione come quella sul primo gol di vidalvscatania......ieri era pura utopia....E questo non deve succedere se adottiamo qs modulo...........)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma del rigore non dato su Giovinco nel primo tempo ne hanno parlato?

Cesari Ha detto che non era rigore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

jay...

In soldoni:...

è molto più juve...quella vista nella ripresa..(+profondità+ritmo)..

inoltre, non ci vedo nulla di eclatante nel gesto di fabio(un attaccante che si gira e tira nel 3-5-2....è la normalità..)

E' vero deve migliorare

e anche tanto.....Però nelle ultime gare ci ha sempre messo lo zampino...(un azione come quella sul primo gol di vidalvscatania......ieri era pura utopia....E questo non deve succedere se adottiamo qs modulo...........)

infatti, credo anch'io...

da come stanno andando le cose, visto molto più la Juve del secondo tempo che non del primo...

aggiungo io, parere mio, la Juve del secondo tempo, tutta sfilacciata, molto in verticale, distanze enormi, non farà molta strada...

su Quagliarella ho estremizzato...

però lo spartito prevede palla alle punte spalle alla porta, una attaccata all'altra, veli e contro veli o scambi tra le due a un metro di distanza...

considerando lo spartito, Quagliarella è un minimo uscito dal coro...

ah mad, aggiungo, che mi sottolinei il 352...la vogliamo per favore smettere di precisare 352 o altro?!

perchè la guerra dei moduli, la state facendo voi (voi nel senso di coloro che apprezzano questo modulo)

perchè non sta scritto da nessuna parte che il 352 sia solo questo, ovvero due punte attaccate una al C**O dell'altra a marcarsi a vicenda e tutte e due per vie centrali...

qui il problema è prima del modulo...io manco ci arrivo oggi a toccare il modulo...

è l'idea di calcio sbagliata che contesto...

un'idea di calcio che da un anno e mezzo ha prodotto quasi nulla, perchè quelo provato tra le due punte, riuscito in un anno e mezzo, forse una decina di volte...eppure lo si continua a provare...e non c'entra nulla il modulo...ieri l'azione più pericolosa o giù di li, l'hanno fatta Seba e Tevez quando nel primo tempo hanno scambiato sulla sx e sono poi entrati in area con un paio di scambi...con la samp, idem, azione più pericolosa (l'unica poi), quella del gol, con Vucinic largo che appunto allarga le maglie avversarie...

io manco ci arrivo a parlare del modulo più...

è un'idea di calcio che non condivido...Seba spalle alla porta a fare che?! o gioco a liberare l'esterno per fare che?!

poi vinciamo, perchè abbiamo la squadra nettamente più forte e ok...ma io parlo di altro....

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

Jay..

se devo appigliarmi(della ripresa...ovvio) a qualcosa...

beh...ti dico, che ci siamo abbassati un pò troppo dopo il gol..(difetto che purtroppo sta diventando congenito .penso )...Mentre sul fatto dello spartito...Ti ribadisco. .asd ..che quella giocata è conseguenziale al modulo(.traduzione:Il problema, non è FABIO...che si gira e tira....Ma tevez&seba...che non lo fanno.........)Almeno quanto i veli e veletti che spesso vediamo......Ecco perchè trovo insensato tutto questo stupore(oh..in altri casi era stato criticato ...x quei tentativi..... mh ).Poi sulla guerra dei moduli.....

Io, c'entro poco o nulla..si.....

Voglio dire: Mad di certo non boicotta sto modulo...Ma allo stesso tempo si chiede..cosa sarebbe sta sq.....con un esterno

alla candreva; o chessò con un asa...spostato sull' asse di tevez&co.... #per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Cesari Ha detto che non era rigore .sisi

si ed era l'unico nello studio a pensarla così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vedendo i risultati delle altre, posso dire che i 3 punti di ieri valgono quadruplo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Jay..

se devo appigliarmi(della ripresa...ovvio) a qualcosa...

beh...ti dico, che ci siamo abbassati un pò troppo dopo il gol..(difetto che purtroppo sta diventando congenito .penso )...Mentre sul fatto dello spartito...Ti ribadisco. .asd ..che quella giocata è conseguenziale al modulo(.traduzione:Il problema, non è FABIO...che si gira e tira....Ma tevez&seba...che non lo fanno.........)Almeno quanto i veli e veletti che spesso vediamo......Ecco perchè trovo insensato tutto questo stupore(oh..in altri casi era stato criticato ...x quei tentativi..... mh ).Poi sulla guerra dei moduli.....

Io, c'entro poco o nulla..si.....

Voglio dire: Mad di certo non boicotta sto modulo...Ma allo stesso tempo si chiede..cosa sarebbe sta sq.....con un esterno

alla candreva; o chessò con un asa...spostato sull' asse di tevez&co.... #per dire...

mad, a parte che un giorno prima o poi ti vengo a prendere e ti meno!

come cacchio scrivi?! sefz

boh...

sulla parte in neretto condivido...infatti ho scritto non ricordo dove, ma mi sa qui, secondo tempo piaciuti meno, abbassati il baricentro, più sfilacciati, centrocampo troppo ognuno per i fatti suoi, molto più in verticale...

così dico io non si va da nessuna parte!

così è in stile prima parte di stagione dello scorso anno, non so se ricordi, dove eravamo molto lunghi e veniva fuori un'azione a testa (penso al genoa, ma penso anche a catania, quando Seba si fece il coast to coast...tutti lunghi, con un'azione da una parte e dall'altra)

quando le gambe non vanno più dell'avversario, la Juve deve fare come ha fatto nel primo tempo, ovvero giropalla paziente, baricentro alto, e più uomini riversati nella metà campo avversaria...atteggiamento che solo all'apparenza sembra più azzardato, ma in realtà ti consente di stoppare subito l'avversario quando perdi palla, e non vai incontro a contropiedi...perchè quando sei fuori forma, se non lo prendi il Biabiany della situazione collettivamente alto, figurarsi se lo vai a prendere a campo aperto con un uomo solo a rincorrerlo...

per il resto, ok non è uscito dallo spartito...

che ca22o cambia sefz

era per dire che è fuori dal coro di veli e contro veli...tu dici che anche gli altri dovrebbero fare ciò, però gli altri, chiunque sia, non lo fanno, evidentemente perchè l'input è un altro...

ma ad ogni modo, togliamo la giocata di Quagliarella, dentro o fuori dal coro, partita da 0-0...io aggiungo, in stile Capello Juve-Liverpool...il raffronto nasce perchè ieri come con Capello, malgrado la partita bloccata e il risultato da fare, cambiato nulla...cambiato i singoli, ma per il resto rimasto tutto invariato...per me non era un problema di singoli (a parte MArchisio che per me proprio fuori)

Capello ricordo era un qualcosa di simile (anche se guarda che ti arrivo a dire, lo stesso Capello ti dico, osava di più...va che ti dico)

partita bloccata tatticamente?! fa niente, avanti allo stesso modo sempre e cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vedendo i risultati delle altre, posso dire che i 3 punti di ieri valgono quadruplo...

Sarebbero valsi il quadruplo in ogni caso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sarebbero valsi il quadruplo in ogni caso .asd

Vero .asd

ma vedendo che il napoli ha vinto, che la viola pure e anche le *****e, sono ancora più importanti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vero .asd

ma vedendo che il napoli ha vinto, che la viola pure e anche le *****e, sono ancora più importanti ;)

Se il Napoli perdeva e la viola pure allora non sarebbero stati punti così importanti?? Ma anche no .asd

la vittoria di ieri vale tanto indipendenemente da tutto.Punto ;)

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se il Napoli perdeva e la viola pure allora non sarebbero stati punti così importanti?? Ma anche no .asd

L'importante è aver vinto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Col Real vorrei Mad e Jay a dialogare in avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

L'importante è aver vinto ;)

non è importante.................. .penso

...e la sola cosa che conta .... sefz

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non è importante.................. .penso

...e la sola cosa che conta .... sefz

:sventola:

appunto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

dobbiamo ragionare così, fare la nostra strada. Tutti vorrebbero stare davanti perchè significa che hai vinto di più, ma quello che conta è essere davanti alla fine della 38esima giornata, non mi interessa il resto, voglio il 32esimo Scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dobbiamo ragionare così, fare la nostra strada. Tutti vorrebbero stare davanti perchè significa che hai vinto di più, ma quello che conta è essere davanti alla fine della 38esima giornata, non mi interessa il resto, voglio il 32esimo Scudo

Anche io...

Però quest anno è dura. Dobbiamo giocare le partite con la stessa grinta e soprattutto senza sbagliare.

Ahimè, purtroppo non si riesce ancora.

Anche se ho visto una squadra migliore da qualche partita a questa parte.

Ieri poi, 3 punti d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Anche io...

Però quest anno è dura. Dobbiamo giocare le partite con la stessa grinta e soprattutto senza sbagliare.

Ahimè, purtroppo non si riesce ancora.

Anche se ho visto una squadra migliore da qualche partita a questa parte.

Ieri poi, 3 punti d'oro.

Io non ho mai visto questo problema, anzi la grinta per me c'è ed è cresciuta dobbiamo alimentarla sempre come facciamo. Ho massimo rispetto della roma che è prima e di tutti gli avversari proprio per loro sarà più dura, ma nessun timore perchè è assoluta la fiducia in questo gruppo, che rincorre con noi solo la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io non ho mai visto questo problema, anzi la grinta per me c'è ed è cresciuta dobbiamo alimentarla sempre come facciamo. Ho massimo rispetto della roma che è prima e di tutti gli avversari proprio per loro sarà più dura, ma nessun timore perchè è assoluta la fiducia in questo gruppo, che rincorre con noi solo la vittoria

Bè, diciamo che fino a prima del Real, non si è vista una grande Juve, anche sul piano della grinta. Perlomeno non da parte di tutti. Poi è vero, l'aspetto principale è stata la mancanza di concentrazione.

Lo scivolone di Firenze può esserci servito di lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Bè, diciamo che fino a prima del Real, non si è vista una grande Juve, anche sul piano della grinta. Perlomeno non da parte di tutti. Poi è vero, l'aspetto principale è stata la mancanza di concentrazione.

Lo scivolone di Firenze può esserci servito di lezione

Io sono d'accordo con Conte, tutto l'ambiente dava per scontate certe cose anche involontariamente e allora certe volte si spegneva il cervello. Nelle ultime partite questa cosa è stata cancellata poi si deve migliorare sempre,certamente adesso abbiamo chiaro quello che va fatto e siamo tutti compatti.La grinta, la voglia di vincere l'ho sempre vista, perchè si sentiva la volontà di vincere in ogni partita e certi risultati recuperati, dimostrano non solo di essere grandi e forti, ma anche la fame e il non voler mai mollare, per questo ti dico che secondo me è pure cresciuta la carica

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

mad, a parte che un giorno prima o poi ti vengo a prendere e ti meno!

come cacchio scrivi?! sefz

boh...

sulla parte in neretto condivido...infatti ho scritto non ricordo dove, ma mi sa qui, secondo tempo piaciuti meno, abbassati il baricentro, più sfilacciati, centrocampo troppo ognuno per i fatti suoi, molto più in verticale...

così dico io non si va da nessuna parte!

così è in stile prima parte di stagione dello scorso anno, non so se ricordi, dove eravamo molto lunghi e veniva fuori un'azione a testa (penso al genoa, ma penso anche a catania, quando Seba si fece il coast to coast...tutti lunghi, con un'azione da una parte e dall'altra)

quando le gambe non vanno più dell'avversario, la Juve deve fare come ha fatto nel primo tempo, ovvero giropalla paziente, baricentro alto, e più uomini riversati nella metà campo avversaria...atteggiamento che solo all'apparenza sembra più azzardato, ma in realtà ti consente di stoppare subito l'avversario quando perdi palla, e non vai incontro a contropiedi...perchè quando sei fuori forma, se non lo prendi il Biabiany della situazione collettivamente alto, figurarsi se lo vai a prendere a campo aperto con un uomo solo a rincorrerlo...

per il resto, ok non è uscito dallo spartito...

che ca22o cambia sefz

era per dire che è fuori dal coro di veli e contro veli...tu dici che anche gli altri dovrebbero fare ciò, però gli altri, chiunque sia, non lo fanno, evidentemente perchè l'input è un altro...

ma ad ogni modo, togliamo la giocata di Quagliarella, dentro o fuori dal coro, partita da 0-0...io aggiungo, in stile Capello Juve-Liverpool...il raffronto nasce perchè ieri come con Capello, malgrado la partita bloccata e il risultato da fare, cambiato nulla...cambiato i singoli, ma per il resto rimasto tutto invariato...per me non era un problema di singoli (a parte MArchisio che per me proprio fuori)

Capello ricordo era un qualcosa di simile (anche se guarda che ti arrivo a dire, lo stesso Capello ti dico, osava di più...va che ti dico)

partita bloccata tatticamente?! fa niente, avanti allo stesso modo sempre e cmq...

Post un pò precipitoso......

Cmq....

Mad, ritiene che per giocare bene bisogna essere in due(a meno che l'avversario non ti snobba...o vuol farti un favore per motivi....che non è dato sapere.....)nella maggior parte dei casi..........Anzi alle volte ..nn basta nemmeno quello no...Perchè se putacaso, sprechi oltre il dovuto....Ti rinfacciano--> il poco pragmatismo; la mancanza di un centravanti di ruolo(vedi mio post..in reply a vlat..)....E non mi dire che non è cosi..eh.. .asd ...Perchè il mr, avrà pure il difetto di essere troppo testardo....Ma qui dentro c'è gente che non vede l'ora...di avere ragione sulla questione x o y...(o almeno cosi sembra da un paio di mesi a sta parte..)Infine:

Tornando a bomba.sul gesto di Fabio......Io, credo che gli imput di tevez&seba...siano diversi anche per un fatto di costituzione...Più che per un discorso tecnicotattico.........

Ps:aah..dimenticavo........ evitiamo inutili paragoni con la juve :sventola: che fu......(avevano si e no.....due o tre schemi ..per arrivare a dama+ i piazzati di alex.........)

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi

scusate l'off Topic, però gran tripletta di Berardi oggi..anche se 2 su rigore ma uno se lo è procurato lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...