Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

29083 messaggi

Io faccio solo due domande.

Che ci fa Padoin alla Juve?

Chi è quel tizio che assomiglia a Vidal ma gioca come Tiago nei suoi momenti peggiori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

peggior partita dell'anno.. tre punti d'oro. terza gara senza subire gol. dopo aver trovato il vantaggio siamo spariti. gestione finale orribile, non abbiamo più superato la metà campo. stop

non sono d'accordo,pur senza brillare siamo stati superiori,il Parma oltre a picchiare non ha combinato praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non è il real la partita importante

Infatti è la più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Il mio punto di vista: abbiamo giocato con una formazione destinata a soffrire per la mancanza di Pirlo e di un vero attaccante d'area la davanti. E infatti abbiamo prodotto pochissimo. Avendo tutti a disposizione, se Conte vuole far riposare Pirlo deve giocare con tre attaccanti (direi Tevez - Llorente (Quaglia) - Vucinic). In caso contrario fatichiamo troppo a produrre pericoli. Padoin e Giovinco possono giusto subentrare a partita in corso quando però i giochi sono fatti. Dall'inizio sono improponibili. Vidal e Marchisio sono spenti, ma se sul cileno sono ottimista, il principino mi sta confermando di essere il "Marocchi" degli anni 2000 come lo avevo definito tempo fa. Insomma bene il risultato, male tutto il resto, anche se questo è dipeso al 70% dalla mediocrità delle seconde linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

Secondo me,

non è un caso che il gol

sia arrivato con un movimento classico da 1pt.........

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

grande prestazione dei tifosi juventini presenti a Parma.

Onore a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

mah.. abbiamo giocato male ma siete troppo critici..

parma è sempre stato per noi un campo difficile, grande risultato essere riusciti a portare via 3 punti, anche e sopratutto perchè davanti avevamo la sfida col real..

avevano preconizzato un pareggiotto...

normale che sono critici.....(certi nemmeno scrivono........ .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

partitaccia pre champions su un campo difficilissimo contro una squadraccia

giocare ogni 3 giorni ammazza. quì ogni tanto leggo robe surreali, tipo "oggi voglio una goleada, oggi voglio vincere 8778-0, se oggi non diamo spettacolo piango".

è un periodo di sacrifici, ed io ero mentalmente pronto ad andare a meno 7 dalla riomma

3 punti d'oro ottenuti grazie ad una giocata individuale, partita brutta da parte nostra con tutta la linea di centrocampo pesantemente insufficiente (pogba in primis), ma vinta.

3 punti d'oro, bene così, alla prossima.

bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

queste sono le partite che se le vinci a fine anno.... diciamo... pesano, quando va a fare il totale sefz e non dico altro per scaramanzia

quindi ottimo risultato

della gara in se non me ne frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

giocare ogni 3 giorni ammazza. quì ogni tanto leggo robe surreali, tipo "oggi voglio una goleada, oggi voglio vincere 8778-0, se oggi non diamo spettacolo piango".

è un periodo di sacrifici, ed io ero mentalmente pronto ad andare a meno 7 dalla riomma

3 punti d'oro ottenuti grazie ad una giocata individuale, partita brutta da parte nostra con tutta la linea di centrocampo pesantemente insufficiente (pogba in primis), ma vinta.

bella

Vla...

Non ho controprove..no...(fasce bloccate-mezz'ali piombe..)

però se partiva con un riferimento più tevez........credo che sarebbè stata

tutt'altra gara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

ieri, a 'na certa, Conte si gira verso llorente e gli fa (era inquadrato da vicino dalle telecamere) "svegliati porca tro.ia, svegliati".

ecco, credo sia eloquente.

per il resto, mirko non c'è e quagliarella non poteva giocare 90 minuti.

anche per me giovinco non deve giocare in coppia con un'altra seconda punta, eppure ieri i problemi non sono stati gli attaccanti, ne soprattutto i loro movimenti

credo che llorente giocherà in coppia con tevez contro il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

Ibra, non me ne volere, ma tra Conte e Lippi c'è un oceano e pure in tempesta...quello schierava un tridente di attaccanti puri, questo mette costantemente due punte in due metri quadrati che non fanno altro che impicciarsi. E ho preso la prima differenza lampante che mi è venuta in mente...

lippi a quel coraggio da leone c'è arrivato a 50 anni e passa dopo anni di bocconi amari...fiducia in antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

ieri, a 'na certa, Conte si gira verso llorente e gli fa (era inquadrato da vicino dalle telecamere) "svegliati porca tro.ia, svegliati".

anche per me giovinco non deve giocare in coppia con un'altra seconda punta, eppure ieri i problemi non sono stati gli attaccanti, ne soprattutto i loro movimenti

Il problema erano le tre partite sulle gambe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

bella

Si, in effetti questi commenti non li capisco... o arrivano da ragazzini, oppure chi segue il calcio italiano e la Juve sa che è impossibile fare certi risultati, anche si su questi campi ostili.

Ieri prova non spettacolare dei nostri, ma a Parma è sempre così. Non so perchè ma subiamo tanto questa squadra in casa loro.

3 punti davvero importantissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

attenzione

Io, non è che sono vs questo tipo di soluzione..no.no.....a patto, però che ci sono avversari

che se la giocano..--..Perchè è chiaro...che con un assimetrismoacuto(più che preventivabile alla vigilia...visto che giocavamo senza i due play )E' sempre meglio il crouch. .asd .di turno....o no..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma del rigore non dato su Giovinco nel primo tempo ne hanno parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ma del rigore non dato su Giovinco nel primo tempo ne hanno parlato?

Vedendo il replay secondo me si puo' dare o no..

il problema è che lucarelli ha menato come un fabbro tutta la partita e sempre impunito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

non vincevamo a parma da quando c'era ferrara

e, per chi non si ricorda quella partita, assicuro che fu una cosa oscena .asd

per dire che parma è un campo di m***a, da sempre.... ce lo siamo tolto dalle balle e vinto... i punti di ieri sono pesantissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

Vedendo il replay secondo me si puo' dare o no..

il problema è che lucarelli ha menato come un fabbro tutta la partita e sempre impunito

Ai 50mt...

gliele fischiava tutte........ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Il problema erano le tre partite sulle gambe?

il problema IMHO è che al momento stiamo tirando la carretta al massimo di quello che possiamo mentalmente e fisicamente fare.

a volte ci si riesce meglio, altre peggio, ma se pogba deve mentalmente crescere (e deve farlo, e sarebbe innaturale che così non fosse visto che ha 20 anni) si può incartare il sistema di gioco che si vuole, che la sostanza non cambia. se vidal è in un periodo che se deve difendere ok, ma ogni volta che la la sfera mi viene la febbre perchè sbagli stop e passaggi anche a 3 metri, si può incartare il sistema di gioco che si vuole ma la situazione questa è. se asamoah a volte entra in un loop mentale tutto suo, c'è poco da fare. se marchisio sta fisicamente a terra, ecc

poi per carità, a volte magari farebbe bene cambiare, proprio a livello di nuovi stimoli, ecc.

di sicuro c'è moltissimo da migliorare, ma farlo giocando ogni 3 giorni (con gli attaccanti contati e senza di fatto poter fare un turn over più ampio a centrocampo perchè siamo contati) è devastante

ripeto, tocca scavallare la pausa di natale in buona posizione. se ce la faremo, sono strasicuro che (una volta colmate le lacune della rosa a gennaio, perchè DEVONO farlo se vogliono avere i dindi della champions anche l'anno prossimo) che la seconda parte di stagione andrà molto meglio, soprattutto fisicamente.

fino ad allora, toccherà tenere botta, e sperare che gli infortuni ci lascino in pace.

alcune partite la faremo alla grandissima, altre saranno tipo ieri... l'importante sarà fare più punti possibili, nonostante gli errori che fisiologicamente commetteranno tutti, allenatore in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

attenzione

Io, non è che sono vs questo tipo di soluzione..no.no.....a patto, però che ci sono avversari

che se la giocano..--..Perchè è chiaro...che con un assimetrismoacuto(più che preventivabile alla vigilia...visto che giocavamo senza i due play )E' sempre meglio il crouch. .asd .di turno....o no..?

ripeto, anche io vorrei tevez o giovinco insieme ad un giocatore più "pivot" rispetto a loro... ma a quanto pare conte ha voluto far riposare llorente, e magari contro il catania l'ha deluso un po' (ieri l'ha deluso di sicuro quando è entrato).

fernando deve svegliarsi, ha doti importanti ed assai particolari, ma deve darsi una robusta scrollata.

secondo me gli farebbe bene una piccola rissa in campo, magari ricevere qualche ceffone dal Contini di turno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

lippi a quel coraggio da leone c'è arrivato a 50 anni e passa dopo anni di bocconi amari...fiducia in antonio

Ne avevo zero al momento della firma, a pacchi a gennaio 2012 e di nuovo al minimo storico ora. Parlo a livello puramente tattico, sul resto può fare e dire ciò che vuole, avrà sempre il mio appoggio. Vorrei da lui una vera svolta tattica, secondo me si può e si deve fare, la squadra ne gioverebbe e sorprenderemmo tutti gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Era un test come dicono quelli bravi, per vedere se avevamo capito che per arrivare ad essere i migliori di tutti, le proprie idee di gioco vanno applicate sempre, non esiste scordarsele e ieri in parte sono state applicate (più nella fase difensiva), questa cosa non è scontata, io non la davo assolutamente per scontata, perciò bene così.Poi certamemnte abbiamo fatto tanti errori tecnici e accellerato poche volte,proponendo poche soluzioni in fase di creazione e conclusione di gioco, quasi fossimo trattenuti, questa è la cosa da migliorare e ieri era nella fase propositiva, anche questa non va dimenticata; bisogna giocare sciolti come portare il pressing e tutto il resto, credo che il fatto che non sia successo dipenda dal sentire il peso di una partita e sto parlando del peso del nostro livello, che è quello di chi viene da vittorie di Trofei e conferme in Campionato e si vuole riconfermare e migliorare.Miglioramenti in questo senso quest'anno si sono visti, perchè la squadra conosce meglio i propri mezzi (singolarmente e di squadra) e ne ha consapevolezza, molto spesso infatti li ha portati con i fatti in campo e con questi ha fatto la differenza senza perdere il controllo e la padronanza (a parte quelle volte in cui abbiamo spento il cervello... tutti), bisogna dimostrarli sempre e farlo con continuità è il passo che se fatto (con serenità), ci potrà dare parecchie soddisfazioni a mio parere, questo si vedrà alla fine, quando potremo girarci e vedere quello che abbiamo fatto, giudicarlo prima non avrebbe senso. Ad ogni modo siamo nella strada giusta, perchè ieri ribadisco che si è vista una squadra che ha dato segnali di capire quello che serve per migliorare il suo già altissimo livello, segnali di crescita . Ovviamente non si può fare sempre il massimo ( e non è una questione di stanchezza, che nel calcio non esiste nell'accumulo da una partita all'altra) e ieri oltretutto c'era un avvrrasario che ci ha dato parecchio filo d torcere, questo è sempre da considerare. Poi mi piace anche il coinvolgimento di tutti che il mister sta facendo e gestendo

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

Ne avevo zero al momento della firma, a pacchi a gennaio 2012 e di nuovo al minimo storico ora. Parlo a livello puramente tattico, sul resto può fare e dire ciò che vuole, avrà sempre il mio appoggio. Vorrei da lui una vera svolta tattica, secondo me si può e si deve fare, la squadra ne gioverebbe e sorprenderemmo tutti gli avversari.

a madrid s'è visto che il cambiamento bolle in pentola.....prima o poi si sblocca sta aspettando un qualcosa o un qualcuno image_normal.jpg .....prima o poi la svolta c'è.....speramo prima.....è tutto tranne che scemo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...