Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

412 messaggi

vittoria molto importante e anche meritata, abbiamo avuto moltr più occasioni anche se non limpide come altre volte, loro solo due volte ci hanno messo in difficoltà e buffon non ha praticamente fatto una parata, siamo stati lenti a girare la palla e con due attaccanti piccoli fai fatica a giocare se sei non veloce con la palla, sono contento è due anni che non riuscivamo a vincere a parma per diversi motivi e oggi è stata una vittoria di squadra

i migliori oggi barza, ogbonna, vidal, pobga; benino tutti gli altri a parte padoin e asamoah che non sono riusciti a spingere a dovere sulle fascie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

prendiamo di buono il risultato,prendiamo di buono che chi comanda e chi ci affianca in campionato non è più brillante di noi,prendiamo per buono che pure il Real oggi ha fatto cacare col Rajo Vallecano pigliando pure 2 goal(5 goal subiti nelle ultime 2 partite contro avversari modestissimi),una sorta di Parma iberico che in attacco vantava il redivivo Larrivey,mega pippona ex Cagliari...tutto sommato prendiamo per buono che da 3 partite non prendiamo goal e che da 3 partite Buffon fa lo spettatore o quasi(uscita su Amauri a parte)..prendiamo per ottimo il fatto che finalmente la Juve di Conte espugna il Tardini,per noi campo ostico come pochi...insomma bicchiere 3/4 pieno per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Noi meglio di tutti sappiamo che i campionati si vincono anche con queste vittorie, ma oggi siamo stati davvero inguardabili, forse mettere fuori l'intero asse di costruzione del nostro gioco, bonucci e pirlo, anche se il primo nelle ultime partite è stato molto insufficiente, è stato molto azzardato, perché pogba non sa giocare lì in mezzo, conte deve lavorare con lui perché con quei piedi e quel fisico è davvero un delitto non impiegarlo in quel ruolo, però il ragazzo sembra che ragioni sempre da mezzala, non porta mai la palla e cerca sempre lo scarico per inserirsi, dopo un po lo ha cambiato con vidal, ma questa è sembrata una scelta un po forzata, la davanti invece ci siamo ricordati dell'inutilità di giovinco, non salta mai l'uomo, non azzecca una giocata, si fa spostare con un soffio, insomma un castigo di dio che ci dobbiamo sorbire anche quest'anno, infine vorrei citare ancora il "miglior portiere di tutto l'universo" che è riuscito a farmi bestemmiare anche senza ricevere un tiro,io dico che bisogna riflettere molto sul suo ultimo intervento che ha regalato, nel vero senso della parola, un corner ai nostri avversari, aveva un pallone morbidissimo in mano e lo ha buttato fuori manco fossi un siluro, sintomo che questo ogni mosca che gli vola la davanti lo fa cagar sotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

Mi piaciono ste partite molto difficile ma dove andiamo fino alla fine per cercare la vittoria. Cambio azzecatissimo di Conte, l'azione del gol è fantastica. Del resto partita giocata male ma sono 3 punti fondamentali. .. Barzagli uomo partita senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

buona prova su un campo storicamente difficile....felicissimo per la vittoria e anche per aver rivisto Quaglia , tra l'altro entrato nell'azione del gol.

Ci vogliono anche vittorie come queste, sofferte, più nel trovare gol direi, visto che il parma non ha fatto praticamente nulla davanti..direi ottima ancora la fase difensiva e siamo a 3 partite consecutive con la rete inviolata...

adesso concentriamoci su martedì e crediamoci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Vittoria pesante.

Al gol di Pogba mi è uscito un urlo incredibile, gara sofferta nella quale abbiamo creato meno del solito, molto positivo che siano comunque arrivati i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

1-0 fondamentali. sono questi che fanno vincere i campionati..non bisogna buttar via niente e stare incollati alla vetta in attesa di condizioni migliori e recupero di alcuni giocatori importanti

contenta per fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

vittoria importantissima

pogba irritante come al solito ma gol dal quoziente di difficoltà altissimo, checché ne sembri

juve OR - RI - BI - LE

Abbiamo visto tante Juve molto peggiori di questa, oggi nel secondo tempo abbiamo spinto parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Abbiamo visto tante Juve molto peggiori di questa, oggi nel secondo tempo abbiamo spinto parecchio.

Ritmo lento, poco possesso palla, scarsa precisione, una sola occasione da gol, oltre all'invenzione di quagliarella

Siamo anni luce dalla juve che abbiamo conosciuto e che potrebbe tornare, se si sciogliesse il voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Boh... Spinto parecchio proprio no.

Abbiamo spinto parecchio contro il Real.

Quello di oggi non è spingere parecchio, permettimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque ormai desistiamo anche dall'idea di inserirci, c'ha provato timidamente Marchisio, ma poi senza Pirlo in cabina di regia e qualche tentativo alla cavolo di Vidal, c'abbiamo proprio rinunciato

Davvero, il tema onnipresente della partita è stata sta ricerca ossessiva in orizzontale degli esterni, scarico sulla punta e poi AMEN figliuolo

I nodi vengono al pettine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Comunque ormai desistiamo anche dall'idea di inserirci, c'ha provato timidamente Marchisio, ma poi senza Pirlo in cabina di regia e qualche tentativo alla cavolo di Vidal, c'abbiamo proprio rinunciato

Davvero, il tema onnipresente della partita è stata sta ricerca ossessiva in orizzontale degli esterni, scarico sulla punta e poi AMEN figliuolo

I nodi vengono al pettine...

.quoto

Se vogliamo parlare del risultato come unica cosa che conta, allora ok, amen, festeggiamo e poi tutti a nanna.

Se vogliamo invece discutere sul "gioco"... Di cose da dire ce ne sarebbero eccome.

Modificato da Kumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

.quoto

Se vogliamo parlare del risultato come unica cosa che conta, allora ok, amen, festeggiamo e poi tutti a nanna.

Se vogliamo invece discutere sul "gioco"... Di cose da dire ce ne sarebbero eccome.

Perché è così, interessa a livello "isterico" la partita, cosa si è fatto, che è successo, i numeretti finali

Ci si ferma allo score, non si analizza il perché dello stesso, nè se lo stesso abbia un significato più ampio

Entri per parlare di una prestazione sottotono e ti accorgi che vieni redarguito perché è peccato mortale fare altro che non sia postare faccine festanti...

Come se si fosse appena vinto 9-0 con un dominio stratotale e un gioco che ricorda l'Olanda di Crujff...

A volte sembra quasi che ci si debba fermare alla superficie, per paura di quello che puoi trovare grattando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque la Roma dei miracoli e dei record, che viene tanto esaltata (anche qui sul forum) non credete che due giorni fa abbia giocato tanto meglio di come abbiamo giocato noi oggi...e considerate che la Roma giocava in casa contro il Chievo (che certamente è più scarso del Parma) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

amico mio, è anche questione di modulo

i giocatori sono stati lenti, deconcentrati, imprecisi, ma una squadra messa così in campo, con la zona centrale dell'attacco completamente bloccata, impotente, e due esterni incapaci di saltare l'uomo, beh, dimmi tu cosa puoi fare

niente, non puoi fare niente

e infatti non abbiamo fatto niente

la prima occasione da gol è arrivata con tevez dopo un'ora e passa e il gol è pura casualità, puro individualismo (il tiro geniale di quagliarella e il tocco veramente da fuoriclasse di pogba)

poi zero

con il 433, giovinco largo e tevez che si allarga, si sarebbero aperti spazi enormi di inserimento

e tutta la squadra avrebbe respirato di più, contro una formazione schierata a scatoletta che, appunto, poteva essere aperta benissimo con una squadra meglio distribuita negli spazi

invece niente, 352 con padoin e asa esterni e giovinco punta centrale

non si può, davvero non si può

Stasera secondo me conte si è superato in negativo

mi spiace dirlo, gli voglio bene, ma io penso questo e devo dirlo

.quoto

Ma finitela che non sapete neanche la differenza tra un modulo ed un altro se non i numeretti stupidi che mettono i giornali e le tv.

Ora sul forum va di moda criticare il modulo, così tanto per fare i saputelli, anni fa era di moda schifare il 4 4 2 in favore del rombo; tutti volevano il rombo, poi arrivò Ferrara con il rombo e tutti sappiamo come è andata.

Qui quello che non capisce la differenza tra un modulo e l`altro sei tu. Quelle che Joyce sottolinea sono cose talmente evidenti che non capisco come ci possa essere gente che non le condivide...

Evidentemente per alcuni vedere Giovinco schierato centravanti di sfondamento ha un senso...

Guarda Jjo, io dico questo:

Il 352 e' un limite

Il 352 giocato a questi ritmi e' un limite enorme

Il 352 giocato a questi ritmi, con questi esterni e giovinco punta centrale e' un mistero della fede

Stasera sono incaz.zato e contrariato come non mi ricordo da quando

Condivido la tua incazzatura. Il 3-5-2 presentato oggi e` una cosa fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Comunque la Roma dei miracoli e dei record, che viene tanto esaltata (anche qui sul forum) non credete che due giorni fa abbia giocato tanto meglio di come abbiamo giocato noi oggi...e considerate che la Roma giocava in casa contro il Chievo (che certamente è più scarso del Parma) :sisi:

questo è vero, ma non giustifica il fatto che dobbiamo infliggerci questa punizione di modulo

e che dobbiamo privarci della chance di giocare in ben altro modo, il che farebbe della juve una squadra molto ma molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Perché è così, interessa a livello "isterico" la partita, cosa si è fatto, che è successo, i numeretti finali

Ci si ferma allo score, non si analizza il perché dello stesso, nè se lo stesso abbia un significato più ampio

Entri per parlare di una prestazione sottotono e ti accorgi che vieni redarguito perché è peccato mortale fare altro che non sia postare faccine festanti...

Come se si fosse appena vinto 9-0 con un dominio stratotale e un gioco che ricorda l'Olanda di Crujff...

A volte sembra quasi che ci si debba fermare alla superficie, per paura di quello che puoi trovare grattando

Per questo ormai commento poco.

Ho paura di farlo, qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Per questo ormai commento poco.

Ho paura di farlo, qui dentro.

quando si vince non si può mai dire niente

quando non si vince puoi dire pure che vidal è una m***a e troverai qualcuno a darti ragione

misteri del forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Condivido la tua incazzatura. Il 3-5-2 presentato oggi e` una cosa fuori dal mondo.

Altre volte sono rimasto perplesso ma stasera proprio non ho capito

E non ho capito il fatto che a un quarto d'ora dalla fine non e' stata apportata alcuna variazione, come se tutto andasse bene e il sistema di gioco stesse producendo i frutti sperati

L'ingresso di quaglia e' stato vincente solo grazie a un suo gesto individuale, che a quel punto era l'unico modo per sbloccare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

quando si vince non si può mai dire niente

quando non si vince puoi dire pure che vidal è una M***A e troverai qualcuno a darti ragione

misteri del forum sefz

Quando si vince non puoi porre una critica perché si è vinto e quindi che c**** critichi a fare.

Quando si perde non puoi dire nulla perché spunti come un fungo solo quando si perde.

Misteri del forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Altre volte sono rimasto perplesso ma stasera proprio non ho capito

E non ho capito il fatto che a un quarto d'ora dalla fine non e' stata apportata alcuna variazione, come se tutto andasse bene e il sistema di gioco stesse producendo i frutti sperati

L'ingresso di quaglia e' stato vincente solo grazie a un suo gesto individuale, che a quel punto era l'unico modo per sbloccare la partita

E' così, io da un po' ho l'impressione che Conte cerchi di fare meno danni possibili e basta

Un po' come se, una volta trovato un copione, si aspetti che siano gli attori con le loro qualità individuali a romperne gli schemi e a dare quel quid in più che manca (e spesso ultimamente manca) allo spartito

Secondo me, se in un copione qualche battuta è fuori posto o qualche scena scritta male, andrebbe cambiata, riscritta, modificata

Invece quando A non la recita bene, viene avvicendato con B per vedere se la recita meglio

E' una gestione molto pigra, forse, se la mia lettura non è totalmente una mia fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

E' così, io da un po' ho l'impressione che Conte cerchi di fare meno danni possibili e basta

Un po' come se, una volta trovato un copione, si aspetti che siano gli attori con le loro qualità individuali a romperne gli schemi e a dare quel quid in più che manca (e spesso ultimamente manca) allo spartito

Secondo me, se in un copione qualche battuta è fuori posto o qualche scena scritta male, andrebbe cambiata, riscritta, modificata

Invece quando A non la recita bene, viene avvicendato con B per vedere se la recita meglio

E' una gestione molto pigra, forse, se la mia lettura non è totalmente una mia fantasia

secondo me conte pensa che la squadra ormai vada solo motivata mentalmente, per il resto scendete in campo e fate il solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

E' anche la mia, allora magari ci sbagliamo in due

Ma mi chiedo una cosa: 4 difensori, 3 centrocampisti, con davanti llorente, tevez e...

Marchisio?

Padoin?

Isla?

Pogba largo?

Ma davvero questo e' impossibile mentre il 352 con questi esterni e giovinco punta centrale va bene?

Cosa ho visto a Madrid? Una grande juve o un'allucinazione?

Ancora con la storia di Pepe?

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

E' anche la mia, allora magari ci sbagliamo in due

Ma mi chiedo una cosa: 4 difensori, 3 centrocampisti, con davanti llorente, tevez e...

Marchisio?

Padoin?

Isla?

Pogba largo?

Ma davvero questo e' impossibile mentre il 352 con questi esterni e giovinco punta centrale va bene?

Cosa ho visto a Madrid? Una grande juve o un'allucinazione?

Ancora con la storia di Pepe?

Giovinco-Tevez-Vidal ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...