Vai al contenuto
Noel Gallagher

2 giugno ritorna sportitalia

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

:261::261:

Più che altro hai beccato LEI/UI

1432651-Alpha-Champ.jpg

DSCF3499.jpg

Io ormai lo seguo con passione

un threesome con quella cruccona lì, un'italiana e una portoghese. Non so se siano più trash i personaggi che popolano il ring e il bordo ring o i commentatori, ma tutto ciò è bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Son tornati al 2004... quando mostravano gli sport più assurdi e i campionati di calcio tipo la serie B finlandese...

Vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ma solo io ogni volta che le metto mandano repliche dei passati campionati? Le trasmissioni a che ora le danno? Solo alle 23 oppure fanno qualche altra cosa durante la giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3471 messaggi

Credo che i palinsesti siano ancora da sistemare...quando trasmettono le partite di A del passato, si legge sotto il (orribile) logo "programmi test".

Hanno iniziato subito con "Don" Criscitiello per non perdere ulteriori spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

VALERIA CIARDIELLO,ex conduttrice di Juventus Channel, è il nuovo DIRETTORE del canale SPORT LT 1

Che carriera folgorante :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Valeria Ciardiello alla guida di Sport Uno

Una donna a capo di un canale televisivo dedicato al calcio

14 novembre 2013 16:35

E Valeria Ciardiello la responsabile del nuovo canale Sport Uno, il primo dei tre canali televisivi del Gruppo LT Multimedia dedicato al mondo del calcio, visibile al canale 60 del digitale terrestre e al 44 di Tivusat. Una giornalista donna che, finalmente, si cimenta in un ruolo che fino ad ora è stato sempre esclusiva del mondo maschile e che quindi potrà arricchire la linea editoriale del canale, oltre che della sua indubitabile esperienza calcistica, anche della sua sensibilità sportiva al femminile. Un nuovo modo di intendere il calcio: un canale giovane che da spazio ai giovani affinché possano proporre idee e dar sfogo alla propria creatività. Il pubblico ha unoccasione unica per diventare il protagonista del canale grazie ad uninterazione costante attraverso i social network, le differenti piattaforme multimediali e un semplice collegamento skype. Il pubblico da casa parteciperà in diretta alle trasmissioni e diventerà opinionista. Si dice spesso che mancano le opportunità per i giovani. Il palinsesto di Sport Uno vuole provare a offrire loro uno spazio in cui mostrare coraggio, competenza, passione e voglia di mettersi in gioco. E in un momento in cui è facile dimenticarsi le ricchezze di questo Paese, lintento è quello di raccontare il calcio vissuto nei luoghi che lo ospita: territorio, tradizioni, storie di tifo.

Voglio che Sport Uno faccia un buon gioco di squadra: niente personalismi ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme. Questo per me è il segreto per un successo duraturo dichiara Valeria Ciardiello, nuova responsabile di Sport Uno Il canale è acceso da poche ore, il mio lavoro adesso è quello di reclutare i giocatori e individuare per loro il ruolo migliore. Scenderò in campo anchio, a breve, con una trasmissione che proverà a raccontare luniverso maschile del calcio attraverso locchio femminile. Per riuscirci mi farò aiutare da tutti i giornalisti e collaboratori di Sport Uno. Valeria Ciardiello, classe 1977, è giornalista professionista. Lo sport è da sempre una presenza costante nella vita di Valeria e della sua famiglia: figlia della prima donna cicilista italiana, nonché ex campionessa di ginnastica artistica, Valeria nasce e vive a Milano dove, dopo il liceo classico, lavora come hostess di volo e studia Scienze Ambientali conseguendone la laurea. Inizia a collaborare con ESPN Classic nel 2006 dove è autrice e conduttrice di due format, Protagonisti e More than a game. Approda poi a Sky Sport in occasione dei Campionati mondiali di Calcio in Germania con il programma 100% Mondiale di cui è autrice e conduttrice. Per ben cinque anni, dal 2007 al 2012, diventa il volto femminile di Juventus Channel: è autrice e conduttrice dei programmi del canale realizzando gran parte del palinsesto. Arriva alla tv generalista nel 2011, per lesattezza a LA7, dove conduce un format di economia Mi metto in proprio. Pochi mesi dopo inizia la sua esperienza professionale in Rai, a RAISPORT 1, con Mattina Sport, accanto a Marco Mazzocchi, e con Mattina Sport Europei accanto a Mario Mattioli. Insieme a Enrico Varriale conduce la stagione 2012/2013 di Novanta minuti, sempre su RAISPORT 1. Valeria Ciardiello fa parte della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale e del Progetto Filippide per lo sviluppo dello sport paralimpico e dello sport praticato dai disabili. Appassionata del mondo dello spettacolo, e compatibilmente con i suoi impegni giornalistici, si dedica da attrice al teatro e al cinema.

http://www.ilvelino.it/it/article/valeria-ciardiello-alla-guida-di-sport-uno/062c6538-6538-407a-8b62-1a54ab41d109/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34120 messaggi

Son tornati al 2004... quando mostravano gli sport più assurdi e i campionati di calcio tipo la serie B finlandese...

Esattamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Oggi mi è capitato di vedere su sport 2 il wrestling (European pro wrestling overload), è meraviglioso, sarà che ho beccato un combattimento femminile

Monica l'altra biondina ha fatto un provino per la wwe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Monica l'altra biondina ha fatto un provino per la wwe.

a proposito, hai visto la biondona che il frank ha subito contattato via twitter? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Che inculata per Criscitiello, han fatto direttore la Ciardiello. Fa anche rima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Che inculata per Criscitiello, han fatto direttore la Ciardiello. Fa anche rima.

è anche buono avere un direttore bianconero su un canale sportivo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi

mi ci sono imbattuto un paio di sere fa. imbarazzo clamoroso. il mio sgabuzzino è più grande del loro studio. pedullà sembra chiuso in una teca. la schirru non è "valorizzata" a dovere .oddio

mah

meno male che c'è il wrestling, anzi...chiamiamola pure lotta libera alla carbonara sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

a proposito, hai visto la biondona che il frank ha subito contattato via twitter? :261:

No mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi è ritornato il segnale,direi che non ha più senso guardarlo .asd senza le gnocche di prima e lo studio fa ca**re al c****,molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Nella replica di Football Club - la trasmissione che precede Football Clan - ho potuto notare una Deborah Schirru decisamente in forma e più sorca del solito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Nella replica di Football Club - la trasmissione che precede Football Clan - ho potuto notare una Deborah Schirru decisamente in forma e più sorca del solito :sisi:

Devo valutare, quand'è la prossima replica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
636 messaggi

mi ci sono imbattuto un paio di sere fa. imbarazzo clamoroso. il mio sgabuzzino è più grande del loro studio. pedullà sembra chiuso in una teca. la schirru non è "valorizzata" a dovere .oddio

mah

meno male che c'è il wrestling, anzi...chiamiamola pure lotta libera alla carbonara sefz

Sono convinto che alla Schirru un 5 chiletti in più non farebbero male.

Perchè l'uomo (quindi non piscitiello) quando butta le mani vuole "sentire".

Mi manca tanto la procacità di Monica Bertini...e quel surrogato di wrestling, che comunque non trovo malvagio, non riesce a consolarmi della perdita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18132 messaggi

Cmq da avere un canale dedicato allo sport 24/24 sono passati a cosa, a Criscitiello Night?

ma non doveva risolversi tutto in 10 giorni? Siamo già al 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Cmq da avere un canale dedicato allo sport 24/24 sono passati a cosa, a Criscitiello Night?

ma non doveva risolversi tutto in 10 giorni? Siamo già al 16.

Ma che avevi capito? È stato Criscitiello a dire che tutto si sarebbe risolto in 10 giorni ma parlava del suo programma che infatti è tornato dopo pochi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

non mi piace questo canale .asd

sportitalia non era il massimo.... ma certamente meglio di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37463 messaggi

direi che non ha più senso guardarlo .asd senza le gnocche di prima e lo studio fa ca**re al C***O,molto male

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Devo valutare, quand'è la prossima replica?

Di solito la fanno nel primo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...