Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 12, 2013 Più che altro hai beccato LEI/UI Io ormai lo seguo con passione un threesome con quella cruccona lì, un'italiana e una portoghese. Non so se siano più trash i personaggi che popolano il ring e il bordo ring o i commentatori, ma tutto ciò è bellissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 12, 2013 Son tornati al 2004... quando mostravano gli sport più assurdi e i campionati di calcio tipo la serie B finlandese... Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato November 13, 2013 Ma solo io ogni volta che le metto mandano repliche dei passati campionati? Le trasmissioni a che ora le danno? Solo alle 23 oppure fanno qualche altra cosa durante la giornata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 731 Joined: 28-Jan-2007 3677 messaggi Inviato November 13, 2013 Credo che i palinsesti siano ancora da sistemare...quando trasmettono le partite di A del passato, si legge sotto il (orribile) logo "programmi test". Hanno iniziato subito con "Don" Criscitiello per non perdere ulteriori spettatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 14, 2013 VALERIA CIARDIELLO,ex conduttrice di Juventus Channel, è il nuovo DIRETTORE del canale SPORT LT 1 Che carriera folgorante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 14, 2013 Valeria Ciardiello alla guida di Sport Uno Una donna a capo di un canale televisivo dedicato al calcio 14 novembre 2013 16:35 E Valeria Ciardiello la responsabile del nuovo canale Sport Uno, il primo dei tre canali televisivi del Gruppo LT Multimedia dedicato al mondo del calcio, visibile al canale 60 del digitale terrestre e al 44 di Tivusat. Una giornalista donna che, finalmente, si cimenta in un ruolo che fino ad ora è stato sempre esclusiva del mondo maschile e che quindi potrà arricchire la linea editoriale del canale, oltre che della sua indubitabile esperienza calcistica, anche della sua sensibilità sportiva al femminile. Un nuovo modo di intendere il calcio: un canale giovane che da spazio ai giovani affinché possano proporre idee e dar sfogo alla propria creatività. Il pubblico ha unoccasione unica per diventare il protagonista del canale grazie ad uninterazione costante attraverso i social network, le differenti piattaforme multimediali e un semplice collegamento skype. Il pubblico da casa parteciperà in diretta alle trasmissioni e diventerà opinionista. Si dice spesso che mancano le opportunità per i giovani. Il palinsesto di Sport Uno vuole provare a offrire loro uno spazio in cui mostrare coraggio, competenza, passione e voglia di mettersi in gioco. E in un momento in cui è facile dimenticarsi le ricchezze di questo Paese, lintento è quello di raccontare il calcio vissuto nei luoghi che lo ospita: territorio, tradizioni, storie di tifo. Voglio che Sport Uno faccia un buon gioco di squadra: niente personalismi ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme. Questo per me è il segreto per un successo duraturo dichiara Valeria Ciardiello, nuova responsabile di Sport Uno Il canale è acceso da poche ore, il mio lavoro adesso è quello di reclutare i giocatori e individuare per loro il ruolo migliore. Scenderò in campo anchio, a breve, con una trasmissione che proverà a raccontare luniverso maschile del calcio attraverso locchio femminile. Per riuscirci mi farò aiutare da tutti i giornalisti e collaboratori di Sport Uno. Valeria Ciardiello, classe 1977, è giornalista professionista. Lo sport è da sempre una presenza costante nella vita di Valeria e della sua famiglia: figlia della prima donna cicilista italiana, nonché ex campionessa di ginnastica artistica, Valeria nasce e vive a Milano dove, dopo il liceo classico, lavora come hostess di volo e studia Scienze Ambientali conseguendone la laurea. Inizia a collaborare con ESPN Classic nel 2006 dove è autrice e conduttrice di due format, Protagonisti e More than a game. Approda poi a Sky Sport in occasione dei Campionati mondiali di Calcio in Germania con il programma 100% Mondiale di cui è autrice e conduttrice. Per ben cinque anni, dal 2007 al 2012, diventa il volto femminile di Juventus Channel: è autrice e conduttrice dei programmi del canale realizzando gran parte del palinsesto. Arriva alla tv generalista nel 2011, per lesattezza a LA7, dove conduce un format di economia Mi metto in proprio. Pochi mesi dopo inizia la sua esperienza professionale in Rai, a RAISPORT 1, con Mattina Sport, accanto a Marco Mazzocchi, e con Mattina Sport Europei accanto a Mario Mattioli. Insieme a Enrico Varriale conduce la stagione 2012/2013 di Novanta minuti, sempre su RAISPORT 1. Valeria Ciardiello fa parte della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale e del Progetto Filippide per lo sviluppo dello sport paralimpico e dello sport praticato dai disabili. Appassionata del mondo dello spettacolo, e compatibilmente con i suoi impegni giornalistici, si dedica da attrice al teatro e al cinema. http://www.ilvelino.it/it/article/valeria-ciardiello-alla-guida-di-sport-uno/062c6538-6538-407a-8b62-1a54ab41d109/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato November 14, 2013 Son tornati al 2004... quando mostravano gli sport più assurdi e i campionati di calcio tipo la serie B finlandese... Esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato November 14, 2013 Oggi mi è capitato di vedere su sport 2 il wrestling (European pro wrestling overload), è meraviglioso, sarà che ho beccato un combattimento femminile Monica l'altra biondina ha fatto un provino per la wwe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato November 15, 2013 Monica l'altra biondina ha fatto un provino per la wwe. a proposito, hai visto la biondona che il frank ha subito contattato via twitter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato November 15, 2013 Che inculata per Criscitiello, han fatto direttore la Ciardiello. Fa anche rima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato November 15, 2013 Che inculata per Criscitiello, han fatto direttore la Ciardiello. Fa anche rima. è anche buono avere un direttore bianconero su un canale sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45726 Joined: 27-May-2011 131586 messaggi Inviato November 15, 2013 mi ci sono imbattuto un paio di sere fa. imbarazzo clamoroso. il mio sgabuzzino è più grande del loro studio. pedullà sembra chiuso in una teca. la schirru non è "valorizzata" a dovere mah meno male che c'è il wrestling, anzi...chiamiamola pure lotta libera alla carbonara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato November 15, 2013 a proposito, hai visto la biondona che il frank ha subito contattato via twitter? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 15, 2013 mi è ritornato il segnale,direi che non ha più senso guardarlo senza le gnocche di prima e lo studio fa ca**re al c****,molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 15, 2013 Nella replica di Football Club - la trasmissione che precede Football Clan - ho potuto notare una Deborah Schirru decisamente in forma e più sorca del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 15, 2013 Ma trasmettono da dentro un ripostiglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 16, 2013 Nella replica di Football Club - la trasmissione che precede Football Clan - ho potuto notare una Deborah Schirru decisamente in forma e più sorca del solito Devo valutare, quand'è la prossima replica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marc1977 296 Joined: 15-Jan-2009 636 messaggi Inviato November 16, 2013 mi ci sono imbattuto un paio di sere fa. imbarazzo clamoroso. il mio sgabuzzino è più grande del loro studio. pedullà sembra chiuso in una teca. la schirru non è "valorizzata" a dovere mah meno male che c'è il wrestling, anzi...chiamiamola pure lotta libera alla carbonara Sono convinto che alla Schirru un 5 chiletti in più non farebbero male. Perchè l'uomo (quindi non piscitiello) quando butta le mani vuole "sentire". Mi manca tanto la procacità di Monica Bertini...e quel surrogato di wrestling, che comunque non trovo malvagio, non riesce a consolarmi della perdita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3749 Joined: 16-Sep-2010 18225 messaggi Inviato November 16, 2013 Cmq da avere un canale dedicato allo sport 24/24 sono passati a cosa, a Criscitiello Night? ma non doveva risolversi tutto in 10 giorni? Siamo già al 16. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 16, 2013 Cmq da avere un canale dedicato allo sport 24/24 sono passati a cosa, a Criscitiello Night? ma non doveva risolversi tutto in 10 giorni? Siamo già al 16. Ma che avevi capito? È stato Criscitiello a dire che tutto si sarebbe risolto in 10 giorni ma parlava del suo programma che infatti è tornato dopo pochi giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 16, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 16, 2013 Vic Antico @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 16, 2013 non mi piace questo canale sportitalia non era il massimo.... ma certamente meglio di questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 16, 2013 direi che non ha più senso guardarlo senza le gnocche di prima e lo studio fa ca**re al C***O,molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 16, 2013 Devo valutare, quand'è la prossima replica? Di solito la fanno nel primo pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti