Vai al contenuto
Noel Gallagher

2 giugno ritorna sportitalia

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Non so se è già stato postato...


giovedì 14 novembre 2013 Sport Uno, Valeria Ciardiello nuova responsabile È la prima donna a capo di un canale televisivo dedicato al calcio
ROMA - E' Valeria Ciardiello la responsabile del nuovo canale Sport Uno, il primo dei tre canali televisivi del Gruppo LT Multimedia dedicato al mondo del calcio, visibile al canale 60 del digitale terrestre e al 44 di Tivusat. Una giornalista donna che, finalmente, si cimenta in un ruolo che fino ad ora è stato sempre esclusiva del mondo maschile e che quindi potrà arricchire la linea editoriale del canale, oltre che della sua indubitabile esperienza calcistica, anche della sua sensibilità sportiva "al femminile". Un nuovo modo di intendere il calcio: un canale giovane che da spazio ai giovani affinché possano proporre idee e dar sfogo alla propria creatività. Il pubblico ha un'occasione unica per diventare il protagonista del canale grazie ad un'interazione costante attraverso i social network, le differenti piattaforme multimediali e un semplice collegamento skype. Il pubblico da casa parteciperà in diretta alle trasmissioni e diventerà opinionista.
"Voglio che Sport Uno faccia un buon gioco di squadra: niente personalismi ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme. Questo per me è il segreto per un successo duraturo dichiara Valeria Ciardiello, nuova responsabile di Sport Uno Il canale è acceso da poche ore, il mio lavoro adesso è quello di reclutare i "giocatori" e individuare per loro il ruolo migliore. Scenderò in campo anch'io, a breve, con una trasmissione che proverà a raccontare l'universo maschile del calcio attraverso l'occhio femminile. Per riuscirci mi farò aiutare da tutti i giornalisti e collaboratori di Sport Uno".
(corrieredellosport.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

questo nuovo canale è vergognoso , o cambiano registro o prendo sky \ premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43508 messaggi

Ci sono Rosaria Cannavò e le sue gemelle su Sport Uno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ci sono Rosaria Cannavò e le sue gemelle su Sport Uno @@

Davveroooooooooooooo???????

Evvivaaaaa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Maronnnn ma l'avete vista l'espressione che ha fatto Rosaria appena inquadrata??? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Maronn è troppo arrapante Rosaria @@

"a me piace tanto mangiare"

Aaaah lo so io cosa piace fare a teeeee :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Criscitiello è in totale soggezione nei confronti di Rosaria e delle sue gemelle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34120 messaggi

questo nuovo canale è vergognoso , o cambiano registro o prendo sky \ premium

Ma scusa, che ti aspettavi? .asd

E' ovvio che le pay tv siano migliori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Ora ti riconosco, Criscitiello!

Cannavò uber alles!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragazzi sul pacchetto sky non si prendono questi nuovi canali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-Oct-2024
0 messaggi

Questi nuovi tre canali sono di una tristezza incredibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi

Ragazzi sul pacchetto sky non si prendono questi nuovi canali?

no, nulla sui pacchetti

ma con ricerca Altri canali satelittari sì, fai la ricerca, scorri fino alla S cercando quei canali, li segni, memorizzi e salvi, e vanno dal canale 9600 in poi

Modificato da Draven80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

e io pensavo che un canale sportivo si analizzasse per i suoi contenuti per la professionalità e per gli eventi live mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43508 messaggi

Stavo girando i canali e ho visto che da Criscitiello e Pedullà c'è una nuova ragazza juventina a cui Crisci ha detto "Ma sei di Torino e tifi Juve. Ci sono quelli che dicono che se sei di Torino devi tifare toro, perché?" E lei ha risposto "Perché sono dei perdenti sefz "

Poveri BBBBBovini :261::261::261::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

no, nulla sui pacchetti

ma con ricerca Altri canali satelittari sì, fai la ricerca, scorri fino alla S cercando quei canali, li segni, memorizzi e salvi, e vanno dal canale 9600 in poi

Ah bene, grazie!!!

Stavo girando i canali e ho visto che da Criscitiello e Pedullà c'è una nuova ragazza juventina a cui Crisci ha detto "Ma sei di Torino e tifi Juve. Ci sono quelli che dicono che se sei di Torino devi tifare toro, perché?" E lei ha risposto "Perché sono dei perdenti sefz "

Poveri BBBBBovini :261::261::261::sventola::sventola::sventola:

:| ... :| ... :| ......................... :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Stavo girando i canali e ho visto che da Criscitiello e Pedullà c'è una nuova ragazza juventina a cui Crisci ha detto "Ma sei di Torino e tifi Juve. Ci sono quelli che dicono che se sei di Torino devi tifare toro, perché?" E lei ha risposto "Perché sono dei perdenti sefz "

Poveri BBBBBovini :261::261::261::sventola::sventola::sventola:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Stavo girando i canali e ho visto che da Criscitiello e Pedullà c'è una nuova ragazza juventina a cui Crisci ha detto "Ma sei di Torino e tifi Juve. Ci sono quelli che dicono che se sei di Torino devi tifare toro, perché?" E lei ha risposto "Perché sono dei perdenti sefz "

Poveri BBBBBovini :261::261::261::sventola: :sventola::sventola:

E' un'attrice di 100vetrine.

Stanno all'ammazzacaffè, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22636 messaggi

esiste lo streaming di questo canalre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48824 messaggi

Io ho smesso completamente di guardarli...veramente una trasmissione penosa .oddio

avranno un'altra opportunità da parte mia durante il prossimo calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

Ma scusa, che ti aspettavi? .asd

E' ovvio che le pay tv siano migliori..

ma non mi dire -.-

intendevo dire che il gap tra SI e le payTV era di gran lunga inferiore rispetto ad adesso, questi sono peggio di chirico corno e crudeli e di molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
HOME TMW » CATANIA » CALCIO
CALCIO
Calcio e tv - S. Borghi spicca su Fox Sports: "Fare il telecronista è come fare l'arbitro perchè..."
22.11.2013 14.27 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it articolo letto 91 volte

«Raccontare Barcellona-Real Madrid a fianco di Fabio Capello è stata un’esperienza straordinaria: vanta una competenza ovviamente altissima che riesce ad esprimere in pochi efficaci interventi». Sono parole di Stefano Borghi, giovane telecronista che si sta mettendo in evidenza nella nuova realtà di Fox Sports con i match della Liga spagnola (nel weekend sarà ai microfoni di Barcellona-Granada sabato 23 alle 16 e Levante-Villareal domenica 24 alle 12).

Trentunenne originario di Pavia, si è segnalato negli ultimi anni come narratore del campionato argentino su SportItalia. «Il mio obiettivo - sottolinea - è non diventare protagonista: i protagonisti sono i giocatori , non io che descrivo le loro giocate. Un po’, fatte le debite proporzioni, come l’arbitro. La preparazione all’incontro è fondamentale: durante la settimana leggo molti quotidiani e compilo una scheda sulle squadre in campo. A tutto questo si aggiunge un requisito fondamentale: la capacità di improvvisare nel corso della partita, l’essere reattivo, non distrarsi un attimo».

Ogni fine settimana sono più di sessanta le partite trasmesse dalle varie reti, tanti quindi i telecronisti impegnati e in cerca di diventare i nuovi Fabio Caressa o Sandro Piccinini. «E’ un lavoro bellissimo - afferma - che richiede comunque sacrifici a cominciare dal fatto che nei fine settimana quando gli amici sono liberi tu lavori. Diventare telecronisti non è certo semplice nonostante l’attuale pluralità di offerte: occorre avere tanta passione, prepararsi nel migliore dei modi, darsi una certa proprietà di linguaggio, andare a bussare alle porte delle varie reti, mettersi alla prova. E naturalmente non avere fretta. Io ho cominciato tanti anni fa con un Venezia-Ascoli per la televisione di Alice, poi alcuni anni a SportItalia, sovente a fianco di un opinionista con cui è un piacere interagire quale Daniele Adani, e ora sono qui a Fox. Mi considero fortunato se penso all’attuale situazione dei colleghi di SI». lastampa.it

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48824 messaggi
HOME TMW » CATANIA » CALCIO
CALCIO
Calcio e tv - S. Borghi spicca su Fox Sports: "Fare il telecronista è come fare l'arbitro perchè..."
22.11.2013 14.27 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it articolo letto 91 volte

«Raccontare Barcellona-Real Madrid a fianco di Fabio Capello è stata un’esperienza straordinaria: vanta una competenza ovviamente altissima che riesce ad esprimere in pochi efficaci interventi». Sono parole di Stefano Borghi, giovane telecronista che si sta mettendo in evidenza nella nuova realtà di Fox Sports con i match della Liga spagnola (nel weekend sarà ai microfoni di Barcellona-Granada sabato 23 alle 16 e Levante-Villareal domenica 24 alle 12).

Trentunenne originario di Pavia, si è segnalato negli ultimi anni come narratore del campionato argentino su SportItalia. «Il mio obiettivo - sottolinea - è non diventare protagonista: i protagonisti sono i giocatori , non io che descrivo le loro giocate. Un po’, fatte le debite proporzioni, come l’arbitro. La preparazione all’incontro è fondamentale: durante la settimana leggo molti quotidiani e compilo una scheda sulle squadre in campo. A tutto questo si aggiunge un requisito fondamentale: la capacità di improvvisare nel corso della partita, l’essere reattivo, non distrarsi un attimo».

Ogni fine settimana sono più di sessanta le partite trasmesse dalle varie reti, tanti quindi i telecronisti impegnati e in cerca di diventare i nuovi Fabio Caressa o Sandro Piccinini. «E’ un lavoro bellissimo - afferma - che richiede comunque sacrifici a cominciare dal fatto che nei fine settimana quando gli amici sono liberi tu lavori. Diventare telecronisti non è certo semplice nonostante l’attuale pluralità di offerte: occorre avere tanta passione, prepararsi nel migliore dei modi, darsi una certa proprietà di linguaggio, andare a bussare alle porte delle varie reti, mettersi alla prova. E naturalmente non avere fretta. Io ho cominciato tanti anni fa con un Venezia-Ascoli per la televisione di Alice, poi alcuni anni a SportItalia, sovente a fianco di un opinionista con cui è un piacere interagire quale Daniele Adani, e ora sono qui a Fox. Mi considero fortunato se penso all’attuale situazione dei colleghi di SI». lastampa.it

(tuttomercatoweb.com)

Queste parole dovrebbero leggerle Caressa e Marianella (in riferimento al "protagonismo") e quei soloni presuntuosi della Rai che sono gli incompetenti per eccellenza, in riferimento invece alla "preparazione dell'incontro" e alla "capacità di improvvisare nel corso della partita"

:sisi:

Comunque Stefano Borghi è un grande...il migliore in Italia per distacco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Queste parole dovrebbero leggerle Caressa e Marianella (in riferimento al "protagonismo") e quei soloni presuntuosi della Rai che sono gli incompetenti per eccellenza, in riferimento invece alla "preparazione dell'incontro" e alla "capacità di improvvisare nel corso della partita"

:sisi:

Comunque Stefano Borghi è un grande...il migliore in Italia per distacco :sisi:

Mah.. A me non piace x niente, parla di continuo e non lascia spazio al sottofondo-stadio.

Poi ha un tono di voce che non sopporto, a volte quando sento lui mi viene il mal di testa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mah.. A me non piace x niente, parla di continuo e non lascia spazio al sottofondo-stadio.

Poi ha un tono di voce che non sopporto, a volte quando sento lui mi viene il mal di testa .asd

Concordo,sopratutto riguardo il fatto che parla di continuo. Dice di non voler fare il protagonista ma sinceramente dovrebbe ascoltarsi un attimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...