the mentalist 9046 Joined: 08-Jan-2011 57134 messaggi Inviato October 30, 2013 ultimamente le trasmissioni serali erano diventate una palla assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 30, 2013 Pedullà scrive cosi: @IFranciosi Nuovo gruppo, nuovo nome, stessi canali. Partenza tra circa una settimana. Ti aggiornerò, ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 30, 2013 meno male, era una roba vergognosa..che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato October 30, 2013 meno male, era una roba vergognosa..che schifo Vorrei vederti a te se un giorno il tuo capo ti dice che la sua società chiude e te ti ritrovi a spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 Penso solo alle donne al calcio alle donne al calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato October 30, 2013 Canale inutile e dai contenuti scadentissimi, per non parlare dei vari stagisti che invece di fare i giornalisti facevano gli intrattenitori. Questo modo di fare giornalismo deve morire, si deve tornare a informare seriamente sopratutto nello sport che è terreno per capre e pecore ultimamente più che mai. E quale sarebbe questo tipo di giornalismo? Quello di Mediaset? Quello della Rai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 30, 2013 Vorrei vederti a te se un giorno il tuo capo ti dice che la sua società chiude e te ti ritrovi a spasso Che è non posso dire che un prodotto mi faceva schifo senza essere subito moralizzato? Ma cosa c entra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato October 30, 2013 Che è non posso dire che un prodotto mi faceva schifo senza essere subito moralizzato? Ma cosa c entra? No penso non sia giusto scrivere "meno male" riferito alla chiusura dell'emittente, non al fatto che secondo te faceva schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) Penso solo alle donne al calcio alle donne al calcio alle do do do do do do do do donneee Modificato October 30, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato October 30, 2013 rimane l'unica emittente che ha raccontato la vicenda calcioscommese in maniera seria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato October 30, 2013 Quante Federica in lutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45857 Joined: 27-May-2011 131830 messaggi Inviato October 30, 2013 scusate, mi collego solo adesso in questo canale mi confermate che non posso più sperare di intravvedere in chiaro ma solo su saltellite qualche notizia di mercato tra le gambe della bertini?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45857 Joined: 27-May-2011 131830 messaggi Inviato October 30, 2013 Quante Federica in lutto... c'è sempre adele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 alle do do do do do do do do donneee Le donne e il pallone le donne e il pallone le donne mi mandano nel pallone non sopportano il giuoco del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 30, 2013 (modificato) No penso non sia giusto scrivere "meno male" riferito alla chiusura dell'emittente, non al fatto che secondo te faceva schifo. Secondo me si sta esagerando con questo politically correct. Si sono messi sul mercato, hanno offerto un prodotto che non mi soddisfaceva e ho espresso il mio giudizio Poi è chiaro che non sono contento per la gente che ci lavorava che hanno buttato fuori...ma ripeto, cosa c entra? Modificato October 30, 2013 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato October 30, 2013 Secondo me si sta esagerando con questo politically correct. Si sono messi sul mercato, hanno offerto un prodotto che non mi soddisfaceva e ho espresso il mio giudizio Poi è chiaro che non sono contento per la gente che ci lavorava che hanno buttato fuori...ma ripeto, cosa c entra? Come cosa c'entra? Te hai scritto meno male ha chiuso, come se fossi contento. Ed io ti ho detto che secondo me non è giusto dire così per rispetto di quelli che ora stanno a spasso. Ma non era un attacco a te ed ai tuoi gusti. Un prodotto può piacere come non può piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 30, 2013 scusate, mi collego solo adesso in questo canale mi confermate che non posso più sperare di intravvedere in chiaro ma solo su saltellite qualche notizia di mercato tra le gambe della bertini?!? Gambe tolte a ReteCapri quelle là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 Ma deve per forza esserci un'alternativa? Non c'è allo stato attuale delle cose, manca gente preparata e obiettiva, così come mancano giornalisti in altri settori che approfondiscano e verifichino le notizie invece che sparare il titolo e pigri nel loro lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato October 30, 2013 La situazione comunque appare tutt'altro che chiara. Criscitiello e Pedullà di fatto minimizzano parlando di chiusura solo per cambiare studi,palinsesto e grafica, gli altri dipendenti scioperano e lasciano trasparire tutta la loro delusione. Mi dispiace per coloro che perderanno il posto di lavoro, ma va detto che negli ultimi tempi il palinsesto era davvero povero e i contenuti di basso livello. Il tutto condito da un modo di fare giornalismo tutt'altro che rispettabile, mettendo una giovane scosciata a condurre programmi dal contenuto nullo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2013 La situazione comunque appare tutt'altro che chiara. Criscitiello e Pedullà di fatto minimizzano parlando di chiusura solo per cambiare studi,palinsesto e grafica, gli altri dipendenti scioperano e lasciano trasparire tutta la loro delusione. Mi dispiace per coloro che perderanno il posto di lavoro, ma va detto che negli ultimi tempi il palinsesto era davvero povero e i contenuti di basso livello. Il tutto condito da un modo di fare giornalismo tutt'altro che rispettabile, mettendo una giovane scosciata a condurre programmi dal contenuto nullo. La scosciata va sempre bene, secondo me il problema erano gli ospiti,spesso gente sconosciuta presa quasi per strada e messa in studio a parlare di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato October 30, 2013 La scosciata va sempre bene, secondo me il problema erano gli ospiti,spesso gente sconosciuta presa quasi per strada e messa in studio a parlare di calcio Mi riferisco al modello di informazione che facevano. Sai quanta gente che studia per diventare giornalista e si vede soffiare il posto da una solo perchè questa è disponibile ad andare scosciata in trasmissione o a fare i pompini a Criscitiello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45857 Joined: 27-May-2011 131830 messaggi Inviato October 30, 2013 La scosciata va sempre bene, secondo me il problema erano gli ospiti,spesso gente sconosciuta presa quasi per strada e messa in studio a parlare di calcio una discussione certamente ad alto livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato October 30, 2013 La ligue 1 e eurolega di basket gli sono stati tolti perché non hanno pagaro le rate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 30, 2013 azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 30, 2013 Ma tra i dipendenti rimasti a piedi, c'è anche silver mele? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti