Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 2-0

Recommended Posts

13676 messaggi

Secondo me era sulla linea, o comunque fuori di pochissimi centimetri.

praticamente impossibile da decifrare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Cosa intendi?

Che ho visto una Squadra incredibile, l'esaltazione del modo d'intendere il calcio per uno juventino immerso in un ambiente che è uscito fuori potente e nella sua purezza e questi noi siamo. C'è stato un tifo bellissimo che si è letteralmente unito alla Squadra sul terreno di gioco, terreno di gioco dove si sono viste cose S P A Z I A L I. Se continuiamo sempre così qualunque sia la situazione, a remare tutti dalla stessa parte, arriveremo lontano

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

così potrà dire che Asamoah gli ricordava Robben che gli ricordava Cerci che gli ricordava Del Nero che gli ricordava D'Ignazio .asd

Gilberto non si tocca!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Ottima prova.

Tevez sempre più devastante, LLorente sta entrando in condizione psicofisica ottimale, e si sta dimostrando un ottimo giocatore.

Tutti bene, in linea generale tranne Bonucci, molto impreciso e distratto, e Pogba, lezioso e poco cattivo.

Infine ottima l'intervista di Conte.

Tutto bene, insomma.

SOTTO COL CATANIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ottima vittoria! Non mi sono piaciuti però ne' Isla ne' Bonucci, che ha sbagliato praticamente tutti i passaggi (eccetto il bel lancio per Pogba). Gli altri più o meno hanno giocato tutti bene, soprattutto Tevez, Llorente e Pirlo. Avanti così! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Che ho visto una Squadra incredibile, l'esaltazione del modo d'intendere il calcio per uno juventino immerso in un ambiente che è uscito fuori potente e nella sua purezza e questi noi siamo. C'è stato un tifo bellissimo che si è letteralmente unito alla Squadra sul terreno di gioco, terreno di gioco dove si sono viste cose S P A Z I A L I. Se continuiamo sempre così qualunque sia la situazione, a remare tutti dalla stessa parte, arriveremo lontano

'azz fratello...hai avuto una crisi mistica .asd

Abbiamo giocato bene, ma tu hai visto il paradiso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

perin impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133791 messaggi

Vero.......se non sbaglio fece altrettanto quando ne facemmo sei al Pescara!!!!

É vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

tevez e llorente fantastici

purtroppo continuano gli enormi problemi della banda del buco, errori assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Sicuramente farà la vittima per i cori contro i suoi amichetti .sisi

Ah quindi con la scusa dei cori non parlerà della partita regalata al Nabboli?! ah ecco... -.-

Viscido verme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ah quindi con la scusa dei cori non parlerà della partita regalata al Nabboli?! ah ecco... -.-

Viscido verme

Bè chiaro, già l'attenzione per i loro regali è bassa, così lo sarà ancora di meno... vedrai ;).bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

OT: mostruoso Cuadrado

secondo goal in fuorigioco netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

'azz fratello...hai avuto una crisi mistica .asd

Abbiamo giocato bene, ma tu hai visto il paradiso

Sono in uno stato di esaltazione indicibile fratè :D.

Entro nel dettaglio. Allora, abbiamo giocato un calcio veloce, gli spostamenti della palla erano atti a voler far male all'avversario ma ragionati ed eseguiti a grande velocità, il pressing era portato alto, altissimo e prendo esempio dal pressing (esempio,perchè poi si è fatto anche con le altre fasi e cose della partita, ognuna col suo fine) per dire che lo si faceva su tutti, non c'era snobbismo si pressavano tutti indistintamente con unico fine: portargli via il pallone e spesso ci riuscivamo.Siamo arrivati alla conclusione tramite tante soluzioni: cross, tiri da fuori, trame che portavano dentro l'area, passaggi lunghi, tutto con una decisione pazzesca, stessa decisione vista in ogni intervento difensivo dove non c'era niente di considerato impossibile e non c'è stato alcun timore nella partita, nuessuno. Il tifo è stato verosostegno potente e costante e poi questo stare con le antenne dritte sempre e da parte di tutti senza sottovalutare niente (si rirtorna all'esempio del pressing), è segno di umiltà e rispetto nei confronti della forza degli avversari ed anche di ambizione, perchè indica il voler fare la cosa giusta per vincere. Ho visto una squadra vera che pensava da squadra e in questo all'interno di questo che è l'unica cosa che importa, anche i singoli hanno fatto giocate veramente bellissime,grandissime ed uniche, io mi sono divertito ed entusiasmato un sacco e penso di poter dire che in molti hanno provato le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Anche una m***a come tutti i viola perché così ho deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sono in uno stato di esaltazione indicibile fratè :D.

Entro nel dettaglio. Allora, abbiamo giocato un calcio veloce, gli spostamenti della palla erano atti a voler far male all'avversario ma ragionati ed eseguiti a grande velocità, il pressing era portato alto, altissimo e prendo esempio dal pressing (esempio,perchè poi si è fatto anche con le altre fasi e cose della partita, ognuna col suo fine) per dire che lo si faceva su tutti, non c'era snobbismo si pressavano tutti indistintamente con unico fine: portargli via il pallone e spesso ci riuscivamo.Siamo arrivati alla conclusione tramite tante soluzioni: cross, tiri da fuori, trame che portavano dentro l'area, passaggi lunghi, tutto con una decisione pazzesca, stessa decisione vista in ogni intervento difensivo dove non c'era niente di considerato impossibile e non c'è stato alcun timore nella partita, nuessuno. Il tifo è stato verosostegno potente e costante e poi questo stare con le antenne dritte sempre e da parte di tutti senza sottovalutare niente (si rirtorna all'esempio del pressing), è segno di umiltà e rispetto nei confronti della forza degli avversari ed anche di ambizione, perchè indica il voler fare la cosa giusta per vincere. Ho visto una squadra vera che pensava da squadra e in questo all'interno di questo che è l'unica cosa che importa, anche i singoli hanno fatto giocate veramente bellissime,grandissime ed uniche, io mi sono divertito ed entusiasmato un sacco e penso di poter dire che in molti hanno provato le stesse cose

In effetti la squadra è stata entusiasmante, con atteggiamenti veramente gladiatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

Forte veramente.

Lo vedi la prima volta e sembra tutto tranne che un calciatore con quei 30 kg scarsi. Invece...

Ma è a metà con l'udinese ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Forte veramente.

Lo vedi la prima volta e sembra tutto tranne che un calciatore con quei 30 kg scarsi. Invece...

Ma è a metà con l'udinese ancora?

si con comproprietà libera

Quindi l'Udinese la metà la potrebbe vendere anche a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

si con comproprietà libera

Quindi l'Udinese la metà la potrebbe vendere anche a peso d'oro

Beh non sarebbe una novità.

In tutta la gestione Pozzo, Candreva a parte, hanno sempre venduto estremamente bene.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

bene tutti oggi tranne 3 note stonate:

-Bonucci,oggi imbarazzante,ha regalato 3 contropiedi al Genoa che ringraziamo si chiama Genoa altrimenti erano catzi;

-Pogba,deve riposare,sembra quasi stressato,impreciso e meno spavaldo ,mi sembra che a volte voglia per forza cercare la giocata più difficile;

-Isla,se ne sta li sulla fascia isolato,non punta mai l'avversario e cerca di saltarlo solo con triangolazioni..mediocre come al suo solito..

ottimi llorente e tevez,finalmente sembra di avere 2 attaccanti..lo spagnolo però deve essere più cattivo,è ancora troppo buono..

carlitos non si discute,una sicurezza!

mi pare in ripresa arturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ai microfoni di Sky, subito dopo il fischio dell'arbitro, è intervenuto Arturo Vidal che ha dichiarato:

Era questo il primo tempo che volevate?
"Si, credo cha abbiamo fatto quello che non siamo riusciti a fare in precedenza. L'importante è riuscire fare quello che facevamo quando abbiamo vinto lo scudetto".

Abbiamo visto in tribuna una dedica speciale.
"Si, mia moglie adesso è incinta. Lo striscione era per lei".

@@ :sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6870 messaggi

Questa è la Juve che ci piace @@

Pressing alto e si vedono gli effetti, netto possesso palla nostro, la squadra non sì abbassa e creiamo occasiani su occasioni, grandissimi oggi.

Tevez-Llorente molto molto ma molto bene.

:sventola:

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7950 messaggi

anche io non la capisco sta cosa.

anche perché avessimo una difesa imperforabile lo capirei, ma adesso come adesso che spesso andiamo in difficoltà e siamo psicologicamente fragili è un rischio assurdo.

vedi se per cùl0 il genoa avesse fatto un gol come si metteva...

per fare un gol qualche volta devi superare la metà campo....concordo con chi dice che oggi dopo un esaltante primo tempo dovevamo controllare evitando di prendere reti assurde, quasi sempre successo quest'anno. Oggi pomeriggio il reparto difensivo è tornato quello degli ultimi 2 anni ...Avanti cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...